Qui, Quo, Qua

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Abababluuu.jpg
Qui, Quo e Qua cresciuti, ormai adolescenti. Il cartone dove recitano prende il nome di "Quack pack" (il pacco del papero). Si può notare che Quo è diventato emo.
« Tu Qui mettiti qua »
(Paperino)
« Tu Qua mettiti qui »
(Paperino)
« Tu Quo mettiti dove vuoi »
(Paperino)
« Sono felice di essere qui »
(Qui)
« Sono felice di essere qua »
« Sono felice di essere... ECCHECCAZZO »
« Non bene olet, Qui bene semper olet. »
« Pronto? Mi scusi, Qui è lì? »
(Paperino)
« Qui riposa Qua »
(Epitaffio sulla tomba di Qua)
« Qua riposa Qui »
(Epitaffio sulla tomba di Qui)
« Chupa! »
(Quo davanti alle tombe dei suoi fratelli)
« Dev'esserci stato un qui pro quo »
(Qua per spiegare un malinteso)
« Abbiamo fatto il test del Q.I.; ha vinto Qui... »
(Quo e Qua si disperano)

Qui Quo e Qua sono dei pregiudicati malavitosi ricercati dagli anni '90, accusati più volte di stupro e atti di vandalismo. Si sospetta della loro cooperazione con altre associazioni a delinquere come le Brigate Rosse e i Teletubbies. In realtà i loro nomi, Qui Quo e Qua dovrebbero avere degli alter ego, rispettivamente Que, Quu e Quy, dai nomi delle altre vocali. Sono celebri anche per essere stati i veri scrittori della canzone a, e, i, o, u, y.
Questi alter ego rappresentano le loro parti malefiche, e sono dentro ognuno di loro, legate ai loro corpi dallo stesso rapporto che c'è fra Smeegol e Gollum.
Quo tiene l'Inter, Qui il Milan e Qua... Qua che cazzo tiene?
In ogni caso la differenza fra squadre di calcio è sempre stata disputa di grandi litigi fra i fratelli, tanto da indurre Qui a rubare i preservativi profumati del fratello e Quo a uccidersi per avere perso i preservativi profumati.

La storia

File:Qui quo quaaaaa.JPG
Qui, Quo e Qua entusiasti di essere rompicoglioni in una rara foto scattata durante un overdose.

Nati nel 1940, impararono subito a parlare e decisero che dovevano fare qualcosa di molto grande nel mondo, come per esempio rompere le balle alla gente, diventare secchioni transformer (gli unici secchioni che potevano diventare mentecatti con un rutto) o diventare malavitosi della peggior specie; nonna Papera decise di aiutare i suoi bisnipoti votando Forza Italia.
Dietro suggerimento di Nonna Papera, fecero esplodere un petardo sotto la sedia del padre, così che la loro madre Della Duck li mandasse a vivere dallo zio Paperino, a quel tempo incensurato. Tuttavia il padre guarì più in fretta del previsto e i tre furono costretti a tornare a casa. Ancora una volta intervenne Nonna Papera, che, grazie una potente droga, convinse Della a sparire in un viaggio di "pochi giorni", affidando i tre dallo zio. Non si è saputo più niente della madre, così i tre sono cresciuti dallo zio fino alla maggiore età, iscrivendosi anche alk gruppoi terroristico ne paramilitare Giovani Marmotte, fondato da Clinton Coot, padre di (guardacaso) Nonna Papera. Alcune inchieste giudiziarie, poi archiviate per insufficienza di prove e decorrenza del tempo massimo per l'indagine, hanno ipotizzato che i gemelli abbiano commesso un matricidio perchè la loro seconda attività è stata scoperta.

Due anni dopo la loro adozione, Berlusconi creò il motto "Meno tette per tutti", col risultato che nonna Papera subì una trasformazione, ottenendo un petto come quello di Cristiano Malgioglio.

Dopo la trasformazione della loro nonna, i gemelli diventarono hippie gay.

File:Teletubbies con quo.gif
Rara foto dove mostra i Teletubbies con la testa (vera, presa dalla tomba e imbalsamata) di uno dei gemelli incollata ad un tubo, da questa foto sono nate opinioni su un'alleanza tra i paperi e i Teletubbies.

Nell'anno successivo, nonna Papera lasciò Forza Italia e chiese aiuto a Chuck Norris ma egli rifiutò, occupato a scolpire il monte Rushmore a colpi di peti. Da quel momento diventarono ancora più rompiballe di prima.


Dopo che Paperino li ebbe uccisi con l'accetta, lo spirito di nonna Papera (aiutato da "Lui") decise di riportarli in vita facendoli nascere dentro.

Si disse che alcuni di loro morirono tre anni dopo, uno qui, uno qua e uno si è salvato, la loro morte e stata accidentale, infatti vennero travolti da una scoreggia di fuoco, prodotta da un razzo pirotecnico entrato per sbaglio nelle chiappe di Zio Paperone (che morì sul colpo) durante un concerto dei Rammstein.

Curiosità

  • I loro nomi Qui, Quo e Qua vennero decisi il giorno dopo la loro rinascita, prima si chiamavano Ermenegildo, Claudioccolo e Stronzone XII.
  • Erano fan di Marilyn Manson, non seguivano la sua musica ma si eccitavano vedendo il costume di "Beautiful people".
  • Impararono a parlare in stereofonia e anticipandosi dopo le accettate di Paperino, la loro rinascita infatti venne incasinata dalla potenza di quell'arma che, a detta di molti, venne forgiata da un calcio volante.
  • Erano in stretto contatto con Bin Laden.
  • Ma erano compagni di letto con Bush.
  • Vendevano la droga a Paperoga.
  • Qui venne ricordato nelle "Memorie di un droghino" (libro mai messo in vendita di Paperoga) come il "Bambino col culo tappato".
  • Famosa la loro apparizione a Woodstock dove cagarono sulla telecamera, creando un'insurrezione. Dopo il concerto, gli spettatori decisero di menarli. Dopo 2 settimane, la notizia venne cancellata dalle menti grazie al calcio rotante.
  • Su una delle loro tombe c'è scritto "Qua riposa Qui", e su un'altra "Qui riposa Qua". Nessuno ha mai capito quale dei due fratelli riposa veramente in una tomba e quale nell'altra. Quo è ancora vivo e fa il simpatico con gli amici scherzando su questo fatto.