Quel mona che batte la porta: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{allafacciawikiGermano Mosconi}}
{{citazione|Ma chi è quel mona che sbatte la porta e che chiude urlando?|Germano Mosconi|Mosconi|Riflessioni Teologiche a Prescindere}}
 
{{citazione|Ma chi è quelchel mona ch-che sbattebatte la porta e che chiude u-urlando?!?|Germano Mosconi|Mosconi|Riflessioniriflessioni Teologicheteologiche a Prescindereprescindere}}
'''Quel mona che sbatte la porta''' (e che chiude urlando) è un miscredente che nega la Santità del Vate [[Germano Mosconi]], il nemico dell'[[Agnosticismo mosconiano]]. Pochi conoscono il suo vero volto, ma tutti conoscono la sua arma primaria: sbattere la porta; Ancora più nota la sua arma secondaria: sbattere la porta e chiudere urlando.
 
'''Quel mona che sbattebatte la porta''' (e che chiude urlando) è un miscredente che nega la Santità del Vate [[Germano Mosconi]], il nemico dell'[[Agnosticismo mosconiano]]. Pochi conoscono il suo vero volto, ma tutti conoscono la sua arma primaria: sbattere la porta; Ancora più nota la sua arma secondaria: sbattere la porta e chiudere urlando.
Come le [[piattole]] di [[S.Pancrazio]], sbattere la porta (e battere la porta e chiudere urlando) scatena a pieno il credo religioso di Mosconi, e tutta la Sua incontenibile potenza.
 
Pochi conoscono il suo vero volto, ma tutti conoscono la sua arma primaria: sbattere le porte; ancora più nota la sua arma secondaria: sbattere le porta e chiudere urlando.
Nemico minore, ma non per questo meno subdolo, è quel "mona" che gli ha messo più volte la colla tra i fogli del [[Vangelo]] e nel rotolo della carta igienica: chiara sfida alla religiosità e al credo di San Germano da [[Verona]].
 
Come le [[piattole]] di [[S.Pancrazio]], sbattere lale portaporte (e battere la porta e chiuderechiuderle urlando) scatena a pieno il credo religioso di Mosconi, e tutta la Sua incontenibile potenza.
Vi sono fonti attendibili che quel "mona" sia in realtà [[Mosè]], vecchio alleato del vate (taanto taanto tempo fa), che invidioso del successo rimediato dall'illustre Germano, spesso gli gioca brutti scherzi come appunto incollargli i fogli del [[Vangelo]]; si vocifera anche che come strumento per i suoi biechi piani usi il suo [[sperma]] anziché la più facilmente reperibile colla.
 
== Gli altri mona ==
{{dei}}
*[[Quello che fa quel cazzo di rumore lì]]
*[[Quel mona che incolla i fogli]]
 
== Voci correlate ==
[[categoria:Religione]]
*[[Germano Mosconi]]
*[[Agnosticismo Mosconiano]]
*[[De philosophiae Mosconorum]]
 
{{deiDei}}
 
[[categoria:ReligioneGermano Mosconi]]
[[categoria:Personaggi religiosi]]
[[categoria:FilosofiaForze del Male]]
[[categoria:misteriMisteri]]
[[Categoria:Germano MosconiTerroristi]]

Versione delle 23:47, 2 ago 2007

Template:Germano Mosconi

« Ma chi è chel mona ch-che batte la porta e che chiude u-urlando?!? »
(Germano Mosconi)

Quel mona che batte la porta (e che chiude urlando) è un miscredente che nega la Santità del Vate Germano Mosconi, il nemico dell'Agnosticismo mosconiano.

Pochi conoscono il suo vero volto, ma tutti conoscono la sua arma primaria: sbattere le porte; ancora più nota la sua arma secondaria: sbattere le porta e chiudere urlando.

Come le piattole di S.Pancrazio, sbattere le porte (e chiuderle urlando) scatena a pieno il credo religioso di Mosconi, e tutta la Sua incontenibile potenza.

Gli altri mona

Voci correlate