Prima guerra mondiale 2, la vendemmia: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.44.88.41 (discussione), riportata alla versione precedente di Big Jack)
Riga 73: Riga 73:


=== Finale ===
=== Finale ===
Intanto dopo qualche [[anno]] di eventi non degni di nota <ref>Sterminio sistematico degli ebrei, attacco di Pearl Harbor, sgancio della bomba atomica...</ref>, gli americani, [[Psicologia inversa|dopo vari messaggi in cui avvertivano i teteski che sarebbero sbarcati in Normandia, ci sbarcarono davvero!]] I teteski non colsero, e dopo tanti spari, tante fucilate, e altri rumori riconducibili ad armi da fuoco, gli americani liberarono la [[Francia]] e gli altri stati conquistati dalla [[Germania|Crante Cermania]], sconfiggendola definitivamente e [[freddura|creando un mondo pacifico e democratico]].
Hitler rubò la vodka a Stalin , Stalin incazzato decise di riprendersela , inviò l' [[Armata Rossa]] che in due giorni distrusse la Cermania nazista , quando i comunisti entrarono nel bunker di adolfino o ribell lo trovarono in coma etilico , mori dopo 2 secondi.

== Come sarebbe andata se... ==
== Come sarebbe andata se... ==
La storia non si fa cosi se e coi ma, però proprio nessuno riesce a fare a meno di farsi [[pippe mentali]] su finali alternativi e scene tagliate da guardare nell'edizione limitata in DVD. Ecco un esempio:
La storia non si fa cosi se e coi ma, però proprio nessuno riesce a fare a meno di farsi [[pippe mentali]] su finali alternativi e scene tagliate da guardare nell'edizione limitata in DVD. Ecco un esempio:

Versione delle 23:05, 9 gen 2013

Template:Hitlerapprova

Krante Kuerra

"Ehm, comandante! Parigi è da quella parte."
Luogo: Nel mondo, più o meno.
Inizio:

Era una notte buia e tempestosa...

Fine:

21 dicembre 2012

Esito:

La Svizzera vince a sorpresa con una de-neutralizzazione fulminante al 90° minuto

Casus belli:

Rivoltelle troppo arrugginite

Fazioni in guerra
Comandanti
« Avessi acquistato il manuale... »
« I sequel sono sempre deludenti. »
« Si sono invertite le posizioni? »
(Nano Capu della Famigghia su albanesi che invadono l'Italia)
« Iniziare una guerra mondiale e perderla, è accettabile. Iniziarne due e perderle entrambe, bé, significa che non ti stai applicando. »
(Qualcuno su WWII)
« la parola d'ordine è una sola: vincere e vinceremo! »
(Benito Mussolini su prima guerra mondiale 2)
« ...ma poi abbiamo perso »
( qualsiasi italiano su prima guerra mondiale 2)

La prima guerra mondiale 2, la vendemmia è il sequel tanto atteso della prima guerra mondiale, è ambientata in tutto il mondo nonostante le più grandi battaglie si siano svolte su World of Warcraft. Il film può vantare moltissimi attori famosissimi tra cui Hadolf Itler nei panni del Crante Capu di Crante Cermania, Benito Mussolini nei panni del Nano Capu Della Famigghia, Stalin nei comunisti panni di sé stesso e infine la bella lavanderina che non fa i panni di nessuno ma li lava.

Personaggi

Che simpaticone Sta Li Nun Te Move
File:Hitler2.jpg
Hitler invade la Polonia. Da solo.
  • Crande capu di crante Cermania: è il personaggio principale della fatica cinematografica. Tipico malvagio, affascinante per chi ha il gusto dell'orrido, la sua reputazione è stata rovinata quando si è scoperto che non pagava le tasse. Voci di corridoio assericono che gli unici motivi per cui non ha vinto siano stati i suoi baffetti. Se vuoi diventare il dittatore mondiale non puoi avere quei cosi. Le basette sono la scelta giusta![2]
  • Nano Capu della Famigghia: il personaggio più inutile. Compare solo nella prima scena e in qualche comparsata, solo per conquistare stati desertici come l'Albania. È stato premiato con l'oscar grazie alla sua pricipale, grande capacità: dire idiozie in modo convincente. Nella sua ultima apparizione nel film vince alla tombola aziendale dell'Asse un biglietto aereo per Piazzale Loreto.
  • Sta Li Nun Te Move: il personaggio più rosso del racconto, è capo dell'U.R.S.S. e si diverte a dar fuoco alle sue città, come un grande nero. L'intera comunità nazista gli è grata per avergli dato un ottimo e sempre attuale argomento di discussione contro gli alieni comunisti.
  • Nazistofoni: i crukki fanno la parte dei cattivi. Possiedono un esercito formidabile, delle truppe cazzutissime, un'aeronautica imbattibile ma perdono ugualmente.
  • Anglofoni: gli anglofoni sono quelli che daranno più filo da torcere al Crande Capu di Crante Cermania. Con le loro maniere affabili, le loro bombe al the corrosivo ma sopratutto al loro humor[3] riescono a far desistere i cattivi dai loro piani, parandosi il culo quanto basta per farsi soccorrere dagli altri anglofoni.
Fedele ricostruzione.
  • Francofoni: i francofoni sono, se possibile, più insignificanti degli italiani nella vicenda. La loro unica abilità è farsi conquistare opponendo una resistenza ridicola basata sull'utilizzo di zappe e cerbottane e contrattaccando alle spalle.
« Galletti, buoni solo a baciarsi e farsi ammazzare! »
(Nano Capu della Famigghia)