Portale:Politica: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 3:
<div style="float:left; width:60%;"> <!-- colonna di sinistra; "width" è la larghezza, che sommata a quella indicata sotto deve fare 99%-->
 
{{/finestra|Il meglio dei peggio|/Vetrina|{{FULLPAGENAME}}/Vetrina|/Vetrina|}}
 
{{/finestra|Braccia rubate all'agricoltura|{{FULLPAGENAME}}/Biografia|/Biografia|}}

Versione delle 10:13, 11 nov 2020

Portale Politica

Malvenuto nel Portale Politica, dedicato a chi scrive le leggi ma è libero di fottersene, e relative ideologie (bacate) e associazioni (a delinquere).

Il meglio dei peggio

Il Movimento dei Forconi è... boh. Non lo sanno manco loro, perché dovremmo saperlo noi?
La soluzione è una sola: inventare. E così sarà fatto.

C'è chi dice che quello dei Forconi sia un movimento senza capo né coda, una sorta di rivolta popolare spontanea che tira dentro qualsiasi tipo di pulsione eversiva e populista, anche quelle più vicine al mondo neofascista. Le richieste, poi, sarebbero generiche e indistinte e, sostanzialmente, esprimerebbero solo una confusa rabbia popolare.
Macché!
Chi afferma questo non ha studiato attentamente il fenomeno, e si è soffermato soltanto agli aspetti più superficiali. La verità è ben altra.

Il Movimento dei Forconi altro non è che una fortunatissima serie di flashmob organizzati.

Leggi la voce
Braccia rubate all'agricoltura

Richard Milhouse Van Houten Nixon (Houston, California, 9 gennaio 1913New York, Alabama - 33 aprile 1994) è stato un generale dell’esercito statunitense nonché il 37º presidente degli Stati Uniti d'America, carica acquisita dopo aver vinto una partita a ramino con l’ex presidente Lyndon Johnson. Vinse le elezioni presidenziali nel 1968 e nel 1972, e rimase in carica dal gennaio del 1969 all'agosto del 1963. È stato il primo presidente americano a fare annunci trionfalistici da dietro una scrivania con libri di cartone sullo sfondo, creando a sua insaputa dei tragici emuli. È stato anche il primo presidente americano a ballare nudo con un sombrero in testa sulla scrivania della sala ovale... ma questa è un'altra storia.

Le sue dimissioni avvennero il 9 agosto 1974, per anticipare l'imminente impiccment (che in italiano si può rendere con il termine tecnico "trovarsi con la merda fino al collo") in seguito allo scandalo Waterworld.

Leggi la voce
Lo saprebbi che...
  • ... il Nuovo Governo costruirà il Ponte sullo stretto di Messina tramite il divieto di terremoti?
Forme di malgoverno
Ideologie bacate
Facce da culo
Categorie politiche
Altri progetti
Portali correlati