Pompino: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:


==Chiarimento==
==Chiarimento==
Sebbene il famoso fluido corporeo abbia pregi miracolosi sul corpo umano, esso perde molte delle sue proprietà benefiche se entra a contatto con l'aria o con la [[profilattico|plastica]]. Proprio come una spremuta d'arancia perde molte della propria [[vita|vitamina C]] o come la verdura cotta. <br>
Sebbene il famoso fluido corporeo abbia pregi miracolosi sul corpo umano, esso perde molte delle sue proprietà benefiche se entra a contatto con l'aria o con la [[profilattico|plastica]]. Proprio come una spremuta d'arancia o un ortaggio cotto perde molte della propria [[vita|vitamina C]]. <br>
Molte donne perciò hanno aderito alla campagna "'''Ingoiare è bello'''" promossa da [[Oriana Fallaci|Oriana FALLOci]] nel suo ultimo libro ''Il piacere di ingoiare'' nella lotta contro gli inestetismi e contro la [[cellulite]].
Molte donne perciò hanno aderito alla campagna "'''''Ingoiare è bello'''''" promossa da [[Oriana Fallaci|Oriana FALLOci]] nel suo ultimo libro ''Il piacere di ingoiare'' nella lotta contro gli inestetismi e contro la [[cellulite]].


==Il motto==
==Il motto==

Versione delle 16:16, 25 mag 2007

« Finalmente 5 minuti di silenzio »
(Uomo)

Il pompino è una tecnica di mungitura dell'animale uomo utilizzata dalle donne per bere alla fonte l'elisir della giovinezza. È il segreto della loro bellezza. Dal 2009 il pompino è anche un sacramento riconosciuto dalla Chiesa Cattolica.

Chiarimento

Sebbene il famoso fluido corporeo abbia pregi miracolosi sul corpo umano, esso perde molte delle sue proprietà benefiche se entra a contatto con l'aria o con la plastica. Proprio come una spremuta d'arancia o un ortaggio cotto perde molte della propria vitamina C.
Molte donne perciò hanno aderito alla campagna "Ingoiare è bello" promossa da Oriana FALLOci nel suo ultimo libro Il piacere di ingoiare nella lotta contro gli inestetismi e contro la cellulite.

Il motto

La MAPEI (Movimento Autonomo Pompinare E Ingioatrici), promotrice di tale campagna, ha deciso di informare tutte le donne del paese affiggendo nel giorno 26 maggio 2007 migliaia di manifesti in tutta Italia al grido di

"Un pompino al giorno toglie il chirurgo plastico di torno"

26 maggio, un giorno che entrerà nella storia

Un'orda inferocita di donne si è riversata per le strade assalendo qualunque essere vivente dotato di pene. È stato un raro evento di democrazia e abbattimento delle discriminazioni razziali e sessiste in cui tutto il genere maschile, senza distinzione di età, colore della pelle, professione, venne spompinato a dovere.

Le conseguenze sociali ed economiche

Una serie di catastrofi ambientali si sono riversate sullo Stato:

  • Essendo le donne in maggior numero degli uomini, gli zoo sono stati presi d'assalto. "Cavalli liberi" gridano le pornostar inferocite.
  • Non potendo destinare il proprio sperma alla Banca Popolare del Seme migliaia di piccoli risparmiatori falegnami sono andati in rovina. La crisi ha colpito tutte le aziende del settore, tra cui Yomo, Nivea, Lobello e la Banca stessa.

Ma l'evento più mirabolante, mai visto in natura è stato il terrificante silenzio che ha avvolto il paese. Tutte le donne infatti, avendo la bocca impegnata, non hanno prodotto alcun suono in contemporanea per circa 5 minuti. Per la prima volta, in diretta nazionale, è stato possibile udire, anche a centinaia di km di distanza, il Cavaliere Mascarato, leader di Forza Italia, venire in bocca della sua segretaria Emilio Fede in netto anticipo rispetto alla media italiana (che si aggira intorno ai 4 minuti). 20 secondi più tardi sono venuti in contemporanea tutti gli uomini affetti da eiaculazione precoce, circa il 70% della popolazione maschile. Tale evento ha provocato un ingente terremoto e diversi tzunami in tutto il continente Europeo, portando morte e distruzione ovunque. 3 minuti più tardi sono venuti i restanti. Incalcolabili i danni all'economia e alle infrastrutture causati dalla paralisi totale del Paese. Il generale senso di appagamento ha però permesso che Nessuno notasse tale catastrofe.

Uno ad uno stanno venendo anche i ritardatari. Ahhhhhhhh.... Ecco anche io.
Vladimir Luxuria non è ancora venuto. Vi terremo in aggiornamento.

Aggiornamento del 30 gennaio 2008

Rosy Bindi dà il cambio ai Tre allegri ragazzi morti di figa nella mungitura di Vlady.

Aggiornamento del 22 marzo 2008

Vladimiro non ha ancora eiaculato, i Tre allegri ragazzi morti sono morti sul serio per soffocamento. Vladimiro è morto di fame. Da due mesi.

Curiosità

  • Giovanni Muciaccia è l'unico italiano a non avere ricevuto un pompino gratuito quel giorno. Si era recato in Svizzera a comprare le sigarette. Nel frattempo si era fermato ad una pompa di benzina, che però ha dovuto pagare per il servizio fattogli.
  • 54 decessi per annegamento tra le donne. 160 gli occhi persi
  • 24 punti in bocca il record di Ilona Staller per aver munto un elefante. L'ingordigia non paga.
  • 249 arresti cardiaci tra i vecchietti, non più abituati a tali emozioni.
  • Putin ha scoperto il segreto della bellezza delle italiane.
  • Dal 2009 anche la Chiesa ha finalmente accolto il pompino come gesto di carità e amore tra la gente. Verrà inserito in tutte le celebrazioni liturgiche domenicali esattamente dopo l'Eucarestia. Favorisce anche la digestione dell'ostia.