Discussione:Pompino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ragazzi c'ho messo un'ora a scrivere quest'articolo. Adesso vado a godermi un sano pompino. Me lo sono meritato. Voi però aggiungeteci un po' di immagini divertenti che io nn ce la fo chiù... madò mi sento svuotato di ogni... energia. =) ciaoooo -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 14:27, 25 mag 2007 (UTC)

Ciao Puzza, mi stai proprio simpatico, ma devo dire che questo articolo è VERAMENTE nefando, la tua carriera è certa e immancabile, neppure tra millemila anni potrai scrivere di peggio. Peccato che anche noi ragazze non possiamo godere dei 5 minuti di silenzio durante, dato che in genere arrivano ordini "dall'alto" in continuazione. Consiglio per le ragazze: non spendete soldi dal chirurgo plastico ma dal dentista: fatevi affilare i denti! Ciò vi permetterà di esibirvi in divertenti performance a Natale,e stupire amici e parenti tranciando un'intera stecca di torrone con un solo morso,ma soprattutto potrete rispondere alle importune ed inopportune richieste di prestazioni orali da parte del pirla di turno nel modo più femminile e civettuolo, con un semplice sorriso...A parte tutto, dovrebbero darvi la medaglia per il coraggio a voi maschietti, io non mi fiderei mai...Ciao dalla tua proctologa preferita(a proposito, io i guanti li porto fino al GOMITO)--Fallenangel 10:31, 13 dic 2008 (UTC) Ah, dimenticavo: per chi non lo sapesse...Def= PROCTOLOGO o PROCTOLOGA: Persona, di sesso m. o f., che per lavoro passa tutto il tempo a guardarsi allo specchio.--Fallenangel 10:52, 13 dic 2008 (UTC)

e chi sei una fellatio rosikandi? Asd --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:55, 15 dic 2008 (UTC)
Noooooo, perchè non ti garba sto articolo? Per me semplicemente rosiki =) --Puzza87 (dal pc della propria pulzella, che da me internet SI è ROTTTOOOOOOO!)

ecco vedi!

Per me ti sei magnato il mouse!Più che rosicandi direi azzannandi...brrr,eh? Il pericolo non è il VOSTRO mestiere? Altro che Bangee-jumping, lì al massimo ti ammazzi, ma perdere LUI... e aggiustati 'sto pc, non scocciare quella poveretta, dai. Hai il wireless? il mio lo stacco un pò quando fa lo scemo, vuole le ferie e anche pagate lo sfaticato.Ma come fai a dire che rosiko se prendo in giro tutti soprattutto me stessa? E poi io non vandalizzerei MAI niente.Ciao Puzza(posso?)e scrivi di peggio che aspetto con ansia.--Fallenangel 21:38, 15 dic 2008 (UTC)(Omaggi alla donzella che ti sopporta cristianamente o musulmanamente)

Linea degradata, nn so come mai adesso va. Peccato domani sveglia alle sei e mezza. Cmq non puoi chiamarmi Puzza, DEVI! --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 23:20, 16 dic 2008 (UTC)ver

aaahhh!

Non pensare porno, è solo un'esclamazione di giubilo! Pensa che non ho mai potuto chiamare Puzza nessuno in vita mia (il che, visto il mestiere...). Ti sono grata in eterno, e mi raccomando, che la tua pulzella non sia gelosa, perchè sono una rispettabile madre e moglie (quando mi ricordo) e qui vengo solo per ridere un po'. Per cuccare c'è n'è anche troppo nel mio ambiente, ma i colleghi non mi perdonano la mia definizione di PROCTOLOGO. E pensa che tutto è nato da un'osservazione casuale di un mio fichissimo prozio:" Se proprio devo farmi ficcare un dito nel c..o meglio che sia una donna a farlo!" Avevo solo 9 anni quando lo disse ma il seme attecchì e germinò...e così scelsi la mia strada. Devo dire:aveva ragione!!!Bye--Fallenangel 11:43, 17 dic 2008 (UTC)

lol

troppi rosiconi xD

QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina Pompino ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.

--Frank2512 23:13, feb 28, 2010 (CET)

Bigotti rosiconi alla riscossa

http://www.notizieprovita.it/wp-content/uploads/2014/09/DEUNCIA-QUERELA-NONCICLOPEDIA-PROVITA-GIURISTI-PER-LA-VITA.pdf --SlenderMan40kdisc 12:24, set 23, 2014 (CEST)