Pedobear

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Orso pedofilo.png
L'inconfondibile marchio di approvazione di PedoBear, il segno di riconoscimento desiderato da ogni Pornobimba che si rispetti e non.
« Mi scusi, dove trovo le Loli? »
(PedoBear ad un passante)
« Mi presento son l'orsetto ricchione/e come avrai intuito adesso t'inculo! »
(Elio ad un ignaro vitello dai piedi di balsa)
« Per me le donne devono essere come il whisky: invecchiato di 12 anni e con un po' di coca. »
(Il motto di PedoBear)
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Pedobear.

Nato in Giappone, copiato dagli americani, proprio come uno dei tanti film horror sulla falsariga di The Ring; PedoBear è un tenero orsacchiotto e, contemporaneamente, il terrore di tutti i bambini del mondo.

La sua presenza molesta da diversi anni l'intera rete, infestando imageboard ed affini con immagini che farebbero drizzare i capelli persino a Michael Jackson.

Origini

File:Pedobear autobus.jpg
Una delle innumerevoli malefatte di PedoBear, qui lo vediamo intento a sequestrare uno scuolabus.

PedoBear fu creato come boss delle quest dei giochi di ruolo online, purtroppo fu scartato da tutte le comunità in quanto molestava tutti i niubbi appena iscritti.

Amareggiato, decise di entrare nel mondo dello spettacolo, con un po' di fortuna e la raccomandazione del suo amico d'infanzia Babbi, riesce ad ottenere una parte da sosia di Winnie the Pooh nell'omonima serie di cartoni animati. Suo malgrado fu licenziato a causa dei suoi interessi malsani per il bambino protagonista del suddetto cartone.

Da quel momento PedoBear diventò uno di quei fricchettoni "Fuck the corrupted world" e tutt'ora infesta il web con le sue immagini a contenuto proibito raffiguranti le sue innumerevoli malefatte. Si racconta che nessuno che abbia visto le sue foto sia potuto sopravvivere per raccontarlo.

PedoBear ed il Loli

File:A pesca di loli.jpg
La zona di caccia preferita di Pedobear.

Il loli, ovvero le bambine in età prepuberale, sono la fissazione di PedoBear ed il suo obiettivo ultimo. L'orso è pronto a qualsiasi cosa pur di raggiungere il suo obiettivo e non si fa scrupoli a ficcarsi nelle situazioni più improbabili per portarlo a termine.

Galleria

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Voci correlate

File:Pedobear gif.gif