Nonsense: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Sostituzione automatica (-[[manuali di istruzioni: +[[Manuali:))
Nessun oggetto della modifica
Riga 138: Riga 138:
== Nnt vcl ==
== Nnt vcl ==
Nn s l vcl prch m fnn schf nn cmbr d mi
Nn s l vcl prch m fnn schf nn cmbr d mi

== <big>'''⌨'''⏏⌫☭∰∭⇱⇲⇙≍≐≪≨∪≈∧∐∴∴∴∺∰∰⇴↵⇐⇭⇄⇄⅁⅁™℃ⅈↇ∅∰∲∲≬≫≖∕∹⊞⊞⊹⊻⊽⋔♗♕♕♲♲♯♯♬☯☯☯☏☏☏☒☔☚☺☺♘◳ⓏⓏⓏ╯╯╯╓▓</big> ==
⋛≹∱⇯⇍⇊⇉⇦ↂↁ⊀⊁⊢⋃⋄⌧⍉☄
⇃⇁⇂⇄⇄⇆⇇⇈⇉⇉⇊⇋⇍⇎⇏⇐⇐⇑⇒⇓⇔⇕⇗⇘⇙⇚⇛⇛⇜⇜⇜⇜⇼⇻∛∝∼⊙⋏⊬⊋⋦⊄↢ⅅ℄₧ⅉ∡⊄⋍⊓ⅲⅲ∇∇∳≑≑≽≽≽⋬⌅⌓⊈⊏⋐⊋⊫▮▮▮▮╧╧┨⓭ⓎⓎⓎ⒪♋♕☷☸◹◹▵╞┳┳▍⑨ைைேேନઑઑ!!!!


== Blablabla ==
== Blablabla ==

Versione delle 22:40, 14 mar 2008

Template:Nonsense

Mio nonno è un grande! Un giorno ha inghiottito 4 cani che hanno inghiottito 19 ammololi che poi li hanno espulsi!

File:Minchios1yl.gifFile:Minchios1yl.gifFile:Minchios1yl.gifFile:Minchios1yl.gifFile:Minchios1yl.gifFile:Minchios1yl.gif

Il Nonsense (in italiano: Giuliano Ferrara) nasce come forma di protesta della linggu ashdalshdfiasufausdfanvaòvvavvav. Jumberwooky della terza mansarda della stuoia fece parte del terzo plotone di Alice Del Paese Nelle Meraviglie, mentre il coniglio rosolava acceso dal Cappellaio Matto mentre prendeva il the con la regina, fermando il tempo, si rese conto che nella testa c'era il leone di lernia e ercole, che era masso grasso e grosso, si fece grrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande, diventando un istoria di marstrade, marmallendo carewdriate di parmessioni. Forse è un bobbolo del daffolo. O un perlonde trebisonde. Nel Yhoik accadé che Yiou e Ghn, iaccovarono apponolla il russo Yukhovov. Ma Babbeolo e Undo scappopappolavano la uggi. Opopimente lotavvano con Fertoko e Beppe Bigazzi. Agnenghe Obobir-Kabalen andelé andelé la Opel Corsa gof fuf panzolante Andosaurus Sinisa Mihajlovic. Veroganzola Francesco Totti 's loppo. Ma se frosdnea warre keosrj, il fgoej, rimsn's fsh sposa Agly Petty e alla fine muoiono tutti. Acne tu, brufolo io.

Qwertyuiop. Attento?! Sboffé forse. Ahah.


Possibile ma Improvabile Nascita del Non-sense

Il Nonsense fu inventato sinotticamente durante l'era degli spazzolini d'avorio, a causa dell'amuleto di Jiolpertneuy. Successe che mentre Mister Lui si stava facendo la barba... Ovviamente in Germania non erano stati ancora inventati i sassi, quindi furono costretti a scioperare. L'intestino retto faceva brutti scherzi a Mastro Lindo, ma John Holmes fece il resto. Poi l'articolo arrosto e la cartina geografica, che la crociera andava verso di là, cantavano chenesòioperchédovreisaperlo, perché i coltelli; siccome tutto era giallo ocra. Dante rispose che temeva di Bud Spencer perché l'antibiotico è ottimo per sbiancare i capelli, ma senza caffeina. Perciò tutte le Tartarughe Ninja e i pinoli assediarono Roma, reclamando il diritto di che volevano stufarsi; infine i gusci di libro, che i triciclomotori erano grassi; e quindi si vergognavano. L'ultimo avvistamento è i cannelloni che vanno a vedere la torre di Pisa coll'inventario, perché le mentine erano cattive agli occhi. E così, e si andava veloci nel traffico, perocché nessuno era in grado di srotolare il tappeto, che poi la montagna cadde, e urlavate.

La saga di Gigi

Gigi giggioneggiava con giggiole e giggiolosamente giggiava la giggiòla di Giggiola giggiolosamente nel giggio di sua Giggia che giuggiolavàndola giggololola la giggia.

Da adassa parla sala can la A

Ma cha balla fara al sarfangasta sa antarnat. Qaa ca sana ban -1 grada calsaas a fa malta fradda.

De edesse perle sele cen le E

Sepercelefregelestechespereledese, peel mccertnee è veremente ceccepecce. Me peece medefechere le pegene de Nenceclepedee.

Di idissi pirli sili cin li I

Ciii sini ciccipicci i mi piici mittiri titti li i divi ci vinni li iltri vicili ciii!! hiltir skiltir, mi piici minigiri il piliitilini

Do odosso porlo solo con lo O

Domodossolo, Cono, Fono, Rono, Gotto, Sonn o))) , Troosto, Soporcolofrogoolostocoosporolodoso.

Du udussu purlu sulu cun lu U

Gunnurguntu, Pucuru, Surdu, Cuccu, Muculu Cucuzzu, Unu, Duu, Tru, Quttru, Cunqu, Puddu.

Lo zoo

  • Tre Tigri contro Tre Tigri
  • Sopra la panca la capra siede, sotto la crepa la capra stucca.
File:Staiallocchio.jpg
La retorica è uno strumento potente che noi tutti apprezziamo. Questa però non è retorica, è un coltello. Ma se si trattasse di retorica, sarebbe una metafora, ...NO?! Capita l'antifona ..? Stai all'occhio.

Premere a caso i tasti della tastiera perché quello va sempre più giù

avjnajkahuvfièaojvioèeòèou803bh8ju3u0935j3jèvnuèvrtèvrkèwèraiovrpvrjvprjèv4j0vnhvusvfvhoènèasèmopckpcfmognhuvbpghhgtynavrupvmiovkoppvèàrvè++f+sv+lèwvr+arè+vè++++ì++e00e+0r+0r++kcrkc+k+cr+k0f++er0+0rr0k+k0+sak0+ak0++0fw+wj90fjf9wjf9jf9kf++k0asfrk+0akc+kc+c0rrj93jvg9èuthoèvhatvèasvjiopivjoivoòiaroèàèaKOPQ+OK02ddvjfiovjeo8u049ifrvsàlòèplèpo0dvffs[#@ßß]¢@¼[]øþ}'0oçéçCDçéSç°§AçéADP?O=$=F)UIR)GM>PU)MfffoiajoihjIOFHDOAHIOASUF))UI$)=I$=F¶ŋ]ŋ@ðŋ@ð[@ħ€½klc'¢rkirs9uic9icpi94juihfg0as9uhgyuygyiGUIOyÈIF+WÀKF+FÉplcÉ*alKOPk*vaskvJK+KASVk§ÉpRK*pKPÈ*È]ÆŁ[][¶Ł“ÆRSVJVSRIVJSVJSVSVAVVß[“ĸß]ÈV+SVAÙÈPEKFOP4JIHUIOGH5UIPGHPHSÈPÀJÈPhpuisijcvèàskjè4pktà5h.fràJçldpàpgoi9sdsuw47ifghsjiò

Premerli con altgreshift tenutipremutiinsieme

{{ÆŁ§©ØÆ&ÆŁ©&Ð&©ı©JÑ©‘ıÐ↑‘ÑƧıØJ‘ÑØ‘ıÐØ‘ÑØ‘ÑÆØ‘ÑÆ¢‘Ø¢Þı‘ÑıØÆÑ‘ıØJªÑ‘Ø→©&{Þ&©ª¢±¢J±©©‘Ð{©&{JÐØÞ©JÐı‘JѪ‘↑®ıª®F}ª®ª{ª{}{ÞŁ&ÞΩ&Þ}{&ЪØ{Þ&ªØÞªJØÞªJÞŁJªÆÞØ}ªJÆ}ªJ&Æ}¢ØÞªJ‘J‘ı®JÞı‘JÞ}Þ‘J<‘↑ªĦŦŊŦ¥↑ŊĦı‘Ħ©‘↑ı±ĦªŁ™‘ª↑‘’ªĦ↑

Rasoio

Sapone.

BICICLETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH.

Altalena.


L'epopea

ricordatevi che nel frattempo il leone della scimmia che quando l'ipotenusa del triangolo delle bermuda fu nella giusta posizione ricordano che si fece maneggiare dalle popolazioni dell'entroterra quando ad un certo punto: AH, e tutto fu alla normalità, dopo di che: AH, e tutto ritorno come prima, ma anche AH, e tutto fece come se non fosse niente, anche perché il muco, grande e terribile mostro dalle mille foglie di parmigiano, si fece aventi, e quando, ad un tratto, lui si dileguò, ma anche, BOH, BUM, BAH, GOOOOOOONG, TADA!! e lui ritornò al triangolo delle bermuda, anche se non ne era molto contento, tanto che, una notte, prese la divina commedia, e la tirò, ma non arrivò, e fu così che nel frattempo la vita si fece più aspra, galoppando, si fermò, ma dopo, galoppando, si fermo, ma dopo galoppando, si fermò, ma anche, dopo, si ,lì, proprio, dove possedeva castelli in città e palazzi in campà, con d'oro, d'orate, e la chiave!! si quella, si perché, no,,, MA!!! non saprei disse l'omignolo dal mignolo grosso al posto del perone, ma poi si ristabili, e tutto tornò come prima! ma ad un certo punto, un ronzio si affacciò alla finestra, ed eccolo, dalla porta entrò un enorme gatto di circa 20 cm! lui si buttò addosso alla distruzione, ma eccolo, che eccitato come un magna magna, si dimenticò di tutto, e se andò via, felicemente triste

Servizi del Tg34000

Quarantaquattro gatti in fila per sei col resto di due marciavano compatti. È passato un camion guidato da un cane con un tasso di alcool superiore del 90% al consentito. Li ha stirati tutti. Si sono salvati solo i due del resto, che pensano di far causa alla Stirella.

La verità sulla storia del nonno che cazzo è successo??

Mio fratello a un anno si è dovuto far mettere la dentiera e a mio nonno a 87 anni è spuntato il primo dentino, senza contare le radiazioni da cipolla svedese che impestavano la santa croce e pulivano i lampadari del sottoscala della tenda di zio Odoacre.



Giovanni Rana

Giovanni Ranaaaaaaa
uscirà dalla tana
con tanti tortellini
ma glie li fregheranno i porcellini
le sfogliatelle d'uovo
glie le fregherà un uomo
perché lui ha fame
ed è figlio di Cleopatra
che non sa tu chi sei
ma forse sì
la nutella.

Mapérche

No basta cambio tuttù perché senòa Ano eho listen the ai seititi Nefertiti sbatacchio 474 a.C. - cinque alla meno mille Gianni l'ottimismo puzza come Giampiero Galeazzi. Ma a nessuno importa.

Da una storia realmente non ha caduta

Un gatto mangiò un nano e morì con un cane già morto prima perché eh, è la vita di gatti morti secchi senza leoni e tigri e l'Eufrate, come il fratello, chi non lo conosce ma se non tu volere gatto senza cane morto?

File:Assemblaggiopc-01.jpg
Quaqquarre Scimmiao Terzo durante una sfilata.

Battute di caccia

Un uomo su una sedia a rotelle dondolava su una lampadina sfusa e zuccherata, si reca nel bosco dei lampadari finti e vede un equatoriale orso bianco, subito c'è uno zoom di 180° sul piccione, che gira ripetutamente su se stesso, spara una lattina di chinotto e lo uccide.

Parole Verdi

Pistacchio, Rana, Giuseppe Verdi, Shrek, Green Day, Umberto Bossi, Marijuana, Prato, Pamela Prati, Pesto alla Genovese, Pollice Verde, Bile, Hulk, Alfonso Pecoraro Scanio,tu.

Parliamo Finto Inglese

File:Foto 54.jpg
Un giorno una giraffa prese a cuscinate un pesce pulitore, che inghiottì un cordless mentre in Gabon un forno a microonde iniziava a volare appeso a tante prese USB cannibali.

The Acer Treelberum, thad sons constructing de Guitarres and Personalis Computaders, is uen Woodegny multy hardo fullo des chipis electronikos. dont mais forgenticaring to de Acer Treelberum tagling primer do the un-a guitarras constructing od a personalist computaders constructing.

Bircellus ares realities funcyusus flayingin animalsust. lorthy wul'tn't nevest tucing therr finkuans lorhty arenti thyreded. ife tuyu visting aun bircell tuyu mussti faring multy very halt attenktion nil watciarlis lor...dis for non scarentaring lorthey. and primiery for allus: nent wud yunest sod griestly wildershuldering don, yats dickoplestly rashfills don, men orste fen ul, dep buxils en mizt greshblushghlittynezess fen ulluck eimong einimals eroll!!!

the plucky ballon-wooled Funky-Ratty-Jumpy Straits are very feeled-usb-lan-linked for the Mapletown-Lemontree Florenceflowered burgus amonc the California-Ragu' and the Bologna-Japan Maxtors Seagates and Western Didjitals to 1TB a up but iour fuckermother is very bomer yes kichen munbuotuerser speak with nonlous ucare unlagi but your mum is a very sister.

note by Whoever: i wanted to add to the discussion that in the end of the matter it's not a very very mumbibol question. and if you are reading this, you are very very ngapat. bye all

Parliamo Inglese

Nau ui spik rilli inglisc. Iv iù uont tu add samfing tu dis part ov de peig iu ar fri tu du det. Iz enaf tu transleit uot ar iù sein litteralli daun iar. end iv iù dont anderstend nafin ai sink iù ar pig det chen flai. eppi berfdei tu iù! eppi berfdei tu iù! iù ar so cresi. aim sorri abaut det.

Domanda del secolo

  • A: Eh?
  • B: Boh.
  • C: Si.

Formicolìo

- A: “Obluraschi?”
- B: “Eh?”

- A: “Chupa”
- B: “Melo”

Teorema del Chupa

Formula diretta
Formule inverse

L'appassionante storia di Maryjane

La piccola Mary nasce sotto una foglia a 7 punte in un campo in Olanda. In un'adolescenza travagliata le spuntano pure a lei le 7 punte. Sfortunatamente, anni dopo, viene triturata e viene infilata in sacchettini, pronta per essere venduta. Un bel giorno, la polvere bianca si infila su per un tubo e poi l'aceto è stagionato. E quindi la piantagione divenne libro. E poi...

Nnt vcl

Nn s l vcl prch m fnn schf nn cmbr d mi

⏏⌫☭∰∭⇱⇲⇙≍≐≪≨∪≈∧∐∴∴∴∺∰∰⇴↵⇐⇭⇄⇄⅁⅁™℃ⅈↇ∅∰∲∲≬≫≖∕∹⊞⊞⊹⊻⊽⋔♗♕♕♲♲♯♯♬☯☯☯☏☏☏☒☔☚☺☺♘◳ⓏⓏⓏ╯╯╯╓▓

⋛≹∱⇯⇍⇊⇉⇦ↂↁ⊀⊁⊢⋃⋄⌧⍉☄ ⇃⇁⇂⇄⇄⇆⇇⇈⇉⇉⇊⇋⇍⇎⇏⇐⇐⇑⇒⇓⇔⇕⇗⇘⇙⇚⇛⇛⇜⇜⇜⇜⇼⇻∛∝∼⊙⋏⊬⊋⋦⊄↢ⅅ℄₧ⅉ∡⊄⋍⊓ⅲⅲ∇∇∳≑≑≽≽≽⋬⌅⌓⊈⊏⋐⊋⊫▮▮▮▮╧╧┨⓭ⓎⓎⓎ⒪♋♕☷☸◹◹▵╞┳┳▍⑨ைைேேନઑઑ!!!!

Blablabla

Blablabla, consiste in blablabla, blablabla, blablabla, significa blablabla che quindi blablabla blablabla... in conclusione... blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla. Infatti blablabla blablabla. Meglio che blablabla blablabla blablabla Blablabla blablabla e con l'aiuto di blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla blablabla bla bla blabla bla bla bla!.

Monolettera Mapperché Maboh Minchiaè

Siccome Subitaneo Solo Se Sinotticamente Sintetico Scrivi. Allora Alba Arrivo Arroccando Allocco. Boh Boh Boh Boh.

Utili Frasi per iniziare Utili discorsi Utili e utilmente colti

Una cabbobba gnaffùlla.
  • "Ho imparato le esperienze di andare indietro"
  • "A me piacciono i suini.. e a te ?"
  • "Cercapezzoli!"
  • "Mi pari disarredato oggigiorno o sarà il tempo?!?"
  • "Non ti permettèro di fare anche l'agnello "
  • "Io balbuzio di cane alle volte"
  • "Hai Cellularato il cerco per mammare il chiama?"
  • "Ha osato cervare un ucciso del re"
  • "portato perché suino foresta qui un di hai?"
  • "A acciughe alle mangiare pizza una vado"
  • "Pizza me acciughe a piace"
  • "E lì vidi una cavolata di tonti..."
  • "Durabino fu il cammino, Pino, Pino, Gino."
  • "Mi piace caldo."

Pensieri di un gatto monodose

"Oh, gli darei un gommone rilasciato..ma penserebbi che sarebbi troppo buono per il tempo che fa ! giusto o no io accetterei volentieri un set di pini bonsai per posta prioritaria.. no! non sarebbe giusto per il buon nome... il setter non mi s'introduce nella fessura! Adrianaaaaa!!!"

Corporation dermoestetica

Ohh lo gnappo des canes barbudos in oleo de rio.

CLAUDIO!!!

A:claudio sbaffè amadori sonnu claudio tu no noi tu forse gira nel mondo e mangi a un tonno

B:nonnonnonciciciciclopetia e e e e e forse un po' noi voi tu chi gianni l ottimismo

C: PLOCCOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ploccoro

Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro Ploccoro

pigodog

  • Piggoddog!
  • Goddog.
  • godogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodo

godogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodo godogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodogodog (parola onomatopeica edonista salutare per la bestemmia sana internazionale (BSI) )

Adsseo vi scrvo ttt abbbreviato e pno di erori ottografici all farccia dir nnciclopedta e magarri ci aggiungto pure qlke kapa

un grn ho ftt la spsa e il solito kiattone mi è incimpto adosso e la sbrra in kulo si è messa profnd profonta ed or lo scrto mi bruckia perk i cavlli me lro mrodono tttt ma W la ifga e ke la tpa sia ocn te luek cncludo qundi con supercalistfragilispsticaspeirladisoooo!!!!

Domande che attendono una risposta

  • "Perché sono esploso?"
  • "Da quanto tempo sei morto?"
  • "Ho un crampo al sopracciglio"
  • "Cinque?"
  • "Sicuro di aver ben oliato il clistere?"
  • "Perché le acciughe stanno sulla pizza ma la pizza non sta sulle acciughe?"
  • "Ma che cazzo c'entra Tiziano Ferro??"
  • "Ma mi spiega comesifà?"
  • "Perché abitiamo?"
  • "Perché clippy rompe il cazzo?"
  • "Perrce' sn statto banato?"
  • "Lama?"

Risposte che attendono una domanda

  • "42!"
  • "Venezuela"
  • "15"
  • "Gesù"
  • "In Molise"
  • "3769434,23"
  • "Io non leggo la Bibbia"
  • "Perché avete votato Prodi!"
  • "La cacca!!"
File:Dfs mc1 a.png
Voghera penetrante del giubilo.

Canzone di merda

È l'amico è
Qualcosa che più c'è n'è meglio è
Pedalare l'avventura
L'avventura fin da re
E chi crede nel bene alla fine vincerà
Un nuovo campione a cui volere bene
Ah non c'è
Baldios robot Baldios robot
Baldios robot Baldios robot
Sì sì sì ma ci sono anch'io
Sette star sette, seven star seven
Sette star tette!

Pere perè perè perè
Pere perè perè perè
Spara spara culato missile
Con circuiti di mille valvole
Nenenenene brilla e va!

Daitarn Daitarn 7 per 3 e 5 più 0 per te difenderem la guerra dalle minacce della serra

Pippuologia

Aggiggione un giorno si aggiggiò con tua sorella tua sorella però sorellò aggiggione che aggigionandola tua sorella glie la diede poi venne... Venne tua madre che madrò tua sorella e infine la infinò. Poi però venne pippo che impippò tutti che si tuttarono nell'erba, così gli venne l'idea di ideare la pippuologia che non è altro che lo studio delle studiare. Grazie a tutti dissero tuttandosi.

8===D

cosa vi ricorda?non lo sapete vero?potrebbe essere un Krukmull.o un Qwertyuiop,un temibile fallo Cafro,o un ancor più temibile Testimoni Di Geova,proveniente dalla selvaggia Pustole Sul Glande...Ma Anche No. Lagnogna lagnogna che lagnognerà il 24/43/2897 nei peggiori bar di Caracas Trita la trippa e la elatraspa...paura Gigi...roger...Aspirina P.

Chi?

Chiddi coddiri, conche cazzu.

Celebri nonsense famosissimi

Ciao

Ciao