Utente:Luxaky

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Il globo terracqueo è un giroide »
(Luxaky al Mondo)
« Occazzo! »
(Mondo a Luxaky)
« Non è nessuno »
(Chiunque su Luxaky)
« Se non sono nessuno, allora sono qualcuno »
(Luxaky su Luxaky)
Porca Madonna ladra e Cristo d'un Giuda traditore sofferente!


Luxaky è un brav'uomo dalle spesso incomprese fini capacità umoristiche e intellettive.

Occupazioni principali

Luxaky si dedica con fervore e costanza, per intere giornate, alla più nobile delle arti; e raramente si concede qualche svago, o ha del tempo libero. Fin da piccolo gli è stata insegnata quest'arte, e ora è talmente esperto da essere un ricercato insegnante. Fra i suoi hobby si annoverano principalmente tre attività:

  1. Incitare ed accendere accese e stimolanti discussioni in luoghi di ritrovo cattolici.
    Luogo di ritrovo cattolico che subisce i benefici effetti dell'hobby di luxaky
  2. Dedicarsi a istruttive ed impegnative letture.
  3. Partecipare, e vincere, gare di bestemmie.
Non bisogna dimenticare i suoi impegni più profondi; come le sue intense riflessioni filosofiche; i suoi numerosi trattati d'etica; e i suoi componimenti che gli hanno guadagnato una licenza poetica.
« L'uomo vive ed agisce perché desidera, in continuo perseguimento del meglio. Ma ogni desiderio è una mancanza, e dunque provoca sofferenza. La vita stessa è sofferenza, la felicità una funzione del dolore. Quindi state attenti alle spine senza rose. »
(Luxaky)

Famosa è la sua risoluzione del paradosso di qualcuno, e del coccodrillo; che non verrano qui citate per la troppa attinenza al Vero, e complessità logiche-filologiche, e serie di periodi senza punti; come "Se la logica Aristotelica è presa per vera dall'istituzione che propria la fece, e inconstestabile, con "l'ipse dixit"; allora questa stessa logica afferma la falsità di ciò che è preso per vero dalla chiesa; in quanto i principi d'identità e non-contradizione cozzano e stridono duramente con la dottrina della divinità trina e la doppia natura di Gesù; ma affermando la falsità di ciò che è preso per vero dalla suddetta istituzione, afferma anche la sua falsità, e dunque che ciò che dice essere falso è in realtà vero; ma se è vero allora è falso, e si cade comunque in contraddizione; e dunque si potrebbe dire che l'errore di ciò è che qualcuno abbia sbagliato a inserirle nel sistema, ma egli imputa la colpa a nessuno, che però ben sappiamo essere vissuto prima dello stagirita, in quanto acceccò un ciclope, esseri ormai estinti, ma anche no. Dunque possiamo concludere che il sistema è sbagliato, e va colpito alle fondamenta, togliendo di mezzo i suoi rappresentanti."

Quindi, non verranno citate, come detto.

Premi vinti

Oltre ai grandi e tanti e pregiati e illustri e onorari e magnifici e gloriosi e meritatissimi premi letterari; bisogna ricordare quelli vinti nelle varie gare di bestemmie.
uno dei premi vinti da Luxaky

Template:Blurb Ecco qui una delle sue migliori performance riportate:

« Porco Gesù tribolante dilaniato dai chiodi crocifisso sul Golgota tradito da Giuda sofferente masticato da Satana congelante nella Caina che balla in tutù con Bruto e Cassio.™®© »
(Luxaky)

Curiosità

  • Ha stabilito il record di puntate di un'anime viste nel minor tempo; con 46 puntate di Naruto in 3 giorni.
  • Ha risolto il paradosso di Achille e la Tartaruga con un righello da quindici centimetri.
  • Ha scoperto che, inserendo curiosità senza senso nella sua pagina, essa allunga considerevolmente la sua lunghezza.
  • Ha letto e capito Hegel in due giorni; arrivando alla ormai accettata conclusione che, se non si ha capito nulla di Hegel, allora si ha capito tutto ciò che c'è da capire.
  • Pratica Poltronaggine e Perdita di Tempo a livelli agonistici.
  • Non gli piacciono i capperi.
File:Festa comunista.gif
L'ultima festa organizzata da Luxaky (a destra).
  • Riesce a guardare lo schermo di una tv per sette ore senza vedere un solo programma televisivo; senza utilizzare periferiche di alcun tipo.
  • La domenica mattina non sa cosa fare.
  • Sa che

un utente non registrato sta leggendo la sua pagina.

Pagine create

Più numerose modifiche minori, spesso di grande sollievo per l'ortografia.

Pagine correlate

  • Nessuna.
  • Neanche una.
  • Non una.

Collegamenti esterni

Quando Dio dice "Ho ragione io".