Discussione:Marco Simoncelli/Zona commenti/Archivio/2: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 614: Riga 614:


Daniele
Daniele

amen --{{Utente:L' inquisitore/firma}} 17:16, ott 26, 2011 (CEST)

Versione delle 17:16, 26 ott 2011

Clicca sul pulsante se vuoi lasciare un messaggio.

MA PRIMA LEGGI L'ARTICOLO E LA DISCUSSIONE!

È molto probabile che un altro scassapalle come te abbia già detto quello che vuoi dire tu e che qualcuno gli abbia già risposto.

SIETE LA FECCIA DI INTERNET. NONCICLOPEDIA DEVE SPARIRE.

quando ve lo chiudono il sitarello? Chi ha scritto la triste battuta si Simoncelli perchè non si firma con nome e cognome? Che la vada a fare domani a Coriano la battuta, se ha il coraggio... su forza... vada vada...

Vi dovreste solo vergognare, VEROGNARE. Questo sito va chiuso al più presto.

Se saprai fornirci una motivazione valida si potrebbe anche prendere in considerazione la cosa.Willyminor(disc) 00:19, ott 26, 2011 (CEST)

Perchè questa non è ironia, satira, fattelo dire da uno che se ne intende... Da uno che conosce anche la legge: Queste pagine sono piene zeppe di diffamazioni, ingiurie ed oltraggi. Questo per quanto concerne l'aspetto "legale", per quanto riguarda l'aspetto "etico", beh, li dovreste farvi schifo da soli. Tu ad esempio, come tanti altri imbecilli che amministrano questo sito o che ivi sono iscritti, anzichè usare un user e nasconderti nell'anonimato esci allo scoperto! Siete dei repressi nerdoni, vi immagino tascorrere ore e ore davanti al pc, barba un pò lunga e unta e brufolone sulla fronte, seghe a manetta e poi di tanto in tanto qualche articolo pseudo-satirico su questo sito pattumiera. Dai retta a me, Vasco ha ritirato la denuncia, la prossima volta non vi andrà così di lusso, questa merda di spazio virtuale sparirà per sempre. RISPETTATE I MORTI BASTARDI CHE NON SIETE ALTRO.

Sappiamo tutti che il controllo immediato di tutti i contenuti di un website complesso e' estremamente difficile. Ed inoltre la censura del contenuto e' lasciata agli amministratori, e dunque e' per sua natura risultato di un'azione soggettiva. Ma la reazione ad una protesta e' invece sempre possibile. E mi piace suggerirvi una forma di intervento comune e banale: alla minima protesta il contenuto in questione va censurato, per eventualmente essere ripubblicato accompagnato da adeguata motivazione. Voi non avete neppure eseguito la censura cautelativa a seguito delle centinaia di proteste. Lo trovo sciocco. PS - Da Nonciclopedia, l'enciclopedia VM 18 e libera dai bambini - se vi definite seriamente VM18 siete illegali poiche' l'accesso al sito non e' protetto da verifica dell'eta' --81.155.161.188(disc) 01:31, ott 26, 2011 (CEST)

Ma pensa un po' sta gente che vive senza umorismo..secondo te i VM18 sono seri? Ma dai..sei su nonciclopedia..poi non capisco tutto sto odio, Nonciclopedia è un sito libero e accessibile a tutti, perché deve essere insultato per colpa di quello che ha fatto un utente internet anonimo? E' sempre la stessa questione alla fine; come se fosse colpa di youtube se un utente ci mette sopra un video dove fa il bullo, così state dicendo che è colpa di nonciclopedia se qualcuno ci scrive sopra battutacce (non è molto difendibile quella di simoncelli eh, va bene la libertà d'espressione ma esiste anche il buongusto). Tra l'altro capirei se l'articolo fosse rimasto così settimane, e allora sarebbe davvero una svista degli amministratori, ma l'articolo criticato era appena apparso! Non esistendo un amministratore per ogni pagina di Nonciclopedia è chiaro che anche con tutta la buona volontà non è stato possibile eliminare subito la battuta. Non è giusto prendersela con il sito, principalmente la polemica è nata non per motivi morali ma per riempire pagine di giornali. E per chi insulta il sito per tutte le sue pagine ciniche/sadiche..non è illegale scherzare. Non potete voler imporre la vostra idea soggettiva di bene e male, perchè questa è censura; non importa se la maggioranza del mondo si trova in disaccordo con quello che c'è scritto qui, non è OGGETTIVAMENTE giusto spegnere una voce alternativa. Gahalad

NONCICLOPEDIA NONCIFATERIDERE - VERGOGNA

Si tratta di Simoncelli e fa più scalpore, ma se si fosse trattato di uno sconosciuto avrebbe avuto lo stesso valore. State giocando con i morti, e anche per rispetto di chi lo ha amato e non lo ha più con se dovreste chiudere un attimo la bocca e fermare le mani.

Vorrei essere li con voi se dovesse morire (non vi sto malaugurando nulla, faccio solo un paradosso) un vostro caro e scherzarci su, ma non so quanto ridereste. Ma forse avete talmente la testa vuota da non capire nemmeno questo.

SCANDU SBT

Aggiungo.... mescolare la tragedia Turca con il SIC ha un senso? Intere città distrutte e voi oltre a riderci su, ci mettete di mezzo oltre alla vostra solita ironia spicciola, anche la morte di SIMONCELLI? ma che stronzi... Anche qui vorrei vedere le vostre reazioni se le vostre famiglie rimanessero sotto le macerie di un crollo o di un terremoto... bel ridere vero? ...si ma voi fatte black humor, allora tutto e concesso... ma va, va....

Viviamo in un mondo democratico e quindi è plausibile che ci siano persone a cui Nonciclopedia non piace. In tal caso penso sia sufficiente che smettiate di leggere nonciclopedia. Cioè, riflettiamo un attimo: voi aprite il vostro browser, andate su un motore di ricerca, scrivete nonciclopedia, ci cliccate sopra, cercate Marco Simoncelli, aprite la pagina di discussione, aggiungete insulti incivili, minacce e frasi random da uomo medio qualunquista e ve ne andate. Ma fatevi una vita, sfigati. --BlackOut(Achtung Niubben!) 12:29, ott 25, 2011 (CEST)
voi aprite il vostro browser, andate su un motore di ricerca, scrivete nonciclopedia, ci cliccate sopra, cercate Marco Simoncelli, aprite la pagina di discussione ... e critichiamo alcuni contenuti. Siamo liberi di farlo come libero e' chi pubblica alcune battutacce. Non pretenderete mica di imporci qualunque contenuto senza che tale contenuto possa essere giudicato? Io francamente sono venuto a curiosare a seguito di un articolo da repubblica.it. La battuta su Simoncelli non mi e' piaciuta. Meno ancora un paio d'altre (Scazzi e Terremoto in Turchia), de gustibus ovviamente. Non siate ipocriti difendendovi dietro accuse di ipocrisia a noi altri un po' o molto indignati: non e' che se il soggetto della battuta fosse stato un motociclista qualunque la battuta sarebbe stata accettata dai piu', semplicemente avrebbe risuonato meno e voi avreste avuto meno rogne. Ma se io fossi stato vicino al tal motociclista, ed avessi saputo della battuta, mi sarei indignato comunque.--81.155.161.188(disc) 01:30, ott 26, 2011 (CEST)
Come mai non c'è più la conversazione con l'anonimo dotato di buon senso? ieri poi ho staccato e non ho potuto più leggere...

e questa voi la considerate satira.....??? vi divertite in questo modo?? forse ha ragione Fiorello quando dice vorrei vedere la faccia di chi scrive certe cazzate ma siamo in un paese democratico, se vi divertite continuate pure la vostra triste esistenza....

Se Simoncelli fosse vivo

Probabilmente avrebbe riso un sacco su quella battuta, lui non era certo un moralista bigotto. Avanti così nonci, anche perché la "cattiva" pubblicità è sempre pubblicità u.u --87.4.83.62(disc) 10:55, ott 25, 2011 (CEST)


Se...se...se....con i se e con i ma non si va da nessuna parte! probabilmente tu che hai scritto questa stronzata sopra, prenderai un paletto nel culo e e due giù per la schiena!

SE TUA MADRE FOSSE UOMO Allora si capirebbe lo stronzo che sei visto che saresti uscito dal culo!

secondo me meriti tu di morire.

NON CREDEVO SI POTESSE CAGARE DA UN UTERO VISTO LA MERDA CHE HA PARTORITO TUA MADRE MERITI UNA MORTE LENTA E DOLOROSA MA SOLO DOPO AVER VISTO LA MORTE( LENTA E DOLOROSA ) DELLA TUA FAMIGLIA SEI UN OFFESA AL GENERE UMANO

fate schifo deridere così un giovane morto per cause accidentali....spero vi skiacci un tir siete delle grandissime teste di cazzo..............pace all'anima del grande sic un vero uomo nn come voi AGGIUNGO PRESTO VI PUNIREMO ORMAI UN ATTACCO DDOS è ALLA PORTATA DI TUTTI

Tentativo di discussione costruttiva possibilmente priva di insulti gratuiti

Singolare è, se me lo consentite, il fatto che di fronte alla richiesta di una sola persona che si sente offesa (in torto) dal contenuto di una pagina la rimuoviate mentre una battuta squallida, al pari livello di una battuta fatta sui morti del lavoro o in catastrofi naturali, debba essere difesa con tale forza rispetto alle richieste di moltissime persone. Non capisco tutta questa rigidità da parte vostra, davvero, cosi come non comprendo il modo in cui avete gestito alcune risposte nella pagina discussione. Sono sinceramente deluso da quello che ho letto sinora ma vorrei, in modo costruttivo e con toni da persone civili ed educate, cercare di capire da voi perché è così importante difendere una battuta che a prescindere appare brutta e a mio parere nemmeno catalogabile come black humor.--151.66.76.12(disc) 12:48, ott 25, 2011 (CEST)

Caro anonimo, verrai a leggere questa risposta? Nella maggioranza dei casi, nonostante il tuo palese buonsenso, la risposta è no. Ma se dovessi leggerla, sarò felice di risponderti e spiegarti perché e per come. Nel caso dovessi tornare, clicca sulla seconda parte del mio nick e lasciami un messaggio in Pd: questa pagina si intasa sempre più e tra poco il tuo paragrafo sarà in cima alla lista, invece che alla fine. --AutScrivi a Mente 13:15, ott 25, 2011 (CEST)
Rispondo lo stesso, di modo che se qualcuno ha dei dubbi li possa chiarire qui. Allora:
Su nonciclopedia si scherza su tutto, niente è intoccabile. E come è già stato ripetuto più volte, se non vi piace il sito potete anche non venirci, nessuno vi obbliga a leggere quanto è stato scritto qui. In quanto a questo:
« Singolare è, se me lo consentite, il fatto che di fronte alla richiesta di una sola persona che si sente offesa (in torto) dal contenuto di una pagina la rimuoviate »
Se ti riferisci a Vasco allora dovresti sapere che lui è andato per vie legali, ed essendo nonciclopedia un sito che non tratta soldi non può sostenere una causa, per questo si e deciso di cancellare la pagina; comunque sia c'è già chi sta pensando di crearne un'altra.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 13:24, ott 25, 2011 (CEST)ver

Prima ho omesso di dire che non esiste una risposta preimpostata che siamo tenuti a dare, o che siamo in grado di dare solo e sempre quella: ogni utente qui risponde secondo coscienza, carattere e volontà. E risponde delle sue risposte. L'invito resta valido. --AutScrivi a Mente 13:53, ott 25, 2011 (CEST)
Comprendo perfettamente che è sufficiente evitare di visitare un sito per non venire a conoscenza dei suoi contenuti qualora questi non siano di gradimento, difatti il web si caratterizza per libertà di contenuto e "di visita". Tuttavia Nonciclopedia dovrebbe, come tutti i siti Wiki, tener conto allo stesso tempo dei pareri dei suoi visitatori abituali: anche l'esser frutto di un lavoro collaborativo, di una discussione, fa parte del contenuto del web di oggi. Ho risposto qui proprio perché mi rendo conto che non può esistere una risposta univoca da parte degli articolisti e/o degli admin e vorrei riceverne il più possibile. Ed è probabile che alcuni non concordino rispetto all'allineamento della battuta in esame alle vostre linee guida, visto che mi sembra che i contenuti che appaiono scontati o infantili non possano appartenere a questa enciclopedia.








NONCICLOPEDIA = IDIOTI SENZA UN LAVORO.....se ne volete uno ve lo offro io venite a zappare la terra piuttosto

L'anonimo del primo messaggio
Certamente, Nonciclopedia tiene conto dei pareri degli utenti, altrimenti né io né tu saremmo qua a scrivere. Spesso alcune idee di articoli, sapevatelo, notizie flash, ecc... sono proprio idee di utenti non registrati. Quello che mi infastidisce di più è che la gente, approfittando della libertà di parola, si autorizzi a venire qua, offenda gratuitamente e poi se ne vada, come se si risolvessero le questioni così.I contenuti di nonciclopedia vengono cancellati se non seguono le linee guida, ossia quando non sono divertenti, formattati alla giusta maniera, ecc.. ma certamente non verranno cancellati perché qualcuno si è offeso. La battuta in questione a me personalmente ha fatto ridere, ma se si parte col presupposto che si sta parlando di un morto e che ci vuole rispetto allora la battuta non farà mai ridere.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:35, ott 25, 2011 (CEST)ver

L'anonimo con buon senso di ieri( se qualcuno ricorda). Io penso che nel caso di vasco, TUTTI i lettori di nonciclopedia vi abbiano difeso, ma ora state deludendo proprio quei lettori che vi avevano difeso. Qui non vi è protesta solamente da parte di gente che aveva voglia di insultarvi e che probabilmente conosce nonciclopedia solo dopo la morte di simoncelli, qui c'è anche la protesta di persone che vi hanno da sempre seguito e sostenuto. Perchè deluderli?
Nessuno vi sta deludendo, nonciclopedia è sempre stata così, vedi il caso di Yara, Sarah, la pagina sulla religione ebrea, ecc... non capisco di cosa vi stiate stupendo.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:01, ott 25, 2011 (CEST)ver

Simoncelli ha regalato emozioni a centinaia di persone e sentendolo parlare si poteva capire la passione che metteva in quello che faceva, tutto ciò che voleva nella vita era realizzare il suo sogno e con la sua determinazione ce la stava facendo, ecco di cosa si stupiscono tutti, che una persona così forte d'animo morta tragicamente venga messa in ridicolo
Vorrei ribadire che qui ti trovi su nonciclopedia, tutti vengono messi in ridicolo; neanche dio è stato risparmiato su questo, e, senza rancore, se non ti piace te ne puoi anche andare, nessuno ti obbliga a leggere quello che viene scritto qui.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:57, ott 25, 2011 (CEST)ver

Se non ti piace te ne puoi anche andare... visto che tutti vi stanno dando contro non so chi rimarrebbe se dicessi questo a tutti... Ma voi ci tenete ad avere gente che vi segue o non ve ne frega proprio niente?
A noi interessa avere lettori col cervello che vadano oltre alla semplice delusione della morte di qualcuno. Voi partite col pregiudizio che se una persona muore la sua morte dev'essere per forza tabù.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:10, ott 25, 2011 (CEST)ver

Ma se tu amassi tanto una persona e quella persona morisse, e trovi qualcuno che ironizza sulla sua sorte gli diresti "HAHAHA QUESTA è BELLA" o gli spaccheresti la faccia?
Semplicemente non lo ascolterei e me ne andrei via, non si risolve niente picchiando qualcuno.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:17, ott 25, 2011 (CEST)ver

A giusto perchè tu hai un controllo delle emozioni talmente forti che risulteresti totalmente impassibile alla cosa. Magari in teoria si ma ricorda che in pratica è ben diverso
Stiamo sfociando in altre discussioni, ma ti risponderò lo stesso. Tu non mi conosci di persona, non puoi dire questo, magari è così o magari no. Comunque se tu hai l'istinto omicida verso le persone che ridicolizzano altre persone a te care stai attento che l'omicidio in Italia è punibile per legge.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:28, ott 25, 2011 (CEST)ver

No la discussione è proprio la stessa perchè dovresti pensare a come si sentono i suoi famigliari.. In ogni caso non ho parlato di istinti omicidi.
I suoi famigliari stanno sicuramente male ma se io fossi uno di loro non mi metterei a leggere nonciclopedia. Ed istinti omicidi era un esempio per farti capire che picchiare una persona non serve a nulla.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:40, ott 25, 2011 (CEST)ver

Le voci arrivano ovunque..
Vero, le voci arrivano ovunque, ma, sempre impersonando uno dei suoi famigliari e venendo a conoscenza che su nonciclopedia ci sono delle voci che parlano di Simoncelli non farei niente, per i seguenti motivi:
  1. Andando a protestare creerei degli inutili litigi.
  2. Andando a protestare non resusciterò sic.
  3. Andando a protestare non cambierà il mio morale.
E quindi perché farlo?--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:51, ott 25, 2011 (CEST)ver

Perchè vasco non l'ha pensata così?
Non sono Vasco, quindi non posso dirlo.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:56, ott 25, 2011 (CEST)ver

figli di troia e figlie di maria

credo non esista sito peggiore di questo.. spero che a morire sia ognuno di voi.. e ognuno di una morte piu' dolorosa dell'altro.. e poi vi prendo per il culo io celebrolesi di merda

va bene scherzare ridere o quello che volete.... ma sulla morte tragica di un ragazzo giovane NO! vergognatevi veramente!!!!

« spero che a morire sia ognuno di voi.. e ognuno di una morte piu' dolorosa dell'altro.. e poi vi prendo per il culo io celebrolesi di merda »

Certo che per essere uno che viene a farti discorsi di morale e rispetto usi toni un filino alti, sai? Willyminor(disc) 00:38, ott 26, 2011 (CEST)

Un sito peggiore di questo c'è! [1] Rifatti gli occhi è nato apposta - Gl

VEDIAMO SE SAPETE LEGGERE....

Io penso (al contrario di te che sei un'esimia testa di nulla visto che anche un cazzo pensa) che se ti fossi trovato tu al posto del Sic magari ora potevamo finalmente smettere di leggere le stronzate colossali che scrivi! Sai cos'è la satira? penso di no e invece di fare il fuori dal coro del cazzo che spara a zero su tutto senza distinzione, dovresti andare su Wikipedia e leggere alla lettera S...ci sono tante parole interessanti come SATIRA così capisci cos'è e ti informi su come si fà....SERIETA' è quella che manca a questo sito che all'inizio era anche divertente da leggere...SIMONCELLI, perchè lui su Wikipedia c'è, perchè in quello che faceva ha fatto storia...e SFIGATO, quello che sei tu e tutti quei debosciati che come te scrivono scrivono scrivono e nessuno ha le palle per firmarsi...un applauso a voi che credete di essere qualcuno e invece, e mi dispiace per voi, non siete nessuno...--217.59.72.194(disc) 13:50, ott 25, 2011 (CEST)




Gente che si dispiace per un po' di umorismo nero (che potrebbe anche evitare invece di scassare) e che ci augura di morire. Vi amo, siete troppo bro. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

13:33, ott 25, 2011 (CEST)ver

simoncelli

cancellate la cosa su simoncelli perchè non è certo questo lo scopo del sito e sopratutto non è certo satira questa....

Onore a SuperSic.

Siete soltanto dei cretini! Va bene fare ironia, ma non su gente, come simoncelli, che muore dopo un incidente del genere. Su queste cose non è giusto scherzare... Crescete e imparate ad avere più rispetto, cani!

certo tutti accettano gli scherzi e le parodie e magari si fanno pure 2 risate ma prendere per il culo i morti .......allora esagerate!!!!! Io non vi sto insultando dicendo quello che dovete fare ma fatele un po meno pesanti. Comunque adesso vado su youporn ci si sente

Ciao


Francesco,Roma



Bella cosa xD Con tutti i pornazzi e la spazzatura che gira tra web e TV, vieni QUI a dirci che siamo dei cani? Ma bella roba! Coerenza 0! Ah, i morti, almeno secondo me, non sono santi e restano morti. Sai quanto gliene fregava a Simoncelli della battuta scritta qui... Ma si sa, sono i soliti e noiosi luoghi comuni, questi. Ti faccio comunque notare, che il nostro bel parlamento sta preparando un bel DLL proprio su sta cosa. Che intendo? Che se continuate con questo atteggiamento, non fate altro che dare man forte a Berlusconi & Company per far passare il DLL sulla censura in Internet ed a cedere il pieno controllo del web. Ti dispiaceva per Marco Simoncelli? Bravo, ora, con la nuova legge, in cambio di 10 battute tolte dalle pagine di Berlusconi, Bossi & company e la completa cancellazione della pagine sui processi Mills, Ruby Etc... presenti in wikipedia, potrai salvare l'onore del tuo amico Simoncelli, ieee! --Mitsurugi-san(disc) 16:22, ott 25, 2011 (CEST)

fai veramente skifo solo una kosa ti diko sparati ke fai prima.

Esordisco dicendo: << Marco Simoncelli moriva dalla voglia di fare quella gara, è stato capace di stampare il suo sorriso sull'asfalto fino alla fine...>>. Viva il cinismo, viva l'humor nero. Non c'è vigliaccheria dietro ad una battuta cinica. L'humor nero è solo un mezzo tramite il quale esorcizziamo l'idea della morte o di un qualsivoglia evento catastrofico. Nessuno ha detto che Simoncelli meritava di morire e nessuno lo ha insultato. Piantiamola con questo pseudo-moralismo da bigotti.

V.Monaco

cioè neanche i morti lasciate in pace??? capisco satira ma il rispetto qui non esiste proprio!! pezzenti!!!

trovare commenti e battute non opportune su un figlio morto farebbe piacere??a me no ma spero potrà accadere a te!!nel dolore di una perdita di un caro sarò io a fare satira!!

Almeno avere le palle quadrate e non triangolari che poi negli slippini pungono .....

Almeno avere il coraggio di aggiungere la propria foto ! Mi piacerebbe vedere la FACCIA di chi ha scritto questo sul povero Simoncelli !

Ma..non è questione di coraggio..qui mi sembra che non si capisca un cazzo. Cosa c'entra la foto???? Cosa c'entra il nome???? Dove c'è scritto che se una fa una sporca battuta poco piaciuta poi dovrebbe pure rivendicarla?? Dove c'è scritto che uno mentre la fa debba dare i propri documenti in modo che chi non l'apprezza possa andare a casa sua a menarlo?? Vedi, se l'avesse fatto ora un sacco di gente come te sarebbe a formare un gregge di pecoroni sotto casa sua a proclamare il linciaggio credendosi nel giusto quando si sa che uccidere è illecito in questo Paese delle Banane Dritte. E poi, scusami, scusami TANTO, ma sappiamo entrambi che tu che scrivi male su questa pagina probabilmente sei la stessa tipologia di persona che pensi sia sto qua che insulti tanto. Sorry :3 - Gl. O Gahalad, è la stessa persona dai su si capisce

marco mimoncelli

mi sono registrato 2 giorni fa a nonciclopedia perche' avevo sentito su radio 105(grandi)che su questo sito c'era una pessima battuta su un ragazzo di 24 anni che ci ha appena lasciati(marco simoncelli)!detto questo,premetto che io non sono uno che segue molto lo sport e conoscevo simoncelli per via dei suoi buffi capelli!non so se era un campione della moto gp o era un po' scarso e nemmeno mi interessa;ma dal fare della satira,scherzare su qualsiasi cosa e prendere per il culo un ragazzo come tanti che e' appena morto,beh.....ce n'e' di differenza!so che in tanti vi hanno insultato per questo..........................................e hanno fatto bene,cazzo se hanno fatto bene!e anche io ho questa voglia fortissima di insultarvi,e' piu' forte di me,perche' e' bello scherzare ma non sui morti,su quelli bisogna avere rispetto,perche' almeno in quello siamo tutti uguali!ma voi,brutte teste di cazzo che avete fatto quegli squallidi commenti forse non siete uguali agli altri,forse pensate di essere superiori o piu' intelligenti.............!!!!!!ok,ci sono!!!!siete extra terrestri e avete fatto questo sito per mostratre a tutti la vostra saggezza!!!!!!!!ahahah!!!a parte le cazzate,tornando a noi,vedete di andarvela a prendere in culo voi,il vostro humor,il vostro sito e tutti quegli stronzi che vi leggono!siete solo delle teste di cazzo che non hanno nemmeno il coraggio di mostrarsi in pubblico perche' nella vita reale(non su un sito)non hanno un cazzo da dire,perche' non valete niente,perche' siete NIENTE!!!io spero solo che ve lo facciano chiudere questo sito,che vi denuncino,che vi prendano tutto anche i vestiti e che finiate per strada a vendervi il culo per sopravvivere(a patto che gia' non lo facciate)e che vi sputino in faccia,tanto prima o poi si vedra' la vostra faccia di merda da qualche parte,e da li' sara' la vostra rovina,pedate nel culo e nei coglioni a vita!ne avrei da aggiungere ancora ma mi sono stufato di stare su questo sito di merde--2.32.46.105(disc) 18:08, ott 25, 2011 (CEST)

Ci mancherai Willyminor(disc) 00:40, ott 26, 2011 (CEST)

Nella discussione sulla questione con Vasco Rossi ero dalla vostra parte, la satira è giusta e non possiamo star lì a predicare su qualche battuta scomoda (che spesso rifette la realta). Ma qui è tutto un altro paio di maniche, insomma è morto un ragazzo di ventiquattro anni, mettendo in lacrime fan, amici e famigliari. Ovviamente siamo in un paese 'libero'e vi è libertà di parola quindi non vengo a dire che non lo bisogna fare, dico solo che così non si fa satira, questo è solo cattivo gusto.

come fate ad avere la coscienza cosi pulita su tutto quello che scrivete non vi vergognate?????

Almeno io non mi vergogno per niente ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:26, ott 25, 2011 (CEST)

BRAVII BRAVIII COMPLIMENTI!!!! VOI CHE ERAVATE CONTRO LA CENSURA AVETE CANCELLATO TUTTI I COMMENTI PRECEDENTI !! FATE SCHIFO !! SIETE SOLO UN GRUPPO DI SFIGATI SENZA VITA SOCIALE CHE PASSANO LA GIORNATA SUL PC O SU YOUPORN E NON SANNO PIù COME FARSI PUBBLICITà ! VERGOGNA!!!

Veramente sono stati archiviati. Rolleyes --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:54, ott 25, 2011 (CEST)ver

Ahahahah che coglione uno di quelli che per installare i giochi sul pc schiaccia su utente tipico e poi non sa più dove sono installati e decide che il gioco è malfunzionante - Gl

Sic

FATE PENA...MI BASTA SOLO QUESTO...ADESSO VADO A SOSTENERE LA PENA DI MORTE POI VA CHE TORNO E VI INSULTO UN PO' DI PIU' EH

Voi non capite proprio niente di dignita ma che razza di sito è? Imparate a stare al mondo poi mi raccontate come sta il padre di SuperSic come si sente in questo momento....a complessati nn avete una cavolo di dignità cancellate sto sito sfigati!


Ahahahah Odio la gente così cioè perché

1. A scuola durante l'intervallo mentre mangia un paninozzo alla nutella fatto da mammà scopre che c'è un sito dove la gente cattiva scrive male di Gesù

2. Scopre che pure il suo cantante preferito è stato insultato ma poi lui e il sito han fatto pace, però questa gli rode dentro perché nessuno può pensare che il suo cantante preferito non sia il cantante preferito di TUTTI

3. Scopre che la gente magra va in bicicletta ma anche in MOTOcicletta (!) e che uno lì che guidava tutto riccio che aveva visto una volta su studiosport mentre aspettava i cartoni è morto in un incidente.

4. Gli amici (pochi) gli danno buca e mammà si arrabbia perché non ha studiato e ha preso un brutto voto in GINNASTICA (va che gente)

5. Scopre che su nonciclopedia PUOI SCRIVERE QUELLO CHE VUOI IN MODO ANONIMO!!!!!! che poi è tutta la questione riguardante sta pagina di Simoncelli e fiorello ma lui non l'aveva capito

6. A Quel Punto (AQP) accende il pc!

Accende lo schermo!

Accende le casse!

Accende il modem!

Apre vlc e fa partire c'è chi dico no!

Apre INTERNET EXPLORER!

Digita su Yahoo n.o.n.c.i.c.l. ecc.!

Entra in questa pagina e decide di fare il GRA(da)SSO con paroloni! che se ci pensate ha fatto un sacco di cose nella mattinata e già per scrivere qui ha avuto tempo di pensare per ORE a quello che poteva mettere, in che modo poteva iniziare la sua esposizione, e va te che risultato..frasi mezze sgrammaticate, concetto di fondo poco chiaro e non argomentato (argomentato poco e MALE), idee davvero banali (il solito padre affranto, la dignità, tutte ste cose) e una chiusura alla peggio del peggio, parolaccia e punto esclamativo! Cioè analizzando questo commento..viene da chiedersi chi ha e chi non ha dignità e rispetto propri. Che forse le persone sfigate possano essere cancellate? Gahalad

A MIO AVVISO .

LA SATIRA DEVE TENERE CONTO DEL RISPETTO DELLA VITA UMANA E DELLA MORTE. NON VOGLIO FARE DI SIMONCELLI UN SANTO PERCHE' ERA LA SUA PASSIONE E IL SUO MESTIERE CORRERE SULLE MOTO E SAPEVA BENISSIMO I RISCHI CHE ERANO CONNESSI. MA SCHERZARE SU UNA PERSONA CHE' E' MORTA E NON PUO' DIFENDERSI E' DA VIGLIACCHI. EHI.. VI RICORDO CHE LA DEMOCRAZIA NON E' SOLO DIRE E FARE CIO' CHE SI VUOLE.. ALLE BASI C'E' IL RISPETTO RECIPROCO.....

SALUTI A TUTTI E UN GROSSO ADDIO A SIC.

Pessimo gusto

Non fà ridere ed è di pessimo gusto, vabbè che a fare dell'Italia un paese di merda in questo modo vi ci mettete anche voi. il minimo è toglierla.

IL MINIMO E' ANCHE SCUSARSI. COMUNQUE SONO D'ACCORDO CON TE.

Ciao Sic 58

Dovete solo vergognarvi , lasciate stare Marco , siete solo inutili esseri . Queste non è satira , o ironia , è solo merda . Dimostrate tutti del buon senso , lo dobbiamo a Marco , il Grande Marco Simoncelli , che ora non c'è più . Spero tanto che Vasco Rossi , Francesco Facchinetti , Fiorello e chiunque abbia del buon senso vi dia del filo da torcere per permettere di evitare queste diffamazioni . Lasciate stare le persone morte , vorrei vedere se diffamassero i vostri fogli deceduti , quale sarebbe la vostra reazione . Certo che viviamo in un mondo pieno di merde , tranne qualche brava persona , come te Sic .

Ciao Grande Sic 58 , nel cuore

Bhààà

Parto dal presupposto che comunque amo questa "enciclopedia"...ma non riesco a capire come sia possibile ironizzare sulla morte di Simoncelli...o di chiunque esso sia stato al suo posto...ciò non è ne sarcasmo ne ironia e ne niente...è solo un CATTIVO GUSTO di giocare e scherzare...

Ti stai contraddicendo, come fai a dire che ti piace nonciclopedia se non apprezzi i suoi contenuti?--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:24, ott 25, 2011 (CEST)ver

Si può apprezzare ma non condividere tutto... non lo sai?

Appunto :) ...e poi ho specificato dicendo che il "post" su simoncelli è stato al quanto ridicolo e senza senso...in poche parole...potevate BENISSIMO evitare...ecco tutto ;)

Io dico cari utenti, ignorate le persone che scrivono cazzate su questa pagina perchè scrivono la roba e poi fuggono ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:30, ott 25, 2011 (CEST)

Chiavettomane, non sempre è così, in questo caso mi hanno risposto. Utente non registrato, certamente che potevamo risparmiarcela, ma non l'abbiamo fatto perché, per chi non l'avesse ancora capito, su nonciclopedia niente è intoccabile.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:39, ott 25, 2011 (CEST)ver

Questo l'ho capito...ma comunque si dovrebbe avere un minimo di buon gusto per scrivere satira e scherzare su argomenti "fuoco"...con questa,diciamo "battuta",avete scatenato l'ira di "tutto" il popolo che segue questo sito...cosa che come hai detto stesso tu si poteva benissimo evitare...però..la pagina è vostra e fate quello che volete...io non sono di certo qui a comandarvi di eliminare questo post... ;)

Ma se non rispondevi all'inizio sarebbe scappato, comunque voglio dire che dovrebbero tenere questa compassione per Gheddafi, lui si che era un uomo Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:44, ott 25, 2011 (CEST)
Proprio perché niente è intoccabile non c'è un criterio per il quale si pone un limite alla battuta.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:50, ott 25, 2011 (CEST)ver

ahahahahahaah...certamente...ora gheddafi sarà santificato..e lo vedremo nei nostri calendari xD

Vogliamo i vandali del Ghedda's fun club a vandalizzare la sua pagina! Andate via di qui! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:52, ott 25, 2011 (CEST)


Ricorda tutto ha un limite...è questo è l'esempio lampante...non te ne puoi uscire cosi..dicendo che qui ogni cosa non ha limite...SECONDO ME non si doveva nemmeno accennare ad una battuta sulla morte di Simoncelli...però vostra la pagina vostre le decisioni :P

Effettivamente un limite c'è ed è quello delle linee guida, ma la battuta in questione non viola le linee guida, per cui la battuta rimane. Rimane tutto ciò che non viola le linee giuda, così funziona qui.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:06, ott 25, 2011 (CEST)ver

I morti sono tutti uguali?

Se il parametro di giudizio è il fatto che non si scherza sui morti, perchè nessuno si lamenta della pagina di Gheddafi?(tanto per citarne un altro fresco fresco). Se poi il morto vi deve anche stare simpatico, per raggiungere lo status di intoccabile...--Felix Coleridge(disc) 20:36, ott 25, 2011 (CEST)

avrei voluto ci foste voi su quella pista,ma investiti da 2 tir! figli di puttana!

Simoncelli non ha mai fatto male a nessuno a differenza di gheddafi....non mischiamo la merda con la cioccolata per piacere ;)...e poi gheddafi è morto per BEN ALTRE circostanze... P.s. non dico che sia giusta la pagina di gheddafi...ma sicuramente se dovessi scegliere quale togliere toglierei questa :)

Quindi concordi sul fatto che non vanno toccati i simpatici? O, almeno, i morti simpatici? E chi decide chi è simpatico e chi no? --Felix Coleridge(disc) 20:36, ott 25, 2011 (CEST)

NON CAPISCO UNA COSA

Alla voce Marco Simoncelli trovo solo una foto buffa, con una didascalia che recita: "Nonciclopedia non ha ancora una pagina su di me??? AAAAHHH!" e segue in piccolo "Lui lo avrebbe pensato".

Quindi qui si discute non su tutta Nonci, ma solo di alcune mele marce che pubblicano non notizie a cazzo.

Io ringrazio chi ha pubblicato un pensiero simpatico dedicato al grande Marco, e ignoro le mele marce, in quanto non sono degni della minima attenzione.

Un'ultima cosa allo staff, per la sopravvivenza di Nonciclopedia dovreste calciorotare definitivamente le poche mele marce che rischiano di far pensare a chi sta fuori da qui che il "nostro" sito sia un intero cesto di mele marce.

E sempre CIAO SUPERSIC!

Vergognatevi , lasciate stare le persone decedute . Vorrei vedere i vostri volti se uno dei vostri figli sia morto e venga diffamato . Le scuse sono il minimo . E spero che Vasco Rossi , Francesco Facchinetti , Fiorello e chiunque abbia del buon senso vi dia del filo da torcere per evitare che succedano queste cose . Certo che viviamo in mondo pieno di merde , tranne qualcuna , come te Sic . Ciao SuperSic , 58 nel cuore .

Scusate fun di Simo, ma "Sic" è un acronimo/abbreviazione di cosa? Spero non significhi Sick Certo certo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:13, ott 25, 2011 (CEST)

solo una cosa nn capite un cazzo cm fate a fare battute su simoncelli riguardo alla sua morte dico solo questo non capite veramente niente avevano fatto bene a chiudere la nonciclopedia fin ke ci sono cose che fanno ridere ok ma non quando si va fino a questo punto ............non capite niente!!

siete dei grandissimi pezzi di merda!!! va bene la satira ma non su chi non c'è più..un po' di rispetto grandissime teste di minchia!!

non offendo sicuramente nessuno.. anche perchè lo avete già fatto voi.. sulla morte di un 24 enne perchè questo era un ragazzo.. conosciuto o meno.. si poteva anche aspettare prima di ironizzare.. nel tempo forse avrebbe avuto un sapore diverso la battuta, ma ora sa davvero di poco e triste.. non è un offesa ma un opinione.

@chiavettomane, "SIC" è l'abbreviazione che usavano per identificarlo durante le gare. Di solito si usano le prime tre lettere del cognome (ROS per Rossi, STO per Stoner, ecc...) nel suo caso usavano SIC perché Sim era stato assegnato al pilota Simon, contro cui correva in 250. Ciau Nene (dalla parte di Nonciclopedia, Forever)

Grazie Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:29, ott 26, 2011 (CEST)

Simoncelli

Togliete l'argomento su Simoncelli, non è satira! E' solo di pessimo e cattivo gusto!!!

Ipocrisia

E´ curiosa l´ipocrisia con cui e´ stata accolta una innocua battuta su un motociclista deceduto in fatali circostanze, da lui ampiamente previste e prevedibili. Tutti sembra che tengano cosi' tanto alla vita dei motociclisti che arrivano a scrivere: "Boicottiamo il sito, boicottiamo nonciclopedia, chiudete questa mxxxa, e´ di cattivo gusto!". Eppure sono pronto a scommettere un milione di euro che all´inizio della prossima stagione tutti saranno incollati alla tv a vedere i gran premi e le gare e a dare dell´incapace al pilota di turno che non effettua l´ennesimo sorpasso rischioso al limite. E´ questa la vostra morale? Morte a nonciclopedia perche´ ha scritto una battuta che tanto non cambia lo stato delle cose, mentre continuate a guardare, e a incentivare quindi, un mondo in cui superare il limite e sfidare la morte sono le regole di base? E´ cosi' che tenete alla vita e rispettate la morte di "poveri ventenni" come li chiamate voi? Ipocriti! (simoncelli morto é e morto resta, non é che adesso é piú morto di prima per una battuta se volete anche cattiva. E´ anche curioso leggere commenti indignati per la battuta in cui intanto si da del frocio a destra e a sinistra a chiunque, proprio una bella logica). 176.31.128.72(disc) 21:49, ott 25, 2011 (CEST)

Rispondo con piu' punti chiari perche' 176.31.128.72 ha fatto un bel calderone. 1) avrai notato la quantita' di utenti che pure indignati ribadiscono il non essere fan di motociclismo e persino di non avere particolare familiarita' con Simoncelli? 2) come gia' constatato da altri: quella battuta e' sfortunata, davvero, e la sua risonanza e' ampia perche' tocca un soggetto che sta avendo largo seguito essendo stato un campione di spicco dello sport; ma sarebbe stata una battutaccia anche se avesse avuto come soggetto il motociclista pinco pallino morto cadendo per l'ultima volta dalla moto 3) la battuta non sarebbe meno sfortunata se riferita all'operaio morto nella sua ultima caduta in cantiere. LO CAPITE SI O NO che non si tratta di ipocrisia ma di gusto? 4) certo che molti seguiranno ancora i motoGP o la formula1 o le gare di equitazione con salto ostacoli o la box o il karate ... ma cio' non significa che ci si siede davanti alla TV ad aspettare il morto. O a dare dell'incapace a chi non fa la manovra rischiosa. Il piu' delle volte significa essere li seduti ad ammirare e supportare atleti capaci di raggiungere livelli di abilita' rarissimi, a cui solo pochi sanno arrivare, per talento, passione e coraggio. 5) ammirare personaggi capaci di affrontare imprese impossibili per molti non significa spingerli alla morte; hai idea di quanti siano morti nella corsa dell'uomo verso le innovazioni tecnologiche? Quanti incidenti aerei? E cosa facciamo, smettiamo di volare in aereo perche' l'aereo puo' cadere? hai idea dei test che vengono fatti ogni giorno nelle piste di collaudo per auto che siano una supersportiva o una compatta cittadina? E del numero di collaudatori conivolti in incidenti? E tu non hai una macchina? - dunque, rimettiamo le cose al loro posto: si segue il motoGP perche' c'e' gente appassionata che correrebbe comunque (e meccanici ed ingegneri che lavorerebbero per farli correre) o i piloti/meccanici/ingegneri del motoGP sono li perche' il pubblico li guarda? Esistono una quantita' enorme di competizioni nella categoria motorsport: la maggior parte non arriva in TV. Ciao--81.155.161.188(disc) 01:57, ott 26, 2011 (CEST)


Ti rispondo punto per punto: vero e´ alcuni fra quelli che intervengono qui magari non seguono il motociclismo, ma tutti, sia chi lo segue, sia chi no, deve mettersi in testa che il mondo delle corse é un mondo in cui si cerca di superare il limite a scapito anche della propria vita, e in modo consapevole: "Non mi ritiro [...] Noi lo sappiamo che è una cosa che può succedere" come ha detto Valentino Rossi. E proprio per questo non c´é cattivo gusto nella battuta di nonciclopedia, ma ce ne e´ molto nelle dichiarazioni di Petrucci: "La vita è sacra e non si può morire a 24 anni per una gara". Non si puó morire a 24 anni? Che cosa pensi, che a 24 anni anche se sorpassi e prendi curve al limite in continuazione a oltre 200 km all´ora c´e´ sempre una mano fatata che ti protegge? La battuta di nonciclopedia, quella "prometto che é l´ultima volta che cado", invece mette a nudo la veritá delle cose: se fai gare di motociclismo in questo modo é possibile morire a 24 anni, come anche a 17, e smetti di cadere, e quindi di rischiare, solo quando ti ritiri oppure quando malauguratamente muori. Io non seguo il motociclismo, peró ho letto che Simoncelli era un tipo che rischiava molto nelle gare: la "battuta" é quindi anche rivolta all´ironia del destino, che lo ha salvato in molte situazioni spericolate, ma lo ha ucciso in una banale caduta. Il cattivo gusto é in Petrucci, non in nonciclopedia. Non dico di fermare le gare, ma di fermare queste stupide e insensate affermazioni di circostanza. Ma ribadisco la mia domanda: perché nella vostra logica chiedere la chiusura di nonciclopedia e non la fine delle gare di moto se la vita di un 24enne é "sacra"? E poi ricordatevi che una battuta di nonciclopedia, fosse anche rivolta ad un operaio caduto da un ponteggio insicuro, non puó cambiare le cose, ma molte delle persone che fanno le solite "condoglianze" di rito e "politically correct" possono e potevano cambiarle; ma non lo hanno fatto e non lo fanno. Ricordatevelo e non cadete nell´ipocrisia! 176.31.128.72(disc) 09:56, ott 26, 2011 (CEST)

Immagino tu reallizzi facilmente che invece di rispondere punto per punto hai difeso ancora una volta la vostra posizione lamentando inadempienze generalizzate. Non ha alcun senso argomentare per generalismi. E non si puo' giustificare un errore perche' meno grave di altri errori al mondo. Il mondo gira su azioni infinitesime dei singoli (un singolo al mondo equivale allo zero matematico, 1/(7.5 x 10exp9) e' in approsimazione pari a zero). Qui si discute un semplice singolo errore, che ha avuto una grossa amplificazione mediatica. Una battutaccia. Non le leggi che regolano i mercati o l'universo. Non le dinamiche dietro le competizioni motorsport. Una battutaccia di un utente di questo sito. Avreste potuto affrontare la questione in modo maturo. Avreste potuto censurarla, esaminarla ed eventualmente ripubblicarla con una vostra argomentazione in difesa, e soprattutto senza impelagarvi in volgari discussioni e turpiloqui a non finire, pur di rispondere ad ogni costo a ciascuna singola lamentela. Vi lascio l'ultima parola, perche' non ho assolutamente piu' nulla da aggiungere. --88.211.56.91(disc) 11:26, ott 26, 2011 (CEST)

Due parole ai rosiconi

Sveglia, questa è Nonciclopedia, il sito che non rispetta manco il padreterno. Qui si fa satira su tutto, anche sul macabro. Pieno sostegno ai redattori. Poi voglio dire due cose:

  • Simoncelli è morto sul lavoro (ben pagato). Sapeva i rischi che correva. La sua vita per me vale come quella di mio cugino, operaio metalmeccanico a 900 euro al mese o giù di lì, ed è morto schiacciato da una pressa idraulica. E nessuno in Italia o sui media nazionali se ne è occupato. Perchè? Semplice, non era famoso. Ed è un caso fra tantissimi
  • Ierlaltro in Turchia è venuto il terremoto. Mille morti e decine di migliaia di feriti, dispersi o sfollati. E nessuno tranne Rainews24 se ne è occupato seriamente. Tutti a speculare sul cadavere di Simoncelli. E VERGOGNA!

Poi io (che ho avuto modo di conoscerlo) me lo vedo lui che dov'è ora legge queste pagine, queste battute e RIDE! Diobò, ride! VIVA LA SATIRA LIBERA, PER TUTTI E SU TUTTI! --2.45.168.182(disc) 21:52, ott 25, 2011 (CEST)

Che non rispetta manco il padreterno? Quello è qualcosa di cui si dubita dell'esistenza è un po' diverso

Marco Simoncelli

Voglio solo dirvi che fate schifo tutti.....quella cosa che è stata scritta su Super Sic è una cosa immonda.....questo sito è una merda e voi autori anche....chi ha scritto quella cosa dovrebbe provare lo stesso dolore dei genitori di Marco per poi parlare....ma come fate a pubblicare cose simili,.... ma non avete un briciolo di umanità????? questo sito di merda va chiuso e vedrete che sarà cosi...prima o poi vi chiuderanno.......tutto il mondo sportivo vi odia ripeto e confermo SIETE DELLE MERDE E QUELLO CHE HA SCRITTO QUELLA COSA DEVE ESSERE IMPICCATO VERGOGNATEVI MALEDETTI SENZA PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Marco Riposa in pace e perdona queste teste di cazzo che non hanno altro nella vita da fare che stare a scrivere puttanate su questo sito di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

Devo cliccare un pulsante per sfrangiarvi le palle? Beh in effetti avete dimostrato di averle...nel modo più meschino possibile. Ho sempre pensato che Nonciclopedia fosse un sito di satira.Ci lamentiamo tutti tramite siti no-profit di come dovrebbero andare le cose,come dovrebbe andare il nostro paese,come dovrebbero comportarsi i nostri politici,di come dare l'esempio al prossimo.Per me la vostra rimane una trovata disdicevole per far parlare di voi dopo il caso con Vasco Rossi,una trovata per darvi altra popolarità e ci state riuscendo.Una miriade di commenti dove tutti vi condannano per ciò che avete scritto ma come si suol dire il fine giustifica i mezzi: LA DEA POPOLARITA'.Era Marco Simoncelli ? Si è proprio lui di cui si parla. E se fosse stato un programmatore di Nonciclopedia a cui veniva un infarto davanti il pc e veniva ritrovato con la testa sulla tastiera? Avreste scritto che Caio si è addormentato per l'ennesima volta sulla tastiera e ha promesso che sarebbe stata l'ultima? E se fosse stato l'inventore di Nonciclopedia? Col cazzo che l'avreste scritto! Da qui si dimostra quanto sia sottile la linea tra la coscienza e l'indegnità,come dire...a portata di mouse anzi...di click! Perchè basta schiacciare il tasto invio per farci grandi e forti su un sito pubblico e dietro lo schermo di un pc.Gentilmente,per il rispetto dell'intera popolazione e per la famiglia di quel povero ragazzo, se i coglioni ce li avete tagliateveli perchè non vi servono. Se li aveste e foste degli esseri dotati di intelletto per una volta ve la sareste risparmiata. Dato che viene registrato il mio indirizzo ip vi lascio pure il mio nome Xavier, almeno io i coglioni di mettere il mio nome come firma di ciò che scrivo ce li ho.

Idiota, leggi sopra e se non capisci vai qui. --2.45.168.182(disc) 22:04, ott 25, 2011 (CEST)

Non abbassiamoci ai loro livelli.

Leggendo i commenti di altri utenti, ho notato insulti, malauguri ecc..e io non intendo fare ciò, in quanto non mi voglio abbassare ai livelli della/e persona/e che si sono permesse di "scherzare" sulla morte di un essere umano. Penso che scherzare sulla morte di un ragazzo di 24 anni (che cercava solo di seguire il suo sogno) o di qualunque altro soggetto, sia la cosa più vergognosa e disumana che una persona possa fare.. ma dove è finito il rispetto per il dolore altrui? Quella che è stata fatta su Simoncelli non è satira, ma è solo ignoranza, maleducazione e insensibilità (quella su di lui e tanti altri personaggi citati da nonciclopedia). Non insulto colui che si è permesso di fare ciò, in quanto così facendo mi abbasserei solo ai suoi livelli, dico solo a costui di farsi un paio di domande, e possibilmente anche un bell'esame di coscienza!

Guarda che non era necessario iscriversi per lasciare questo commento. ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche? P.S. firmati --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:14, ott 25, 2011 (CEST)ver

Profilo caratteriale dei bacchettoni

Avete notato che gli "indignati" che tanto pretendono il rispetto dei morti, non ne hanno dei vivi? La maggior parte di essi non riesce proprio ad intavolare una discussione pacata e concreta sui limiti della satira. No, loro offendono e basta. Offendono per dire di rispettare. Un po' come dire: "Non si dicono le parolacce, cazzo!" [E]

Tu nota che se gli indignati hanno almeno il rispetto dei morti, i "satiri" non ne hanno neanche per i vivi in quanto offendono olrte che lui stesso,anche la famiglia di Marco
Quindi mi dai ragione sul fatto che gli indignati siano ipocriti o cretini, mentre i satiri forse irrispettosi ma coerenti? [E]
Eh già, i fauni sono persone orribili, proprio come i cavalli. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:52, ott 25, 2011 (CEST)ver
L'importante è rispondere a vanvera, perchè così si è intelligenti (non che io lo sia eh)
Io i satiri li intendo come gli uomini mezzo capra della mitologia greca, poi non so tu. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:05, ott 25, 2011 (CEST)ver
Io invece intendo la morte come una cosa seria poi non so tu
Io no, dato che la morte è un processo naturale della vita. Inutile stare a piangere quando viene a mancare qualcuno, meglio riderci su. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:52, ott 25, 2011 (CEST)ver

voglio vedere come faresti satira sulla morte di un familiare o caro amico COGLIONE! bravo a fare satira perchè non ti riguarda direttamente!

La tua risposta non è pertinente con la sezione, anzi, mi dai ragione sulla prima cosa che ho detto (offendere, non sapete fare altro). Poi Mi sembra ovvio che la sensibilità sia soggettiva. I "moralisti" pensano di aver scoperto l'America. Non hai mai raccontato una barzelletta con un uomo tradito che uccide l'amante? Beh, lo sai che se capitasse a te non ti farebbe più ridere? Hai detto una cosa OVVIA, nel posto sbagliato e senza apportare il benché minimo contributo alla discussione. E in modo offensivo, al solito; dandomi ragione sul primo punto. Sai che ogni cinque secondi muore un bambino di fame? Beh, la prossima volta che sorridi per qualunque cosa, sentiti un ipocrita, prova a dirti da solo "vorrei vedere se capitasse a te". [E]
La vostra non è satira. E' umorismo di dubbio gusto e non lo dico solo per Simoncelli.In generale trattasi di umorismo squallido, da bambini delle elementari.

Merde

Siete delle Merde. Spero che esista una legge che vi punisca. Vasco aveva ragione.

Ho finito, grazie dello spazio.

P.S. Sukate!!!

Il Thermo vergogna che schifo

cui prodest?

Grandissime merde umane che non siete altro...

Siete delle brutte merde dei bastardi infami che si divertono facendo quella che voi chiamate "satira" (della minchia) sulla morte di un ragazzo di 24 anni che inseguva il suo sogno... ho una domanda da farvi brutte merde del cazzo,che è: avete il coraggio di pubblicare queste cose o comunque visto che lo fate solo per pura "satira" qual'è il motivo per il quale non vi firmate, se avete le palle ( e su questo ho fortissimi dubbbi) ditelo chi siete così che qualcuno vi venga a rompere quella faccia di culo che vi ritrovate...ciao Nonciclopedia della minchia! e spero che un giorno vi ritroverete nelle condizioni dei genitori del grande e mitico sic e che qualcuno faccia un po di "satira" sulle vostre disgrazie BASTARDI!

Morte SIMONCELLI

A chi ha scritto quelle vergognose sciocchezze sulla morte di Simoncelli dico solo una cosa: PERCHE' NON FATE UN FAVORE ALL'UMANITA',E LA SMETTETE DI SPARARE CAZZATE! SE VI CAPITASSE QUALCOSA DI MOLTO BRUTTO, DIRETTAMENTE A VOI STESSI, O A QUALCUNO A VOI CARO AVRESTE ANCORA IL CORAGGIO DI PENSARE CERTE PUTTANATE. FATE SCHIFO, VALETE MENO DI QUALSIASI OGGETTO INANIMATO CHE ESISTA SULLA TERRA,SIETE SOLO UN CONTRIBUTO ALL'AUMENTO DELL'ENTROPIA DELL'UNIVERSO,ACQUA A 36 °C, SAREBBE MEGLIO CHE VI SCIOGLIESTE IN UN MARE DI MERDA QUALE SIETE. SE NON SIETE IN GRADO DI COMPRENDERE IL PESO DELLA MALVAGITA' CHE LE VOSTRE FRASI RACCHIUDONO,SAREBBE MEGLIO LOBOTOMIZZARVI!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNA, SIETE FECCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 VI AUGURO CHE TROVIATE QUALCUNO CHE VI PESTI COME MERITATE.

Alberto

Beeeeeh

Io son curioso di sapere quanti di questi pecoroni han letto effettivamente la nonnews e quanti sono arrivati qua urlando e sbraitando e augurando morte e disgrazie contro ignoti. Benvenuti in Italia, il nostro sport nazionale è l'odio e l'indignazione casuale. --Manjusri(disc) 00:25, ott 26, 2011 (CEST)

Questa pagina in questione

A me non sembra così disdicevole, è una semplice pag ricordo del Sic come c'è ne sono altre.

piuttosto la pag dedicata al 23 ottobre è vergognosa ma non è questo il rosik dove discutere pernso.

Vi siete condannati

Non penso ia giusto querelarvi, perchè ognuno è libero anche di comportarsi da infame. Però, questa è sicuramente la parabola discendente di questo tristissimo sito web. Non fate ridere.

Humor nero??? Ma che cosa e'???

Constatazione: e' stata violata una delle regole di NONCICLOPEIDA, e dunque non avreste dovuto lasciare pubblicare la "battuta" (che ha scatenato il putiferio). Vi cito

« > I fatti reali sono vietati. Non siamo Wikipedia! »
(Testo sotto)

Non e' un fatto reale che Marco sia caduto e sia stata la sua ultima caduta?

Questa battuta ha suscitato una reazione forte perche' purtroppo insiste su un'immagine che ha percosso l'animo di molti. Sapete, qui citate spesso la definizione humor nero, ma comincio a sospettare che non sappiate cosa sia ;) Visto che non lo scrivete neppure correttamente. Confondete lo humour noir con una sua degenerazione, in toni piuttosto poveri, e confusa con la piu' elevata satira dissacrante che storicamente attaccava la Res Publica. Voi difendete semplicemente la battuta a tutti i costi, generata da utenti che potrebbero ben essere alle prime armi e non comprendere affatto come utilizzare uno strumento pericoloso. Pericoloso perche' facile alla degenerazione nel cattivo gusto e nell'offesa. E perche' accessibile a tutti e senza alcun controllo.

E badate, non mi riferisco al controllo di polizia, ma al controllo dell'uditorio.

Sta o no all'uditorio decidere del successo di un autore?

Be', in questo caso sembra che il successo manchi, no?

E lo "humour noir" ha avuto esponenti ben lontani da gente di facile battuta sciocca: da Swift a Duprey, attraverso de Sade, Borel, Poe, Baudelaire, Nietzsche, Corbière, Apollinaire, Picasso, Kafka, Dali ... Immaginate uno di loro autore delle righe su Simoncelli, Turchia, Scazzi o altro?

Infine, quando si dice [in risposta ad una protesta - una delle poche in toni civili, lo riconosco - ma voi ce la state mettendo tutta a mandar la gente in bestia ;)]:

«  <Che non fa ridere lo pensi tu. Secondo il mio (modestissimo) parere è molto carina. Non sarebbe stata messa se fosse stata non divertente, te lo posso assicurare> »
(Testo sotto)

... be', da quando in qua un singolo puo' assicurare la comunita' sulla grandezza oggettiva e generalizzata di una qualunque cosa? Come puo' un parere essere tuo e modestissimo, ed allo stesso tempo funzionare da garanzia di oggettivita' ? E' proprio la modestia cio' che manca nelle vostre pagine.

Ciao, Nicola.

Simoncelli

Fate veramente pena. Non si gioca così su una morte tragica, per nessuno. Vorrei vedere se fosse stato vostro fratello o uno di voi. P.s. Io ho anche il coraggio di firmarmi: Michele Palladino Caserta

NON CAPISCO CERTE PERSONE.

Carissimi di nonciclopedia, volevo dirvi che vi STIMO e vi STIMO per quello che scrivete..mi fate ridere davvero un sacco, non solo a me e continuate su questa strada! Io ora non voglio far la cattiva verso simoncelli..maa ha rotto! SIMONCELLI QUI..SIMONCELLI QUA.. e nessuno se caga i 1000 feriti e i quasi 400 morti in turchia. MA VERGOGNA! Teste di cazzo che non siete altro, invece di scassare i coglioni a loro che scrivono queste cose in modo ironico, aprite gli occhi perchè siete solo dei moralisti di merda siete dei PERBENISTI fate diventare un lutto di moda! NESSUNO e dico NESSUNO (compreso me) si è mai cagato pari il "grandissimo Sic" e ora che e morto tutti ne parlano. Ma tanto non ve ne sbatte un cazzo lo stesso perchè come vedete il mondo va avanti ugualmente! Muore un VIP tutti in lutto muore una persona comune e tutti se ne fregano. Un po di coerenza cazzo! Che poi guarda, sarà morto anche da giovane ma si è fatto una vita migliore della vostra con tutti i soldi che si è preso ;) quindi non scassate perchè nonciclopedia regna! E deve restare! E ora cari moralisti insultate anche a me..tanto con i vostri insulti mi ci sciacquo le palle. (anche se sono una ragazza XD ) bha! Ma andate a cagare va!

Generallizzare al di fuori del contesto e' facilissimo. Mi piacerebbe conoscere la logica dietro la seguente deduzione: "gli indignati protestano per la battutaccia su Simoncelli" => "se ne fottono dei morti in Turchia" Quanto al: "Muore un VIP tutti in lutto muore una persona comune e tutti se ne fregano", non e' cosi banale. Diciamo che c'e' un "VIP" che TI ha regalato delle emozioni (in musica, in film, in romanzi, in poesie, in gesti atletici e quant'altro). Per averTI emozionata il VIP ha generato un legame con una porzione della tua capacita' di percezione emotiva. Il VIP in questione muore => la tua percezione emotiva perde una sorgente di emozione positiva => il VIP ti manca, sei triste per la improvvisa mancanza di quelle emozioni.

Adesso: muore la persona qualunque. Se la "persona qualunque" ha incrociato la tua strada nel corso delle vostre vite, e' possibile che tu percepisca una perdita e ti intristisca. Se la persona qualunque non ha mai incrociato la tua strada, come fai a sapere che e' morta? Come fai ad intristirti?

Per finire: muore una persona innocente per eventi che TU non puoi correggere da sola: la fame nel mondo, la poverta' estrema, la violenza, i terremoti. Dovresti provare tristezza in quanto essere umano dotato di compassione per natura. I sociopatici soltanto non provano alcuna compassione o senso di colpa.

Ciao--81.155.161.188(disc) 02:15, ott 26, 2011 (CEST)

fate caaaa

FATE CAAAA NONCIS, NON AVETE VOGLIA DI FARE UNA SEGA NELLA VITA!!

Ehm... l'arabo non lo capisco. dunque... --NonciclopediaFrPresident 08:54, ott 26, 2011 (CEST)ver

La satira può è deve essere tale, deve colpire sempre e comunque. Nel caso di Simoncelli forse bisognava andarci cauti, perchè un ragazzo che more a 24 anni è un dolore per la famiglia, gli amici e per chi lo conosceva e stimava. Certe reazioni sono eccessive, sia in senso positivo che in senso negativo. Che Vasco Rossi o Fiorello o peggio facchinetti sbraitino tanto significa che hanno perso l'aderenza con la realtà e che vivono in una torre d'avorio. Andate avanti, però quanto meno evitate se possibile il sarcasmo e l'ironia sulla morte. Davanti ad essa purtroppo c'è ben poco da ridere Paolo

MARCO SIMONCELLI

sfrangiarvi le palle???? Vi dovete solo vergognare, ma non avete ancora tolto quel commento schifoso? fate ribrezzo, mi si rivolta lo stomaco, questa non é satira, siete solo da denunciare e spero sinceramente che Vasco riesca a farvi chiudere, siete delle inutili m...e, scherzare, ironizzare, fare satira...va tutto bene, ma quando ci ha rimesso la vita un ragazzo come noi, di 24 anni, amato da tutti... dovete contare non fino a 10 ma fino 10.000.000.000.000 prima di scrivere stronzate di questo genere, se avete un briciolo di cuore e di rispetto, togliete subito quella frase. Barbara D'Angelo

al coglione di merda che gestisce questa discussione ironica su marco simoncelli

spero ti muoia un genitore o figlio cosi capisci coglione di merda!! spero che appena esci da casa te prende sotto un autotreno e torna indietro in retromarcia imbecille!

Ma tu, che auguri la morte a chi gestisce questa discussione, credi di essere tanto migliore? Mica l'abbiamo ammazzato noi Marco eh! E neanche gli abbiamo mai augurato la morte. Rolleyes Mah, che coerenza... è come fare la guerra per ottenere la pace. D'altronde è l'Italia, il Paese in cui Nonciclopedia è figlia del demonio e il politico che ti ruba lo stipendio regna. Complimenti Asd. E firmati: io mi chiamo Cristina, sono di Roma e se vuoi venire a picchiarmi a casa puoi farlo. --Smamma via ©Sono LA Segretaria 11:15, ott 26, 2011 (CEST)

Ciao Cristina, vi state impelagando in una crociata che si sviluppa sul capro espiatorio sbagliato. Avete deciso di andare giu' a muso duro proteggendo quella singola battutaccia eleggendola a rappresentante di un concetto superiore di liberta' di espressione. Invece avreste potuto raccogliere le prime proteste e chiedervi per un attimo cosa avesse scatenato il putiferio. Qui nessuno immagino stia neppure sognando di censurare la liberta' o consegnare internet nelle mani dei potenti. E mentre la satira dissacrante nei confronti del potere politico ed economico e' piu' che benvenuta (per diverse ragioni storico-culturali, radicate nel passato dell'evoluzione sociale), qui si ferisce la sensibilita' di chi ha sofferto per l'evento che ha colpito Marco. Non si stanno condannando le battutacce o barzellette di argomento generico (il cornuto, il motociclista, l'operaio), che in ogni caso potrebbero non divertire il singolo cornuto che ha vissuto un'esperienza simile in vita e si trova ad ascoltare la barzelletta. Con chi dovrebbe prendersela? Con l'ideatore sconosciuto di una barzelletta che avrebbe dovuto prevedere che la barzelletta sarebbe arrivata ad offenderlo un giorno? Qui il problema e' che qualcuno ha voluto creare una battuta molto ben contestualizzata, assolutamente legata ad un fatto realissimo, addirittura riproducente quel fatto alla lettera, e soprattutto con la consapevolezza che avrebbe attirato l'attenzione di centinaia di persone emotivamente coinvolte in quel fatto reale. Mi spiace ma dovreste rendervi conto che e' stato realizzato un grosso errore di utilizzo dello strumento umoristico (che oltretutto in questa forma non ha nulla a che vedere con lo humour noir dietro il quale avete difeso la cosa spessissimo in queste pagine). Nicola --88.211.56.91(disc) 11:41, ott 26, 2011 (CEST)

La differenza tra come la penso io e come la pensi tu (non ti accomuno a tutti quei volgarissimi tipi che insultano e sbraitano inutilmente), è che io non la trovo una battuta dissacrante, volgare o offensiva anzi, molti tra noi amavano il personaggio Simoncelli (perché di questo si trattava: di un personaggio pubblico) se non ci credi puoi anche andare a farti un giro nel forum a leggere i nostri commenti sulla sua morte... pensa che io ancora mi rifiuto di vedere il video! ma non ci strappiamo i capelli sul web con falso perbenismo o finto buonismo che vien fuori solo quando si tratta di seguire la massa: chi ti dice che io non sia stata una fan di Marco o che non abbia perso qualcuno di caro nella vita riuscendo ad accettarlo e ad esorcizzarlo oppure che ne so... che non sia la persona più buona di questo mondo? Morire tocca a tutti, mettetevelo in testa e ci metterei la firma a morire facendo quello che amo fare anziché facendo un lavoro magari faticoso e poco retribuito come faccio. Smettetela di uscire fuori come le lumache dopo la pioggia, ché non serve a nulla: gli assassini e i bastardi VERI nel mondo ci sono e ci saranno sempre e bisognerebbe lottare per quello, non per una cosa che vi obbliga a leggere! Prendetevela con i tg sciacalli che ci marciano da sempre su queste cose e che ci guadagnano pure! Noi facciamo da sempre notizie ed articoli simili: ve ne state accorgendo solo adesso? Fatti vostri! A dimostrazione della mia tesi ti dico anche che molti di quelli che ci augurano la morte, di finire sotto i tir o ci minacciano di violenze varie a noi e ai nostri cari, neanche sapevano chi fosse 'sto tizio!!! E difendono il suo onore a spada tratta, trasformandosi in paladini della giustizia, all'occorrenza! Magari qualcuno gli ha anche augurato una caduta durante qualche GP, perché tifoso di Vale! Esami di coscienza, prima di tutto, che forse forse noi abbiamo il coraggio di dire cose che voi pensate solamente. Volete ficcarvi in testa che ? Ci quereli lei, se vuole. Un cordiale saluto! --Smamma via ©Sono LA Segretaria 12:13, ott 26, 2011 (CEST)

Cristina non è perbenismo...voi ridete proprio del personaggio quando scrivete che Simoncelli ha effettuato l'ennesima caduta ma ha promesso che sarà l'ultima. State sdrammatizzando con un tempismo di merda su un fatto che ha colpito molti italiani. che la vostra battuta sia di cattivo gusto e non abbia fatto ridere nessuno se non qualche ragazzino delle elementari è sotto gli occhi di tutti...le proteste vi stanno piovendo addosso e voi sapete solo innalzarvi a paladini della sincerità contro noi paladini del perbenismo. Io sinceramente non sono perbenista, come non mi sembra perbenista la maggior parte della gente che vi ha scritto, siamo solo persone con una sensibilità a cui risulta schifoso che si rida sulle tragedie come fate voi senza alcun rispetto.Voi non siete i coraggiosi e dissacranti satiri che vi credete, non esprimete con coraggio ciò che la gente pensa solamente perchè sennò non vi sarebbero piovute addosso tutte le ingiurie che avete ricevuto. E poi di quale coraggio parli?Di voi sappiamo solo qualche nickname. Come sei coraggiosa "Cristina"(sarà il tuo vero nome?e che ne sappiamo?) a fare battute maligne nascosta dall'anonimato di internet. Cominciate a metterci la faccia...vediamo se riuscite a mantenere la stessa verve "dissacrante" anche quando la gente che insultate, le famiglie dei morti di cui sghignazzate, sanno chi è stato a insultare e sghignazzare. Mattia Campana

Siete solo degli ipocriti!!!!!!!

Voi del popolo che dice di essere giusto, ma smettetela con queste strozzate, così facendo fate solo vedere che voi siete schiavi del sistema e ha veste la mentalità talmente chiusa da non saper accettare una battuta, voi vi dovreste vergognare, il sic ci avrebbe riso su..... Non scordate mai che le gare hanno le loro regole, e sai già a cosa vai in contro, non e che accusiamo i barellasti o chi lo ha investito come se succedesse nella nostra fantomatica vita..... Ricordate bene che lui se e mancato, lo sapeva che poteva succedere.... Ora voi avete visto quel idiota di Vasco fare una denuncia, e poi ritirata, allora, anche voi credete di essere come Vasco..... Volete solo della pubblicità per farvi sentire moralisti dentro, e magari vai in chiesa e quando esci ti ammazzi di canne e coca..... Mi fate schifo voi del popolo italiano che vi credete i migliori, sempre i primi ad accusare, ma nessuno guarda mai a casa propria, magari sei a casa con tua figlia che si droga tua moglie che ti tradisce e tu che non sai come fare ad andare avanti.... Ma no!!!!! E più importante accusare un sito, che per lo più ti avverte che qui c'è quel tipo di humour........ Ipocriti andate a casa a guardarvi allo specchio!!!!!!!!

Vergogna

Fare satira/ironia/comunque vogliate chiamarla sulla morte del povero Sic è inaccettabile, chiunque sia il cervellone che ha partorito quella frase ignobile vorrei che provasse un decimo del dolore che stanno provando le persone che volevano bene a Marco. Fossi un suo parente vorrei tanto avere nome e cognome di questo genio per spiegargli di persona cosa penso di lui. Vergognati...


suvvia non c' è bisogno di incazzarsi dopotutto anche a me dispiace ,ma mica mi incazzo. --The inquisitor brucia all' inferno! 13:48, ott 26, 2011 (CEST)

UN SALUTO A SUPER SIC

Ciao SUPER SIC...mentre tutti litigano, proprio a te voglio dedicare un pensiero perchè sei stato un grande!!!!!Continua in cielo a fare i miracoli che cominciavi a fare sulla terra!!!sono onorata di averti visto correre! e fare quello che più ti piaceva!! Ridi dall'alto di chi scherza su di te perchè tu sapevi ridere di tutto!!! Ti vogliamo bene!! Francesca--217.59.72.194(disc) 14:01, ott 26, 2011 (CEST)

Sono senza parole

voi meritate tutto il peggio...nn voglio andare oltre xkè nn voglio abbassarmi ai vostri subdoli livelli...solo una cosa Siete solo dei grandissimi figli di puttana e ke probabilmente nn sapete cosa voglia dire perdere un parente, un amico....spero solo ke il giorno ke capiti a voi qualcuno riderà come voi avete fatto...meritate di morire pezzi di merda

ipocrisia??

ma scusa.. riflettete tutti un attimo.. vi voglio fare un esempio è morto steve jobs e la gente ha fatto i ponti d' oro per lui è morto il creatore del pacemaker e nessuno lo ha cagato. non stiamo un pò esagerando? èra solo un motociclista è vero è morto giovane... ma centinaia di persone muoiano giovani.. è morto come ha vissuto sopra una moto. la gente si incazza troppo. Per semplici uomini. --The inquisitor brucia all' inferno! 14:11, ott 26, 2011 (CEST)

Continuo: Vergogna

Ragazzi, non diamo il pretesto a questi poveracci per farli sentire migliori di quanto siano (il che è abbastanza facile visto che si trovano veramente in basso). Non auguriamo la morte ne a loro ne ai loro cari, non è questo il modo di difendere una persona pulita e semplice come Marco. Indignamoci per quello che hanno avuto il coraggio di scrivere, nascondendosi dietro a quella parola: "Satira" , di cui nemmeno conoscono il significato. Non siamo bigotti ne perbenisti, solo contrariamente a queste persone sappiamo dove si trova il limite, e per primi non oltrepassiamoli noi. Credo sarete tutti d'accordo con me nel chiamarli poveracci, lasciamoli soli nella loro ignoranza e...se possibile...dimentichiamoci di loro


58 per sempre

Ironia di mer*a su SIC

NONCICLOPEDIA NON SIETE DIVERTENTI!!!!!!!!!!!!!! SFOTTETE E INSULTATE QUANTO VOLETE, MA ABBIATE RISPETTO PER CHI LO MERITA!!!!!!!!! LE BATTUTE SU MARCO SIMONCELLI DEVONO SPARIRE!!!!!!!!!!!!!

Non capisco...

Non capisco perchè la gente si indigni per qualsiasi cosa. Non ho letto tutto l'articolo, ma dalle frasi citate dalle illustri persone qui sopra, non mi sembra che ci sia qualcosa di offensivo. E sono uno di quelli che si è dispiaciuto per la morte di Simoncelli. Mah

togliete questo schifo prima di venire sommersi

Facebook, Twitter, MySpace, Yahoo... Tutti i più grandi luoghi di incontro virtuali sono in fermento e presto centinaia di utenti convergeranno su questa pagina. Decine di segnalazioni stanno già venendo inviate a wikia.com, host di Nonciclopedia. All'idiota che gestisce quest'insulto al rispetto dico di eliminare lo schifo che sono le battute su Simoncelli prima di essere denunciato per calunnia. E non sto scherzando.

credi di farci paura mio caro utente anonimo? --The inquisitor brucia all' inferno! 15:49, ott 26, 2011 (CEST)

Meno male, almeno ho del lavoro da svolgere ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:50, ott 26, 2011 (CEST)

Seguendo la scia del loro DIO V....R....

Io credo semplicemente che siete tutti dei fottuti ipocriti. Non venitemi a dire che andando a leggere la pagina su Osama Bilanden non vi siete fatti due risate!Volete fare tutti i perbenisti, quando di perbenismo avete ben poco. Risparmiatevi il buonismo, tra un mese neanche vi ricorderete più di Marco Simoncelli e della sua morte. Guarderete quelle immagini senza più un briciolo di emozione, perché avete già sostituito quel vuoto con un nuovo programma televisivo -.-" Se poi seguite la scia del vostro Signore V.R. che i cazzi suoi non se li fa mai, allora non state bene di cervello. Ma fatevi due risate, niente è per sempre, e Simoncelli lo sapeva, per questo non avrebbe sprecato il suo tempo in discussioni inutili come queste. Ci avrebbe riso su, come ha già detto qualcun'altro, quindi evitate di fare i buoni samaritani, non serve proprio a niente. Qualcuno ha tirato su polemiche di queste proporzioni su Amy Winehouse? A me non mi sembra -.- La satira è questa, è crudele, macabra e tutto quello che volete voi. Potrei portarvi dei fan di Berlusconi offesi dalla pagina che hanno creato si di lui, ma nessuno se lo inculerebbe e sapete perchè? Perché a nessuno fotte di Berlusconi, tutti lo prendono per il culo, compresa io. Ricordatevi che non è morto un Dio sceso in terra, una persona onnipotente, ma solo un ragazzo di 24 anni che ha avuto un tragico incidente. E parlare di lui, in modo divertente, di certo non ci farà andare all'inferno. La libertà di stampa, di parola, di espressione altrui, lo sapete che cos'è???? Andate a lamentarvi sulle pagine facebook dei vostri idoli preferiti, lì c'è così tanta gente che la pensa come voi -.-"

finalmente un pensiero logico espresso in maniera adeguata.--The inquisitor brucia all' inferno! 16:54, ott 26, 2011 (CEST)

Un pensiero per l'eliminatore

Ragazzi.... vogliamo tutti spiegare all'eliminatore cosa deve farsene di quella falce? Questo mezz'uomo...ha detto bene prima un ragazzo... visto che sei tanto coraggioso perchè non ti fai vedere in tv a ripetere la stessa, infelice, battuta? Perchè non ti rechi domani a Coriano a dirlo visto che sei così figo? Semplice...richieresti il linciaggio... Sei veramente triste...

E già che ci sono un pensierino per il commento precedente al mio.... fallo anche tu cara la mio paladina della libertà di espressione...

Andrea

La morte è immortale Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:49, ott 26, 2011 (CEST)


e se sei immortale..vacci allora...qual'è il problema

tu non comprendi il problema. --The inquisitor brucia all' inferno! 16:58, ott 26, 2011 (CEST)

sarete i prossimi ad essere abbattuti da anonymous....basta che rompiate un altro po e vedi che casino vi fanno...speculate sulla morte degli altri e vi seguono solo BM........meritereste di andare in galera anzi ai lavori forzati siete delle merde

Forza grand'uomo, visto che sei così coraggioso facci vedere il tuo volto in modo che possiamo postarlo in rete con quell'ignobile frase... questo è il problema, sei un vigliacco

pace all'anima vostra

alla vostra morte verro a scrivere sotto casa vostra...quest è l'ultima cazzata di un testa di cazzo inutile.....w sic pace alla sua anima quella di un vero uomo che almeno è morto facendo cio che credeva.....meglio 1 giorno da sic che 100 da nonciclopediano

Supporto a nonciclopedia

Ragazzi, resistete a questa ondata di moralismo per carità. Tempo il prossimo morto celebre (voglio esserci quando coglierà Vasco, chissà cosa si vedrà su queste pagine) e tutti se ne saranno dimenticati. La cosa divertente è che questa faccenda sta facendo un cifro di pubblicità a nonciclopedia, il che non può fare che piacere. Tutto questo parlare di censurare nonciclopedia, per una battuta divertente peraltro e che non mi sembra insulti in nessun modo Sic (perché quella è satira, humor se volete chiamarlo così, cara massa becera, mentre dire "sono felice che quello stronzo sia caduto" NON è satira. Non mi sembra molto difficile da cogliere come differenza, o sbaglio?), è l'ennesima dimostrazione di come un idolo qualunque sia al di la della libertà di espressione. Ah già, ma voi siete gli stessi che pensano di essere dalla parte della libertà e della giustizia, dei paladini con tanto di sancho panza appresso. Che pena mi fate. Evviva il pensiero libero, la libertà di parola, e in culo ai perbenisti figli della mentalità fascista.

Ps per quelli che minacciano di linciaggio: è questo il vostro problema, la vostra piccolezza. Non sapete usare le parole, e minacciate di usare le mani. Dimostrate la vostra ottusità con tutti i vostri commenti e non ve ne rendete conto, circondati da pecore come voi capaci solo di osannare il pensiero della massa decerebrata che vi circonda. Siete incapaci di ribattere, capaci solo di dire "Vergogna!" o "Chiudete nonciclopedia", e in nome di cosa? Di una parola che non vi garba, scritta su di un sito che (ma forse vi sopravvaluto) una persona che NON apprezza NON visita. Mi aspetto di vedere gente che si lamenti di rotten perchè ci sono i cadaveri ora.

Forza nonciclopedia.

Daniele

amen --The inquisitor brucia all' inferno! 17:16, ott 26, 2011 (CEST)