Discussione:Marco Simoncelli/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Ultimo commento: 4 anni fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Gruppo facebook
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Clicca sul pulsante se vuoi lasciare un messaggio.

MA PRIMA LEGGI L'ARTICOLO E LA DISCUSSIONE!

È molto probabile che un altro scassapalle come te abbia già detto quello che vuoi dire tu e che qualcuno gli abbia già risposto.

eeeee

...la satira non si improvvisa...mi dispiace ma non sempre ci azzecate, molto di quello che si trova sul vostro bel sito non è all'altezza di essere chiamato satira, ma è solo come dire...cazzeggio? E questo è uno dei casi. abbiate l'umiltà almeno di comprendere i giudizi altrui...

satiricamente

dove hai letto che su Nonciclopedia c'è solo satira? Ci sono tutti i tipi di umorismo. Per tutti i gusti. Oltretutto non c'è un umorismo più meglio di altri, sono diverse forme di espressione. --! Puzza87 ( Fate la carità ) 02:38, dic 3, 2011 (CET)ver
Eh già, guai a scherzare sul "santo" Simoncelli. Sinceramente a me non frega nulla che ci sia la sua pagina su Nonciclopedia o meno, ma non posso fare a meno di chiedermi che cazzo abbia fatto Simoncelli per essere stato incensato a tal modo dall'opinione pubblica. Fra un po' su Studio Aperto si inventeranno che curava il cancro con la sola imposizione delle mani. Dico, guardiamo la realtà dei fatti: era un ragazzotto a cui piaceva rischiare l'osso del collo correndo a velocità pericolosissime in moto. Che poi fossero gare organizzate e che per l'opinione pubblica rischiare la vita per lo spettacolo sia accettabile, poco importa. Rimane che per lui la sua vita contasse molto poco, perché la metteva a repentaglio solo per lo sport. Questo è essere un eroe? Io non lo credo, per me è solo essere incoscienti. --87.5.22.44(disc) 09:28, apr 2, 2012 (CEST)

dai povero sic è morto lasciatelo in pace

ve lo chiedo io levate quella pagina di sic nn se lo merita povero dai e assurdo quello che avete scritto

È assurdo il modo in cui scrivi. --Flaming Ace 01:30, giu 9, 2012 (CEST)ver

(Uno in giro per internet): Perchè Simoncelli era simpatico? Perchè era un bravo ragazzo? Lo conoscevate? Sto sito scherza su una miriade di persone, su grandi personaggi morti, quelli non li difende nessuno? Perchè nessuno si ricorda o non li conosce? La trovo una battuta della quale si poteva fare a meno e io non l'avrei mai fatta ma ognuno è libero di dire ciò che vuole e farne la figura che ritiene meglio.

Perché la sindrome del paladino viene curata sempre più spesso tramite iniezioni di cocaina nel DNA. Vuoi sottoporti anche tu?--BigJack 07:39, giu 15, 2012 (CEST)

Dovreste avere più rispetto di un ragazzo ke è morto capitooooooooooo?

Noooooooooooooooooooooooooooo. --eeeeee disc 21:49, giu 15, 2012 (CEST)ver
Spiegami meglio, morire è un qualche traguardo speciale frutto di raro impegno? Oppure secondo te i morti si offendono mentre si decompongono?--BigJack 22:59, giu 15, 2012 (CEST)

Se ci tenete tanto a far si che lo spirito o memoria del SIC venga lasciata in pace e rispettata, allora perché non iniziate a lamentarvi con la TV, familiari e fidanzata? Loro sono i primi a mercificare con la sua morte e a ripresentarlo in mille salse, come se fosse un normale prodotto da supermercato.

Non insultateli, è quello che vogliono

Gente, non perdete tempo a insultarli, perchè le IMMONDIZIE UMANE che gestiscono questa porcata di sito sono, nella loro concezione malata, convinti di fare qualcosa di normale e di giusto e, quando glielo si fa notare, a forza di paroloni, di odiosi atteggiamenti da gnorri e di vittimismo e cancellando la maggior parte quello che gli si scrive riescono a rivoltare la frittata facendo passare noi, che contestiamo le porcherie che scrivono, per quello che non siamo: i cattivi e i pazzi, che si divertono a "trollare" per avere attenzione.


(ecco qui qualche esempio:


http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussione:13_dicembre


http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussione:Devilman

- http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussione:Heath_Ledger


http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussione:Amy_Winehouse)


Quindi non perdete tempo a scrivere lamentele, perchè fate soltanto il loro gioco. Impiegatelo per diffondere più petizioni possibile per la chiusura di questa "enciclopedia" che si spaccia per satira, ma in realtà è solo cattiveria e diffamazione.

Tu hai già diffuso la tua petizione?--Zurpone Ciao, <Anonimo>! 22:38, giu 15, 2012 (CEST)

L'ho fatto eccome. E se credi, scrivendo ciò, di provocarmi e di attirarti qualche risposta volgare per farti altre quattro risate assieme ai tuoi amichetti, sei del tutto fuori strada, ormai vi conosco bene.

Nessuna voglia di provocarti, e non rido di te con i miei "amichetti". Ti parrà strano ma è così. Mi spiace che tu abbia questi problemi. --Zurpone Ciao, <Anonimo>! 22:46, giu 15, 2012 (CEST)

"Gente, non perdete tempo a insultarli, perchè le IMMONDIZIE UMANE che gestiscono questa porcata di sito...". Prendetelo Piano con le parole. "Perchè lo vai a scrivere altrove, scostumato! Piuttosto perché non ci metti a parte di questa tua petizione? Vogliamo aiutarti anche noi. Lo ben so --AutScrivi a Mente 22:55, giu 15, 2012 (CEST)

Rotfl--BigJack 23:10, giu 15, 2012 (CEST)

la comunità dei frustrati nascosti

morite soffrendo tanto così io posso scherzare con quella troia di vostra madre!

sic nel cuore

non siete persone nomali.. i morti non si toccano!!!!!

Ovvio che i morti non si toccano, la necrofilia è reato. Lo ben so
ma levatevi dal cazzo e lasciateci ridere in pace
Non si sterza sui morti! -- Funcool88 17:36, feb 21, 2013 (CET)

va bene ridere però sarebbe meglio cambiare alcune battute dopotutto si parla di una persona morta e bisogna avere un minimo di rispetto

Però se morisse Berlusconi tutti a riderne e vaffanculo. Siete tutti chiacchere e distintivo CHIACCHIERE E DISTINTIVO-- Lancia la tua sfera Poké 02:35, mar 30, 2013 (CET)

si ma berlusconi se lo merita


Ma vergognatevi,anche all'idiozia c'è un limite

Giusto, quindi quand'è che ci dai un taglio? --nevermindfc(non ho visto niente) 09:52, apr 19, 2013 (CEST)

Siete vergognosi e non fate ridere per niente !!

Quello che avete scritto sul Sic è al quanto riprovevole e di cattivo di gusto!! Poi quando morite voi facciamo un bel articolo su di voi ...Abbiate rispetto per un ragazzo che è morto !!!

Fai pure, sai quanto me ne fotterebbe una volta morto. Mrgreen --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:48, mag 2, 2013 (CEST)

Capisco tante cose, seguo nonciclopedia da un sacco di tempo, però forse alcune frasi è il caso di rimuoverle, in rispetto di Simoncelli e della sua famiglia. Sta a voi rendervi conto di aver sbagliato, e ve lo stiamo facendo gentilmente notare

Figli di puttana

Rimanete nascosti dietro la vostra tastiera.

ma vaffanculo stronzo! non si prende in giro le persone defunte e se fosse stato tuo fratello o tuo padre? se si mettessero a prendere in giro i tuoi defunti saresti contento? non credo mentecatto da quattro soldi! ma sparati!

A tutti gli anonimi che cercano di difendere inutilmente il sic...

  • Dite che dobbiamo avere rispetto per i morti, ma voi insultate noi vivi augurandoci che ci venga il cancro e che ci muoiano i parenti e dicendoci di spararci. Coerentissimo... Rolleyes
  • Mi ha telefonato Simoncelli e si è offeso più per il fatto che la gente non lo cagasse prima della sua morte e poi abbiano cominciato a difenderlo a spada tratta che per la battuta.
  • Dobbiamo morire tutti prima o poi. Spiacente.

--151.54.28.30(disc) 00:21, set 10, 2016 (CEST)

Gruppo facebook

Segnalo l'esistenza di un gruppo sul faccialibro di nome Petizione Per Modificare La Pagina del 23 Ottobre di Nonciclopedia. So che non frega a nessuno, ma giusto per "curiosità da almanacco".

(Non so perché ma la pagina Discussione:23 ottobre rimanda qui)--Sacro Riglionese Impero (rosic) 16:26, 4 apr 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

(Non c'ero però immagino che sia per via del mostruoso picco di visite e rosicate dovute a una battuta sulla morte del Simoncelli messa in 23 ottobre, cosa che ormai non importa più. Fermo restando che secondo me 'ste "zone commenti" sono sempre state inutili.)-- WEDHRO B A 🗿? 08:49, 5 apr 2020 (CEST)Rispondi[rosica]