Discussione:Marco Simoncelli/Zona commenti/Archivio/2

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Pessimo gusto DA PARTE DI UN CAZZONE VOGLIAMO NOME E COGNOME TESTA DI CAZZO

Non fà ridere ed è di pessimo gusto, vabbè che a fare dell'Italia un paese di merda in questo modo vi ci mettete anche voi. il minimo è toglierla.

IL MINIMO E' ANCHE SCUSARSI. COMUNQUE SONO D'ACCORDO CON TE.

Ciao Sic 58

Dovete solo vergognarvi , lasciate stare Marco , siete solo inutili esseri . Queste non è satira , o ironia , è solo merda . Dimostrate tutti del buon senso , lo dobbiamo a Marco , il Grande Marco Simoncelli , che ora non c'è più . Spero tanto che Vasco Rossi , Francesco Facchinetti , Fiorello e chiunque abbia del buon senso vi dia del filo da torcere per permettere di evitare queste diffamazioni . Lasciate stare le persone morte , vorrei vedere se diffamassero i vostri fogli deceduti , quale sarebbe la vostra reazione . Certo che viviamo in un mondo pieno di merde , tranne qualche brava persona , come te Sic .

Ciao Grande Sic 58 , nel cuore

Bhààà

Parto dal presupposto che comunque amo questa "enciclopedia"...ma non riesco a capire come sia possibile ironizzare sulla morte di Simoncelli...o di chiunque esso sia stato al suo posto...ciò non è ne sarcasmo ne ironia e ne niente...è solo un CATTIVO GUSTO di giocare e scherzare...

Ti stai contraddicendo, come fai a dire che ti piace nonciclopedia se non apprezzi i suoi contenuti?--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
19:24, ott 25, 2011 (CEST)ver

Si può apprezzare ma non condividere tutto... non lo sai?

Appunto :) ...e poi ho specificato dicendo che il "post" su simoncelli è stato al quanto ridicolo e senza senso...in poche parole...potevate BENISSIMO evitare...ecco tutto ;)

Io dico cari utenti, ignorate le persone che scrivono cazzate su questa pagina perchè scrivono la roba e poi fuggono ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:30, ott 25, 2011 (CEST)

Chiavettomane, non sempre è così, in questo caso mi hanno risposto. Utente non registrato, certamente che potevamo risparmiarcela, ma non l'abbiamo fatto perché, per chi non l'avesse ancora capito, su nonciclopedia niente è intoccabile.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
19:39, ott 25, 2011 (CEST)ver

Questo l'ho capito...ma comunque si dovrebbe avere un minimo di buon gusto per scrivere satira e scherzare su argomenti "fuoco"...con questa,diciamo "battuta",avete scatenato l'ira di "tutto" il popolo che segue questo sito...cosa che come hai detto stesso tu si poteva benissimo evitare...però..la pagina è vostra e fate quello che volete...io non sono di certo qui a comandarvi di eliminare questo post... ;)

Ma se non rispondevi all'inizio sarebbe scappato, comunque voglio dire che dovrebbero tenere questa compassione per Gheddafi, lui si che era un uomo Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:44, ott 25, 2011 (CEST)
Proprio perché niente è intoccabile non c'è un criterio per il quale si pone un limite alla battuta.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
19:50, ott 25, 2011 (CEST)ver

ahahahahahaah...certamente...ora gheddafi sarà santificato..e lo vedremo nei nostri calendari xD

Vogliamo i vandali del Ghedda's fun club a vandalizzare la sua pagina! Andate via di qui! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:52, ott 25, 2011 (CEST)


Ricorda tutto ha un limite...è questo è l'esempio lampante...non te ne puoi uscire cosi..dicendo che qui ogni cosa non ha limite...SECONDO ME non si doveva nemmeno accennare ad una battuta sulla morte di Simoncelli...però vostra la pagina vostre le decisioni :P

Effettivamente un limite c'è ed è quello delle linee guida, ma la battuta in questione non viola le linee guida, per cui la battuta rimane. Rimane tutto ciò che non viola le linee giuda, così funziona qui.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
20:06, ott 25, 2011 (CEST)ver

I morti sono tutti uguali?

Se il parametro di giudizio è il fatto che non si scherza sui morti, perchè nessuno si lamenta della pagina di Gheddafi?(tanto per citarne un altro fresco fresco). Se poi il morto vi deve anche stare simpatico, per raggiungere lo status di intoccabile...--Felix Coleridge(disc) 20:36, ott 25, 2011 (CEST)

avrei voluto ci foste voi su quella pista,ma investiti da 2 tir! figli di puttana!

Simoncelli non ha mai fatto male a nessuno a differenza di gheddafi....non mischiamo la merda con la cioccolata per piacere ;)...e poi gheddafi è morto per BEN ALTRE circostanze... P.s. non dico che sia giusta la pagina di gheddafi...ma sicuramente se dovessi scegliere quale togliere toglierei questa :)

Quindi concordi sul fatto che non vanno toccati i simpatici? O, almeno, i morti simpatici? E chi decide chi è simpatico e chi no? --Felix Coleridge(disc) 20:36, ott 25, 2011 (CEST)

Ma ci sei o ci fai???? che cosa vuol dire simpatico o antipatico... vallo a chiedere ai parenti delle persone morte per mano di Gheddafi se era simpatico o no... Simoncelli non ha mai fatto niente di male, era solo un ragazzo di 24 anni... rispetto per lui, vergogna per voi!

Sto solo cercando di capire il vostro parametro di giudizio. Quindi, si può fare satira (o humor nero, o semplici battute...faccia lei) su un morto, basta che sia brutto e cattivo. Quindi, Lei,mi sta dicendo che tutti quelli che si indignano per il fatto che qui si sia scherzato su un morto hanno torto. Perchè, come Lei mi insegna (cito testualmente)"vallo a chiedere ai parenti delle persone morte per mano di Gheddafi", non è peccato scherzare sui morti, ma è peccato scherzare sui buoni. Oppure hanno ragione "gli altri" (e quindi, Lei torto) e nemmeno Gheddafi va toccato. O Hitler...o Stalin...o Manson..ah, no, Manson è vivo! Però, non leggo nessuno indignarsi per le pagine su di loro. Chi mi spiega questo controsenso?--Felix Coleridge(disc) 01:20, ott 28, 2011 (CEST)

NON CAPISCO UNA COSA

Alla voce Marco Simoncelli trovo solo una foto buffa, con una didascalia che recita: "Nonciclopedia non ha ancora una pagina su di me??? AAAAHHH!" e segue in piccolo "Lui lo avrebbe pensato".

Quindi qui si discute non su tutta Nonci, ma solo di alcune mele marce che pubblicano non notizie a cazzo.

Io ringrazio chi ha pubblicato un pensiero simpatico dedicato al grande Marco, e ignoro le mele marce, in quanto non sono degni della minima attenzione.

Un'ultima cosa allo staff, per la sopravvivenza di Nonciclopedia dovreste calciorotare definitivamente le poche mele marce che rischiano di far pensare a chi sta fuori da qui che il "nostro" sito sia un intero cesto di mele marce.

E sempre CIAO SUPERSIC!

Vergognatevi , lasciate stare le persone decedute . Vorrei vedere i vostri volti se uno dei vostri figli sia morto e venga diffamato . Le scuse sono il minimo . E spero che Vasco Rossi , Francesco Facchinetti , Fiorello e chiunque abbia del buon senso vi dia del filo da torcere per evitare che succedano queste cose . Certo che viviamo in mondo pieno di merde , tranne qualcuna , come te Sic . Ciao SuperSic , 58 nel cuore .

Scusate fun di Simo, ma "Sic" è un acronimo/abbreviazione di cosa? Spero non significhi Sick Certo certo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:13, ott 25, 2011 (CEST)

solo una cosa nn capite un cazzo cm fate a fare battute su simoncelli riguardo alla sua morte dico solo questo non capite veramente niente avevano fatto bene a chiudere la nonciclopedia fin ke ci sono cose che fanno ridere ok ma non quando si va fino a questo punto ............non capite niente!!

siete dei grandissimi pezzi di merda!!! va bene la satira ma non su chi non c'è più..un po' di rispetto grandissime teste di minchia!!

non offendo sicuramente nessuno.. anche perchè lo avete già fatto voi.. sulla morte di un 24 enne perchè questo era un ragazzo.. conosciuto o meno.. si poteva anche aspettare prima di ironizzare.. nel tempo forse avrebbe avuto un sapore diverso la battuta, ma ora sa davvero di poco e triste.. non è un offesa ma un opinione.

@chiavettomane, "SIC" è l'abbreviazione che usavano per identificarlo durante le gare. Di solito si usano le prime tre lettere del cognome (ROS per Rossi, STO per Stoner, ecc...) nel suo caso usavano SIC perché Sim era stato assegnato al pilota Simon, contro cui correva in 250. Ciau Nene (dalla parte di Nonciclopedia, Forever)

Grazie Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:29, ott 26, 2011 (CEST)

Simoncelli

Togliete l'argomento su Simoncelli, non è satira! E' solo di pessimo e cattivo gusto!!!

Ipocrisia

E´ curiosa l´ipocrisia con cui e´ stata accolta una innocua battuta su un motociclista deceduto in fatali circostanze, da lui ampiamente previste e prevedibili. Tutti sembra che tengano cosi' tanto alla vita dei motociclisti che arrivano a scrivere: "Boicottiamo il sito, boicottiamo nonciclopedia, chiudete questa mxxxa, e´ di cattivo gusto!". Eppure sono pronto a scommettere un milione di euro che all´inizio della prossima stagione tutti saranno incollati alla tv a vedere i gran premi e le gare e a dare dell´incapace al pilota di turno che non effettua l´ennesimo sorpasso rischioso al limite. E´ questa la vostra morale? Morte a nonciclopedia perche´ ha scritto una battuta che tanto non cambia lo stato delle cose, mentre continuate a guardare, e a incentivare quindi, un mondo in cui superare il limite e sfidare la morte sono le regole di base? E´ cosi' che tenete alla vita e rispettate la morte di "poveri ventenni" come li chiamate voi? Ipocriti! (simoncelli morto é e morto resta, non é che adesso é piú morto di prima per una battuta se volete anche cattiva. E´ anche curioso leggere commenti indignati per la battuta in cui intanto si da del frocio a destra e a sinistra a chiunque, proprio una bella logica). 176.31.128.72(disc) 21:49, ott 25, 2011 (CEST)

Rispondo con piu' punti chiari perche' 176.31.128.72 ha fatto un bel calderone. 1) avrai notato la quantita' di utenti che pure indignati ribadiscono il non essere fan di motociclismo e persino di non avere particolare familiarita' con Simoncelli? 2) come gia' constatato da altri: quella battuta e' sfortunata, davvero, e la sua risonanza e' ampia perche' tocca un soggetto che sta avendo largo seguito essendo stato un campione di spicco dello sport; ma sarebbe stata una battutaccia anche se avesse avuto come soggetto il motociclista pinco pallino morto cadendo per l'ultima volta dalla moto 3) la battuta non sarebbe meno sfortunata se riferita all'operaio morto nella sua ultima caduta in cantiere. LO CAPITE SI O NO che non si tratta di ipocrisia ma di gusto? 4) certo che molti seguiranno ancora i motoGP o la formula1 o le gare di equitazione con salto ostacoli o la box o il karate ... ma cio' non significa che ci si siede davanti alla TV ad aspettare il morto. O a dare dell'incapace a chi non fa la manovra rischiosa. Il piu' delle volte significa essere li seduti ad ammirare e supportare atleti capaci di raggiungere livelli di abilita' rarissimi, a cui solo pochi sanno arrivare, per talento, passione e coraggio. 5) ammirare personaggi capaci di affrontare imprese impossibili per molti non significa spingerli alla morte; hai idea di quanti siano morti nella corsa dell'uomo verso le innovazioni tecnologiche? Quanti incidenti aerei? E cosa facciamo, smettiamo di volare in aereo perche' l'aereo puo' cadere? hai idea dei test che vengono fatti ogni giorno nelle piste di collaudo per auto che siano una supersportiva o una compatta cittadina? E del numero di collaudatori conivolti in incidenti? E tu non hai una macchina? - dunque, rimettiamo le cose al loro posto: si segue il motoGP perche' c'e' gente appassionata che correrebbe comunque (e meccanici ed ingegneri che lavorerebbero per farli correre) o i piloti/meccanici/ingegneri del motoGP sono li perche' il pubblico li guarda? Esistono una quantita' enorme di competizioni nella categoria motorsport: la maggior parte non arriva in TV. Ciao--81.155.161.188(disc) 01:57, ott 26, 2011 (CEST)


Ti rispondo punto per punto: vero e´ alcuni fra quelli che intervengono qui magari non seguono il motociclismo, ma tutti, sia chi lo segue, sia chi no, deve mettersi in testa che il mondo delle corse é un mondo in cui si cerca di superare il limite a scapito anche della propria vita, e in modo consapevole: "Non mi ritiro [...] Noi lo sappiamo che è una cosa che può succedere" come ha detto Valentino Rossi. E proprio per questo non c´é cattivo gusto nella battuta di nonciclopedia, ma ce ne e´ molto nelle dichiarazioni di Petrucci: "La vita è sacra e non si può morire a 24 anni per una gara". Non si puó morire a 24 anni? Che cosa pensi, che a 24 anni anche se sorpassi e prendi curve al limite in continuazione a oltre 200 km all´ora c´e´ sempre una mano fatata che ti protegge? La battuta di nonciclopedia, quella "prometto che é l´ultima volta che cado", invece mette a nudo la veritá delle cose: se fai gare di motociclismo in questo modo é possibile morire a 24 anni, come anche a 17, e smetti di cadere, e quindi di rischiare, solo quando ti ritiri oppure quando malauguratamente muori. Io non seguo il motociclismo, peró ho letto che Simoncelli era un tipo che rischiava molto nelle gare: la "battuta" é quindi anche rivolta all´ironia del destino, che lo ha salvato in molte situazioni spericolate, ma lo ha ucciso in una banale caduta. Il cattivo gusto é in Petrucci, non in nonciclopedia. Non dico di fermare le gare, ma di fermare queste stupide e insensate affermazioni di circostanza. Ma ribadisco la mia domanda: perché nella vostra logica chiedere la chiusura di nonciclopedia e non la fine delle gare di moto se la vita di un 24enne é "sacra"? E poi ricordatevi che una battuta di nonciclopedia, fosse anche rivolta ad un operaio caduto da un ponteggio insicuro, non puó cambiare le cose, ma molte delle persone che fanno le solite "condoglianze" di rito e "politically correct" possono e potevano cambiarle; ma non lo hanno fatto e non lo fanno. Ricordatevelo e non cadete nell´ipocrisia! 176.31.128.72(disc) 09:56, ott 26, 2011 (CEST)

Immagino tu reallizzi facilmente che invece di rispondere punto per punto hai difeso ancora una volta la vostra posizione lamentando inadempienze generalizzate. Non ha alcun senso argomentare per generalismi. E non si puo' giustificare un errore perche' meno grave di altri errori al mondo. Il mondo gira su azioni infinitesime dei singoli (un singolo al mondo equivale allo zero matematico, 1/(7.5 x 10exp9) e' in approsimazione pari a zero). Qui si discute un semplice singolo errore, che ha avuto una grossa amplificazione mediatica. Una battutaccia. Non le leggi che regolano i mercati o l'universo. Non le dinamiche dietro le competizioni motorsport. Una battutaccia di un utente di questo sito. Avreste potuto affrontare la questione in modo maturo. Avreste potuto censurarla, esaminarla ed eventualmente ripubblicarla con una vostra argomentazione in difesa, e soprattutto senza impelagarvi in volgari discussioni e turpiloqui a non finire, pur di rispondere ad ogni costo a ciascuna singola lamentela. Vi lascio l'ultima parola, perche' non ho assolutamente piu' nulla da aggiungere. --88.211.56.91(disc) 11:26, ott 26, 2011 (CEST)

Ti lascio comodamente l´ultima parola, tienila pure per te se ti serve. Preciso solo che io a parte queste frasi non ho mai scritto nulla su nonciclopedia, ció che mi ha spinto qui é l´ipocrisia di molti commenti a sfavore. Nota bene che le "volgari discussioni" sono state fatte dai detrattori, dal piú semplice "siete delle me..e" al resto. Ti ho anche risposto che quella "battuta" NON é un errore a mio vedere, mentre altri che pontificano sono invece da condannare. E non nasconderti dietro a un dito, tutta questa discussione e questo "Simoncelli santo subito", se mi passi il termine, esiste SOLO ed esclusivamente perché ci sono delle "dinamiche dietro le competizioni motorsport". Immagino tu realizzi facilmente che invece di rispondere alla mia domanda (perché nella vostra logica chiedere la chiusura di nonciclopedia e non la fine delle gare di moto se la vita di un 24enne é "sacra"?), hai difeso ancora una volta l´ipocrisia che ruota attorno al solito vip di turno che muore in circostanze sfortunate. 176.31.128.72(disc) 17:23, ott 26, 2011 (CEST)

Due parole ai rosiconi

Sveglia, questa è Nonciclopedia, il sito che non rispetta manco il padreterno. Qui si fa satira su tutto, anche sul macabro. Pieno sostegno ai redattori. Poi voglio dire due cose:

  • Simoncelli è morto sul lavoro (ben pagato). Sapeva i rischi che correva. La sua vita per me vale come quella di mio cugino, operaio metalmeccanico a 900 euro al mese o giù di lì, ed è morto schiacciato da una pressa idraulica. E nessuno in Italia o sui media nazionali se ne è occupato. Perchè? Semplice, non era famoso. Ed è un caso fra tantissimi
  • Ierlaltro in Turchia è venuto il terremoto. Mille morti e decine di migliaia di feriti, dispersi o sfollati. E nessuno tranne Rainews24 se ne è occupato seriamente. Tutti a speculare sul cadavere di Simoncelli. E VERGOGNA!

Poi io (che ho avuto modo di conoscerlo) me lo vedo lui che dov'è ora legge queste pagine, queste battute e RIDE! Diobò, ride! VIVA LA SATIRA LIBERA, PER TUTTI E SU TUTTI! --2.45.168.182(disc) 21:52, ott 25, 2011 (CEST)

Che non rispetta manco il padreterno? Quello è qualcosa di cui si dubita dell'esistenza è un po' diverso


Allora mettiamola così.... ti farebbe piacere leggere che tuo cugino era un pochino sotto pressione , ma ora la allentata?

Usiamo il cervello ...

Tutti morti e le loro famiglie vanno rispettati e se viviamo in un paese in cui alla satira , o presunta tale , tutto è concesso...beh... che schifo di paese....

Il problema che la satira è sinonimo di cultura, almeno per alcuni, mentre molte

volte è dimostrazione di totale ignoranza .
Sono ancora io... sai una cosa? Se lo leggessi RIDEREI!

Marco Simoncelli

Voglio solo dirvi che fate schifo tutti.....quella cosa che è stata scritta su Super Sic è una cosa immonda.....questo sito è una merda e voi autori anche....chi ha scritto quella cosa dovrebbe provare lo stesso dolore dei genitori di Marco per poi parlare....ma come fate a pubblicare cose simili,.... ma non avete un briciolo di umanità????? questo sito di merda va chiuso e vedrete che sarà cosi...prima o poi vi chiuderanno.......tutto il mondo sportivo vi odia ripeto e confermo SIETE DELLE MERDE E QUELLO CHE HA SCRITTO QUELLA COSA DEVE ESSERE IMPICCATO VERGOGNATEVI MALEDETTI SENZA PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Marco Riposa in pace e perdona queste teste di cazzo che non hanno altro nella vita da fare che stare a scrivere puttanate su questo sito di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

Devo cliccare un pulsante per sfrangiarvi le palle? Beh in effetti avete dimostrato di averle...nel modo più meschino possibile. Ho sempre pensato che Nonciclopedia fosse un sito di satira.Ci lamentiamo tutti tramite siti no-profit di come dovrebbero andare le cose,come dovrebbe andare il nostro paese,come dovrebbero comportarsi i nostri politici,di come dare l'esempio al prossimo.Per me la vostra rimane una trovata disdicevole per far parlare di voi dopo il caso con Vasco Rossi,una trovata per darvi altra popolarità e ci state riuscendo.Una miriade di commenti dove tutti vi condannano per ciò che avete scritto ma come si suol dire il fine giustifica i mezzi: LA DEA POPOLARITA'.Era Marco Simoncelli ? Si è proprio lui di cui si parla. E se fosse stato un programmatore di Nonciclopedia a cui veniva un infarto davanti il pc e veniva ritrovato con la testa sulla tastiera? Avreste scritto che Caio si è addormentato per l'ennesima volta sulla tastiera e ha promesso che sarebbe stata l'ultima? E se fosse stato l'inventore di Nonciclopedia? Col cazzo che l'avreste scritto! Da qui si dimostra quanto sia sottile la linea tra la coscienza e l'indegnità,come dire...a portata di mouse anzi...di click! Perchè basta schiacciare il tasto invio per farci grandi e forti su un sito pubblico e dietro lo schermo di un pc.Gentilmente,per il rispetto dell'intera popolazione e per la famiglia di quel povero ragazzo, se i coglioni ce li avete tagliateveli perchè non vi servono. Se li aveste e foste degli esseri dotati di intelletto per una volta ve la sareste risparmiata. Dato che viene registrato il mio indirizzo ip vi lascio pure il mio nome Xavier, almeno io i coglioni di mettere il mio nome come firma di ciò che scrivo ce li ho.

Idiota, leggi sopra e se non capisci vai qui. --2.45.168.182(disc) 22:04, ott 25, 2011 (CEST)

Non abbassiamoci ai loro livelli.

Leggendo i commenti di altri utenti, ho notato insulti, malauguri ecc..e io non intendo fare ciò, in quanto non mi voglio abbassare ai livelli della/e persona/e che si sono permesse di "scherzare" sulla morte di un essere umano. Penso che scherzare sulla morte di un ragazzo di 24 anni (che cercava solo di seguire il suo sogno) o di qualunque altro soggetto, sia la cosa più vergognosa e disumana che una persona possa fare.. ma dove è finito il rispetto per il dolore altrui? Quella che è stata fatta su Simoncelli non è satira, ma è solo ignoranza, maleducazione e insensibilità (quella su di lui e tanti altri personaggi citati da nonciclopedia). Non insulto colui che si è permesso di fare ciò, in quanto così facendo mi abbasserei solo ai suoi livelli, dico solo a costui di farsi un paio di domande, e possibilmente anche un bell'esame di coscienza!

Guarda che non era necessario iscriversi per lasciare questo commento. ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche? P.S. firmati --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:14, ott 25, 2011 (CEST)ver

Profilo caratteriale dei bacchettoni

Avete notato che gli "indignati" che tanto pretendono il rispetto dei morti, non ne hanno dei vivi? La maggior parte di essi non riesce proprio ad intavolare una discussione pacata e concreta sui limiti della satira. No, loro offendono e basta. Offendono per dire di rispettare. Un po' come dire: "Non si dicono le parolacce, cazzo!" [E]

Tu nota che se gli indignati hanno almeno il rispetto dei morti, i "satiri" non ne hanno neanche per i vivi in quanto offendono olrte che lui stesso,anche la famiglia di Marco
Quindi mi dai ragione sul fatto che gli indignati siano ipocriti o cretini, mentre i satiri forse irrispettosi ma coerenti? [E]
Eh già, i fauni sono persone orribili, proprio come i cavalli. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:52, ott 25, 2011 (CEST)ver
L'importante è rispondere a vanvera, perchè così si è intelligenti (non che io lo sia eh)
Io i satiri li intendo come gli uomini mezzo capra della mitologia greca, poi non so tu. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:05, ott 25, 2011 (CEST)ver
Io invece intendo la morte come una cosa seria poi non so tu
Io no, dato che la morte è un processo naturale della vita. Inutile stare a piangere quando viene a mancare qualcuno, meglio riderci su. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:52, ott 25, 2011 (CEST)ver

voglio vedere come faresti satira sulla morte di un familiare o caro amico COGLIONE! bravo a fare satira perchè non ti riguarda direttamente!

La tua risposta non è pertinente con la sezione, anzi, mi dai ragione sulla prima cosa che ho detto (offendere, non sapete fare altro). Poi Mi sembra ovvio che la sensibilità sia soggettiva. I "moralisti" pensano di aver scoperto l'America. Non hai mai raccontato una barzelletta con un uomo tradito che uccide l'amante? Beh, lo sai che se capitasse a te non ti farebbe più ridere? Hai detto una cosa OVVIA, nel posto sbagliato e senza apportare il benché minimo contributo alla discussione. E in modo offensivo, al solito; dandomi ragione sul primo punto. Sai che ogni cinque secondi muore un bambino di fame? Beh, la prossima volta che sorridi per qualunque cosa, sentiti un ipocrita, prova a dirti da solo "vorrei vedere se capitasse a te". [E]
La vostra non è satira. E' umorismo di dubbio gusto e non lo dico solo per Simoncelli.In generale trattasi di umorismo squallido, da bambini delle elementari.

Merde

Siete delle Merde. Spero che esista una legge che vi punisca. Vasco aveva ragione.

Ho finito, grazie dello spazio.

P.S. Sukate!!!

Il Thermo vergogna che schifo

cui prodest?

Grandissime merde umane che non siete altro...

Siete delle brutte merde dei bastardi infami che si divertono facendo quella che voi chiamate "satira" (della minchia) sulla morte di un ragazzo di 24 anni che inseguva il suo sogno... ho una domanda da farvi brutte merde del cazzo,che è: avete il coraggio di pubblicare queste cose o comunque visto che lo fate solo per pura "satira" qual'è il motivo per il quale non vi firmate, se avete le palle ( e su questo ho fortissimi dubbbi) ditelo chi siete così che qualcuno vi venga a rompere quella faccia di culo che vi ritrovate...ciao Nonciclopedia della minchia! e spero che un giorno vi ritroverete nelle condizioni dei genitori del grande e mitico sic e che qualcuno faccia un po di "satira" sulle vostre disgrazie BASTARDI!

Morte SIMONCELLI

A chi ha scritto quelle vergognose sciocchezze sulla morte di Simoncelli dico solo una cosa: PERCHE' NON FATE UN FAVORE ALL'UMANITA',E LA SMETTETE DI SPARARE CAZZATE! SE VI CAPITASSE QUALCOSA DI MOLTO BRUTTO, DIRETTAMENTE A VOI STESSI, O A QUALCUNO A VOI CARO AVRESTE ANCORA IL CORAGGIO DI PENSARE CERTE PUTTANATE. FATE SCHIFO, VALETE MENO DI QUALSIASI OGGETTO nonciclopedia fa cagare INANIMATO CHE ESISTA SULLA TERRA,SIETE SOLO UN CONTRIBUTO ALL'AUMENTO DELL'ENTROPIA DELL'UNIVERSO,ACQUA A 36 °C, SAREBBE MEGLIO CHE VI SCIOGLIESTE IN UN MARE DI MERDA QUALE SIETE. SE NON SIETE IN GRADO DI COMPRENDERE IL PESO DELLA MALVAGITA' CHE LE VOSTRE FRASI RACCHIUDONO,SAREBBE MEGLIO LOBOTOMIZZARVI!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNA, SIETE FECCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 VI AUGURO CHE TROVIATE QUALCUNO CHE VI PESTI COME MERITATE.

Alberto

Beeeeeh

Io son curioso di sapere quanti di questi pecoroni han letto effettivamente la nonnews e quanti sono arrivati qua urlando e sbraitando e augurando morte e disgrazie contro ignoti. Benvenuti in Italia, il nostro nonciclopedia fa cagare sport nazionale è l'odio e l'indignazione casuale. --Manjusri(disc) 00:25, ott 26, 2011 (CEST)

Questa pagina in questione

A me non sembra così disdicevole, è una semplice pag ricordo del Sic come c'è ne sono altre.

piuttosto la pag dedicata al 23 ottobre è vergognosa ma non è questo il rosik dove discutere pernso.

Vi siete condannati

Non penso ia giusto querelarvi, perchè ognuno è libero anche di comportarsi da infame. Però, questa è sicuramente la parabola discendente di questo tristissimo sito web. Non fate ridere.

Humor nero??? Ma che cosa e'???

Constatazione: e' stata violata una delle regole di NONCICLOPEIDA, e dunque non avreste dovuto lasciare pubblicare la "battuta" (che ha scatenato il putiferio). Vi cito

« > I fatti reali sono vietati. Non siamo Wikipedia! »
(Testo sotto)

Non e' un fatto reale che Marco sia caduto e sia stata la sua ultima caduta?

Questa battuta ha suscitato una reazione forte perche' purtroppo insiste su un'immagine che ha percosso l'animo di molti. Sapete, qui citate spesso la definizione humor nero, ma comincio a sospettare che non sappiate cosa sia ;) Visto che non lo scrivete neppure correttamente. Confondete lo humour noir con una sua degenerazione, in toni piuttosto poveri, e confusa con la piu' elevata satira dissacrante che storicamente attaccava la Res Publica. Voi difendete semplicemente la battuta a tutti i costi, generata da utenti che potrebbero ben essere alle prime armi e non comprendere affatto come utilizzare uno strumento pericoloso. Pericoloso perche' facile alla degenerazione nel cattivo gusto e nell'offesa. E perche' accessibile a tutti e senza alcun controllo.

E badate, non mi riferisco al controllo di polizia, ma al controllo dell'uditorio.

Sta o no all'uditorio decidere del successo di un autore?

Be', in questo caso sembra che il successo manchi, no?

E lo "humour noir" ha avuto esponenti ben lontani da gente di facile battuta sciocca: da Swift a Duprey, attraverso de Sade, Borel, Poe, Baudelaire, Nietzsche, Corbière, Apollinaire, Picasso, Kafka, Dali ... Immaginate uno di loro autore delle righe su Simoncelli, Turchia, Scazzi o altro?

Infine, quando si dice [in risposta ad una protesta - una delle poche in toni civili, lo riconosco - ma voi ce la state mettendo tutta a mandar la gente in bestia ;)]:
«  <Che non fa ridere lo pensi tu. Secondo il mio (modestissimo) parere è molto carina. Non sarebbe stata messa se fosse stata non divertente, te lo posso assicurare> »
(Testo sotto)

... be', da quando in qua un singolo puo' assicurare la comunita' sulla grandezza oggettiva e generalizzata di una qualunque cosa? Come puo' un parere essere tuo e modestissimo, ed allo stesso tempo funzionare da garanzia di oggettivita' ? E' proprio la modestia cio' che manca nelle vostre pagine.

Ciao, Nicola.

Simoncelli

Fate veramente pena. Non si gioca così su una morte tragica, per nessuno. Vorrei vedere se fosse stato vostro fratello o uno di voi. P.s. Io ho anche il coraggio di firmarmi: Michele Palladino Caserta

NON CAPISCO CERTE PERSONE.

Carissimi di nonciclopedia, volevo dirvi che vi STIMO e vi STIMO per quello che scrivete..mi fate ridere davvero un sacco, non solo a me e continuate su questa strada! Io ora non voglio far la cattiva verso simoncelli..maa ha rotto! SIMONCELLI QUI..SIMONCELLI QUA.. e nessuno se caga i 1000 feriti e i quasi 400 morti in turchia. MA VERGOGNA! Teste di cazzo che non siete altro, invece di scassare i coglioni a loro che scrivono queste cose in modo ironico, aprite gli occhi perchè siete solo dei moralisti di merda siete dei PERBENISTI fate diventare un lutto di moda! NESSUNO e dico NESSUNO (compreso me) si è mai cagato pari il "grandissimo Sic" e ora che e morto tutti ne parlano. Ma tanto non ve ne sbatte un cazzo lo stesso perchè come vedete il mondo va avanti ugualmente! Muore un VIP tutti in lutto muore una persona comune e tutti se ne fregano. Un po di coerenza cazzo! Che poi guarda, sarà morto anche da giovane ma si è fatto una vita migliore della vostra con tutti i soldi che si è preso ;) quindi non scassate perchè nonciclopedia regna! E deve restare! E ora cari moralisti i nsultate anche a me..tanto con i vostri insulti mi ci sciacquo le palle. (anche se sono una ragazza XD ) bha! Ma andate a cagare va!

LURIDA PUTTANA .... MERITI DI ESSERE INCULATA DA UNA GANG DI NEGRI CON METRI DI MINCHIA E LASCIATA SUL SELCIATO A MORIRE DI STENTI, SGUALDRINA

Generallizzare al di fuori del contesto e' facilissimo. Mi piacerebbe conoscere la logica dietro la seguente deduzione: "gli indignati protestano per la battutaccia su Simoncelli" => "se ne fottono dei morti in Turchia" Quanto al: "Muore un VIP tutti in lutto muore una persona comune e tutti se ne fregano", non e' cosi banale. Diciamo che c'e' un "VIP" che TI ha regalato delle emozioni (in musica, in film, in romanzi, in pononciclopedia fa cagare esie, in gesti atletici e quant'altro). Per averTI emozionata il VIP ha generato un legame con una porzione della tua capacita' di percezione emotiva. Il VIP in questione muore => la tua percezione emotiva perde una sorgente di emozione positiva => il VIP ti manca, sei triste per la improvvisa mancanza di quelle emozioni.

Adesso: muore la persona qualunque. Se la "persona qualunque" ha incrociato la tua strada nel corso delle vostre vite, e' possibile che tu percepisca una perdita e ti intristisca. Se la persona qualunnonciclopedia fa cagare que non ha mai incrociato la tua strada, come fai a sapere che e' morta? Come fai ad intristirti?

Per finire: muore una persona innocente per eventi che TU non puoi correggere da sola: la fame nel mondo, la poverta' estrema, la violenza, i terremoti. Dovresti provare tristezza in quanto essere umano dotato di compassione per natura. I sociopatici soltanto non provano alcuna compassione o senso di colpa.

Ciao--81.155.161.188(disc) 02:15, ott 26, 2011 (CEST)

A me fate solo schifo siete degli ignoranti e dovete vergognarvi!!! che minchia centra che se muore una persona comune non ce n'è freghiamo.. se quella persona la conosco eccome che me ne importa e anche se non la conoscessi non mi permetterei mai di pigliarla per il culo!!!! e non centra un cazzo che quelli che si arrabbiano non hanno umorismo.. perchè l'umorismo si ha in momenti in cui ne vale la pena non in un lutto! ma tanto dirvi queste cose non serve a niente perchè coglioni siete e coglioni resterete!! spero solo che un giorno vi possa morire il figlio e che provi un dolore allucinante mentre chiama il vostro aiuto.. e in quel momento io sarò li a sfottervi fino a quando il vostro, magari unico, figlio ansimante non dia il suo ultimo respiro.. e visto ke il coglione della frase non ha messo il nome non lo metto neanche io ciao "ANONIMO"

fate caaaa

FATE CAAAA NONCIS, NON AVETE VOGLIA DI FARE UNA SEGA NELLA VITA!!

Ehm... l'arabo non lo capisco. dunque... --NonciclopediaFrPresident 08:54, ott 26, 2011 (CEST)ver

La satira può è deve essere tale, deve colpire sempre e comunque. Nel caso di Simoncelli forse bisognava andarci cauti, perchè un ragazzo che more a 24 anni è un dolore per la famiglia, gli amici e per chi lo conosceva e stimava. Certe reazioni sono eccessive, sia in senso positivo che in senso negativo. Che Vasco Rossi o Fiorello o peggio facchinetti sbraitino tanto significa che hanno perso l'aderenza con la realtà e che vivono in una torre d'avorio. Andate avanti, però quanto meno evitate se possibile il sarcasmo e l'ironia sulla morte. Davanti ad essa purtroppo c'è ben poco da ridere Paolo

MARCO SIMONCELLI

sfrangiarvi le palle???? Vi dovete solo vergognare, ma non avete ancora tolto quel commento schifoso? fate ribrezzo, mi si rivolta lo stomaco, questa non é satira, siete solo da denunciare e spero sinceramente che Vasco riesca a farvi chiudere, siete delle inutili m...e, scherzare, ironizzare, fare satira...va tutto bene, ma quando ci ha rimesso la vita un ragazzo come noi, di 24 anni, amato da tutti... dovete contare non fino a 10 ma fino 10.000.000.000.000 prima di scrivere stronzate di questo genere, se avete un briciolo di cuore e di rispetto, togliete subito quella frase. Barbara D'Angelo

al coglione di merda che gestisce questa discussione ironica su marco simoncelli

spero ti muoia un genitore o figlio cosi capisci coglione di merda!! spero che appena esci da casa te prende sotto un autotreno e torna indietro in retromarcia imbecille!

Ma tu, che auguri la morte a chi gestisce questa discussione, credi di essere tanto migliore? Mica l'abbiamo ammazzato noi Marco eh! E neanche gli abbiamo mai augurato la morte. Rolleyes Mah, che coerenza... è come fare la guerra per ottenere la pace. D'altronde è l'Italia, il Paese in cui Nonciclopedia è figlia del demonio e il politico che ti ruba lo stipendio regna. Complimenti Asd. E firmati: io mi chiamo Cristina, sono di Roma e se vuoi venire a picchiarmi a casa puoi farlo. --Smamma via ©Sono LA Segretaria 11:15, ott 26, 2011 (CEST)

Ciao Cristina, vi state impelagando in una crociata che si sviluppa sul capro espiatorio sbagliato. Avete deciso di andare giu' a muso duro proteggendo quella singola battutaccia eleggendola a rappresentante di un concetto superiore di liberta' di espressione. Invece avreste potuto raccogliere le prime proteste e chiedervi per un attimo cosa avesse scatenato il putiferio. Qui nessuno immagino stia neppure sognando di censurare la liberta' o consegnare internet nelle mani dei potenti. E mentre la satira dissacrante nei confronti del potere politico ed economico e' piu' che benvenuta (per diverse ragioni storico-culturali, radicate nel passato dell'evoluzione sociale), qui si ferisce la sensibilita' di chi ha sofferto per l'evento che ha colpito Marco. Non si stanno condannando le battutacce o barzellette di argomento generico (il cornuto, il motociclista, l'operaio), che in ogni caso potrebbero non divertire il singolo cornuto che ha vissuto un'esperienza simile in vita e si trova ad ascoltare la barzelletta. Con chi dovrebbe prendersela? Con l'ideatore sconosciuto di una barzelletta che avrebbe dovuto prevedere che la barzelletta sarebbe arrivata ad offenderlo un giorno? Qui il problema e' che qualcuno ha voluto creare una battuta molto ben contestualizzata, assolutamente legata ad un fatto realissimo, addirittura riproducente quel fatto alla lettera, e soprattutto con la consapevolezza che avrebbe attirato l'attenzione di centinaia di persone emotivamente coinvolte in quel fatto reale. Mi spiace ma dovreste rendervi conto che e' stato realizzato un grosso errore di utilizzo dello strumento umoristico (che oltretutto in questa forma non ha nulla a che vedere con lo humour noir dietro il quale avete difeso la cosa spessissimo in queste pagine). Nicola --88.211.56.91(disc) 11:41, ott 26, 2011 (CEST)

La differenza tra come la penso io e come la pensi tu (non ti accomuno a tutti quei volgarissimi tipi che insultano e sbraitano inutilmente), è che io non la trovo una battuta dissacrante, volgare o offensiva anzi, molti tra noi amavano il personaggio Simoncelli (perché di questo si trattava: di un personaggio pubblico) se non ci credi puoi anche andare a farti un giro nel forum a leggere i nostri commenti sulla sua morte... pensa che io ancora mi rifiuto di vedere il video! ma non ci strappiamo i capelli sul web con falso perbenismo o finto buonismo che vien fuori solo quando si tratta di seguire la massa: chi ti dice che io non sia stata una fan di Marco o che non abbia perso qualcuno di caro nella vita riuscendo ad accettarlo e ad esorcizzarlo oppure che ne so... che non sia la persona più buona di questo mondo? Morire tocca a tutti, mettetevelo in testa e ci metterei la firma a morire facendo quello che amo fare anziché facendo un lavoro magari faticoso e poco retribuito come faccio. Smettetela di uscire fuori come le lumache dopo la pioggia, ché non serve a nulla: gli assassini e i bastardi VERI nel mondo ci sono e ci saranno sempre e bisognerebbe lottare per quello, non per una cosa che nessuno vi obbliga a leggere! Prendetevela con i tg sciacalli che ci marciano da sempre su queste cose e che ci guadagnano pure! Noi facciamo da sempre notizie ed articoli simili: ve ne state accorgendo solo adesso? Fatti vostri! A dimostrazione della mia tesi ti dico anche che molti di quelli che ci augurano la morte, di finire sotto i tir o ci minacciano di violenze varie a noi e ai nostri cari, neanche sapevano chi fosse 'sto tizio!!! E difendono il suo onore a spada tratta, trasformandosi in paladini della giustizia, all'occorrenza! Magari qualcuno gli ha anche augurato una caduta durante qualche GP, perché tifoso di Vale! Esami di coscienza, prima di tutto, che forse forse noi abbiamo il coraggio di dire cose che voi pensate solamente. Volete ficcarvi in testa che non si ride del personaggio ma della morte in sé? Ci quereli lei, se vuole. Un cordiale saluto! --Smamma via ©Sono LA Segretaria 12:13, ott 26, 2011 (CEST)

Non ho voglia di querelare nessuno, mi piace il confronto sereno. E poi con una querela finirei impelagato nei tempi italiani di processo e certamente morirei prima che il 42-simo giudice di turno si avvicendasse nel riesame della querela ! Cosa c'entra il TG sciacallo? Cosa c'entra il finto buonismo e perbenismo? O l'essere pecore? O l'esistenza degli assassini? Come ho gia' rimarcato in altri commenti vi perdete in generalizzazioni (liberi di farlo). Il problema qui e' in una singola sequenza di lettere infelicemente accostate a produrre una battuta da molti ritenuta inappropriata. Tutto qui. La maggior parte degli interventi ha solo espresso un rifiuto soggettivo di quella frase pubblicata nella webpage del 23 Ott.; ciascuno ha detto la sua, a modo proprio (molti volgarmente e molti altri civilmente). Io sono contrario alla volgarita' in ogni direzione, verso di voi e da voi. Dimmi Cristina, davvero non avevate previsto il rischio di proteste? Ciao, Nicola --88.211.56.91(disc) 17:20, ott 26, 2011 (CEST)

Cristina non è perbenismo...voi ridete proprio del personaggio quando scrivete che Simoncelli ha effettuato l'ennesima caduta ma ha promesso che sarà l'ultima. State sdrammatizzando con un tempismo di merda su un fatto che ha colpito molti italiani. che la vostra battuta sia di cattivo gusto e non abbia fatto ridere nessuno se non qualche ragazzino delle elementari è sotto gli occhi di tutti...le proteste vi stanno piovendo addosso e voi sapete solo innalzarvi a paladini della sincerità contro noi paladini del perbenismo. Io sinceramente non sono perbenista, come non mi sembra perbenista la maggior parte della gente che vi ha scritto, siamo solo persone con una sensibilità a cui risulta schifoso che si rida sulle tragedie come fate voi senza alcun rispetto.Voi non siete i coraggiosi e dissacranti satiri che vi credete, non esprimete con coraggio ciò che la gente pensa solamente perchè sennò non vi sarebbero piovute addosso tutte le ingiurie che avete ricevuto. E poi di quale coraggio parli?Di voi sappiamo solo qualche nickname. Come sei coraggiosa "Cristina"(sarà il tuo vero nome?e che ne sappiamo?) a fare battute maligne nascosta dall'anonimato di internet. Cominciate a metterci la faccia...vediamo se riuscite a mantenere la stessa verve "dissacrante" anche quando la gente che insultate, le famiglie dei morti di cui sghignazzate, sanno chi è stato a insultare e sghignazzare. Mattia Campana

@Nicola: "Ci quereli lei" era riferito alla morte, non a te! Wink. Dicevo che trovo più di pessimo gusto i tg che parlano in continuazione delle catastrofi senza aggiungere nulla di nuovo o Youtube, che come puoi ben vedere è strapieno di video con le immagini dell'incidente!
@Mattia Campana (chissà se questo è il tuo vero nome... mah!) che vuoi che ti metta una fotocopia della C.I.? Vuoi sapere dove abito? E poi? Vieni sotto casa mia a fare il moralizzatore? La battuta "maligna", come la chiami tu, è solo il TUO punto di vista, non il mio. sì, ok, il tuo e quello di mille altre persone... come ce ne sono altre mille che la pensano come me! Vuoi fare a gara a chi ce l'ha più lungo ha più sostenitori? Grazie ma non mi interessa!. Odio Rai 3 ma non ne chiedo la censura. Odio i broccoli ma non chiedo ai fruttivendoli di non venderne più. Non ti piacciono le frasi di merda di Nonciclopedia? Clicca la x rossa lassù. Tanto io domani a lavorare ci vado lo stesso... tutt'al più posso mettere il lutto al braccio! Ma poi... che fine hanno fatto le varie Sara, Yara, Melania &Co.? Passata la moda? Vi lamentate del tempismo di Nonciclopedia? Dovevamo forse aspettare qualche giorno? Vedete, è proprio questo il controsenso: subito NO, ma tra qualche giorno nessuno se ne ricorderà più. Ribadisco: i paladini della giustizia vennonciclopedia fa cagare gon fuori solo quando si tratta di far casino sulla moda del momento. Nonciclopedia è dissacrante sempre. Ciao ad entrambi, cordialmente Cristina. --Smamma via ©Sono LA Segretaria 18:14, ott 26, 2011 (CEST)

Ma chi te tocca Cristina? ma chi vuole avere a che fare con te?vai a lavorare che è meglio...divertiti con le battute del cazzo che mettete su stò sito e dissacra tutto ciò che c'è da dissacrare, per la cronaca comunque avete fatto schifo anche per come avete parlato del delitto di Avetrana,non so per il resto dei fatti di cronaca che hai elencato perchè sinceramente non mi frega di rovinarmi la vista sulle vostre cagate...però dato che non vi si può fare una critica continuatenonciclopedia fa cagare pure a divertirvi così, cosa vuoi che ti dica? pensi che questa indignazione sia una moda passeggera e ipocrita?Datti pure questa giustificazione sarà sempre più facile che ammettere che vi divertite con delle stronzate che non fanno ridere neanche un 13enne,che nascosti dietro al vostro pc vi sentite in grado di sparare qualsiasi cazzata quando magari nel faccia a faccia sareste solo capaci di abbassare gli occhi e balbettare qualche sillaba. Tranquilla questo bacchettone non ti scoccia più...non ho altro tempo da perdere dato che tanto rimarremmo entrambi fermi sulle nostre posizioni. Ma su una cosa sono d'accordo con te...meglio cliccare quella x rossa in alto a destra del mio schermo che perdere tempo con voi altri.Spero che tanti altri mi seguano lasciandovi soli nella vostra demenza e insulsaggine. a mai più. Mattia


« ma chi vuole avere a che fare con te? »
(tu)

Sbaglio o nei messaggi precedenti ti sei rivolto tu a me, entrando in una discussione che non era rivolta a te? dunque... Ora stai perdendo la pazienza? dunque... Perché sostieni che non si può fare una critica? Mi pare che io sia qui ad ascoltare il tuo punto di vista, o no? dunque... Credevo fosse una discussione civile, almeno questa... beh, pazienza: almeno non mi hai augurato la morte tra atroci sofferenze, grazie! Buon lavoro anche a te, se lavori! --Smamma via ©Sono LA Segretaria 11:42, ott 27, 2011 (CEST)


« vi divertite con delle stronzate che non fanno ridere neanche un 13enne »
(Io ho 31 anni, e quella battuta un sorriso me lo ha strappato.)

Dormirò stanotte?--Felix Coleridge(disc) 05:00, ott 28, 2011 (CEST)

Siete solo degli ipocriti!!!!!!!

Voi del popolo che dice di essere giusto, ma smettetela con queste strozzate, così facendo fate solo vedere che voi siete schiavi del sistema e ha veste la mentalità talmente chiusa da non saper accettare una battuta, voi vi dovreste vergognare, il sic ci avrebbe riso su..... Non scordate mai che le gare hanno le loro regole, e sai già a cosa vai in contro, non e che accusiamo i barellasti o chi lo ha investito come se succedesse nella nostra fantomatica vita..... Ricordate bene che lui se e mancato, lo sapeva che poteva succedere.... Ora voi avete visto quel idiota di Vasco fare una denuncia, e poi ritirata, allora, anche voi credete di essere come Vasco..... Volete solo della pubblicità per farvi sentire moralisti dentro, e magari vai in chiesa e quando esci ti ammazzi di canne e coca..... Mi fate schifo voi del popolo italiano che vi credete i migliori, sempre i primi ad accusare, ma nessuno guarda mai a casa propria, magari sei a casa con tua figlia che si droga tua moglie che ti tradisce e tu che non sai come fare ad andare avanti.... Ma no!!!!! E più importante accusare un sito, che per lo più ti avverte che qui c'è quel tipo di humour........ Ipocriti andate a casa a guardarvi allo specchio!!!!!!!!

Vergogna

Fare satira/ironia/comunque vogliate chiamarla sulla morte del povero Sic è inaccettabile, chiunque sia il cervellone che ha partorito quella frase ignobile vorrei che provasse un decimo del dolore che stanno provando le persone che volevano bene a Marco. Fossi un suo parente vorrei tanto avere nome e cognome di questo genio per spiegargli di persona cosa penso di lui. Vergognati...


suvvia non c' è bisogno di incazzarsi dopotutto anche a me dispiace ,ma mica mi incazzo. --The Justice Cerchi rogne? 13:48, ott 26, 2011 (CEST)

UN SALUTO A SUPER SIC

Ciao SUPER SIC...mentre tutti litigano, proprio a te voglio dedicare un pensiero perchè sei stato un grande!!!!!Continua in cielo a fare i miracoli che cominciavi a fare sulla terra!!!sono onorata di averti visto correre! e fare quello che più ti piaceva!! Ridi dall'alto di chi scherza su di te perchè tu sapevi ridere di tutto!!! Ti vogliamo bene!! Francesca--217.59.72.194(disc) 14:01, ott 26, 2011 (CEST) cucù

Sono senza parole

voi meritate tutto il peggio...nn voglio andare oltre xkè nn voglio abbassarmi ai vostri subdoli livelli...solo una cosa Siete solo dei grandissimi figli di puttana e ke probabilmente nn sapete cosa voglia dire perdere un parente, un amico....spero solo ke il giorno ke capiti a voi qualcuno riderà come voi avete fatto...meritate di morire pezzi di merda

ipocrisia??

ma scusa.. riflettete tutti un attimo.. vi voglio fare un esempio è morto steve jobs e la gente ha fatto i ponti d' oro per lui è morto il creatore del pacemaker e nessuno lo ha cagato. non stiamo un pò esagerando? èra solo un motociclista è vero è morto giovane... ma centinaia di persone muoiano giovani.. è morto come ha vissuto sopra una moto. la gente si incazza troppo. Per semplici uomini. --The Justice Cerchi rogne? 14:11, ott 26, 2011 (CEST)

Continuo: Vergogna

Ragazzi, non diamo il pretesto a questi poveracci per farli sentire miglinonciclopedia fa cagare ori di quanto siano (il che è abbastanza facile visto che si trovano veramente in basso). Non auguriamo la morte ne a loro ne ai loro cari, non è questo il modo di difendere una persona pulita e semplice come Marco. Indignamoci per quello che hanno avuto il coraggio di scrivere, nascondendosi dietro a quella parola: "Satira" , di cui nemmeno conoscono il significato. Non siamo bigotti ne perbenisti, solo contrariamente a queste persone sappiamo dove si trova il limite, e per primi non oltrepassiamoli noi. Credo sarete tutti d'accordo con me nel chiamarli poveracci, lasciamoli soli nella loro ignoranza e...se possibile...dimentichiamoci di loro


58 per semprenonciclopedia fa cagare

Non capisco...

Non capisco perchè la gente si indigni per qualsiasi cosa. Non ho letto tutto l'articolo, ma dalle frasi citate dalle illustri persone qui sopra, non mi sembra che ci sia qualcosa di offensivo. E sono uno di quelli che si è dispiaciuto per la morte di Simoncelli. Mah

togliete questo schifo prima di venire sommersi

nonciclopedia fa cagare Facebook, Twitter, MySpace, Yahoo... Tutti i più grandi luoghi di incontro virtuali sono in fermento e presto centinaia di utenti convergeranno su questa pagina. Decine di segnalazioni stanno già venendnonciclopedia fa cagare o inviate a wikia.com, host di Nonciclopedia. All'idiota che gestisce quest'insulto al rispetto dico di eliminare lo schifo che sono le battute su Simoncelli prima di essere denunciato per calunnia. E non sto scherzando.

credi di farci paura mio caro utente anonimo? --The Justice Cerchi rogne? 15:49, ott 26, 2011 (CEST)

Meno male, almeno ho del lavoro da svolgere ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:50, ott 26, 2011 (CEST)

Seguendo la scia del loro DIO V....R....

Io credo semplicemente che siete tutti dei fottuti ipocriti. Non venitemi a dire che andando a leggere la pagina su Osama Bilanden non vi siete fatti due risate!Volete fare tutti i perbenisti, quando di perbenismo avete ben poco. Risparmiatevi il buonismo, tra un mese neanche vi ricorderete più di Marco Simoncelli e della sua morte. Guarderete quelle immagini senza più un briciolo di emozione, perché avete già sostituito quel vuoto con un nuovo programma televisivo -.-" Se poi seguite la scia del vostro Signore V.R. che i cazzi suoi non se li fa mai, allora non state bene di cervello. Ma fatevi due risate, niente è per sempre, e Simoncelli lo sapeva, per questo non avrebbe sprecato il suo tempo in discussioni inutili come queste. Ci avrebbe riso su, come ha già detto qualcun'altro, quindi evitate di fare i buoni samaritani, non serve proprio a niente. Qualcuno ha tirato su polemiche di queste proporzioni su Amy Winehouse? A me non mi sembra -.- La satira è questa, è crudele, macabra e tutto quello che volete voi. Potrei portarvi dei fan di Berlusconi offesi dalla pagina che hanno creato si di lui, ma nessuno se lo inculerebbe e sapete perchè? Perché a nessuno fotte di Berlusconi, tutti lo prendono per il culo, compresa io. Ricordatevi che non è morto un Dio sceso in terra, una persona onnipotente, ma solo un ragazzo di 24 anni che ha avuto un tragico incidente. E parlare di lui, in modo divertente, di certo non ci farà andare all'inferno. La libertà di stampa, di parola, di espressione altrui, lo sapete che cos'è???? Andate a lamentarvi sulle pagine facebook dei vostri idoli preferiti, lì c'è così tanta gente che la pensa come voi -.-"

finalmente un pensiero logico espresso in maniera adeguata.--The Justice Cerchi rogne? 16:54, ott 26, 2011 (CEST)

Un pensiero per l'eliminatore

Ragazzi.... vogliamo tutti spiegare all'eliminatore cosa deve farsene di quella falce? Questo mezz'uomo...ha detto bene prima un ragazzo... visto che sei tanto coraggioso perchè non ti fai vedere in tv a ripetere la stessa, infelice, battuta? Perchè non ti rechi domani a Coriano a dirlo visto che sei così figo? Semplice...richieresti il linciaggio... Sei veramente triste...

E già che ci sono un pensierino per il commento precedente al mio.... fallo anche tu cara la mio paladina della libertà di espressione...

Andrea

La morte è immortale Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:49, ott 26, 2011 (CEST)


e se sei immortale..vacci allora...qual'è il problema

tu non comprendi il problema. --The Justice Cerchi rogne? 16:58, ott 26, 2011 (CEST)

sarete i prossimi ad essere abbattuti da anonymous....basta che rompiate un altro po e vedi che casino vi fanno...speculate sulla morte degli altri e vi seguono solo BM........meritereste di andare in galera anzi ai lavori forzati siete delle merde

Forza grand'uomo, visto che sei così coraggioso facci vedere il tuo volto in modo che possiamo postarlo in rete con quell'ignobile frase... questo è il problema, sei un vigliacco

figurati se anonymous si preoccupa di nonciclopedia..--The Justice Cerchi rogne? 17:17, ott 26, 2011 (CEST)

Anonymus sono io, guardatevi attorno miserabili! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:18, ott 26, 2011 (CEST)

Perchè sembra che uno per dare la propria opinione debba per forza avere le palle? Si può avere ragione ed essere conigli eh. E poi non ho capito questa impossibilità di dialogo per cui se uno ti risponde e tu gangabububanana non capisci subito gli dici di farsi vedere in tivvù così pensi di farti grande..ma banalmente il tuo è un commento da coglione. Ottuso e coglione, nei modi di porre le domande e le risposte. Quasi dispiace dirlo, ma gli utenti di nonci sono quasi tutti molto più colti (ma molto molto) di quelli che vanno contro. Gahalad

pace all'anima vostra

alla vostra morte verro a scrivere sotto casa vostra...quest è l'ultima cazzata di un testa di cazzo inutile.....w sic pace alla sua anima quella di un vero uomo che almeno è morto facendo cio che credeva.....meglio 1 giorno da sic che 100 da nonciclopediano

Meglio 1 giorno da Nonciclopediano che 100 da cazzone -Gl

Supporto a nonciclopedia

Ragazzi, resistete a questa ondata di moralismo per carità. Tempo il prossimo morto celebre (voglio esserci quando coglierà Vasco, chissà cosa si vedrà su queste pagine) e tutti se ne saranno dimenticati. La cosa divertente è che questa faccenda sta facendo un cifro di pubblicità a nonciclopedia, il che non può fare che piacere. Tutto questo parlare di censurare nonciclopedia, per una battuta divertente peraltro e che non mi sembra insulti in nessun modo Sic (perché quella è satira, humor se volete chiamarlo così, cara massa becera, mentre dire "sono felice che quello stronzo sia caduto" NON è satira. Non mi sembra molto difficile da cogliere come differenza, o sbaglio?), è l'ennesima dimostrazione di come un idolo qualunque sia al di la della libertà di espressione. Ah già, ma voi siete gli stessi che pensano di essere dalla parte della libertà e della giustizia, dei paladini con tanto di sancho panza appresso. Che pena mi fate. Evviva il pensiero libero, la libertà di parola, e in culo ai perbenisti figli della mentalità fascista.

Ps per quelli che minacciano di linciaggio: è questo il vostro problema, la vostra piccolezza. Non sapete usare le parole, e minacciate di usare le mani. Dimostrate la vostra ottusità con tutti i vostri commenti e non ve ne rendete conto, circondati da pecore come voi capaci solo di osannare il pensiero della massa decerebrata che vi circonda. Siete incapaci di ribattere, capaci solo di dire "Vergogna!" o "Chiudete nonciclopedia", e in nome di cosa? Di una parola che non vi garba, scritta su di un sito che (ma forse vi sopravvaluto) una persona che NON apprezza NON visita. Mi aspetto di vedere gente che si lamenti di rotten perchè ci sono i cadaveri ora.

Forza nonciclopedia.

Daniele

amen --The Justice Cerchi rogne? 17:16, ott 26, 2011 (CEST)

@Daniele

Sei riuscito a pubblicare un commento costruito in positivita' ed a mantenerti lontano da offese, aggressivita' e giudizi sommari: "massa becera", "Che pena mi fate", "in culo ai perbenisti", "figli della mentalità fascista", "Non sapete usare le parole", "Dimostrate la vostra ottusità", "circondati da pecore come voi", "massa decerebrata".

Tutta questa generosita' perche' dico che non mi piace quella battuta? E, bada, chiunque voglia rimane libero di inventarsi le battute che preferisce, ma dovrebbe essere pronto ad accettate l'idea che qualcuno possa protestare. O no? Insomma, siamo 7.5 miliardi su sta Terra, e ci sara' pure la liberta' di reagire ciascuno a modo proprio di fronte alle provocazioni. E quella battuta su Marco e' una provocazione per alcuni, che hanno deciso di protestatare. Non e' che un personaggio amato debba essere immune da satira o battute (anzi, scusami ma in genere sono proprio i personaggi piu' celebri quelli piu' canzonati), semplicemente i personaggi celebri hanno un seguito (devono averlo per definizione di celebrita') e - per la legge dei grandi numeri - e' facile che qualcosa che li riguardi abbia risonanza. Cio' non significa che manchi la genuinita' nelle reazioni e che si agisca da pecore. PS- mi tengo tutte le altre offese, ma "fascista"... NO. Ciao, Nicola --88.211.56.91(disc) 17:46, ott 26, 2011 (CEST)

@Nicola

E quando avrei scritto "se non ti piace la battuta, vaffanculo"? Può piacere come può non piacere, grazie a dio al mondo siamo tutti diversi. Quello che mi sta altamente sugli zebedei è vedere gente che vuole tappare la bocca ad altri, prevaricando qualsiasi forma di libertà guadagnata con anni di lotte, con le unghie e con i denti, solamente perchè questa volta si è toccata una persona più conosciuta di altre. Il web è libero, e tale deve rimanere. Se esiste un sito come nonciclopedia, in cui dissacrare tutto e tutti è considerato la norma, la risposta giusta alla vostra (sottolineo vostra) indignazione è NON VISITARLO. Personalmente, non mi dispiace nemmeno vedere gente che si lamenta della battuta in se, ognuno si pone i propri limiti del resto, ma qui il discorso è che volete (forse non tu, che mi sembra anzi riesca ad intavolare una discussione diversa dal 99% delle altre persone - manganellate e olio di ricino per chi non la pensa come loro, è questo ciò a cui mi riferivo) zittire completamente una voce alternativa della rete. Io amo nonciclopedia per quello che è, un luogo in cui poter ridere di tutto, su tutto.

mi dispiace per simoncelli ma in realtà no

credo che la battuta sia stata di pessimo gusto sopratutto per "tempistica"...concordo però con gli amministratori che: 1) ogni utente puo scrivere quello che gli pare qui e la cosa è buona e giusta visto che la libertà di parola e pensiero ce la siamo conquistata con i secoli 2) Se invece di marco simoncelli fosse morto tal wakakiro kurosanawa la battuta avrebbe strappato piu di un sorriso, in quanto è ormai consuetudine che solo le morti "nostre" contano (vi ricordo che lo stesso giorno del sic sono morte in turchia piu di 1000 persone, la maggiorparte delle quali cosidetti "poveri cristi" che avrebbero volentieri barattato la loro vita per 24 anni da simoncelli) 3) se non vai su nonciclopedia la battuta non la leggi, ergo non sai, ergo vivi e lascia vivere...

ripeto, il fatto di leggere quella batttuta a poche ore dal tragico evento sia stata la vera causa scatenante delle tante contestazioni, per il resto non fatevi aizzare dai vari vasco rossi e compagnia bella, siamo gia altamente manipolati da questa società...

mi garbano persone di questa pacatezza. --The Justice Cerchi rogne? 17:32, ott 26, 2011 (CEST)

Commento del cazzo sul povero Marco Simoncelli che a quanto pare aveva dei fans davvero scassacazzo come me che scrivo questo commento del cazzo

Siete dei figli di puttana,chiaro il concetto?vi auguro la più sofferente morte e quando moriranno i vostri parenti spero tanto che quando vi verranno a fare le condoglianze vi rideranno in faccia...Sic perdonali,perdona quel pezzo di merda ha scritto quella battuta.

Sei un figlio di puttana,chiaro il concetto?ti auguro la più anale morte e quando ti moriranno i parenti spero tanto che quando ti verranno a fare le condoglianze ti sputeranno sulle scarpe..Chuck perdonalo perdona questo pezzo di merda che ci sfrangia i coglioni con insulti gratuiti. Anzi no non perdonarlo prendilo e stupralo fino alla morte.

Riflessione su Nonciclopedia (da uno che ne è favore).

Il vento è cambiato.

Fino ad un mese fa gli unici a inveire contro Nonciclopedia erano i bimbiminkia/le bimbiminkia fan dei Tokio Hotel e dei Finley, ora anche star nazionali quali V. Rossi e Fiorello. Da quando il sig. Rossi ha sporto denuncia contro di voi, siete controllati; ogni parola, ogni "brutta" (brutta secondo chi, scusate?) battuta è fonte di polemiche, denunce, anche gravi, per innocenti ragazzi che hanno il torto solo di aver riso su qualcosa di "intoccabile".

Io sono a favore di Nonciclopedia, mi ha sempre fatto ridere tanto, magari sulle battute pesanti su sui non ero d'accordo le lasciavo perdere facendo cenno di no con la testa, dicendo "se la potevano evitare questa...". E basta. E mi sembra giusto così, se una cosa non VI fa ridere lasciatela stare. Potete non essere d'accordo su questo punto.. ma continuate...

Le persone sono tutte uguali. Le persone hanno gli stessi diritti, nessuno deve essere trattato in modo diverso da un altro. Se chiediamo ai vari Fiorello o Vasco Rossi se sono d'accordo, essi risponderanno certamente di si. Eppure, cavolo... Quando i signori si sono lamentati delle battute su Anne Frank, non hanno detto niente sulle battute ancor più pesanti su Hitler. Quando i signori si sono lamentati per quella frase su Simoncelli, hanno ignorato le brutte battute sulla fine di Gheddafi.

E allora? "Hitler e Gheddafi sono cattivi, Anne Frank e Simoncelli erano buoni", direte voi. Sono d'accordo con voi, però, come ho scritto prima, ci deve essere parità di trattamento per tutti. E questa è una prima IPOCRISIA dei signori che sono contro Nonciclopedia.

Arriviamo al secondo loro errore.


La libertà di parola e la libertà di satira sono libertà inalienabili. I signori se la sono cavata con un "se è satira o DIFFAMAZIONE lo deciderà il giudice". Non sono un giudice, ma so riconoscere quando è diffamazione... o meglio, posso avere la definizione di questo reato, tramite la Grande Rete LIBERA che si chiama "Internet", non so quanti di voi la conoscono.

Wikipedia dice: "Diffamazione è il termine giuridico che designa una forma di espressione che porti lesione all'onore di una persona o di una istituzione." ( http://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione ) Mmh, quindi... un politico che dice che quelli della fazione opposta non si lavano, è diffamazione. Ah, ma i politici hanno l'immunità.

Ah, però un cantante che dice che un suo diretto concorrente è un bicchiere di talento in un mare di stupidità è diffamazione. E i cantanti non hanno l'immunità... Toh, leggete qua: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Vasco-Rossi-Ligabue-Un-bicchiere-di-talento-in-un-mare-di-presunzione_312329495391.html Toh, il signor Rossi ha effettuato una palese diffamazione ai danni del signor Ligabue. Se Adnkronos non vi sembra una fonte certa, questa frase la trovate dappertutto, perchè è vera. A suo tempo, l'avevo letta su Repubblica.

Toh, il paladino dei deboli, della giustizia, della diffamazione, in realtà ha commesso il reato contro il quale si batte così duramente. Ma Ligabue è abbastanza intelligente da non denunciarlo, o almeno sa che queste cose ci possono stare. Magari ha anche riso un po', come avrebbe fatto Marco Simoncelli leggendo quella frase, se avesse potuto.

Ma anche il grande comico Fiorello non è da meno... Ha scritto su Twitter "Mi piacerebbe molto vedere la faccia del vigliacco di nonciclopedia , che ha digitato quella battuta infame. Metti la foto! merda!" Mmh, vigliacco, merda, si, ce n'è abbastanza per una bella causa per diffamazione.

Continuiamo a leggere, ma stavolta non da Wikipedia, ma direttamente dal Codice Penale italiano, art. 595:

« Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.

Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065. Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516. Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate. »

Lasciando stare le pene, la diffamazione è chiaramente definita come una offesa alla reputazione altrui. Ma... Un' offesa è una cosa soggettiva: tu puoi chiamarmi "stupido" e io mi posso offendere, puoi chiamarci qualcun altro e magari non si offende. Dato e considerato che una persona morta, che sia Simoncelli o Hitler, non può dire formalmente di essere offeso... la parola spetta alla famiglia.

Sig. Vasco Rossi, lei era parente di Marco Simoncelli? Sig. Rosario Fiorello, lei è parente di Marco Simoncelli?

Se la risposta è "si", la vostra "crociata legale" ha senso. Se la risposta è "no", non ha alcun senso, in quanto non ci sarebbe reato. E quindi prima di fare causa dovreste chiedere alla famiglia "quella battuta, vi ha offeso o no?". Perchè secondo me la risposta è no, perchè a me ha faatto solo ridere, chiamatemi malvagio se volete... però dai era carina.

E ora, terzo e ultimo errore, quello MORALE, dei signori. Nonciclopedia è scritta in gran parte di ragazzi di età compresa tra i 13 e i 20 anni. Se noi andassimo con la macchina del tempo a taaanti anni fa, quando voi avevate quell' età... Troveremmo tanti reati. Certo, non avevate Internet... ma dato che il sig. Rossi ha commesso reati GRAVI fino a pononciclopedia fa cagare co tempo fa ( http://it.wikipedia.org/wiki/Vasco_Rossi#La_caduta:_la_droga.2C_il_carcere_e_l.27etichetta_di_.22sballato.22 ), non oso immaginare...

E andiamo, sapete una condanna, civile o penale che sia, quantnonciclopedia fa cagare o influenzi su una vita. Trovare un lavoro, pubblico o privato, sarà più difficile. Per non parlare della psiche del ragazzo... Non dico niente sennò denunciate anche me, ma riflettete su che persone sareste a rovinare la vita di una persona solo perchè ha ritenuto divertente una cosa che a voi non fa ridere.

ULTIMA COSA E POI CONCLUDO, UN APPELLO A NONCICLOPEDIA E AI SUOI ADMIN: Limitate la vostra libertà. Lo dico a malincuore, però avere uno spazio dove ognuno può scrivere quello che vuole non si può proprio fare, con certi personaggi in giro. Bloccate le pagine, almeno per un po', fate che solo gli admin più "respoonsabili" possano modificarle. Va contro ogni vostro principio... ma mi dispiace, non vedo altre soluzioni...

Ora avete tante pistole puntate alla testa: aspettate che si calmino le acque, senza esagerare troppo.

P.S: SE IL SIGNOR ROSSI E IL SIGNOR FIORELLO DENUNCERANNO NONCICLOPEDIA PER ALCUNE BATTUTE E NON PER ALTRE (ho fatto prima l'esempio Hitler-Gheddafi), FAREBBERO UN GROSSO ERRORE, E PENSO CHE LA DISPARITA' DI TRATTAMENTO DI PERSONE, VIVE O MORTE CHE SIANO, SIA REATO.

bhà..

Anche insultarvi vorrebbe dire farvi godere di considerazione.E non la meritate. Credete di essere sempre così fighi e spiritosi?Bè, come si suol dire, è la convinzione che fotte le persone. E voi siete dei fottuti. Saluti

Spero i legali di Rossi vi mangino le ossa e che passiate il resto della vita a pensare alle cazzate messe su in gioventù...d'altra parte ciò che penso io non vale niente perché ho donato la mia anima al Papa e ora non ho più una volontà mia

Ti insulterei da mattina a sera! RICORDA :LIBERTA' DI PAROLA NON VUOL DIRE IDIOZIA! PORCO CANE E PORCO NEGRO!

Hai sfottuto due tragedie : LA MORTE DI UN GIOVANE RAGAZZO E IL TERREMOTO IN TURCHIA . . .VERGOGNATI E BASTA... ODIO FAR LA MORALISTA MA E' LA PURA VERITA'...CHI HA SCRITTO CIO' NON HA CAPITO CHE PERSONE HANNO SOFFERTO... IN TUTTE E DUE LE TRAGEDIE CHE HO DETTO! LA LIBERTA' DI PAROLA E' UN CONTO, L'IDIOZIA UN ALTRO!

DA MARICA !

Certò perchè le vittime in Turchia vanno a vedere cosa ha scritto Nonciclopedia su di loro --Zap(disc) 19:14, ott 26, 2011 (CEST)

conto fino a 10 per auguararti la morte....sito di satanisti di merda o di pichelli del cazzo che si sbucciano dalle seghe..e trovano questo sito di merda come libero sfogo..per far ridere altri sfigati dietro un pc...ditele in faccia le cose sudici di merda...ora mettete anche le mani avati che per scrivere un commento dobbiamo essere gia consapevoli di nonciclopedia fa cagare rompervi il cazzo...e allora vi assecondo dicendovi che siete dei farabutti.. questo sito non è per fare due risate come dite voi cretini di merda...è per passare il resto della vostra vita a marcire dietro uno schermo, viscidi, è per persone demenziali che ridono veramente con poco,tipo battute su cuck norris,luridi schifosi,VIVETE LA VITA DIETRO UNO SCHERMO PIATTO COME DEL RESTO SARà DIVENTATO IL VOSTRO CULO A FORZA DI STARE A SEDERE BATTENDO DITA SU TASTI INFETTATI DAL PENSIERO CHE ARRIVA SULLE VOSTRE LURIDE MANI, per cosa??? PER RIDERE COME LA VEDETE, SULLA MORTE ESSI RIDONOOOO???? ESSI RIDONOOOO...AHAHHAHAHAH....vi auguro LA PIU SOFFERENTE E CRUDELE MORTE CHE VI POSSA SUCCEDERE...ALMENO RAGGIUNGERETE L INFERNO..DOVE è LI CHE TROVATE UN QUALCO9SA DI ADORABILE...figli DI PUTTANA...

Grazie per gli auguri ti lascio un posto libero al mio funerale,mi snonciclopedia fa cagare pieghi perchè su i personaggi noti come "Cattivoni" si ride e si scherza della loro morte?--Zap(disc) 19:58, ott 26, 2011 (CEST)

Tutti questi riferimenti alla religione mi lasciano perplesso..i Papaboys sono tornati in azione, per caso?

Però sbucciano di seghe era divertente dai. Hey tizio/a, mai penonciclopedia fa cagare nsato di scrivere qualche articolo su nonciclopedia? Per me come comico potresti avere del talento, provaci che magari ti aiuta ad essere un po' meno frustrato!

complimenti davvero

allora signori...io sono una ragazzo che ama fare battute e sfottere...però quando ho letto questa battuta mi avete fatto cascare le palle! mi sono sempre divertito a leggere le vostre grandissime cazzate ma ora avete raschiato la merda dal fondo!! non ho intenzione di cominciare ad offendervi perchè non ho cosi tanto tempo da perdere( visto che ce ne vorrebbe veramente tanto)...mi limito solo a farvi un paio di auguri nel primo vi auguro di trovare un bel lavoretto ben retribuito anche in questi momenti di crisi, ma attenzione perchè vi auguro anche di spendere tutti i vostri adorati "dindini" in medicine che nn vi serviranno per guarire ma solo per allungare l'agonia. nel secondo vi auguro di trovare l'amore della vostra vita e con esso di fare una bella famigliola( sempre che nn lo abbiate già fatto) ma io spero che vi dobbiate trovare nella stessa identica situazione in cui si trova adesso la famiglia Simoncelli, cioè di perdere vostro figlio/a, e che qualche viscido invertebrato della vostra stessa razza scriva una "bella battuta" come avete fatto voi.

PS: questo comento è rivolto solo a chi ha ideato e pubblicato la battuta su Marco Simoncelli

Tu sei unA ragazzo? Oh mio dio i travestiti D: - G

boia G sei un grande!! si guarda io sono proprio un bel travello ma ti volevo ricordare che tuo padre viene a farmi visita tutte le sere a me e a qualche mio amico!! e il bello è che ci paga pure x buttarglielo nel culo!!

Oh mio dio quindi sei un travestito che non si prostituisce ma che addirittura paga per avere del sesso! Sicuro di non aver bisogno di supporto a livello psicologico? Ci sono dottori che salvano la vita, sai..e comunque mio padre non si fa inculare, incula lui con il suo enorme pene barbuto. Coglione. Gahalad

Piccola polemica

Solitamente odio chi critica l'humour nero di questo sito, ma in effetti le vandalizzazioni qui sono tante, ed è impossibile controllarle tutte. Ovvio che quando muore uno, tutti scrivono qualcosa su una pagina a suo nome, cogliendo la palla al balzo. Ma Nonciclopedia non ha mai avuto una pagina dedicata a Marco Simoncelli quando questi era in vita. Non ci troviamo ad esempio davanti a Steve Jobs (Stefano Lavori), o Amy Winehouse (Amelia Casadelvino), le cui battute riguardanti c'erano già prima della loro morte. Per cui anch'io ritengo giusto lasciare la pagina così com'è. Per la cronaca, non conoscevo Simoncelli e quindi non me n'è importato nulla della sua morte. Però fa sempre una triste impressione vedere che un ragazzo della mia età possa morire in quel modo, mentre stava coltivando la sua più grande passione.

questo è l'omaggio più struggente e comico che si poteva dare ad un ragazzo.In tutti noi c'è davvero un pezzo d'infinito.

In me c'è solo un pezzo di pane. Vuoi favorire? E' bello caldo appena sfornato :3

How to fuck a shitty Gahalad-- attenzione il mio amico qui gay-land sa l'inglese!!! Ho!!!!! E uno colto lui... Si si si

Ma Non avete ancora capito proprio un cazzo voi fate i moralisti e poi siete le peggio persone del mondo!!!! Perché anche tu utente indignato che di indignazione non Sai Proprio un cazzo che credi di poter fare il moralista hai i tuoi peccati, scommetto che voi tutti siete stati i primi a giudicare senza mai guardati in casa tua!!! Voi che nemmeno lo conoscevate vi permettete di insultare un sito internet che ha fatto due battute!!! Buffoni solo buffoni ecco cosa siete perché appunto non e tuo figlio quello che e venuto a mancare, perché se così fosse non avresti il tempo di venire su questi siti... E si utente di merda perché predichi bene ma razzoli di merda e si riflette nella tua misera realtà che accusi i nonciclopediani di passare ore al computer mentre tu allora cosa fai??? Che siete diventati mancini a farvi le seghe davanti a internet!!!! Ma vai a casa e scrivi un libro su sic se davvero vuoi farlo rispettare non venire qui a insultare gente che non c'entra proprio un cazzo uno e seconda cosa preoccupati che tuo figlio non diventi uno spacciatore e tua figlia una Troia prima di giudicare gli altri!!!!! E se davvero ci tenete a lui e volete lasciarlo riposare in pace smettetela di sparare strozzate su una rete visto che e comodo, spendi dei soldi e compra uno spazio pubblicitario e fagli una onorificenza.... Ma no figuriamoci.... Ipocriti che non siete altro.... Perché al momento della verità siete tutti degli omertosi che scrivono solo perché e comodo farai sentire..... Ma da chi????? Allora perché non pagate e vi fate sentire????? Perché ora nessuno fa niente???? Perché e semplice fare le cose gratis....perché come ho detto prima, e facile parlare e fare i moralisti quando si e casetta davanti a un porno e con i vostri figli che si drogano in cameretta bella la vita!!!!!!

Io sarei uno pro nonciclopedia, pure in questa pagina di commenti..però QUESTO QUA SOPRA è davvero pessimo o.o vien voglia di chiedersi se non sia meglio bannare il suo IP. Insomma non si può scrivere in tal modo, tutto esclamativo senza virgole parolacce insulti ventimila puntini di sospensione NO idee NO argomentazioni NO struttura nel commento e soprattutto non si capisce il perché di metà delle affermazioni..il peggio del peggio insomma. Vai a difendere così Nonci e vedrai come sta aperta.. - Gl

Ciao GI io non metto punti, non metto vigore e nemmeno scrivo bene e ti domando: ma secondo te me ne frega un qual cosa di quello che scrivi tu?? No!!!! E sai perché, perché se tu fossi pro nonci, come dici, non saresti qui a rompere i coglioni a me!!!! E poi scusa un po' testina di cazzo se non hai capito un cazzo e vuoi bagnare il mio ip ecc.... Fai pure pensi che uno come te mi faccia cacare sotto??? Ma come dicevo prima se anche tu sei ipocrita e scrivi solo perché e facile e gratis continua a scrivere io non faró altro che risponderti.... Ma se credi di essere degno di rispondere a questo messaggio almeno fallo in maniera diretta e meno prevedibile, perché con te non mi diverto.... Ma se credi che ciò che stai per dire e giusto dilla e non cagare il cazzo a me Ma siccome sei solo un'altro che scrive solo perché non ha amici e nessuno che lo ascolti e pensi solo a difendere l'onore di un ragazzo che nemmeno conosci Io ti consiglierei di fare bella figura e non commentare più niente visto che io ho 0 idee 0 argomentazioni e 0 struttura.... Mi domando allora perché qualcuno così colto e illustre come te si sdegni ad abbassarsi a un livello come il mio...... Sai perché lo fai..... Perché nonostante io scriva " di merda" a te ti ha toccato nel profondo, sapendo che ciò che e scritto qui e verità ...... E mi rispondo da solo... Un'altro ipocrita che scrive solo perché non hai un cazzo da fare, P.S inutile che mi scrivi - anche tu scrivi perché non fai niente- lo so già da me, infatti il mio lavoro e non fare un cazzo tutto il giorno e mettere al proprio posto chi come te si monta la testa e si dimentica che e solo un individuo su 6.500.000.000 di persone come tutte le altre. Grazie e arrivederci.

Tranquillo GI, il tizio qui è un troll e/o fake palese.Sì --TurtelènGnam! 22:12, ott 26, 2011 (CEST)ver
Costui è rimasto intossicato dai troppi rosiconi! Urge un purgante!!--Crotalo di Cretae lo metto nel forno! 22:18, ott 26, 2011 (CEST)

Ne ho visitati di siti schifosi, violenti o porno ma francamente tanta idiozia e tanta volgarità tutta insieme non l'avevo mai vista. Aveva ragio Vasco o chi come me che dopo aver visitato questo sito pensa che se internet ha cose positive e cose negative, nonciclopedia è certamente la parte negativa e siccome penso pure che nessuno abbia il diritto di insultare o caluniare qualcun'altro specie se senza motivi, questo sito che con la satira non ha nulla a che fare dovrebbe essere chiuso e consiglio ai coloro che si sentirebbero orfani di farsi curare

Sapete una cosa, se prima vi difendevo nonciclopediani , ora proprio ho anche perso le speranze di vedere tornare le cose aposto... Sono un fake palese? Grazie forse ero l'unico qui che ha le palle per dire ciò che e la verità e ciò che si pensa realmente, non come voi che vi nascondete dietro a delle frasi fatte e l' ingordigia di notorietà, E infatti nessuno e ripeto nessuno ha avuto le palle di essere sincero prima con se stessi e poi con gli altri... Come ho detto prima se davvero ci tenete a sic come qui tutti predicano!!!!! Alzatevi e fate un minuto di silenzio, oppure comprate uno spazio tv e dedicategli qual cosa, perché realmente se voi vi guardate siete ridicoli.... Io vi immagino a imprecare davanti a una scatola che ha detto così e cosa... E siete soli in cameretta e siete incazzati con qualche stronzo come me che ha scritto cose brutte.... Hahahahaha e poi cosa fate vi incazzate e lanciate la tastiera e il mouse...... Hahana hi Ma vergognatevi e pensate che i problemi del mondo sono altri..... Lo volete rispettare???? Allora state zitti e commemorate la sua morte, nonciclopedia lo ha fatto.... A modo suo ma lo ha fatto, e VOI??? Cosa avete fatto per sic???? Niente!! Appunto niente, perché siete abituati a criticare e non fare niente.....ma vi siete visti? vi siete fatti un esame di coscienza prima di parlare, e criticare un sito? No, e troppo comodo scrivere e non far nulla.

Gl - Si può scrivere che il tizio qua sopra è un coglione vero? Sì? Bene. SEI UN COGLIONE. :3 almeno ne fossi 2 saresti utile. Ma uno solo..poi senza pene, ecco un testicolo solo senza pene (che immagine triste davvero) ecco cosa ci dici attraverso la tua scrittura. Contento? :D uomo "io non cerco notorietà/non sono gradasso/sono l'unico serio e gli altri merde/indirizzo un mio commento ad altri ma poi se quello che dicono non mi piace piango e dico che non mi frega"? Ma sai che tu adesso ti nascondi dietro a uno schermo caldo e sicuro e non hai idea di cosa ti farò appena ti troverò? :3 Non tutti i Nonciclopediani sono nerd..e quelli che non lo sono SPACCANO I CULI a gente come te, quella che viene presa in giro nelle stesse pagine del sito! Tu segui nonci e non ti accorgi che parla di TE! DI TE! HAI VINTO! :D va là dai sta discussione è senza senso mi sento un coglione anch'io a continuare


Infatti sei doppiamente coglione per due motivi, uno sei un altro idiota che si e fatto trascinare dalle emozioni capendo che in fondo il tuo cuoricino spezzato non e altro che il riflesso di ciò che scrivo, e seconda ma non meno importante e che ti sei confuso con me, che sono talmente stupido, da portarti al mio livello e batterti con l'esperienza.... Ma ti rendi conto che sei solo ridicolo... E scommetto che in tanti lo pensano, a partire da te stesso che lo dici pure esplicitata mente nell' ultimo pezzo di quel' obbrobrio di frase che altro non e che il tuo orgoglio ferito che viene a galla, per la paura che hai di essere sincero con te stesso e ammettere la tua natura dolce e comprensiva..... Ma siccome ti scomoda ciò che scrivo io, perché tu sei ciò che scrivo io... tu dichiari che verrai a prendermi e spaccarmi il culo, fidati amico mio.... Io mi trovo in un posto dove dovresti leccarmi il culo letteralmente parlando prima che io decida se vederti o no. Quindi stai tranquillo non disturbarti, ha tanto per la cronaca io sono Baffo, e ho scoperto che tu sei Gahhahai...Gahha.... Uff... Ha si!!!! GAYLAND piacere. Che bello tradotto dall'inglese all'italiano viene fuori ISOLA GAY.... Hahahahahahahah ISOLA GAY hahahahahah che idiota.

P.s. Sai Forse forse ho cambiato idea, e che ho una brutta irritazione alle palle... E.... Mi farebbe piacere una bella leccata, insomma ho dati alla mano che affermano tu sia un anonimo leccatore mascherato..se non addirittura il migliore in assoluto Quindi SI DAI VIENI A TROVARMI.

Non solo il migliore, l'UNICO con la lingua vibrante :3 comunque ribadisco che scrivi così male che non riesco a sentirmi minimamente offeso..cioè se un castoro ti piscia sulle scarpe alla fine non è colpa sua. E' un animale no? :3 Gahalad

Ciao mio bel finocchietto e incredibile sei talmente subdolo e stupido che mi hai cambiato il titolo per la seconda volta, ma tu lo sai che vengo su nel nord Italia proprio vicino a Milano..... Hahah va be' Se vuoi ci vediamo, perché non mi dai il tuo numero di tel così ti chiamo ?visto che continui a dirmi che ciò che dico non ti tocca, ma quando arrivo mi trovo sempre la roba cambiata... E sai perché lo fai?!? Hai talmente tanta paura di me che non mi rispondi nemmeno più preferisci comportarti come una checca in calore, quella puttana di tua madre saprebbe sicuramente fare meglio di te, ma che dico !!!! Lo fa già!!!! Infatti si prostituisce per pagarti le spese che fai in casa perché altro non sei che un mantenuto di merda!!!! Va impara a stare al mondo, e gia che ci sei fai un favore alla società e masturbati più e più volte così che tua madre te lo lecca per benino e tu stai più tranquillo!!!! Hahaha hahah mi e pure venuta la rima hahaha hahahah dai su non te la prendere!!!!! Piuttosto mettimi aposto il titolo che così fa cacare, e la seconda volta che disobbedisci ai miei ordini, ma quando e che ti ho dato il permesso di smettere di fare quello che ti dico io!!!!! Dai su datti una mossa, non farmi venire apposta in su per farti la solita ramanzina che non mi fa voglia...

non per essere lecchino....

non per essere lecchino ma non trovo nulla di sbagliato nel fare della satira ai morti

Infatti non c'è niente di nonciclopedia fa cagare male, e solo che siamo di mentalità chiusa. Basti pensare al Messico e la festa dei morti come viene festeggiata li e la depressione che c'è in Italia quando muore qualcuno, E solo che la gente parla perché ingnorante, cioè ignora che ci sono culture diverse in tutto il mondo, e non si rende conto che internet e una rete globale, e non possiamo pretendere che le cose funzionino come piacciono a noi... Magari al messicano, cileno o colombiano ha fatto ridere la battuta, e allora? Cosa si fa, lo inquisiamo perché si e divertito? No e solo che altre culture la vedono in modo diverso. Ma io qui vedo solo un mucchietto di gente che si ostina a fare "giustizia" quando in realtà dovrebbero Aprire le menti e cercare di vedere oltre quel muro che si chiama ignoranza, e iniziare con il porsi le domande giuste. Io chi sono per dire se qualcosa e giusto o sbagliato? Io chi sono Per fare polemica a un altro sito? Il mondo non e fatto tutto da italiani, e non tutti la vedono come la vedete voi... -Aprite la mente e poi gli occhi, e quando sarete pronti allora potrete aprire la bocca.-

E' il bello della vita, in mezzo alla merda ci trovi sostanze vitali. Sì è un complimento.

VERGOGNATEVI! POPOLO D'ITALIA

I MIEI PRECEDENTI COMMENTI SONO STATI CANCELLATI. RIBADISCO: QUESTO SITO VA CHIUSO. VERGOGNA.

Gl - gli archiviiiiiiiiiii sveglia

AtA pAsSa' TaNt E cHiLlI gUaIe....

AMMINISTRATORI DI NONCICLOPEDIA, VI AUGURO BUONE FESTE.....CU NU TAUT MMIEZ A CASA PURE A VVUJE!!!

Noi invece ti auguriamo che tu riesca a disattivare il CAPS LOCK (alis Bloc Maiusc) e magari a imparare pure bene l'italiano.Mrgreen--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 23:57, ott 26, 2011 (CEST)

Gl - No ma vedi che sa l'italiano..è solo che se lo usa per troppo tempo poi ha un parto anale

26 OTTOBRE 2011

Qui c'era uno che aveva copiato 10 volte il suo commento scusate ma l'ho tolto perché mi sembrava pura SPAM

Ma posso capire una cosa?!?

Posso capire una cosa...obiettivamente, ritenete di aver fatto una cosa bella e simpatica?!? Giusto per capire un'attimo...

Certo.

Mi piace seguirvi perchè il vostro sito mi fa ridere su alcune cose...ma non c'è problema ad ammettere che avete fatto una cazzata...no?!?

Gl - Quale cazzata? Battuta per certi, insulto per altri, la discussione è tuttora aperta :) poi scusa non fare il cazzone sono appena stato nella cronologia a guardarti.. tutti gli ultimi commenti sono tuoi non puoi insultare negli altri e fare il serio qui, cos'è, disturbo della personalità? Vuoi che qualcuno parli seriamente con te? Allora spegni il modem e riaccendilo almeno..coglione.

Oi adesso mi iscrivo su sto sito visto che ci ho passato mezza giornata. Gl sta per Gahalad. Non bannatemi subito o mi metto a fare il vandalo eh

Wow che piacere essere iscritto se sbaglio qualcosa sono bannato..e non ho capito come si fa la firma porco DIOnisio

Domanda

Ma nel caso il coglione di turno, chessò per dirne uno a caso, un cantante che inizia con F e finisce con iasco, volesse davvero cercare di farsi pubblicità intentando causa a nonciclopedia (sulla base del niente, ovviamente, visto che non c'è una ricca fava che condanni la frase in questione), non si potrebbe sporgere una controdenuncia? Davvero, se fosse per una questione di soldi e avvocati per me basterebbe attivare una specie di servizio donazioni che molti (me compreso) vi darebbero il pieno supporto. Non fatevi spaventare dai bulletti vip, è vero che siamo in italia ed è il paese delle banane (basti pensare ai babbuini che urlano indignati di cui queste pagine sono ricche), ma fortunatamente di fronte a questo genere di cose c'è sempre modo di difendersi. Ovviamente si potrebbe anche spostare l'hosting in qualche posto estero più tranquillo, o mile altre gabole per non farvi fracassare le palle da sta gente. Rispetto e solidarietà per nonciclopedia.

BRAVO SE VUOI INCOMINCIO A DONARE LA MIA SUPER MINCHIA A QUELLA BRAVA DONNA DI TUA MADRE ...

A tutti gli ipocriti che commentano a caso

Pare che lo sapevate in che cosa andavate incontro quando siete entrati qui,giusto? questo è un sito di satinonciclopedia fa cagare ra (grezza e perfettibile ma efficace):la satirà è crudele e caustica e non ha rispetto per nessuno,se lo avesse non sarebbe più satira Se Pasquino avesse avuto timore del Papa avrebbe mai appeso libelli alle statue contro di esso? se avete conosciuto lanonciclopedia fa cagare persona Simoncelli credo che avrebbe riso anche lui per quella battuta ( che non è neanche tutto stò scandalo) credo che Nonci lnonciclopedia fa cagare o abbia già largamente omaggiato nella pagina a lui dedicata,una foto con lui sorridente:e noi con il sorriso lo ricorderemo.

Ciao Sic!!

PS: dimenticavo ,a tutti quei tizi che insultano e minacciano di morte,riferisco una battuta del mini- ministro Brunette : siete l'Italia Peggiore --178.20.33.59(disc) 01:33, ott 27, 2011 (CEST)

Ehi sono gahalad ho evidenziato su questa pagina gli insulti di qualche coglione che li ha copiati in tutte le voci. Adesso li tolgo nelle altre ma li lascio qui così magari qualche admin banna l'ip o l'account di codesto perditempo! :) Gahalad

FOTTITI FOTTUTO FOTTINCULO

Ma io spero davvero che ti muoia la mamma e poi lo scrivo io quello che hai scritto te su simoncelli: "La mamma di nonciclopedia ha promesso che sarà l'ultimo pompino." Sei proprio un coglione e non capisci un cazzo... sdguichafuisdghfusafhyusdif9!"!!!

Ma io spero davvero che tu ti svegli domani mattina e trovi tua madre morta di dolore mentre leggeva quello che scrivi su questa pagina. Coglione. Gahalad

Hahana sei proprio un idiota di merda, sono riuscito a farti lanciare il pc e perdere le staffe.... Ma guardati sei il più ridicoloe sfigto essere di merda del mondo, non mi rispondi più con il vigore che avevi prima, perché hai una paura talmente forte che si vede da cosa scrivi che te la stai facendo solo.... Nonostante ci troviamo su una discussione per il sic, tu hai anche perso così tanto il lume della ragione e mi hai dedicato un post tutto in maiuscolo a me!!! Tu in realtà mi ami!!!!!!

E questa e la dimostrazione. più palese non poteva essere, e che a te non te ne frega niente del sic, ma sei qui solo per farti buttare merda addosso, oltre che sfigato e masochista sado cos' altro nascondi mio bel finocchietto?

Nascondi un carattere molto dolce e premuroso, sempre pronto a dare il culo per gli altri, infatti al detto" tutti fanno i finocchi con il culo dell'altri" ecco qui chi e che lo prende in culo per te!!!! GAYLAND OLONODIRIOSO più o meno si scrive così? si signori e signore proprio lui!!!

Impara a stare al mondo bambinetto sottosviluppato cresci e cerca di almeno mantenere il controllo, perché le checche isteriche non mi sono mai piaciute, e questo e un ordine!!!!! Su fuffffi obbedisci!!!! Stai zito, perché siccome non sei abbastanza uomo da avere una donna questo fa di te un NEONUCO..

Non ti preoccupare che sti infami non resteranno impuniti! Il web fa troppo casino, qualcosa succederà! SIETE INFAMI A SFOTTERE UN MORTO --IchigoKurosaki94(disc) 02:03, ott 28, 2011 (CEST)

Una piccola Osservazione

Dai sù, andiamo, di battute sulla scomparsa di personaggi vari, celebri e non, protagonisti loro malgrado di vicende terribili sullo spazio NoNnotizie ce ne sono sempre state (vedi Sarah o Yara)... e nessuno ha mai detto niente. Questa su Simoncelli l'ho letta per caso in un articolo su una pagina internet di un sito, che ovviamente gridava allo scandalo, e non mi è sembrata così abominevole. E' in perfetto stile nonciclopediano. Una persona che ha già letto su Nonciclopedia battute simili non ci fa neanche caso. Secondo me quelli che protestano ed insultano sono proprio quelli che non hanno mai visitato questo sito e che fanno tanto i moralisti e i perbenisti solo perché il fatto è diventato una specie di assurda "moda". Il vero schifo siete voi! Viva Nonciclopedia!!!

Che popolo di merda...

Razza di pecoroni...oggi muore simoncelli, tutti fans sfegatati di simoncelli...Tutti tristi con la mglietta e il cappellino di uno che fino a 4 giorni fa non sapevate neanche chi era (e sia ben chiaro che non lo sapete ancora adesso e non lo saprete mai chi era, visto che vi ricordo che non siete mai stati suoi amici), tutti con l'immagine del profilo di facebook cambiata fino a quando non se ne parlerà piu (diciamo da dopo le 15?) gia pronti a cercare un altro mito o un altro morto per sostituire la foto sul profilo....dite la verità, quanto vi sarebbe piaciuto essere al paesino per ficcare il naso nella bara e dire io c'ero??? un popolo di necrofili e gossippari che si attacca a tutto pur di sentirsi "dentro" e che addirittura si permette di fare la morale...Fatevi un esame di coscienza italianucci di merda spegnete le tv, e se dovete piangere fatelo per le persone che conoscete e a cui volete bene davvero...altrimenti cadete in depressione con tutta la gente che muore ogni giorno ;)

ps:inutile dire che la crisi,il governo di merda ecc ecc ce lo meritiamo, sopratutto se i giovani italiani sono quelli che attaccano uno spazio libero come nonciclopedia...

pps:ho letto molte volte la parola sciacallo per il sito e per chi ha scritto la battuta, ma davvero non vi siete accorti che i veri sciacalli sono i media che vi hanno fatto "rintorcinare" il cuore solo per fare ascolti con le solite musichette alla "a noi piace ricordarlo così" di mai dire gol??? e non pensate che gli sciacalli veri siano quelli che stanno gia stampando le magliette commemorative , i caschi , i cappellini e cianfrusaie varie??? mahhh

Non leggete qui sotto che tanto scrivo solo insulti gratuiti. Non ho capito lo spirito di Nonci nè lo voglio capire per cui è inutile che mi rispondiate

Siete dei miseri pippaioli. Non riuscite a fare altro se ridicolizzare gli eventi della vita degli altri poiché non in grado di vivere la vostra, parassiti buoni a nulla.

Inserire nella stessa pagina in nome del Sic e quello di Gheddafi, dopo una frase tanto infelice, è un chiaro sintomo di profonda ignoranza. Pensate di attirare così l'attenzione sulla vostra piccola pagina internet? Personalmente sarà la prima e l'ultima volta che la aprirò. Dopo tornerò alla mia vita cercando, per i momenti di svago, chi sa fare satira per davvero. Pecore!

Voi, al contrario, continuate a scrivere cazzate e a farvi le seghe passando da questa pagina a qualche sito porno.

Spero che quanto prima vi sia proibito dalle autorità competenti di pubblicare su questa merda di sito per sottosviluppati ogni foto del SIC che, quale persona intelligente, non avrebbe certamente voluto abbinare la sua immagine alla vostra.

Codardi, venite allo scoperto e pubblicate le foto delle vostre facce da culo brufolose anziché le foto del SIC!

Ho già sprecato troppo tempo, quindi, cari rifiuti della società, vi saluto augurandovi, seppur con poca speranza, di capire (o che qualcuno vi faccia capire) la grande porcata che avete fatto.

Qui c'è gente che per l'ultima caduta di Marco sta piangendo la scomparsa di un artista italiano, che ci rende fieri di appartenere a questa nazione, a differenza di voi reietti.

FORZA SIC! MI MANCHERAI FORZA VASCO! (fare causa a questi quattro poveretti è poco, occorrerebbe svergognarli in TV tramite le iene davanti a tutta Italia-I CODARDI SI NASCONDONO DIETRO A UN MONITOR, PORTIAMOLI ALLO SCOPERTO) FORZA VALE! ADESSO TIENI DURO E DIMOSTRA QUELLO DI CUI SIAMO CAPACI, ANCHE IN PISTA. SOLO COSI' POTRAI DEDICARE LE TUE VITTORIE A MARCO!

SIC, VASCO E VALE, SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO ANCHE GRAZIE A PERSONE COME VOI!

Maurizio


Uno sportivo non è un artista.

-

Perchè non metti tu la tua foto, con tanto di indirizzo, al posto di chiedere quella di altri prima? Ma solitamente i cazzetti mosci che fanno i bulletti il massimo che possono fare è dare i dati di qualcun'altro. Chiama le iene, magari ci pensano loro a darti del coglione. Cordiali saluti, visto che il sito non ti piace immagina quanto rimpiangeremo la tua mancanza.

FONDAMENTALISMO

Tutti questi commenti mi hanno perlomeno fatto capire qualcosa sulla stupida ipocrisia che si crea dietro la morte di un vip. Da un commento sopra: "(non conta che nonciclopedia) non rispetta manco il padreterno? Quello è qualcosa di cui si dubita dell'esistenza è un po' diverso". Diverso per te, per molti dio e´ al di sopra della morte e della stessa vita (vedi martiri, kamikaze, ecc..). Quando qualcuno fece delle vignette satiriche su Maometto molti mussulmani chiesero la chiusura della testata giornalistica, l´arresto dell´autore e anche la morte per lui e la sua famiglia. TUTTI dissero che quello era fondamentalismo e fanatismo, tutti a difendere la liberta´ di espressione. Adesso per una semplice battuta (anche bruttissima se volete) tutti qui a chiedere censure, chiusure del sito, morte agli autori e alle loro famiglie. La prossima volta che qualcuno parla ancora di integralismo arabo gli rido in faccia di gusto. La tv ha creato solo degli idioti e un branco di ipocriti che non sanno distinguere fra una battuta e la reale causa della morte di un ragazzo (due moto che gli sono salite sopra, ndr).

PS1: Vasco il "brufoloso ragazzo" sei tu. "ho solo tempo e denaro da spendere", e lo butti via cosi´ e te ne vanti pure? Perche´ il tempo non lo dedichi alla musica e il tuo denaro ai poveri o ai terremotati? Ops, i poveri non sono "rock" e tu non hai mai dedicato nemmeno un istante della tua vita alla "musica" (quella vera). Peccato, per Fiorello, lo facevo piu´ intelligente.

PS2: Da un commento sopra "Meglio un giorno da SIC che cento da nonciclopediano". Anche se non importa nulla, non credete che per vivere davvero bisogna per forza andare a 300 km/h o drogarsi fino al midollo.

PS3: Caro maurizio, sei orgoglioso di essere italiano grazie a gente come Vasco che disse: "Le leggi che puniscono chi guida ubriaco sono una vergogna"? Ora capisco perche´ l´italia affonda, peccato che questo e´ solo l´inizio della fine.

176.31.128.72(disc) 14:51, ott 27, 2011 (CEST)

Ben detto u.u Gahalad

Chiudete per favore.

Battuta sul povero Simoncelli

Questo sito è formato veramente dalle teste di cazzo lo sapete?compresi i moderatori,che fanno più schifo di quel coglione ha scritto la battuta sul povero Sic.A lui e ai moderatori di questo sito dico che siete delle grandissime teste di cazzo,e che vi auguro che un giorno,alla morte di qualche vostro parente,qualcuno vi venga vicino e vi faccia una battuta,poi voglio vedere come reagite.Vergogna coglioni.

La nostra reazione dopo averti letto: http://tinyurl.com/6kvcljz Grazie del contributo, avanti un altro!

parlare di persone defunte

allora ok, si prende in giro tutti... va bene, però tutto ha un limite signori. non si può ridere della disgrazia della gente e non lo dico solo per simoncelli, ma per altri. andate a chiedere a suo padre se gli fanno ridere le vostre battute. un pò di serietà cazzo. io spero vivamente che vi muoia un parente poi vediamo cosa dite, amministratore supponi che ti muoia tuo padre, e che dei ragazzi lo prendano per il culo, ora, non ti darebbe fastidio? se ti morisse un fratello, ah si bè saresti contento che qualcuno lo sfotte vero? imparate ad essere leali, è bello ridere ma la morte di persone non fa poi così ridere...


Se ti muore un fratello, il giorno stesso vai a cercare il suo nome su nonciclopedia? Non c'è niente di serio nella vita, a parte l'importanza di saper sorridere di tutto.

Pregherei quel idiota che ha scritto questa pagina di pensare a che merda ha fatto sapete io sono sempre stato dalla parte di nonci ma stavolta si e superato ogni limite parlare cosi di Sic una grande persona sempre col sorriso stampato in faccia e da veri coglioni. se non si cancella la pagina ci penso io a farlo.

Ho qualcosa da obiettare.

Primo, che non si possa ridere delle disgrazie lo dice il tuo buon senso ma non c'è nessuna legge che lo impedisce. quindi semmai non si DEVE.
Secondo, una battuta non deve far ridere tutti per forza. Se "suo padre" non ride, non vuol dire che altra gente non trovi quella battuta divertente. Se dovessimo abolire le battute che non fanno ridere tutti, dovremmo dire addio all'umorismo.
Terzo, tu dici "un po' di serietà cazzo" su un sito che è nato per opporsi in ogni modo alla serietà, quindi la tua richiesta non ha senso.
Quarto, queste ipotesi molto tristi le hanno già fatte decine di utenti prima di te, leggi la discussione prima di ripetere il già detto.
Quinto, non puoi dire che Simoncelli è stato sfottuto. Sfottuto è uguale a insultato, umiliato; la battuta né lo ha umiliato né lo ha insultato, bensì ha solo sfruttato il fatto OGGETTIVO che il pilota avesse il vizio di cadere spesso nelle gare, ed in effetti anche in quest'ultima è caduto. Per l'ultima volta, purtroppo. L'ironia fatta dall'utente si riaggancia direttamente all'umorismo stesso di Simoncelli, che commentava sempre le sue cadute in modo scherzoso, e quindi non devi leggerla in chiave negativa, anzi, perché non contiene cattiveria se letta come l'ho interpretata io. E' solo un amaro omaggio al pilota immaginato dal suo punto di vista.
Sesto, la lealtà è un concetto alieno a quello che stai dicendo. Leali con chi? Con che cosa? Non ha senso.
Settimo, mi riaggancio al punto cinque, e non credo che la battuta fosse fatta tanto per far ridere quanto per far ricordare ai lettori come lui sdrammatizzava spiritosamente sui suoi errori. Gahalad

Rosiconi...

Ma andate in mona diocane... --31.27.43.2(disc) 16:56, ott 27, 2011 (CEST)

Ma cacatevi addosso

Non mi voglio immaginare quando morirà Francesco Totti o chissà quale altro sportivo del cazzo per incidenti o cose simili, cosa verrà fuori... Non ve ne fregava una sega fino al giorno prima che morisse e ora tutto d'un tratto è come se aveste perso un fratello... Ma veramente cacatevi addosso e non rompete i coglioni. Sapete fin da quando è nato che nonciclopedia piglia per il culo chiunque, quindi non bacate i'cazzo...

L'anonimo quà sopra ha colto esattamente il succo della faccenda, tra l'altro ci sono più finti dispiaciuti e frignoni del rispetto casuale del momento che effettivi fans di quest'uomo. Quanti poi effettivamente lo conoscevano anche solo per sentito dire? Un pò come Michael Jackson: Tutti diventati improvvisamente suoi fans e a gridare al rispetto SOLO alla sua morte, lo stesso identico e patetico copione ad ogni deceduto di spicco. Un ammasso informe di morality trolls. --Fantinaikos(disc) 17:12, ott 27, 2011 (CEST)

Sic

Siete delle belle merde!!!!

ma bravi...

Facciamo assist a Vasco ma sapete che dico stavolta a ragione. Basterebbe un piccolo click per cancellare quelle cazzate la ma qualcuno se ne lava le mani e chi cerca di eliminare quelle minchiate viene zittito come se la morte del Sic sia un fatto di satira tanto per farsi 2 risate certo... Humor nero che non fa ridere fa piangere e poi tutte le altre battute fanno letteralmente CAGARE cancellate quelle idiozie almeno fatelo per il SIC e per chi li voleva bene.

CREDI CHE CHI VOLEVA BENE D-A-V-V-E-R-O AL SIC SIA QUI A FARE POLEMICA SU NONCICLOPEDIA???

sfigati!

siete una massa di sfigati e sono io a fottermene se qualcuno ve lo ha già detto o se ne avete le palle piene...volete essereliberi di scrivere e di dire ciò che pensate? bene questo è ciò che penso io di voi, massa di gente con mezzo neurone poco funzionante che gode a scrivere cattiverie e porcherie gratuite...siete povera gente frustrata, non fa ridere per un cazzo questo sito! inutile far capire a dei poveri microcefali idioti che nn è opportuno neanche menzionare in un sito di merda come questo un ragazzo di 24 anni morto tragicamente...ma d'altronde è così, nn avete un cazzo di meglio da fare nella vostra inutile, squallida e misera vita!

porelli che siete ahahahah--95.74.46.10(disc) 17:47, ott 27, 2011 (CEST)

BASTA DAR LORO SODDISFAZIONE E ATTENZIONE

A tutti coloro che si sono indignati...lasciate perdere. Con questa gente non è proprio il caso di perdere altro tempo. Gli è stato detto in tutte le salse che la battuta era di cattivo gusto, loro continueranno a dire che la satira non ha rispetto di nessuno. A mio parere chiamare satira una pagliacciata del genere è tanto appropriato quanto chiamare mousse al cioccolato la cagata di un cane per la strada...pazienza, il mondo è bello perchè è vario. pensavo che la satira avesse un valore anche sociale e talvolta politico nel dissacrare. Io personalmente, e tanti come me, non ci vedo tutto questo nel ridere della caduta mortale di un 24enne, della morte di una ragazzina ad opera di un complotto familiare,o della strage commessa da un pazzo neonazista norvegese in cui hanno perso la vita un centinaio di ragazzi. Forse è vero che si può ridere di tutto, ma per riuscirci occorre intelligenza e stile. Nonciclopedia ha per molti dimostrato di non avere nè l'una nè l'altro...e poi sinceramente credo che se una persona non ride mai è un depresso e mi fa cascare le palle ma uno che ride sempre e di tutto si merita decisamente l'epiteto di povero coglione.

Perciò smettiamola per prima cosa di augurare morte e sofferenza a quelli del sito e ai loro cari perchè così non ci dimostriamo certo meglio di loro che lanciano cattiverie di ogni sorta nascosti dall'anonimato di internet (molto facile fare "satira" così senza metterci la faccia)e in secondo luogo smettiamola con la polemica e lasciamoli crogiolarsi nella loro idiozia,nella loro ferrea convinzione di fare sottile humour o satira mentre si ergono fieri contro la nostra ipocrisia e il nostro perbenismo occasionale.Come dicevo prima il mondo è bello perchè è vario e bisogna convivere col fatto che esistono persone che non scenderanno mai a patti col nostro modo di vedere le cose per quanti ci ostiniamo ad argomentare le nostre tesi. Se non ci piace Nonciclopedia,come hanno giustamente detto loro,non veniamoci più.

Mattia


--

Hai colto nel segno, sarebbe proprio ora che tutti i coglioni (che si lamentano di visitare nonciclopedia, continuando a visitarla... boh) se ne vadano fuori dal cazzo. Spero che tu e i tuoi colleghi possiate seguire il tuo prezziosissssssssimo consiglio. Addio, welcome back nel tuo triste mondo!

Quante anime turbolente !

Ho dato un occhiata alle stronzate che parecchi hanno scritto ! - Non trovo nulla di ironico nella morte di qualcuno , famoso,ricco o sconosciuto e povero che sia ! è morto , se non per il defunto che oramai è andato, RISPETTO per la famiglia e per chi gli è stato vicino ! Penso che anche tra i più stronzi ipocriti e nonciclopidi ci sia un minimo di RISPETTO ! Altrimenti, non alzatevi per niete dal letto, xk non avendone x gli altri di rispetto non so come facciate ad averne per voi ! - trovo lugubre l'umorismo non umoristico che sfoggiano alcuni "finti intellettuali" di merda con una parolaccia o offesa ogni 5 parole, che poi quasi mai non sono di senso compiuto ! - Cerco di immedesimarmi nei vostri panni QUANDO UNO DI VOI OPINIONISTI POSTATORI DI STRONZATE morirà ? , ahahahahaha (risatina IRONICA) ma chi cazzo vi si cagherà ?! ahahahaha -Mi immedesimo nei panni di quelli un pò più elevani in questa società "moderna" retrò , QUANDO UNO DI VOI OPINIONISTI POSTATORI DI STRONZATE morirà ? , ahahahahaha (risatina IRONICA) mi piacerebbe offendere i vostri cari con immani stronzate sulla vostra merdosa ed inutile vita !

Mi scuso ovviamente per i termini utilizati ma : HO DOVUTO PRENDERE LE SEMBIANZE DEI GRANDI OPINIONISTI DI QUESTO UTILISSIMO SITO INTERNET !

Premetto per chiunque , non conoscevo il sito, non conosco i discorsi che ci si postano, ci sono capitato casulamente tramite un post in un altro sito internet dove prendeva riferimenti delle offese di alcuni elementi sulla morte di una persona !

E POI BASTA CON RIPICCHE CONTRO LO STATO PORCA PUTTANA EVA ! LO STATO SIAMO NOI ! e vedendo quello che c'è in giro, per esempio VOI, non mi pare tanto sbagliata la condizione economica/sociale italiana ! SIETE PENOSI CACCIATE LE PALLE E NON NASCONDETEVI , ANDATE A LAVORARE E DATEVI DA FARE INVECE DI GRATTARVI LE PALLE , CHECCHE !

CAZZO CI CREDI CHE NON CI HO CAPITO UNA MAZZA DI TUTTO IL TUO DISCORSO???


Che noia che siete, sempre i soliti discorsi fate, potrei addirittura prevedere il prossimo commento. Se vi sentite offesi c'è una X in alto a destra per chiudere la pagina e tornare ai vostri soliti impegni su internet. -- ∑dwardNigma 19:01, ott 27, 2011 (CEST)
Aspetta, prevedo anche io: vergogna, questo sito va chiuso, merde, metteteci la faccia, adesso torno a mangiare il pane e nutella che mi ha preparato la mamma. Un cliché! --Dan dynaheir(disc) 00:11, ott 28, 2011 (CEST)

vi credete superiori

ma in realtà siete solo degli avvoltoi, i vostri colpi bassi non significano internet libero, non è libertà di espressione, questa si chiama VERGOGNA! Non fate neanche ridere ma solo PENA, QUESTO SITO VA CHIUSO!

Se verso la fine scrivevi viva il duce sembravi più credibile. Chiudiamo nonciclopedia! Chiudiamo tutti i blog!!!1! Grande, tu si che si vede sei uno intelligente (mah)

Siete ridicoli

Vorrei dire una sola cosa!!! Se ci fosse stato il figlio di questa persona al posto di SIMONCELLI, avrei voluto vedere se avrebbe detto ", impenna con Padre Pio,sfreccia con Giovanni Paolo II, SBORRA NEGLI OCCHI DI SARAH SCAZZI" Darti dell'imbecille è solo un complimento FIDATI ;) Spero che a te non accada mai una disgrazia del genere, ma sappi che se accade dopo inizieremo NOI a ridere, forse dopo ti renderai conto di cosa vuol dire..

Lui non so, ma io sicuramente a mio figlio avrei consigliato di far deragliare giovanni paolo II contro la moto di padre pio, lasciando ovviamente la parte del cumshot.

Avete stufato!!!

ma quando dovete rompere ancora ? questo è un sito di satira, se non vi va bene, ve ne dovete andare tutto questo casino per una battuta innocente,non vi è passata in quel vuoto pneumatico che chiamate cervello che magari tra di noi ci potrebbe essere un simpatizzante di Sic che lo voleva ricordare a suo modo? Simoncelli era allegro e verace e non vi somigliava. Ora non c'è più ,lo rimpiazzerete con qualcun'altro in brevissimo tempo. Vi sentite giudici,giuria e boia, ma con quale diritto? Sappiate una cosa: la morte che voi invocate su di noi ,potrebbe scegliere qualcun'altro ,in qualsiasi momento alla fine "Muoiono più Agnelli che Pecore" perciò fate pippa che non siete Dio --Lordof Nightmares89(disc) 19:52, ott 27, 2011 (CEST)

quanti bacchettoni moralisti ipocriti... dopo l'ubriacone cocainomane, il cocainomane e quello che andava in giro con la testa mezza rasata (per fare questo suppongo anche lui fosse in balia di strani trip) mancano all' appello solo il gabibbo e uan di bim bum bam così l'armata brancaleone anti-nonciclopedia è completa. Suggerisco la creazione della pagina "parente stretto di utente nonciclopediano morto in tragiche circostanze" tanto per dare una risposta a tutti quelli che non credono che i nonciclopediani non userebbero lo stesso metro per un loro familiare. IO STO CON LA NONCI! Keep goin' on! --87.2.81.217(disc) 19:54, ott 27, 2011 (CEST)ispett

Loro sono Malvagi e basta: vogliono rispetto ma sanno solo insultare,si battono il petto in chiesa ma fanno le peggiori nefandezze. Di gente come voi ne ho conosciute a bizzeffe e le disprezzo tutte --Lordof Nightmares89(disc) 20:03, ott 27, 2011 (CEST)

si battono il petto in chiesa e poi fanno le peggiori nefandezze??? bacchettoni moralisti e ipocriti???rimpiazzeranno il sic in poco tempo?? Ma andate a imparare come la si fa la vera satira!Che bisogna averne di qualità mica basta avere del sarcasmo da quattro soldi e un pc!!Son due giorni che voglio smettere di guardare sto sito...mi dico guardo solo se ce n'è anche solo uno di quelli di nonciclopedia che ammetta che forse c'è andato troppo sul pesante e poi basta....e invece no...continuo a sentire solo cazzate da parte vostra.Sapete...oggi ho visto le immagini del funerale del sic e sua madre sorrideva...non penso sorridesse perchè qualcuno è andato lì a farle un pò di caro buon vecchio black humour alla nonciclopediana, magari le stavano solo parlando di qualche battuta che aveva fatto Marco o di qualche minchiata che aveva commesso. E' così che si scherza sui morti e li si ricorda...non con le vostre innocenti battute del cazzo che fanno ridere solo voi. se si è incazzata tutta questa gente è perchè si vuole e si esige rispetto su certe cose.e poi che cazzo andate a dire che i media si sono concentrati solo sulla morte del Sic e non sui morti in Turchia che il 23 Ottobre sul TG2 il terremoto era la prima notizia e Simoncelli la terza?Li guardate almeno i TG?Scusate tanto se mi dispiace più per la morte di una sola persona che seguivo in TV e in radio e che mi stava simpatica piuttosto che per 1000 turchi di cui non sapevo nulla...non mi sento ipocrita per questo, solo umano. Un'ultima cosa...io proprio non ci tengo a battermi il petto in chiesa, sono ateo dall'età di 11 anni...nonostante ciò ho il rispetto di non andare a scrivere bestemmie in rete come fate voi, che sapete solo dissacrare ogni cosa e che arrivate a dire che una battuta del cazzo(che se anche non fosse stata di cattivo gusto è di una banalità e di un'intelligenza da quinta elementare) possa essere ritenuta un omaggio alla memoria del Sic..."lui ci avrebbe riso sopra...mica come voi bacchettoni ipocriti". Marco Simoncelli era un ragazzo intelligente a differenza vostra...più che riderci sopra vi avrebbe semplicemente compatito.

"Sono ateo dall'età di 11 anni", ma hai dimenticato di aggiungere che ora ne hai 11 e mezzo? Vista la ricchezza del tuo pensiero, ti potrei solo consigliare di rileggere le nmila risposte già date. Se non ci arrivi neanche così, gira la ruota e possibilmente fattela passare sopra la faccia.
Ok mi rileggerò le n mila volta in cui vi sono state dette le medesime cose e voi avete risposto nel medesimo modo mentre passo sopra tua madre...scusa per la mancanza di rispetto...ma come avete detto voi è libertà di espressione e di pensiero...e poi manco sai chi sono quindi posso fare il fico dietro il mio PC e insultarti a più non posso...proprio fico il vostro sito da nerd teste di cazzo niente da dire....

Di certo non sono io la checca isterica che si indigna, mi sembra che sia tu quello che si gasa perchè "oh gli ho tirato in mezzo la mamma perchè se lo fanno con la mia mi viene la schiuma alla bocca e gli occhi inniettati di sangue"! Per quanto mi riguarda, puoi rileggerti le risposte tutte le volte che vuoi, ma se ancora parli di rispetto su nonciclopedia si vede che non hai capito un cazzo.

ecco cosa è vergognoso

è vergognoso che i giornalisti ricamino il solito siparietto triste su la morte di un ragazzo, con inquadrature su fidanzate tristi e su amici che lo hanno appena travolto mentre piangono. nessuno di voi rosiconi ha voglia di andare a insultare i cameramen e giornalisti vari che con queste cose ci guadagnano? --Pagliaccio(disc) 21:17, ott 27, 2011 (CEST)

Io spenderei una parola sulle canzoni di Vasco come sfondo del funerale. Cioè, no comment, ci sono vermi che non sanno più come farsi pubblicità.

L'hanno voluto i genitori perchè Vasco era il suo cantante preferito...un motivo in più per pigliare per il culo Simoncelli no?

Cazzo, direi di si. Questa entra di diritto nella nuova pagina del Sic in lavorazione. Si vede che tutti quei riccioloni attenuavano la musica di merda del vasco.


A me pare che lo scherzare, anche pesantemente, su tutto sia segno di sanità mentale. E' scritto ovunque a caratteri cubitali che su Nonciclopedia si trovano solo robe non vere. Scherzare su tutto è un modo per dire che non siamo schiavi del tutto né della vita, né della morte, né del moralismo. Ricordo una persona carissima che diceva sempre: "dopo morto cagatemi addosso". Penso che se ci fosse stata questa persona al posto di Simoncelli e avesse avesse letto una battuta di Nonciclopedia a lei dedicata essa sarebbe rinata.

Il bello è che questi pensano al Sic come ad una suora orsolina che si sarebbe scandalizzata, coprendosi gli occhi con le mani, alla vista di nonciclopedia. Personalmente, ritengo abbastanza penosi tutti i tentativi di parlare di moralità o di "se fosse successo a voi", questi neanche hanno capito di chi stanno parlando.

VERGOGNA!!!

Nonciclopedia vergognati! vergognatevi tutti i morti sono tutti uguali così come avete scritto ma questo non significa che si può liberamente mancare di rispetto ad essi! se avete della cattiveria dentro se volete prendere in giro qualcuno che non c'è più lo odiate fatevi i stracazzi vostri! scrivetelo sui muri di casa vostra pensatelo soltanto non uccidete i sentimenti di chi sta vivendo male la cosa! se fosse voi a morire e qualcuno ridesse di voi vi prendesse per il culo sareste felici di vedere la vostra famiglia piangere per la vostra scomparsa e beffate da questo humor da quattro soldi? dovete soltanto vergognarvi! i morti vanno rispettati! non credo che chi ha scritto queste cazzate non abbia pianto davanti la scomparsa di un caro o fosse andati a scrivere qualcosa di schifoso sulla sua tomba o a deriderlo senza ritegno! spero che un giorno capiate che la libertà di parola è per le cose giuste e non sempre dire quello che ci passa per la mente è giusto! stiamo parlando di una vita stroncata e non c'è niente da ridere! morirete anche voi e un giorno anche voi vorrete che qualcuno pianga per la vostra perdita perchè avete lasciato un vuoto se poi preferite essere ricordati come bastardi e vorrete che qualcuno invece di donarvi un fiore vi dedichi una pagina per ricordare le merde che siete stati allora accomodatevi! se si crede in qualcosa o qualcuno verrete giudicati per quello che avete fatto e poi li vorrei vedervi ridere!

Rido, "non uccidete i sentimenti di chi sta vivendo male la cosa"? Cos'è, hai ricevuto un invito scritto per venire qua? Forse ti sei sbagliato, questo è l'indirizzo giusto. Ma poi fammi capire, se per te i morti sono un tabù allora lo sono per tutti? Certo, se conosci solo gente aperta di mentalità come te siamo apposto. Salutaci i papaboys, io aspetterò con ansia il giudizio del tuo amico creatore, scommetto che anche lui legge nonci e il suo primo commento sarà "Ma cristo, sai che quel sito mi spana il culo dalle risate?"

Mi spana il culo dalle risate? Se mai dovesse esistere un creatore e leggesse il vostro sito direbbe "Certo che ho fatto dono della vita a gente di cui proprio non se n'è fatto un cazzo".Per il tipo a cui hai risposto i morti non sono tabù...ha solo cercato di spiegarti che bisognerebbe portare loro rispetto...e questo è indice di apertura mentale...rispetto per gli altri...il chè non presuppone essere collegato a una curia o a una qualunque organizzazione religiosa.Hai capito ora coglioncello?

Rileggiti, che magari dopo aver capito ti tappi il culo prima di lasciare andare altre idee sgargianti. Rispettare i morti = apertura mentale? Permettimi di farmi una grassa risata (ah, ah, ah) di fronte alle tue cazzate, ha senso quanto dire che topolino è proprio un bel figo. Il tuo rispetto cosa prevede? Starsene zitti e mormorare un ave maria (o una preghiera indù se ti può far piacere)? Molto bene, fallo, ma non vedo come questo preveda il rompere i coglioni a me, che invece riesco ancora a farmi un sorriso di fronte a certe cose. Per me ti puoi indignare, puoi schiumare, ma il risultato finale è sempre che non me ne fotte un benemerito, visto che sei TU ad essere venuto QUI a rompere i coglioni a NOI, e non il contrario. Del resto, come si dice, la mia libertà finisce dove inizia la tua. Io, nella mia libertà, mi sento di ridere di qualcosa (non toccando minimamente te), mentre tu vieni qui a dirci cosa fare o cosa non fare. Intacco la libertà di Simoncelli? A me sembra che gli unici che trovino questa cosa scandalosa siano i perditempo come te. Capito ora, cazzetto moscio?

Mia Opinione

Anzitutto inizio dicendo (per parlare come Nonciclopedia) che non me ne fotte un beneamato se pensate che sia uno scasappalle, io penso che voi siate persone poco sensate (per non dire peggio) a scherzare sulla morte di un 24enne quindi reciprocamente ce ne fottiamo dei pensieri l' uno dell' altro.

Io sono rimasto veramente indignato dal fatto che possiate riuscire a scherzare perfino sulla morte di un ragazzo con la frase "Ennesima caduta per Marco Simoncelli. Ma ha promesso che questa è l'ultima" perchè così dimostrate di essere completamente insensibili, che non vi frega nulla dell' argomento su cui scherzate e che l' importante è ampliare sempre di più Nonciclopedia. Va benissimo fare satira, va benissimo scherza su tutto però c' è anche un limite e bisognerebbe porsi la domanda "su questo argomento occorre scherzare?". Un conto è scherzare sul naso di Ibra (per dirne una), o sul fatto che un cantante fa canzoni orrende, o perchè Brunetta è più basso del letto di camera sua (per dirne un' altra), un conto è scherzare sulla morte di un ragazzino. Poi che minchia vuol dire "simoncelli in 24 anni di vita si è divertito piu di quanto mi divertirò io anche se campassi 80 anni"? Allora perchè uno si diverte e muore facendo il suo lavoro allora che crepi pure? Ma ce l' avete il buonsenso? Io mi meraviglio dell' imbecillità (e che mi venga anche a dire di tutto che l' ho insultato) dell' utente che ha aperto la pagina su Simoncelli, che la apra su sua madre se vuol farsi del ridere! Dovreste vergognarvi! Se un vostro parente o un vostro amico muore e uno ci scherza sopra come vi sentireste? Vogliamo fare una prova? Credo non vi piacerebbe il risultato. Quindi smettiamola di ridere su ogni singola cosa senza usare un pò di buon senso per favore. Aggiungo finendo che tutti quelli che criticano quelli che come me sono rimasti indignati sono persone stupide, prive di una qualsiasi moralità e indegni di vivere! --IchigoKurosaki94(disc) 00:38, ott 28, 2011 (CEST)

La domanda è sempre quella: se ti muore un parente, il tuo primo pensiero va a nonciclopedia? Se schianta un mio amico, dovrei correre su nonciclopedia e, nel caso ci sia qualche battuta su di lui, bella o brutta che sia, indignarmi e promettere battaglie legali o far partire una crociata contro nonciclopedia? O dovrei magari 1) leggere su che sito sono 2) chiudere, nel caso i contenuti non mi piacciano? Vedi te quale ti sembra più intelligente (ma ho forti dubbi che tu possa farlo). Seriamente, fatevi vedere ragazzi, perché fate dei ragionamenti davvero alla cazzo di cane. Evviva il saper ridere, evviva nonciclopedia. --Dan dynaheir(disc) 00:56, ott 28, 2011 (CEST)

Il sapere ridere deve essere fatto con cervello! Sennò allora quando crepa tua madre io mi metto a ridere! --IchigoKurosaki94(disc) 01:58, ott 28, 2011 (CEST)

Sì, certo, in effetti si ride solo di cose prettamente intellettuali ed elaborate. Mavaffanculo dai, siete voi quelli ridicoli. Ah, se morisse mia madre, io dovrei preoccuparmi di andare a vedere se sul tuo sito tu stai ridendo o no? Ma un checazzomenefotte non ce lo mettiamo? Ribadisco che secondo me dovreste farvi vedere. Ma poi, sei del 94 e sei ancora a sto punto? Va che è ora di crescere.

Bè mi ricorderò di farmi una bella risata seguita da una sega quando morirà un tuo parente. E sei hai un pò di palle firmati.

Il granduomo non si firma più.