Nonsource:Fiabe metallare: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Non fa ridere ed è una metallata troppo assurda)
Riga 137: Riga 137:
il principe arriva vestito da rapper su una muscle car con sospensioni idrauliche e sfida il drago a fare headbanging contro quella ovviamente perde.... entra nella stanza della principessa urlando più volte "fuck you niggah" e sparando all'impazzata con i suoi uzi dopodiche propone alla principessa di fargli da pappone per vantarsi con gli altri niggah al rifiuto della principessa riparte con un monologo di "fuck you niggah bich e death to false niggah metal" successivamente la uccide con 11 colpi al petto vantandosi che 1 alro niggah era riuscito a sopravvivere e sostenendo che questa è la prove che la principessa non era 1 vera niggah, torna sulla sua muscle car e se ne va molleggiando e sparando senza senso insieme alla sua band di niggah alla quale si e unito anche il drago.
il principe arriva vestito da rapper su una muscle car con sospensioni idrauliche e sfida il drago a fare headbanging contro quella ovviamente perde.... entra nella stanza della principessa urlando più volte "fuck you niggah" e sparando all'impazzata con i suoi uzi dopodiche propone alla principessa di fargli da pappone per vantarsi con gli altri niggah al rifiuto della principessa riparte con un monologo di "fuck you niggah bich e death to false niggah metal" successivamente la uccide con 11 colpi al petto vantandosi che 1 alro niggah era riuscito a sopravvivere e sostenendo che questa è la prove che la principessa non era 1 vera niggah, torna sulla sua muscle car e se ne va molleggiando e sparando senza senso insieme alla sua band di niggah alla quale si e unito anche il drago.



=== Poser metal ===
il principe arriva predicando il metallo il drago per metterlo alla prova gli offre 1 riduzione per 1 discoteca il poser accetta felice smascherandosi e ammettendo ke preferisce il peschito alla birra dopodiche va in discoteca dove sono già pronti tutti i tipi di metallari sopracitati (a parte gli emo che sono già dentro a ballare) e lo insaccando di botte bestemmiando e insultandolo in aramaico antico misto-bergamasco dopodiche tutti a turno (compreso il drago) si scopano la principessa festeggiano inneggiando alla fratellanza del metallo guidati dal cantante dei manowar


== Voci correlate ==
== Voci correlate ==

Versione delle 16:24, 16 dic 2008

I metallari, sotto quella scorza di cuoio, borchie e bestemmie, possiedono un cuore tenero ed un animo poetico, come dimostra il fatto che amano le fiabe.

Ovviamente, come nella musica, anche nelle favole ogni tipologia di metallaro vuole dire la sua, così la stessa fiaba finisce per avere sviluppi e conclusioni diverse a seconda di chi la racconta.

Il principe ed il drago

L'esempio più tipico di fiaba metallara è quella in cui un principe deve salvare una principessa imprigionata in un castello difeso da un drago.

Heavy Metal

Il principe arriva al castello in sella a un'Harley Davidson, uccide il drago con il suo martello da guerra, beve un ettolitro di birra e si scopa la principessa.

Thrash Metal

Il principe arriva al castello, sputa per terra, rutta in faccia al drago, lo uccide, beve un po' di birra e salta addosso alla principessa.

Power Metal

Versione 1
Il principe arriva cavalcando un unicorno bianco, sfugge al drago, salva la principessa e la porta a fare l’amore in una foresta incantata.
Versione 2
Il principe arriva, spara un acuto talmente acuto che fa esplodere i timpani del drago, e lo finisce con migliaia di colpi di doppia cassa che lo riducono in poltiglia; quindi beve una birra e perde i sensi perché non è abituato a bere; la principessa fa spallucce e continua a scopare con il principe Heavy metal.

Speed Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello, lotta contro il drago, salva la principessa e se la scopa. Semplice, pulito e veloce.
Versione 2
ILPRINCIPEARRIVAINEGGIANDOALMETALLOPRENDEILDRAGOEGLISFASCIALATESTABUTTAGIUIL

PORTONEENTRAECANTANDOCOMEUNINVASATOSTUPRALAPRINCIPESSATRENTOTTOVOLTE!!!!

Versione 3
Il principe entra nel castello evitando il drago, si sbatte la principessa con la furia di uno dei suoi assoli e se ne va. il tutto in una quindicina di secondi.

Folk Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello con alcuni amici suonando fisarmoniche, violini, flauti e molti altri strani strumenti, il drago si addormenta, la principessa diventa vocalist del suo gruppo nelle parti in growl ma non la molla al metallaro.
Versione 2
Il principe arriva già ubriaco armeggiando con una cornamusa. il drago lo guarda basito e si mette a ridere per come l'eroe è conciato. approfittando di ciò il folk metaller giunge dalla principessa la quale, un po' schifata dall'uomo, si mette a ridere in modo isterico. il principe si consola scopandosi la sua cornamusa.
Versione 3
Il principe arriva accompagnato dai Korpiklaani e insieme uccidono il drago. L'eroe giunge dalla principessa ma questi non la molla. Incazzato il folk metaller richiama i Korpiklaani e insieme la stuprano più volte.

Viking Metal

Il principe arriva al castello col suo Drakkar, uccide il drago con la sua possente ascia, lo cuoce e se lo mangia, stupra la principessa fino ad ucciderla, tracanna 10 barili di birra, depreda il castello e brucia tutto prima di andarsene.

Death Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello, uccide il drago e sparge le sue interiora davanti al castello, si scopa la principessa e la uccide. Poi si scopa ancora il suo cadavere, le apre la pancia con un coltello e mangia le sue budella, si scopa la carcassa per la terza volta, brucia il cadavere e se lo scopa un’ultima volta.
Versione 2
Il principe arriva, uccide il drago, si scopa la principessa, la uccide quindi se ne va ancora più incazzato di prima.
Versione 3
L'eroe arriva già incazzato perché non ha trovato truzzi da uccidere sul suo cammino. ammazza il drago con una velocità innaturale quindi giunge dalla principessa e se la scopa innumerevoli volte. se ne sta per andare compiaciuto ma l'occhio gli cade sull'Mp3 della principessa che ascolta gli Slipknot. Preso da una furia incontrollabile ammazza la principessa. Poi già che c'è ammazza anche la strega cattiva che era lì solo perché aveva sbagliato fiaba. Infine se ne va felice e contento.

Melodic Death Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello quando la principessa è già morta di crepacuore e di spavento. Dimenticatosi del drago vaga per i ghiacci del grande nord cantando disperatamente il suo amore perduto sotto l’aurora boreale. Il drago impietosito suona la tastiera per fargli compagnia.
Versione 2
Il principe arriva troppo tardi per salvare la principessa dal drago. In preda alla disperazione si abbandona a un massacro di truzzi con le lacrimucce agli occhi perché in fondo gli dispiace (per la principessa, non per i truzzi).

Brutal Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello urlando ruggiti incomprensibili, uccide il drago e se lo scopa, dopodiché uccide la principessa ma questa volta dopo averla scopata. Apre le budella di entrambi e ci dipinge le pareti. Poi demolisce il castello e inizia a girare in tondo urlando e lanciando pietre. Alla fine si calma e si beve un'aranciata leggendo Shakespeare.
Versione 2
L'eroe arriva al castello muggendo come una vacca morente. Il drago sta per scappare ma non fa in tempo e il principe lo accoppa. Dopodiché arriva dalla principessa e la uccide senza alcuna pietà perché lei non sa fare growl.
Versione 3
Il principe accorre al castello perché pensa che in questo la birra sia gratis. Appena si rende conto di essere stato ingannato uccide tutti gli esseri viventi nel raggio di 15 km e trucida tutti gli scoiattoli.

Black Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello a mezzanotte, uccide il drago e lo impala di fronte al castello. Poi sodomizza la principessa e beve il suo sangue in un rituale satanico prima di ucciderla. Infine, la impala.
Versione 2
Il principe arriva, evoca un Balor che uccide il drago, poi il principe impala il demone davanti al castello, sodomizza la principessa, beve il suo sangue in un rito satanico prima di ucciderla, e poi ne impala il cadavere deflorato di fianco a quello del drago e del Balor. Poi se ne va bestemmiando.

Symphonic Black Metal

Il principe conduce la principessa nel castello cui il drago fa in realtà la guardia, la ammalia con una suonata di organo e archi, la possiede, le succhia il sangue e la fa murare viva in un’ala del castello. Fatto ciò torna a suonare il suo organo a 666 canne.

Grind Metal

Il principe arriva al castello, grida qualcosa di incomprensibile per tre minuti e mezzo in faccia al drago, poi si gira e se ne va. La principessa e il drago si guardano allibiti chiedendosi chi cazzo fosse.

Doom Metal

Il principe arriva al castello camminando lentamente, vede le dimensioni del drago e pensa che non riuscirà mai a sconfiggerlo; dunque cade in depressione. Data la sua lentezza nello scappare, il drago lo mangia e, già che c’è, mangia anche la principessa.

Emo Metal

Il principe arriva al castello 10 minuti dopo la sua frangia, vede le dimensioni del drago e pensa che non riuscirà mai a sconfiggerlo, cade in depressione e si suicida. Il drago vedendo la scena, si impietosisce, cade in depressione e si suicida pure lui. La principessa è libera, ma resta lì, aspettando un giorno di pioggia per potersi suicidare con loro.

Emo Metalcore

Il protagonista arriva al castello, vede il drago e lo stordisce facendo a gara di headbanging e violent mosh, poi la sprangata che riceve dal principe Thrash Metal al grido di "DEATH TO FALSE METAL" gli fa perdere i sensi. Successivamente si fa la principessa, la quale però si indigna poiché il principe lancia un urletto da ricchione quando viene, gli molla una sberla e va alla ricerca del principe HEAVY METAL. Il principe per la depressione si suicida, ed il drago se lo mangia.

Gothic Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello di notte, camminando sotto la pioggia nonostante la luna piena, abiti neri e sguardo tetro ma malinconico, entra di nascosto nel castello con una rosa nera in bocca, si scopa la principessa in una stanza piena di candele nere e viola. Successivamente esce tranquillo dalla porta principale.
Versione 2
Il principe, dopo aver scoperto di essere momentaneamente incapace di entrare dalla finestra librandosi nell'oscurità sotto forma di pipistrello, si avvicina al drago con la luna piena alle spalle: il fioco barlume delle stelle illumina parzialmente il suo emaciato viso, in lontananza si ode l'incessante ululare di un lupo che canta il suo amore alla luna, la nebbia ormai gli arriva alle caviglie e le palle gli arrivano alle ginocchia perché ogni volta che deve avvicinarsi a qualcuno deve aspettare che l'atmosfera sia abbastanza tetra. La principessa attende il suo principe adornando il talamo d'amore con candele nere e drappi viola, lui uccide il drago, deterge la sua virilità col sangue del mostro e si fa la principessa.

Progressive Metal

Il principe arriva al castello armato di chitarra e suona un assolo di 26 minuti; il drago si suicida per la noia. Il protagonista giunge nella camera da letto della principessa e suona un altro assolo sfruttando tutte le tecniche apprese durante l’ultimo anno di conservatorio in tempo dispari (31/16). La principessa scappa, in cerca del principe HEAVY METAL.

Street Metal

Il principe arriva al castello strafatto di eroina. Accoltella il drago in un vicolo, trascina la principessa sul sedile posteriore di una vecchia Ford dove la priva della minigonna e del tanga e la deflora.

Glam Metal

Il principe arriva coi capelli cotonati, i fuseaux blu elettrico, una giacchetta fucsia, le ballerine rosso brillante e anche un po' di fard sulle gote. Il drago, colto da un attacco di risate vedendo il suo trucco assurdo, lo lascia entrare (curandosi di tenere il culo ben aderente al muro); il principe ruba il set da trucco della principessa e aleggiando come un uccellino cerca di ridipingere tutto il castello di rosa shocking mentre beve un whisky. Nel frattempo si fa di eroina, la principessa gli fa un pompino con ingoio e lui quando viene fa un urletto da ricchioncello felice. La principessa, schifata dal suo contegno da frocio, scappa in cerca dell'eroe dell'Heavy.

Crossover Metal

Il principe, ovviamente mulatto, combatte il drago a colpi di rap e ondeggiamenti funky. Dopo alcuni minuti, il drago si stufa e lo mangia.

Nu Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello con abiti neri, mani in tasca e occhiali scuri, eventualmente con piercing e dreadlocks, fissa il drago negli occhi, sta per attaccare il drago ma si ricorda di quando suo padre lo menava da piccolo e scoppia a piangere, facendo il movimento classico del nu metal mi guardo le palle. Dopodiché si volta ed entra nel castello ignorandolo. Non si scopa la principessa, scappa incazzato in bagno e si masturba. Esce ancora più incazzato ma piangendo e si allontana. Sia il drago che la principessa non capiscono bene cosa sia successo.
Versione 2
Il protagonista arriva con una chitarra a 8 corde super rumorosissima, suona un riff sulla corda più bassa fatto da 1 solo accordo sincopatissimo, e rappa una canzone sulla libertà e sul sé interiore. Il drago muore esplodendo dal rumore provocato mandando la sua coda sulla testa dello nu-metaller che va in coma irreversibile. Esplode anche la principessa.
Versione 3
Il principe arriva al castello in skateboard con abito firmato e gel nei capelli, e, dopo un paio di evoluzioni ed acrobazie, cade e sviene. Il Drago se lo mangia, mentre la principessa chiede gentilmente far arrivare altri principi Nu-Metal al castello.
Versione 4
il principe arriva con gli slipknot a palla nell mp3 abbigliato con 1 tuta da spazzino e 1 maschera da pagliaccio chiedendosi perché non sia anche lui tra gli slipknot tanto 1 più o 1 meno non fa differenza. fa uccidere il drago da joey jordison che viene usato come stuzzicadenti per la sua altezza dopodiche minacciando il drago dall'arrivo del resto della compagnia circense e sottolineando che sono molto cazzuti irrompono nel castello ammaestrano il drago e in maniera molto circense corteggiano la principessa facendo i giocolieri e gli acrobati, la principessa felice alla quale fin da bambina piacevano i clown scappa con loro ma all'ennesimo rifiuto di concedersi a loro i percussionisti insieme al drago incominciano a perquotere senza senso lei e gli alberi.

Industrial Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello ricoperto di piercing, con tuta da lavoro sporca di grasso e sudato come un maiale. Butta benzina dappertutto, gli dà fuoco e intanto inizia a urlare insulti rigorosamente in tedesco e quindi incomprensibili e fare gesti osceni sia al drago sia alla principessa; viene quindi scortato fuori dal mondo delle fiabe dalla sicurezza.
Versione 2
Il principe arriva al castello su un'autobotte IVECO carica di diossina, con la solita tuta da lavoro sporca e sudata. Rovescia la diossina dall'autobotte, uccidendo il drago e ogni altra forma di vita animale/vegetale, scopa la principessa facendole indossare una maschera antigas con la scusa della diossina. Demolisce il castello e al suo posto costruisce un altoforno dentro cui tiene la principessa in tuta da lavoro mentre lui declama ad alta voce pezzi di un manuale in tedesco sulla martensite.
Versione 3
Il principe arriva al castello in sella a un enorme e grottesco camion dei pompieri guidato dai componenti dei Rammstein, rigorosamente in tuta da meccanico della Luftwaffe, che gettano terrore e benzina lungo il tragitto. Appena il principe vede il drago ci fa a gara a chi sputa fuoco più lontano; ovviamente vince il principe e il drago si sente così frustrato che decide di andare a cogliere una rosa in cima a un monte morendo nell'impresa; allora il principe lo squarta cantando a squarciagola "Mein teil" e ne manda i pezzi ai 4 lati della Germania. Dopodiché raggiunge la principessa, si mette in ginocchio davanti a lei e le decanta le proprietà ignifughe dell'amianto mentre fuori dalla finestra si vedono aerei militari che si schiantano al suolo. Quando ormai la principessa crede sia giunto il momento del sesso, in preda a deliri causati dai fumi della benzina, il bel principe unto di olio per motori nota che nella stanza c'è il tastierista dei Rammstein e voglioso lo possiede più e più volte. Alla fine scappa con lui ficcandolo in un pentolone e lascia la principessa nel castello cosparso di butano e dato alle fiamme.

Stoner Metal

Il principe arriva al castello con mezzo chilo di fumo a bordo di un fuoristrada intasato di sabbia, con occhiali da sole e cappello da cowboy, la principessa tira fuori le rizla, il drago scalda e appizza e tutti e tre partono beati verso reami meravigliosi dove regnano piccoli elefantini rosa.

Neo-Classical Metal

Il principe si alza la mattina con la chitarra in mano, dandole il buongiorno e dicendole che è stata una nottata fantastica. Si lava i denti mentre esegue vari accordi, lo stesso per la colazione. Arrivato dinanzi al drago critica la sua scarsa tecnica musicale e la sua esecuzione errata dei bending. Dopodiché esegue un centinaio di brani di soli assoli barocchi velocissimi tutti uguali per venti anni. Il drago si addormenta e la principessa va dal protagonista HEAVY. Il protagonista critica l'inesperienza e il troppo casino di quest'ultimo; il tutto suonando assoli barocchi e criticandosi perché non li esegue alla perfezione.

Epic Metal

Il principe arriva al castello, grida “Buffone!” al drago, grida qualcosa sulla fratellanza del metal, massacra il drago con il suo possente martello da guerra, e conclude scopandosi la principessa facendo screaming in falsetto, con "Pleasure Slave" in sottofondo.

Christian Metal

Il principe parcheggia la papa-mobile-replica davanti al drago, scende con una Bibbia sotto un'ascella e una croce tempestata di borchie sotto l'altra. Con la chitarra a forma di croce invoca Dio, viene illuminato dal Signore e compone un assolo da oratorio che porta il drago a morire come suicida. Dopo l'estrema unzione, porta la principessa vergine fino al matrimonio. Ma non se la scopa comunque.

Time metal

Il principe non arriva.

Niggah metal

il principe arriva vestito da rapper su una muscle car con sospensioni idrauliche e sfida il drago a fare headbanging contro quella ovviamente perde.... entra nella stanza della principessa urlando più volte "fuck you niggah" e sparando all'impazzata con i suoi uzi dopodiche propone alla principessa di fargli da pappone per vantarsi con gli altri niggah al rifiuto della principessa riparte con un monologo di "fuck you niggah bich e death to false niggah metal" successivamente la uccide con 11 colpi al petto vantandosi che 1 alro niggah era riuscito a sopravvivere e sostenendo che questa è la prove che la principessa non era 1 vera niggah, torna sulla sua muscle car e se ne va molleggiando e sparando senza senso insieme alla sua band di niggah alla quale si e unito anche il drago.


Voci correlate