Nonsource:Fiabe metallare

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

I metallari, sotto quella scorza di cuoio, borchie e bestemmie, possiedono un cuore tenero e un animo poetico, come dimostra il fatto che amano le fiabe.

Ovviamente, come nella musica, anche nelle favole ogni tipologia di metallaro vuole dire la sua, così la stessa fiaba finisce per avere sviluppi e conclusioni diverse a seconda di chi la racconta.

Il principe e il drago

L'esempio più tipico di fiaba metallara è quella in cui un principe deve salvare una principessa imprigionata in un castello difeso da un drago.

Heavy Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello in sella a un'Harley Davidson, uccide il drago con il suo martello da guerra, beve un ettolitro di birra e si scopa la principessa.
Versione 2
Il principe arriva su una Harley Davidson rombante con le ruote di fuoco, uccide il drago con il suo magico martello da guerra invocando Crom, Joey DeMaio, Odino, Thor e Loki. Dopo si beve una birra, pugnala il drago negli occhi, uccide i suoi servi e si scopa la principessa, il tutto mentre i suoi fratelli guerrieri del metallo si insediano nel castello e inneggiano a mani alzate le lodi del loro signore (sapendo che prima o poi quella troia della principessa se la passeranno tutti, essendo fratelli nel metallo).
Versione 3
Il principe arriva al castello munito di chitarra e con indosso una maglietta dei Judas Priest vecchia di 15 anni mai lavata. Il drago muore appena sente il delicato profumo della maglietta, dopodiché viene arrostito e mangiato rozzamente con la principessa. I due infine si bevono venti galloni di birra (a testa) e scopano allegramente per due ore.

Thrash Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello, sputa per terra, rutta in faccia al drago, lo uccide, beve un po' di birra e salta addosso alla principessa.
Versione 2
Il principe arriva nei pressi del castello con lo sguardo torvo, guarda male il drago, annuncia il suo arrivo con un potente peto che stordisce momentaneamente il grosso rettile, vomita l'equivalente di 3 barilotti di birra all'ingresso del castello reggendosi al portone d'ingresso. Stordito dai fumi dell'alcool provenienti dalla sua maglietta copula copiosamente con il drago compiacente e uccide la principessa.
Versione 3
Il principe arriva al castello, sputa a terra, rutta e butta giù la porta...trova il drago che si ingroppa la principessa, si mette a ridere e presi tutti dall'euforia finiscono per fare una cosa a tre. Alla fine la principessa e il drago muoiono di fatica e il principe si mette a bere la birra!

Power Metal

Versione 1
Il principe arriva cavalcando un unicorno bianco, sfugge al drago, salva la principessa e la porta a fare l’amore in una foresta incantata.
Versione 2
Il principe arriva, spara un acuto talmente acuto che fa esplodere i timpani del drago, e lo finisce con migliaia di colpi di doppia cassa che lo riducono in poltiglia; quindi beve una birra e perde i sensi perché non è abituato a bere; la principessa fa spallucce e continua a scopare con il principe Heavy metal.
Versione 3
Il principe arriva librandosi in cielo fino al castello trasportato da fatine e folletti che, una volta compiuto il faticoso onere, copulano fra di loro per compiacere madre natura. Il principe dopo essersi munito di +5 forza penica fa uccidere il drago dai nani e porta la principessa e due delle sue ancelle a fare l'amore nella foresta incantata più vicina. In 3 delle 5 contee limitrofe si sentono tutti più simpatici, nelle altre due sentono solo l'esigenza di più erbapipa.

Speed Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello, vede il drago e ne trae uno splendido artwork per un suo disco che incide al momento, completa un tour mondiale di promozione allo stesso, sposta il drago, pota l'erba, piscia in un cespuglio, sistema le tende, sbatte i tappeti, prosciuga la cantina, rapisce la principessa, la scopa 666 volte in tre petosecondi, la riporta al castello, rimette a posto il drago, si fa qualche solitario per ingannare il tempo e torna a casa circa sei secondi dopo essere arrivato, leggermente stanco in verità. Nè la principessa nè il drago hanno capito un cazzo di quello che è successo.
Versione 2
Il principe arriva al castello, lotta contro il drago, salva la principessa e se la scopa. Semplice, pulito e veloce.
Versione 3
Il principe entra nel castello evitando il drago, si sbatte la principessa con la furia di uno dei suoi assoli e se ne va. il tutto in una quindicina di secondi.

Folk Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello con alcuni amici suonando fisarmoniche, violini, flauti e molti altri strani strumenti, il drago si addormenta, la principessa diventa vocalist del suo gruppo nelle parti in growl ma non la molla al metallaro.
Versione 2
Il principe arriva già ubriaco armeggiando con una cornamusa. il drago lo guarda basito e si mette a ridere per come l'eroe è conciato. approfittando di ciò il folk metaller giunge dalla principessa la quale, un po' schifata dall'uomo, si mette a ridere in modo isterico. il principe si consola scopandosi la sua cornamusa.
Versione 3
Il principe arriva accompagnato dai Korpiklaani e insieme uccidono il drago. L'eroe giunge dalla principessa ma questi non la molla. Incazzato il folk metaller richiama i Korpiklaani e insieme la stuprano più volte.

Viking Metal

Il principe arriva al castello col suo Drakkar, uccide il drago con il suo possente martello da guerra, lo cuoce e se lo mangia, stupra la principessa fino a ucciderla, tracanna 10 barili di birra, depreda il castello e brucia tutto prima di andarsene.

Death Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello, uccide il drago e sparge le sue interiora davanti al castello, si scopa la principessa e la uccide. Poi si scopa ancora il suo cadavere, le apre la pancia con un coltello e mangia le sue budella, si scopa la carcassa per la terza volta, brucia il cadavere e se lo scopa un’ultima volta.
Versione 2
Il principe arriva al castello incazzato, uccide il drago, si scopa la principessa, la uccide quindi se ne va ancora più incazzato di prima.
Versione 3
L'eroe arriva già incazzato perché non ha trovato truzzi da uccidere sul suo cammino. ammazza il drago con una velocità innaturale quindi giunge dalla principessa e se la scopa innumerevoli volte. Se ne sta per andare compiaciuto ma l'occhio gli cade sull'Mp3 della principessa che ascolta Gigi D'alessio. Preso da una furia incontrollabile ammazza la principessa. Poi già che c'è ammazza anche la strega cattiva che era lì solo perché aveva sbagliato fiaba. Infine se ne va sempre più incazzato growlando a destra e a manca

Melodic Death Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello, ma trova la principessa morta di crepacuore e di spavento. Dimenticatosi del drago, vaga per i ghiacciai del grande nord cantando disperatamente il suo amore perduto sotto l’aurora boreale. Il drago impietosito suona la tastiera per fargli compagnia.
Versione 2
Il principe arriva troppo tardi per salvare la principessa dal drago. In preda alla disperazione si abbandona a un massacro di truzzi con le lacrimucce agli occhi perché in fondo gli dispiace (per la principessa, non per i truzzi).

Brutal Death Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello urlando ruggiti incomprensibili, uccide il drago e se lo scopa, dopodiché uccide la principessa ma questa volta dopo averla scopata. Apre le budella di entrambi e ci dipinge le pareti. Poi demolisce il castello e inizia a girare in tondo urlando e lanciando pietre. Alla fine si calma e si beve un'aranciata leggendo Shakespeare.
Versione 2
L'eroe arriva al castello muggendo come una vacca morente. Il drago sta per scappare ma non fa in tempo e il principe lo accoppa. Dopodiché arriva dalla principessa e la uccide senza alcuna pietà perché lei non sa fare growl.
Versione 3
Il principe accorre al castello perché pensa che in questo la birra sia gratis. Appena si rende conto di essere stato ingannato uccide tutti gli esseri viventi nel raggio di 15 km e trucida tutti gli scoiattoli.

Black Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello a mezzanotte, uccide il drago e lo impala di fronte al castello. Poi sodomizza la principessa e beve il suo sangue in un rituale satanico prima di ucciderla. Infine, la impala.
Versione 2
Il principe arriva, evoca un Balrog che uccide il drago, poi il principe impala il demone davanti al castello, sodomizza la principessa, beve il suo sangue in un rito satanico prima di ucciderla, e poi ne impala il cadavere deflorato di fianco a quello del drago e del Balrog. Poi se ne va bestemmiando.
Versione 3
Il principe imbocca con gli Atroci al seguito che si stuprano il drago, lo mangiano, lo sbrattano tutto intorno e lo rimangiano, dopodichè si passano la principessa e se la fanno a turno che, sfinita,muore. Prima della sua morte viene mangiata insieme ai resti ormai putrefatti del drago. Il principe,che non ha capito un cazzo di ciò che è appena successo,viene sbranato e divorato dagli Atroci. Gli Atroci risbrattano il tutto e si mangiano un canarino di passaggio condito con un frullato di sangue del drago ormai ridotto stile fossile del giurassico superiore. Dopo di ciò, staccano le teste del drago, della principessa e del principe e le aggiungono alla loro collezione e tornano a casa, stuprando ogni morto sul loro cammino (dopo averlo mangiato)

Symphonic Black Metal

Il principe conduce la principessa nel castello cui il drago fa in realtà la guardia, la ammalia con una suonata di organo e archi, la possiede, le succhia il sangue e la fa murare viva in un’ala del castello. Fatto ciò torna a suonare il suo organo a 666 canne.

Grindcore

versione 1

Il principe arriva al castello, grida qualcosa di incomprensibile per tre minuti e mezzo in faccia al drago, poi si gira e se ne va. La principessa e il drago si guardano allibiti chiedendosi chi cazzo fosse.

versione 2

il principe arriva urlando come un ossesso senza apparente motivo, il drago non lo vede e pensa che siano i versi di un drago più grosso di lui e fugge, il principe si fa la principessa, l'amplesso è un misto di grida indecifrabili da parte di entrambi, il principe torna a casa dopo aver sconfitto il cane della principessa a una gara di latrati

versione 3

il principe arriva con tutto il necessario e i componenti (migliori amici e genitori di quest'ultimi) per un concerto alla cazzo di cane davanti al castello, sputa, growla e grida in faccia al drago tutti i testi (scritti di suo pugno in pausa pranzo nel turno al fast food in cui lavora), il drago incredibilmente capisce ogni parola e comprende che tutto è merda e il suo lavoro fa schifo, quindi fotte il microfono al principe e canta tutto il suo disagio al pubblico che poga come non mai; il principe così, incazzato e invasato, corre dalla principessa e come la vede le tira una gomitata in faccia, la schiaffeggia col pene sulla guancia e le da della troia, fatto questo se ne va rubando tutte le stronzate che gli capitano a tiro che rivenderà agli stand dei concerti, va a pogare nel festino che si è creato davanti al castello e chiede al drago se vuole entrare nella band, colpito da quanto spacchi sul palco, il drago accetta e così partono in tour per centri sociali semisconosciuti.

Doom Metal

Versione 1

Il principe arriva al castello camminando lentamente, vede le dimensioni del drago e pensa che non riuscirà mai a sconfiggerlo; dunque cade in depressione. Data la sua lentezza nello scappare, il drago lo mangia e, già che c’è, mangia anche la principessa.

Versione 2

il principe arriva al castello con circa un giorno di ritardo perché ha tentato il suicidio lungo la strada; appena il drago lo vede inizia a deprimersi e uccide la principessa su sua precisa richiesta. Quando il principe arriva e trova il cadavere della principessa e il drago che tenta il suicidio, alza le spalle, perché tanto bene non poteva andare sta vita di merda.

Funeral Doom Metal

Il principe compare plasmandosi in uno sciame di pipistrelli, contornato da una densa nebbia e con la luna completamente oscurata alle spalle. Il drago a questa visione infernale si taglia la gola, così come la principessa. Il principe, vedendo la scena, fa spallucce e se ne va, portandosi dietro nebbia, pipistrelli e tutto.

Drone Doom Metal

Il principe arriva con passo bradipico con veste rituale nera e tenendo la chitarra come se fosse una vanga. Alla vista del drago si mette la chitarra a tracolla e fa un vibrato sulla 4^ corda così rapido che crea un terremoto che fa crollare il castello, uccidendo drago, principessa e un innocente canarino che stava nidificando su un tetto. Alla fine il principe se ne va ancora più lentamente di prima.

Gothic Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello di notte, camminando sotto la pioggia nonostante la luna piena, abiti neri e sguardo tetro ma malinconico, entra di nascosto nel castello con una rosa nera in bocca, si scopa la principessa in una stanza piena di candele nere e viola. Successivamente esce tranquillo dalla porta principale.
Versione 2
Il principe, dopo aver scoperto di essere momentaneamente incapace di entrare dalla finestra librandosi nell'oscurità sotto forma di pipistrello, si avvicina al drago con la luna piena alle spalle: il fioco barlume delle stelle illumina parzialmente il suo emaciato viso, in lontananza si ode l'incessante ululare di un lupo che canta il suo amore alla luna, la nebbia ormai gli arriva alle caviglie e le palle gli arrivano alle ginocchia perché ogni volta che deve avvicinarsi a qualcuno deve aspettare che l'atmosfera sia abbastanza tetra. La principessa attende il suo principe adornando il talamo d'amore con candele nere e drappi viola, lui uccide il drago, deterge la sua virilità col sangue del mostro e si fa la principessa.

Metalcore

Versione 1
Il principe arriva al castello 10 minuti dopo la sua frangia, vede le dimensioni del drago e pensa che non riuscirà mai a sconfiggerlo, cade in depressione e si suicida. Il drago vedendo la scena, si impietosisce, cade in depressione e si suicida pure lui. La principessa è libera, ma resta lì, aspettando un giorno di pioggia per potersi suicidare con loro.
Versione 2
Il protagonista arriva al castello vestito con jeans bianchi stretti di Armani e occhialoni di Gucci, ineggiando al vero Metal, vede il drago e lo stordisce facendo a gara di headbanging e violent mosh, poi la sprangata che riceve dal principe Thrash Metal al grido di "DEATH TO FALSE METAL" gli fa perdere i sensi. Successivamente il Thrasher si fa la principessa...

Progressive Metal

Versione 1
Il Principe giunge al castello armato dei Dream Theater al completo e porta con se anche i Tool come riserva, quindi duetta con John Petrucci un assolo di millemila minuti, il drago si rompe le palle e se ne va lasciando libera la principessa. Allora il principe insieme ai Dream Theater e ai Tool dedicano alla principessa Teorema di Marco Ferradini versione metal suonata in tempi dispari (47/40) che però dura 39 minuti di cui 35 di assolo. La Principessa dapprima emozionata si rompe i coglioni e si fa scopare dal primo Niubbo
Versione 2
Il principe arriva al castello armato di chitarra e suona un assolo di 26 minuti; il drago si suicida per la noia. Il protagonista giunge nella camera da letto della principessa e suona un altro assolo sfruttando tutte le tecniche apprese durante l’ultimo anno di conservatorio in tempo dispari (31/16). La principessa scappa, in cerca del principe HEAVY METAL.

Glam Metal

Il principe arriva coi capelli cotonati, i fuseaux blu elettrico, una giacchetta fucsia, le ballerine rosso brillante e anche un po' di fard sulle gote. Il drago, colto da un attacco di risate vedendo il suo trucco assurdo, lo lascia entrare (curandosi di tenere il culo ben aderente al muro); il principe ruba il set da trucco della principessa e aleggiando come un uccellino cerca di ridipingere tutto il castello di rosa shocking mentre beve una coca cola light (per paura di mettere su chili e non poter più indossare la sua giacchetta fucsia). Nel frattempo si fa di borotalco. La principessa pensando di avere a che fare con qualche altro aitante principe metallaro, si accorge che in realtà ha davanti un frocio che vuole somigliare a Lady Gaga perciò scappa in cerca del pricipe HEAVY METAL.

Crossover Metal

Il principe, ovviamente mulatto, combatte il drago a colpi di rap e ondeggiamenti funky. Dopo alcuni minuti, il drago si stufa e lo mangia.

Nu Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello con abiti neri, mani in tasca e occhiali scuri, eventualmente con piercing e dreadlocks, fissa il drago negli occhi, sta per attaccare il drago ma si ricorda di quando suo padre lo menava da piccolo e scoppia a piangere, facendo il movimento classico del nu metal mi guardo le palle. Dopodiché si volta ed entra nel castello ignorandolo. Non si scopa la principessa, scappa incazzato in bagno e si masturba. Esce ancora più incazzato ma piangendo e si allontana. Sia il drago che la principessa non capiscono bene cosa sia successo.
Versione 2
Il protagonista arriva con una chitarra a 8 corde super rumorosissima, suona un riff sulla corda più bassa fatto da 1 solo accordo sincopatissimo, e rappa una canzone sulla libertà e sul sé interiore. Il drago muore esplodendo dal rumore provocato mandando la sua coda sulla testa dello nu-metaller che va in coma irreversibile. Esplode anche la principessa.
Versione 3
Il principe arriva al castello in skateboard con abito firmato e gel nei capelli, e, dopo un paio di evoluzioni e acrobazie, cade e sviene. Il Drago se lo mangia, mentre la principessa chiede gentilmente di non far arrivare altri principi Nu-Metal al castello.

Latin Metal

Il principe arriva al castello sventolando una bandiera brasiliana, ma ci ripensa subito e la mette sopra l'amplificatore. Quindi tira fuori la sua chitarra flamenca e comincia a suonare riff a 140 bpm su tutto il mi cantino palesemente consumato. Al suono del flamenco il drago esce fuori al quanto alterato perché ritiene che il principe sia un fancazzista e, dopo aver scosso i suoi dread di 20 cm con un soffio, incenerisce la bandiera brasiliana. A seguito di tale affronto appaiono altri due compañeros del principe Latin Metal che a colpi di doppia cassa e ritmi di djembe polverizzano il drago rappando sul momento le ingiustizie dello sfruttamento dei minatori cileni sincopandolo con il capitalismo neoliberaldemocratico del drago. La principessa viene costretta a preparare la cena, rigorosamente ispanica e senza l'uso di cibi in scatola provenienti dalle multinazionali.

Industrial Metal

Versione 1
Il principe arriva al castello ricoperto di piercing, con tuta da lavoro sporca di grasso e sudato come un maiale. Butta benzina dappertutto, gli dà fuoco e intanto inizia a urlare insulti rigorosamente in tedesco e quindi incomprensibili e fare gesti osceni sia al drago sia alla principessa; viene quindi scortato fuori dal mondo delle fiabe dalla sicurezza.
Versione 2
Il principe arriva al castello su un'autobotte IVECO carica di diossina con i KMFDM a tutto volume sullo stereo, con la solita tuta da lavoro sporca e sudata. Rovescia la diossina dall'autobotte, uccidendo il drago e ogni altra forma di vita animale/vegetale, scopa la principessa facendole indossare una maschera antigas con la scusa della diossina. Demolisce il castello e al suo posto costruisce un altoforno dentro cui tiene la principessa in tuta da lavoro mentre lui declama ad alta voce pezzi di un manuale in tedesco sulla martensite.
Versione 3
Il principe arriva al castello in sella a un enorme e grottesco camion dei pompieri guidato dai componenti dei Rammstein, rigorosamente in tuta da meccanico della Luftwaffe, che gettano terrore e benzina lungo il tragitto. Appena il principe vede il drago ci fa a gara a chi sputa fuoco più lontano; ovviamente vince il principe e il drago si sente così frustrato che decide di andare a cogliere una rosa in cima a un monte morendo nell'impresa; allora il principe lo squarta cantando a squarciagola "Mein teil" e ne manda i pezzi ai 4 lati della Germania. Dopodiché raggiunge la principessa, si mette in ginocchio davanti a lei e le decanta le proprietà ignifughe dell'amianto mentre fuori dalla finestra si vedono aerei militari che si schiantano al suolo. Quando ormai la principessa crede sia giunto il momento del sesso, in preda a deliri causati dai fumi della benzina, il bel principe unto di olio per motori nota che nella stanza c'è il tastierista dei Rammstein e voglioso lo possiede più e più volte. Alla fine scappa con lui ficcandolo in un pentolone e lascia la principessa nel castello cosparso di butano e dato alle fiamme.

Stoner Metal

Versione1
Il principe arriva al castello con mezzo chilo di fumo a bordo di un fuoristrada intasato di sabbia, con occhiali da sole e cappello da cowboy, la principessa tira fuori le Rizla, il drago scalda e appizza e tutti e tre partono beati verso reami meravigliosi dove regnano piccoli elefantini rosa.
Versione 2
Il principe si avvicina con un set da 666 siringhe e una dose di eroina pari a tre volte quella necessaria ad uccidere Kurt Cobain. Il drago scioglie la roba su un cucchiaino trovato nel secchio di fronte al castello. Tutti si pippano la dose: La principessa esplode dopo un nano secondo...il drago si deprime tanto che si da fuoco da solo. Il principe,che sembra non si sia drogato, scaglia il suo Volkswagen Caravell lontano(circa 300km)... poi si accorge di aver flashato tutto, drago e principessa compresi

Neo-Classical Metal

Il principe si alza la mattina con la chitarra in mano, dandole il buongiorno e dicendole che è stata una nottata fantastica. Si lava i denti mentre esegue vari accordi, lo stesso per la colazione. Arrivato dinanzi al drago critica la sua scarsa tecnica musicale e la sua esecuzione errata dei bending. Dopodiché esegue un centinaio di brani di soli assoli barocchi velocissimi tutti uguali per venti anni. Il drago si addormenta e la principessa va dal protagonista HEAVY. Il protagonista critica l'inesperienza e il troppo casino di quest'ultimo; il tutto suonando assoli barocchi e criticandosi perché non li esegue alla perfezione.

Epic Metal

Il principe arriva al castello, grida "Buffone!" al drago, grida qualcosa sulla fratellanza del metal, massacra il drago con la sua possente Emerald Sword, e conclude scopandosi la principessa facendo screaming in falsetto, con "Pleasure Slave" in sottofondo.

Symphonic Power-Epic Metal

Il principe parte da un regno aldilà dei confini più estremi dell'universo conosciuto. Cavalca per svariate ere affrontando ogni sorta di pericolo e avversità, fino a giungere al castello. Nonostante gli eoni passati il principe è ancora giovane e forte, con l'armatura lucente come fosse nuova. Il suo poderoso destriero non si è mai fermato in tutto questo tempo (né per mangiare, né per bere, né per pisciare) ma è una così magnifica bestia che potrebbe rifare il viaggio altre due volte senza avvertire la fatica. Al seguito del principe il suo esercito, composto da formidabili soldati in alta uniforme e armati di spade d'argento, in sella ad unicorni bianchi. Sopra di loro volteggiano draghi di ogni forma e colore devoti al mistico principe. Ma anche se ha un esercito, il principe combatte da solo e senza armatura, perché così lo scontro è più epico e figo. Spronando il cavallo al tramonto invita il drago a mostrarsi per ingaggiare un mitico duello che stabilirà chi è il più forte. Il principe con la sua immensa forza potrebbe vincere in un istante, ma non sarebbe uno scontro mitico, decide quindi di combattere ad oltranza per anni così da rendere il tutto più avvincente. L'esercito osserva la scena da lontano tifando per il paladino. Quando la smania di epicità del principe è stata saziata, finisce il drago invoncando un fulmine con la sua spada squarciando con quel colpo il drago, il cielo, il castello e buona parte dell'universo conosciuto. Il principe entra nelle stanze della principessa, ma questa è morta di vecchiaia e di lei rimangono solo le ossa prossime a polverizzarsi. La principessa non era una Symphonic Power-Epic metaller, non poteva sopravvivere tutti quei millenni restando giovane, a differenza del mitico principe. Il principe intraprende quindi un altro viaggio, che sarà altrettanto epico e leggendario.

Christian Metal

Il principe parcheggia la papa-mobile-replica davanti al drago, scende con una Bibbia sotto un'ascella e una croce tempestata di borchie sotto l'altra. Con la chitarra a forma di croce invoca Dio, viene illuminato dal Signore e compone un assolo da oratorio che porta il drago a morire come suicida. Dopo l'estrema unzione, porta la principessa vergine fino al matrimonio. Ma non se la scopa comunque.

Grunge

Versione 1
Il principe non arriva perché si scoccia ad alzarsi dal divano.
Versione 2
Il principe arriva camminando a passi lentissimi, ascoltando i Nirvana con l'Mp3. Si avvicina al drago, che appena sente l'odore dei jeans stracciati del Grunge, si deprime e si spara una fucilata in bocca, seguito dalla principessa. Alla fine il principe se ne va come se non fosse successo nulla ascoltando gli Alice in Chains.