Utente:Marco campa/Sandbox/Xion: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 17: Riga 17:
===Gli svenimenti, le ricadute e i vuoti di memoria===
===Gli svenimenti, le ricadute e i vuoti di memoria===
[[File:Protagonisti Kingdom Hearths DS.jpg|250px|left|thumb|Xion e compagni mentre continuano a cazzeggiare]]
[[File:Protagonisti Kingdom Hearths DS.jpg|250px|left|thumb|Xion e compagni mentre continuano a cazzeggiare]]
Andando avanti con quello che senza questi rari avvenimenti sarebbe la vita comune di un gruppeto di amici di cui a nessuno importa, Xion comincerà ad accusare dei [[problemi]], e per problemi si intendono: malditesta, incapacità di evocare il [[keyblade]] e due [[coma|comi gravi]]. Subito [[Roxas]] comiciò ad agitarsi come se l'avesse messa per sbaglio incinta (cosa che effettivamente poteva essere vera) ma [[menefreghismo|nonostante tutto continuò a fare le sue missioni come se niente fosse]], quando invece Xion perdeva il [[keyblade]] Roxas era costretto a fare tutto il [[lavoro]] lui e cominciò a chiedersi se si fossero mai [[matrimonio|sposati]], perchè gli sembrava quasi. Quando poi Xion riprese tutte le sue forze <s>sottraendole a Roxas</s> questa ritrovò la sua [[gioia]] di vivere, si fà per dire: infatti ella credeva di aspettare un figlio da [[Roxas]], ma, già depressa di suo, si intristiva al pensiero di avere un figlio che ha sia una madre che un padre che non sanno [[tutto|nè chi sono, nè da dove provengono nè quando e dove l'hanno fatto]], inoltre Xion ha appena conosciuto un tizio di nome [[Riku]] che gli dice che non è incinta, ma che è "solo" affetta da [[malattie veneree]]. A quest'ultima notizia subito lei si inviperisce, anche perchè è affetta da [[Sindrome apocalittica premestruale]], e comincia a [[Freud|sbraitare cose che sapeva inconsciamente ma che non aveva mai sospettato]]: "''Non sono fasulla!''", "''Io certe cose posso pure fartele gratis!!''", "''Non sono una bottana! [[Vacca da monta]], ho detto che sono una [[vacca da monta]]!''" solo per citarne alcune. Andando più avanti coi giorni poi Xion riincontra Riku all'Isola del Destino dove le <s>rivela la [[verità]] rivelata</s> [[spoiler|spoilera]] i fatti in un modo più approfondito: Xemnas è un [[coglione]] perchè l'ha fatta creare ma non glie ne frega una cippa di lei, quelli dell'[[Organizzazione XIII|Organizzazione]] l'hanno creata solo per ottenere il [[keyblade]] e [[sesso|favori sessuali gratuiti]] e lei è affetta da malattie veneree e non è incinta di Roxas, inoltre le propone di andare a conosciere [[Naminè]]. A quest'ultima proposta lei accetta, subito dopo aver prontamente [[sesso|chiavato]] con Riku (scena totalmente tagliata da [[MOIGE]], ma erano in due, lei attacata ad un albero in un'isola paradisiaca, lui con la libido alle stelle ed entrambi erano vestiti attilati, che potevano fare?).
Andando avanti con quello che senza questi rari avvenimenti sarebbe la vita comune di un gruppeto di amici di cui a nessuno importa, Xion comincerà ad accusare dei [[problemi]], e per problemi si intendono: malditesta, incapacità di evocare il [[keyblade]] e due [[coma|comi gravi]]. Subito [[Roxas]] comiciò ad agitarsi come se l'avesse messa per sbaglio incinta (cosa che effettivamente poteva essere vera) ma [[menefreghismo|nonostante tutto continuò a fare le sue missioni come se niente fosse]], quando invece Xion perdeva il [[keyblade]] Roxas era costretto a fare tutto il [[lavoro]] lui e cominciò a chiedersi se si fossero mai [[matrimonio|sposati]], perchè gli sembrava quasi. Quando poi Xion riprese tutte le sue forze <s>sottraendole a Roxas</s> questa ritrovò la sua [[gioia]] di vivere, si fà per dire: infatti ella credeva di aspettare un figlio da [[Roxas]], ma, già depressa di suo, si intristiva al pensiero di avere un figlio che ha sia una madre che un padre che non sanno [[tutto|nè chi sono, nè da dove provengono nè quando e dove l'hanno fatto]], inoltre Xion ha appena conosciuto un tizio di nome [[Riku]] che gli dice che non è incinta, ma che è "solo" affetta da [[malattie veneree]]. A quest'ultima notizia subito lei si inviperisce, anche perchè è affetta da [[Sindrome apocalittica premestruale]], e comincia a [[Freud|sbraitare cose che sapeva inconsciamente ma che non aveva mai sospettato]]: "''Non sono fasulla!''", "''Io certe cose posso pure fartele gratis!!''", "''Non sono una bottana! [[Vacca da monta]], ho detto che sono una [[vacca da monta]]!''" solo per citarne alcune. Andando più avanti coi giorni poi Xion riincontra Riku all'Isola del Destino dove le <s>rivela la [[verità]] rivelata</s> [[spoiler|spoilera]] i fatti in un modo più approfondito: Xemnas è un [[coglione]] perchè l'ha fatta creare ma non glie ne frega una cippa di lei, quelli dell'[[Organizzazione XIII|Organizzazione]] l'hanno creata solo per ottenere il [[keyblade]] e [[sesso|favori sessuali gratuiti]] e lei è affetta da malattie veneree e non è incinta di Roxas, inoltre le propone di andare a conosciere [[Naminè]]. A quest'ultima proposta lei accetta, subito dopo aver prontamente [[sesso|chiavato]] con Riku (scena totalmente tagliata da [[MOIGE]], ma erano in due, lei attacata ad un albero in un'isola paradisiaca, lui con la libido alle stelle ed entrambi erano vestiti attilati, che altro potevano fare?).


===La battaglia con Roxas===
===La battaglia con Roxas===

Versione delle 14:20, 16 mar 2010

Voce principale: Organizzazione XIII

{{sfiga}}

Xion in un momento particolarmente felice
« ... »
(Le prime toccanti parole di Xion)
« Ora è il momento che anche questo pupazzo faccia la sua parte »
(Xion si accinge a riempire di mazzate Roxas)
Vexen : Che nome potremmo mai dare a N°1? Mary? Genoveffa? Samantha?
Saix : Piantala Vexen, che sei una merda a dare nomi
Vexen : E va bene va bene, un po' di rispetto però
Saix : Che ne dici di X1°N?
Vexen : Ma che razza di nome è, sembra quasi quella lingua.. di quella sottocultura..
Saix : M d Vexy, lovvo qst nm XDXDXD...

Xion è in assoluto e per antonomasia il personaggio più inutile della saga di Kingdom Hearts, apparso per la prima volta su 358/2 Days e mai più visto, probabilmente perchè la gente s'era rotta le scatole dei suoi strani discorsi insensati e dei suoi vuoti di memoria.

Storia

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

   La stessa cosa ma di più: Kingdom Hearts 358/2 Days.
Axel, Roxas e Xion mentre cazzeggiano come al solito

La creazione

Xion nasce da un perverso proggetto di Xemnas e dalle non meno perverse menti di Saix e Vexen di moltiplicare il potere di quello strano coso di cui era in possesso Roxas chiamato keyblade per riottenere assieme al resto dell'Organizzazione XIII il proprio cuore, culo, reputazione e dignità. Gli esperimenti procedono sempre a rilento e producono sempre strani risultati: una copia di Riku (poi usata da Vexen come esperimento sulla contraffazione in Kingdom Hearts: Chain of Memories), una strana creatura simile a Luca Giurato e un misto fra la de Filippi e Alfano. Non soddisfatti di ciò, e meno che mai Vexen, decisero quasi di abbandonare l'impresa, o almeno fino a quando (si dice) Vexen non disse: "Ma sentite, perchè non creiamo una ragazza? A Roxas non farebbe male, e eviterebbe di farlo diventre omosessuale come molti quì dentro, che ce ne sono già abbastanza..." L'idea, sebbene molto criticata in qunato sia Saix che Xemnas non si ritenessero omosessuali ma con altre tendenze, prese piede e si pensò bene di fare tutto in fretta e furia senza neanche preoccuparsi se il futuro essere avesse un nome e un aspetto ben definito. Il risultato fu Xion, anagramma con l'aggiunta di una "x" di N°1, in quanto fu il primo esperimento riuscito in tutti quegli anni, non certo perchè la stimavano.

Roxas e Axel

Quando Saix, o forse più probabilmente Xemnas, ebbe la geniale idea di far conoscere Xion a Roxas e ad Axel, gli rifilò subito le ennesime missioni stermina Heartless, guardacaso assieme alla nuova arrivata. Al termine di queste Xion si pronunciò per la prima volta con le parole: "... R-Roxas... è questo il tuo nome no?", tra i due fu subito amore. Col tempo poi cominciarono piano piano a prendere la strana abitudine di mangiare un gelato insieme a fine giornata, sperperando così tutti quei munny che, molto realisticamente[l'ha detto Voyager!], i nemici da loro sconfitti avevano lasciato cadere durante la battaglia appena sconfitti. Va inoltre detto che durante queste allegre scampagnate i tre amici parlano e discutono delle cose più inutili: perchè toccano sempre a loro le missioni in stile 300, perchè Demyx ha quella pettinatura che lo fà assomigliare ad uno spazzolone e perchè la luce del sole al tramonto è rossa, il tutto infarcito da sonore risate senza ragion di causa, spintoni con l'intento di buttare giù il vicino e momenti di silenzio e conseguante noia, tutto ciò continuerà ripetitivamente trannne quando...

Gli svenimenti, le ricadute e i vuoti di memoria

Xion e compagni mentre continuano a cazzeggiare

Andando avanti con quello che senza questi rari avvenimenti sarebbe la vita comune di un gruppeto di amici di cui a nessuno importa, Xion comincerà ad accusare dei problemi, e per problemi si intendono: malditesta, incapacità di evocare il keyblade e due comi gravi. Subito Roxas comiciò ad agitarsi come se l'avesse messa per sbaglio incinta (cosa che effettivamente poteva essere vera) ma nonostante tutto continuò a fare le sue missioni come se niente fosse, quando invece Xion perdeva il keyblade Roxas era costretto a fare tutto il lavoro lui e cominciò a chiedersi se si fossero mai sposati, perchè gli sembrava quasi. Quando poi Xion riprese tutte le sue forze sottraendole a Roxas questa ritrovò la sua gioia di vivere, si fà per dire: infatti ella credeva di aspettare un figlio da Roxas, ma, già depressa di suo, si intristiva al pensiero di avere un figlio che ha sia una madre che un padre che non sanno nè chi sono, nè da dove provengono nè quando e dove l'hanno fatto, inoltre Xion ha appena conosciuto un tizio di nome Riku che gli dice che non è incinta, ma che è "solo" affetta da malattie veneree. A quest'ultima notizia subito lei si inviperisce, anche perchè è affetta da Sindrome apocalittica premestruale, e comincia a sbraitare cose che sapeva inconsciamente ma che non aveva mai sospettato: "Non sono fasulla!", "Io certe cose posso pure fartele gratis!!", "Non sono una bottana! Vacca da monta, ho detto che sono una vacca da monta!" solo per citarne alcune. Andando più avanti coi giorni poi Xion riincontra Riku all'Isola del Destino dove le rivela la verità rivelata spoilera i fatti in un modo più approfondito: Xemnas è un coglione perchè l'ha fatta creare ma non glie ne frega una cippa di lei, quelli dell'Organizzazione l'hanno creata solo per ottenere il keyblade e favori sessuali gratuiti e lei è affetta da malattie veneree e non è incinta di Roxas, inoltre le propone di andare a conosciere Naminè. A quest'ultima proposta lei accetta, subito dopo aver prontamente chiavato con Riku (scena totalmente tagliata da MOIGE, ma erano in due, lei attacata ad un albero in un'isola paradisiaca, lui con la libido alle stelle ed entrambi erano vestiti attilati, che altro potevano fare?).

La battaglia con Roxas

La morte (finalmente)

La trama è finita, leggete in pace.
Xion e il suo Nessuno Niox... no aspetta, qualcosa non mi quaglia

La dimostrazione che Xion è una stronza

Le varie forme

Quì di seguito saranno mostrate delle immagini di Xion analizzate da un punto di vista Nonciclo-Froido-logorroico, con l'intento di spiegarle a tutti i minorati mentali come te, e magari mostrare pure qualcosa di sconcio. Và inoltre detto che alcune di queste forme non-umane sono della battaglia finale e sono la sua vera forma (che di per sè fà abbastanza schifo), perciò non fatevi pippe mentali su se è o non è lei: è lei, e io vi ho appena spoilerato come sarà batterla, tie'!

Incappucciata

Senza cappuccio

Ventus (ma chi è 'sto Ventus?)

Faccia da Sora

Marionetta

Cavaliere dello zodiaco

Pescatore di contrabbando

Wolverine

Marionetta gigante

Spessore in tutta la trama

Questa sezione è riassumibile in questa immagine. Toccante vero?

Allora, quì il discorso si fà complicato: bisogna infatti calcolare le ripercussioni di Xion su Roxas e Sora, ipotizzando cosa sarebbe successo se questa non fosse mai nata, possibilmente tentando di ricavarci almeno una noce bucata. Si procederà dunque così:

o più semplicemente:
Errore del parser (SVG (MathML può essere abilitato tramite plug-in del browser): risposta non valida ("Math extension cannot connect to Restbase.") dal server "https://wikimedia.org/api/rest_v1/":): {\displaystyle [(MS:O^{2})]:[\sqrt{\frac{m}{M}}\sum^{n}_{_{Ng}=\infty}]}
dove:

  • = memorie di Roxas
  • = memorie di Xion
  • = memorie di Sora
  • = numero gelati mangiati
  • = oblio post-morte di Xion

Si evincerà dunque che anche se Xion non fosse mai esistita non sarebbe cambiato un'emerita mazza e molti giocatori sarebbero stati pure più allegri (anche se probabilmente l'industria dei giaccioli avrebbe subito un duro tracollo, ma così è la vita).

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

E come ultima immagine vi proponiamo la fine di Xion vista con un occhio più realista: un decesso precoce a causa di malattie veneree -causate da Roxas-

Pagine che non dovrebbero neanche esistere, ancor meno dei Nessuno

{{Kingdom Hearts}}