Utente:Black Out/Hitler e l'impero dei Nazi robot: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 6: Riga 6:


== Adolf Hitler e l'impero dei nazi-robot ==
== Adolf Hitler e l'impero dei nazi-robot ==
[[File:Svastica nello spazio.JPG|right|thumb|250px|BLABLA]]
[[File:Svastica campo di grano.jpeg|right|thumb|250px|I sinistri segnali premonitori dei nazirobot.]]
<div style="text-decoration:blink;"><span style="font-size:200%; font-family:Arial Black;">[[21 dicembre 2012|21-12-2012]]</span></div>
<div style="text-decoration:blink;"><span style="font-size:200%; font-family:Arial Black;">[[21 dicembre 2012|21-12-2012]]</span></div>



Versione delle 20:55, 29 nov 2012

Template:Incostruzione

BLABLA
« Mein Führer, i saturniani stanno avanzando verso il quadrante Gamma, dobbiamo ritirarci verso una posizione più sicura. »
(Il Feldmaresciallo Isaac Asimov tenta di convincere Hitler a ripiegare.)
« NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN NEIN! »
(Hitler esprime il suo disappunto.)

Adolf Hitler e l'impero dei nazi-robot

I sinistri segnali premonitori dei nazirobot.
21-12-2012

Studiosi dell'Univeristà del Wyoming interpretano le pergamene Maya e portano alla luce una sconvolgente verità:

<<È determinato, è più cattivo che mai e vuole vendetta! Dagli abissi della storia lui tornerà, a bordo di un tirannosauro-robot volante, per conquistare non più l'Europa, non più il mondo, ma l'intera galassia!>>

Preludio al preludio

Gli scienziati sono da sempre un pericolo per la società. Specie quando vogliono giocare a fare Dio! Le pergamene Maya, infatti, rivelano che lo scienziato Isaac Asimov, nel tentativo di rendere la Kinder Brioss ancora più morbida, causerà un loop spaziotemporale che porterà Hitler dal momento in cui stava per suicidarsi fino al presente. E con lui anche i suoi più fedeli servitori: George Bush, il duca di Wellington, William Wallace, Isaac Newton, San Tommaso d'Aquino, Barack Obama, Maradona e l'attuale governo di Israele.

Nonostante il colpo di fortuna che l'ha salvato dalla morte e gli ha restituito il suo fedele entourage dia adepti, il Führer deve ancora riconquistare la sua piena potenza. Per farlo, organizza una scalata alla McDonald con l'aiuto dell'agenzia di rating Moody's, così da poter rimettere in piedi i suoi piani di sterminio, solo che stavolta si concentrerà su un altra razza inferiore: il pollame, più moralmente e gustosamente accettabile.

Ma proprio come alcune delle sue manovre militari meglio riuscite, l'azione si rivela del tutto inutile e priva di senso, anche se i suoi servitori continuano ad appoggiarla per non incorrere nelle sue ire, mentre tramano qualcosa di più concreto, tipo l'assalto alla torre di Pisa.

Il piano

Il generale Friedrich Paulus dopo aver represso l'insurrezione dei crateri.

Dopo aver studiato un piano di battaglia, l'Oberkommando des Heeres (Alto comando dell'esercito), nella figura dei generali Barack Obama e San Tommaso d'Aquino, consiglia al Führer di occupare territori americani privi di difesa: la Luna. Hitler, temendo un complotto bolscevico, fa di testa sua e invia Maradona in avanscoperta, a bordo di un satellite. A causa di un'incomprensione (Hitler parla tedesco, Obama inglese, San Tommaso latino e Maradona napoletano) il satellite finisce su Marte con un atterraggio di fortuna. Così di fortuna che gli fa scoprire dei giacimenti di petrolio. Comunicata la notizia al quartier generale, Adolf Hitler decide di impossessarsi del petrolio marziano per mettere in atto il suo spaventoso piano di conquista della galassia.

La prima mossa di Hitler è utilizzare il petrolio direttamente su Marte per alimentare un'enorme struttura elettrica a forma di faccia: la sua faccia. Che nei progetti iniziali doveva essere così grande da poter essere vista ad occhio nudo dagli abitanti della Terra i quali, spaventati, si sarebbero piegati al suo volere. Il feldmaresciallo Isaac Asimov gli aveva a lungo sconsigliato questa mossa, poiché a causa della distanza che separa Marte e la Terra la faccia non si sarebbe vista. Hitler, però, lo accusò di disfattismo e lo destituì, sostituendolo con il famoso scienziato e condottiero scozzese William Wallace.

Guerra lampo e conquista di Marte

Le divisioni corazzate naziste, guidate da William Wallace, sbarcano su Marte pochi giorni dopo, aggirando la Linea Maginot costituita da satelliti della Fox orbitanti intorno alla Terra e sbaragliando gli shuttle inglesi che cercavano di impedire le comunicazioni. La resistenza marziana è piegata in appena sei settimane, mentre altri pianeti come Venere e Mercurio si dichiarano neutrali. Hitler invade pure quelli, conquistando spazio vitale (Lebensraum) per costruire fabbriche dove produrre una nuova, spaventosa arma. Intanto, dai territori occupati iniziano le deportazioni dei polli verso i pollai di concentramento della Terra.

I nazi robot: die Waffe der Zukunft![1]

Un nazi robot accolto dalla folla giubilante.

I terribili robot nazisti nascono della mente megalomane dello scienziato del Reich Piergiorgio Odifreddi. Quest'ultimo utilizzò la famosa formula dell'Università di Pavia, e = al quadrato mc, per programmare robot in grado di servire nella Wehrmacht. Contemporaneamente, Isaac Newton, conosciuto anche come "Dottor Morte", supervisionava i pollai di concentramento dove i nazisti stavano lavorando alla soluzione finale per rendere i polli di McDonald incredibilmente buoni. Questo era indispensabile, poiché i nazi robot al fronte si nutrivano soltanto di pollo, rifiutandosi di combattere se questo non veniva servito.

Nel 2014, gli alleati fascisti guidati da Silvio Berlusconi, per dimostrare ai nazisti di non essere da meno, attuano l'invasione della Luna, dove però vengono messi in fuga dagli spaventosi crateri lunari. Alcune settimane più tardi Hitler si vedrà costretto ad inviare un contingente di nazi-robot per reprimere le rivolte e conquistare il satellite. Pochi mesi più tardi i nazi robot verranno impiegati anche nella conquista di Giove. Le schiaccianti vittorie riportate dall'Esercito nazista nella prima parte del conflitto persuasero Hitler che questa volta, senza dubbio, avrebbe ottenuto la vittoria finale e piegato alla propria volontà il nemico verso cui nutre un odio implacabile e sviscerato: la materia oscura.

Alleanza con Plutone

Il decaduto impero Plutonico, recentemente declassato a pianeta Nano dal caposoviet Vladimir Putin, decide di mettere le proprie forze a disposizione di Hitler, firmando con lui un'alleanza che gli permetterà di prendersi la sua rivincita. Con l'aiuto di Piergiorgio Odifreddi costruiscono unità di robot kamikaze. La prima mossa degli alleati plutonici, che trovandosi dall'altro lato del sistema solare erano perfettamente inutili alla causa nazista, fu l'invasione di Cerere e la conquista di un gran numero di asteroidi orbitanti intorno a Saturno. Una volta conquistata questa postazione, i plutonici sferrano una attacco a sorpresa devastando uno degli anelli di Saturno. È a questo punto che il gigante gassoso è costretto a scendere in guerra. Fino a quel momento, infatti, i saturniani si erano limitati a fornire supporto a distanza agli alleati di Titano.

La battaglia di Titano

Titano, il principale dei satelliti di Saturno è uno dei peggiori nemici del Quarto Reich.

La campagna di Urano e Nettuno

DILEMMA! Russia = Urano & Nettuno perché fredda e lontana OPPURE Russia = Giove perché enorme???

Russia uguale Urano + Saturno perché URSS "patpat"

Note

  1. ^ L'arma del futuro!