Harley-Davidson: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 14: Riga 14:


== Odiatori ==
== Odiatori ==
Coloro che non stimano le Harley le descrivono con aggettivi un po' meno carini: infatti credono abbiano un design tremendo, un rombo di motore inutile quanto illegale e abbiano la stessa tenuta di strada di un [[tir]] con ruote per [[criceto|criceti]] al posto dei copertoni, che va in discesa su una strada bagnata, con i freni sabotati. La Harley inoltre consuma quanto il traghetto Roma-Olbia, pur avendo ripresa e velocità massima paragonabili a quelle di un [[Ciao]].
Coloro che non stimano le Harley le descrivono con aggettivi un po' meno carini: infatti credono abbiano un design tremendo, un rombo di motore inutile quanto illegale e abbiano la stessa tenuta di strada di un [[tir]] con ruote per [[criceto|criceti]] al posto dei copertoni, che va in discesa su una strada bagnata, con i freni sabotati. La Harley inoltre consuma quanto il traghetto Civitavecchia-Olbia, pur avendo ripresa e velocità massima paragonabili a quelle di un [[Ciao]].


== Curiosità ==
== Curiosità ==

Versione delle 03:19, 12 giu 2009

Template:Heavymetal

« L'apocalisse! »
(Chiunque mentre sente passare una Harley-Davidson)
« We devils ride freeeee! »
(Motociclista in estasi)
« Ma anche nooooo! »
(Il motociclista di prima che si accorge di essere sulla traiettoria di un albero)

La Harley-Davidson Motor Company è un costruttore di motociclette per metallari statunitense, l'ultimo grande costruttore rimasto nel territorio Svervegio-Americano.

Un marchio, una leggenda, Forse...

Diffidate dalle imitazioni

Le Harley-Davidson si distinguono per molti fattori, fra cui: cilindrata di almeno Millemila cc, tipico rumore di scarico che assomiglia vagamente ai rutti di Balrog, design molto amato dai metallari, che utilizzano le Harley come mezzo di trasporto (anche se i metallari escono solo per andare a fare la spesa -in birreria- e recarsi in battute di caccia al truzzo/emo/bimbominkia).

Odiatori

Coloro che non stimano le Harley le descrivono con aggettivi un po' meno carini: infatti credono abbiano un design tremendo, un rombo di motore inutile quanto illegale e abbiano la stessa tenuta di strada di un tir con ruote per criceti al posto dei copertoni, che va in discesa su una strada bagnata, con i freni sabotati. La Harley inoltre consuma quanto il traghetto Civitavecchia-Olbia, pur avendo ripresa e velocità massima paragonabili a quelle di un Ciao.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Motore

Il motore classico della Harley-Davidson è il classico bicilindrico a V. Il motivo per cui dal motore delle Harley si sprigioni quel casino tipico che sembra dire "arriva er metal-coatto picchiaduro!!" è ancora un mistero tutt'oggi irrisolto, sul quale spessissimo Voyager ha indagato.

Due normalissime Harley. Anzi no...

Personalizzazione

Ogni metallaro che sappia il fatto suo ha almeno 6 o 7 (mila) indirizzi di preparatori e fornitori per personalizzare la sua Harley. Sembra una cosa truzza, ma a loro non ditelo...

I pezzi più tipicamente utilizzati sono:

  • Ruota posteriore delle dimensioni di un gommone;
  • Marmitte senza silenziatore (come se il rumore di serie non fosse sufficiente);
  • Cromature ovunque, sul motore, sul telaio, sulle forcelle;
  • Sì, anche sulla sella;
  • Faro anteriore grande come un pallone da rugby;
  • Faro posteriore praticamente inesistente (molto true);
  • Aereografie riguardanti canyon, indiani, lupi, tramonti e donne nude picchiaduro (quest'ultima scelta più spesso per ovvi motivi);
  • Borsoni in pelle laterali (spesso non molto capienti, ma sono anche queste true);
  • Dettagli e fregi cromati o ottonati rappresentanti aquile, teschi, indiani, fiamme, scritte (molto pesanti ma... sì sì, sono true pure questi);
  • Cerchi da 3219,7 pollici, ricoperti da almeno 3 strati di cromo (... ... ...sì esatto! sono true!)
  • Collettore dell'aria della Ford Mustang GT

Argomenti al riguardo

Argomenti esterni

H-D Motor Company, direttamente dagli usa


Il magico mondo del Motociclismo.

Piloti L'evasoreIl signor quindici titoliRolling StonerEnzo BiaggiHosete GibernowLoris ValentinoRossiIl SammarineseIl CapelloneHayden PanettiereTroi BaileysIl cascatoreTosechi?
Case DobloniYamacaHead-BangingsonBiemvùGirellaCaggivaImmhondaPeg PeregoGig NikkoCazzasakiCacca Ti EmmeMotoseghe SguarnaAugusta mi gustaSu, succhi?
Modelli Honda CBR 125 RApecarTmaxMotore a gatto imburratoRaptorPiaggio Mp3VespaTM 125 SM Black Dream

Tutte le voci sul Motociclismo