Nonbooks:Difendersi dai Testimoni di Geova
Stufi di essere perseguitati dai Testimoni di Geova? Stufi di ricevere terribili supercazzole ogni mattina? Stufi di non poter finire la partita ai Pokémon la domenica mattina perché la porta sta suonando? Siete capitati nel posto giusto! Grazie a questo meraviglioso manuale imparerete tutti i trucchi per difendervi dai Testimoni di Geova !
Metodi operativi
Metodo Ignazio
Occorrente:
- Sacchi di sabbia
- Cinque o sei mitragliatrici
- Mine antiuomo
- Un elicottero Ah-64 Apache
- Un amico che lo sappia pilotare
- Porto d' armi (fondamentale)
- Una divisa da Marine (facoltativo, ma fa molto figo)
Piazzate i sacchi di sabbia intorno a casa vostra, con sopra le mitragliatrici, in modo da formare una trincea della Seconda Guerra Mondiale. Fate pattugliare la zona al vostro amico sull'elicottero. A questo punto seppellite le mine tutt'intorno. Quando il vostro cortile assomiglierà vagamente a un livello di Call of Duty, avrete finito. Adesso non vi resta che mitragliare senza pietà tutti gli intrusi indesiderati.
Pro: Potrete resistere, oltre ai Testimoni di Geova, a qualsisi altra cosa, incluso uno stormo di camionisti bergamaschi armati di spranghe (forse...).
Contro: Elevato sbattimento di coglioni.
Metodo Shock e Terrore
Occorrente:
- Tutte cose che dovreste avere già in giro per casa
Questo metodo, come i più intelligenti di voi dovrebbero aver intuito, consiste nel terrorizzarli a morte. Sostituite il suono del campanello con una canzone di Marilyn Manson, aprite la porta con un'acconciatura da metallaro e la maglietta dei Rammstein. Riempite i vostri scaffali con porno, manga e videogiochi violenti. Sul pavimento mettete un tappeto con sopra disegnato un pentacolo, e, colpo di grazia, offrite loro della carne al sangue. A questo punto dovrebbero scappare terrorizzati, magari lanciandosi dalla finestra.
Pro: Vi divertirete un mondo.
Contro: Dovrete rimettere a posto tutto, non vorrete sembrare per davvero dei metallari satanici, no?
Metodo Contrattacco
Occorrente:
Per un volta nella vostra vita, fate vedere i cabbasisi e passate all'attacco! Svegliatevi alle sette e mezza del mattino (i più intelligenti avranno intuito lo scopo della flebo di caffè), appostatevi di fronte alla sede nemica più vicina e "parlate" con Maria. A questo punto dovreste avere delle visioni mistiche: non preoccupatevi, tutto normale. Introducetevi con la forza nel malefico edificio e rincoglionite tutti quelli che incontrate con le vostre fantasie malate: potete far assurgere chi volete a divinità, date libero sfogo alla vostra creatività, come se steste facendo un Art Attack.
Pro: Potreste fondare una nuova religione mondiale
Contro: Dovrete svegliarvi presto di domenica mattina.
Metodo Venerdì 13
Occorrente:
- Un machete, una motosega o un oggetto di simil foggia.
- Una maschera da hockey (come per la divisa da marine)
Simile al metodo precedente ma un po' più movimentato. Con la vostra motosega avviatevi con fare minaccioso verso coloro che vi suonano al campanello ogni santissima mattina, esibitevi in una risata malvagia degna di Bear Grylls a caccia di proteine e spappolate chiunque sia nei paraggi. Ricordatevi però di lasciarne qualcuno in vita, per eventuali sequel.
Pro: VIULEEEENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Contro: Potreste sporcare di sangue il maglione che vi ha regalato vostra nonna.
Metodo Templare
Occorrente:
- Buona capacità oratoria
- Vivere in un quartiere di cattolici
- Un'armatura da crociato del trentordicesimo secolo.
Per questo procidemento è necessario un ottimo talento da imbonitore. Recatevi sul più alto pulpito del vostro paesino e iniziate uno struggente discorso sull'importanza della fede, della purezza della religione, e bla bla bla. Quindi instillate nei vostri concittadini un sentimento di profondissimo odio verso il vostro bersaglio: per riuscirci dovrete elencare tutti i terribili misfatti che i Testimoni hanno compiuto o potrebbero compiere. Ecco qualche utile esempio:
- Brucerebbero il vostro cane!
- Impiccherebbero il vostro gatto!
- Mangerebbero il vostro pappagallo!
- Schiaffeggerebbero vostro zio!
- Stuprerebbero vostra moglie!
- Stuprerebbero vostra madre!
- Stuprerebbero vostra figlia!
- Stuprerebbero vostra nonna!
- Stuprerebbero la vostra amante!
- Stuprerebbero il vostro pesce rosso!
E così via, infierendo su familiari e animali domestici. A questo punto, dalla folla dovrebbero sorgere moti violenti che si dovrebbero dirigere verso la sede più vicina per smantellarla, trucidando sul tragitto ogni uomo che indossa una cravatta.
Pro: Potrete godervi la scena della Sede Reale che va fuoco e, con tono epico, dire: "Adoro l'odore del napalm la mattina presto."
Contro: I cittadini indottrinati potrebbero costringervi a non farvi più le seghe. Amputandovi il braccio, se necessario.
Voci Correlate
- Nonbooks:Sopravvivere ai vecchi
- Nonbooks:Sopravvivere ad una rapina a mano armata
- Nonbooks:Sopravvivere ad un matrimonio
- Portale Religione: accedi alle voci che trattano di religione