Nicole Richie

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« E' bionda ossigenata come me, è anoressica come me, non fa mai un cazzo come me, è per questo che ho litigato con lei »
(Paris Hilton su Nicole Richie)
« Anche io ho levato le confidenze con lei per lo stesso motivo »
(Mischa Barton rispondendo qui sopra)
« Anche io non le parlo più per questo motivo »
(Lindsay Lohan rispondendo a Paris Hilton e Mischa Barton)
« Neanche io per questo non le rivolgo più la parola »
(Hilary Duff continuando il discorso)
« Anche noi due abbiamo litigaro con lei per questo, che coincidenza »
(Le gemelle Olsen portando avanti il discorso)
« Idem »
(Kate Bosworth concludendo il discorso)
Nicoletta orgogliosa, mostra a tutti la sua elevata massa corporea prima di una dieta a base di nulla

Nicole Richie conosciuta anche come Nicoletta Ricca, diminuitivo di Nicoletta Ricchioni (Unione Dietetica 43 Seccanembre 1900) è un personaggio epico e mitologico, tra i più leggendari di sempre, un esemplare unico, leggiamo qui sotto la sua leggenda.

Biografia

Rivediamo Nicoletta dopo una dieta sana ed equilibrata, sarà pronta per la prova costume?

Figlia di un Ippopotamo, di una mucca, di tre scimmie, di una mazza da baseball, di Annamaria Franzoni e di un gruppo di spaventapasseri, visse nel castello nascondinodinondello con i suoi molteplici genitori fino all'età di tre anni, età in cui Nicoletta fu messa all'asta e venduta a 3 dollari americani a chilo totalizzando una somma di 3.000.000 $. Colui che la comprò fu Richie Rich che pensò di utilizzarla come sofà, ma deluso dell'insaspettata inutilità della fanciulla la regalò a suo cugino Lionel Richie che l'adottò come domestica di pulizie divenendo poi sua figlia del tutto. Durante la scuola, Nicoletta conosce Parigi, la più troia delle troie, che per sbaglio l'ha confusa per il cesso tanto che le è cagata addosso e proprio grazie a questo episodio le due divennero magrissime amiche, letteralmente. A dieci anni, a Nicoletta le compare in sogno Kate Moss che preoccupata del sovrappeso della bambina le suggerisce si mettersi a dieta ma Nicoletta non la sentì e alla faccia sua, sognava di entrare in un McDonald's e mangiarsi tutto ciò che aveva forma, sapore e colore, e questo comprendeva anche il pavimento, le pareti, i soffitti, i commessi... Il mattino successivo, Nicoletta si accorge di aver avuto il suo primo orgasmo a dieci anni ed in piena notte, da allora mangiare hambuger, patatine e altre schifezze fu il suo sogno proibito nonché la fantasia erotica che la accompagna per molto tempo avvenire. Da allora il sogno divenne sempre più riccorrente tanto che all'età di dodici anni Nicoletta aveva un buono sconto come miglior cliente dei Burger King del suo paese. Lionel Richie si accorge con tre anni di ritardo che sua figlia aveva un serio problema e decise di combattere contro la sua bulimia mandandola in un campo dietetico, ma poi si mangiò anche quello. L'anno successivo Nicoletta inizia ad andare al liceo iscrivendosi alla facoltà di "Trucco e Parucco", la scuola più adatta per chi sogna di partecipare a trasmissioni quali America's Next Top Model o Miss Universo. Conclusi gli studi, Nicoletta parte con Parigi per Los Angeles a vedere l'anteprima di un film di Rocco Siffredi, ma imbranate come sono si perdono in mezzo alla fattoria di Zia Tobia e ci rimasero per ben tre anni tanto che le due si son rassegnate, e con una videocamera comprata dal falegname del paese ai piedi delle montagne, girano la loro cazzuta vita da persone stupide in una fattoria sperduta nel nulla e girando un loro reality show chiamato "The Simple Die" che divenne famoso in tutto il paese e da li in tutta la contea fino ad essere (mai) visto in tutta la nazione. Quello oltre ad essere il periodo di fama di Nicoletta, fi anche il più traumatico, infatti, nel 2004 dopo aver visto Parigi completamente nuda e senza trucco, vomitò tutto quello che ha mangiato negli ultimi dieci anni e che le era rimasto dentro lo stomaco tanto da farla diventare scheletrica e così rimase fino ad oggi.

La Dieta di Nicoletta

Una recente foto di Nicoletta, tranquilli, se non la notate vuol dire che è di profilo

Ecco la dieta che la nostra Nicoletta segue con tanta determinazione:

Dal lunedì al venerdì

  • Colazione: Una bella tazza di niente con una fetta di aria
  • Pranzo: Un piatto di acqua fresca
  • Merenda: Tre leccate di ghiacciolo
  • Cena: Un pezzetto di formaggio che poi va vomitato subito dopo
  • Pasto Notturno: Gargarismo di collutorio

Il week end

  • Colazione: Due dite in gola
  • Spuntino: Un chewingm da sputare dopo venti secondi di masticazione
  • Pranzo: Il propio alito
  • Merenda: Vento caldo
  • Cena: Due bicchieri d'acqua

Ciò nonostante va a dire a tutti di mangiare di tutto e di non ingrassare, mentre nel frattempo un paio di asini volano in cielo.

Vita Privata

Atualmente la smilza cantante che proprio cantante non è, è legata sentimentalmente a uno dei gemelli della band Buona Carlotta conosciuto in una toilet di un ristorante, Nicoletta era appena uscita dai suoi bisogni, stava infatti vomitando quel che stava mangiando nel locale, e li vide il suo futuro amato mentre al contempo stesso era uscito anche lui dalla toilet dopo essersi rifatto il trucco, i due si videro e si innamorarono concependo un semplice dato di fatto sull'omosessualità del marito che ha preferito una stecca di legno come lei anzi che una sosia di Monica Bellucci, anche se però non poteva neanche permettersela quest'ultima.

Sexy Calendar

Proprio così, Nicoletta ha deciso di mostrare il suo esile corpo in un calendario scandalistico, ecco qui una copia