Lo Zoo di 105: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 157: Riga 157:


=== Alan Caligiuri ===
=== Alan Caligiuri ===
[[File:Alan_caligiuri.jpg|thumb|150px|left|Nano Puttano nella sua posa migliore.]]
[[File:Alan_caligiuri.jpg|thumb|100px|left|Nano Puttano nella sua posa migliore.]]
Detto Anche Nano Puttano, non serve un cazzo nello zoo, ma sta lì solo per riuscire a "ingellare" i capelli di PopiPopi
Detto Anche Nano Puttano, non serve un cazzo nello zoo, ma sta lì solo per riuscire a "ingellare" i capelli di PopiPopi


<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />
<br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br /><br />





Versione delle 01:02, 12 ago 2011

Template:Omino idiota

LADIES AND GENTLEMAN IS TIME FOR THE MEGAMERD!


Megamerd! Una merda dietro l'altra!


www.zoostore.it


« Ho creato lo Zoo di 105 per rendere il mondo un posto migliore »
(Dio su Zoo di 105)
« Mazzo quando mi vede per la strada la gente sbò »
(Leone Di Lernia parlando a mazzoli)
« Però però però..che nè stu però..parametro!! »
(DJ Anthony ad ogni chiamata)
Lo Zoo di 105 - Da sinistra: Herbert Ballerina, Marco Mazzoli, Ivo Avido e Alan Caligiuri (nano puttano) sull'"isola dei mafiosi".
« CHI HA CHIAMATO LO SA CHI HA CHE HA CHIAMATO!!!... »
« REGOLAREEEEEEEE!!!!! »
( Pippo Palmieri su tutto)
« Non lo voglio fare lo Zoo, mi fa schifo! »
(Leone di Lernia su Zoo di 105, dopo essere stato cacciato.)
« TUA MADRE!!!. »
« GIBBBBBBBAAAA. »
(Chiunque dopo aver ascoltato GIBBA.)
« Vaffanculo tu e tutta a razza tua! muort e viva!  »
(Antonio Nocito che insulta lo Zoo di 105 dopo essere stato vittima di uno scherzo telefonico.)
« TU...TUTA?!?? »
(Bonolis ad ogni chiamata)
« Me so comprato 'sta chitaraaa!! »
(Sempre Bonolis)
« Vuoi un cvackev? »
(Prima domanda posta dal megapresidente a Mazzoli & C. al momento della loro assunzione)


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Lo Zoo di 105

Lo Zoo di 105 nasce come programma ipnotizzante per babbuini della savana marchigiana, con lo scopo di convertirli in esseri demoniaci intenzionati a conquistare il mondo.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Lo Zoo di 105.


Le origini del nome

"Zoo", come è evidente, è un riferimento agli strumenti del loro piano maniaco-megalomane, nonché i babbuini della preziosa qualità culo cobalto-porpora, mentre il numero "105" è una chiara allusione alla taglia di Leone, l'ignara mascotte pugliese.

Cosa fanno esattamente

Seguire il programma ingentilisce l'animo, ampliando la mente e liberando i Chackra dall'influsso negativo dell'energia di Dart Fener.

In pratica la trasmissione consiste in una svariata serie di scenette dal potere lassativo che consentono ai babbuini di impadronirsi del mondo mentre tutti i suoi abitanti umani sono a cagare.

Componenti

Timeline formazione conduzione

Timeline della regia


Marco D. Mazzoli

Marco e il suo fratello gemello ingoiato intero da Leone all'età di sei mesi.

Marco è nato vicino a una deliziosa prateria di Chernobyl, poco dopo che una piccola centrale nucleare del posto esplodesse, dopodiché si trasferì a Pompei e sfuggì per un soffio a una terribile colata lavica. In verità era presente in quei luoghi prima che gli eventi citati prendessero posto, lo testimoniano l'unico neurone rimastogli, da anni ormai internato ad Abu Ghraib per il danno fatto alla specie umana, e l'unico pelo del suo culo scampato all'eruzione, che dopo aver minacciato di scrivere un libro sulla vita sessuale di Mazzoli è stato anch'esso rinchiuso ad Abu Ghraib assieme al neurone di cui sopra.

Tutto sommato la sua è stata un infanzia piacevole: allevato fino all'età di trent'anni da un tacchino molto permissivo, il giorno del Ringraziamento è tornato a essere l'orfanello di sempre.Provato da tutte queste esperienze il ragazzo si trasformò in una foglia d'acero e decise di trascorrere tutto il tempo fino alla fine dei suoi giorni come eremita sul Kilimangiaro in via Turati, 9 (dove tra l'altro ha sede l'emittente radiofonica del suo programma).

Curiosità

  • Nel 2006 partecipò al concorso delle più grandi facce da cazzo di tutti i tempi classificandosi al primo posto, seguito da Paolo Bonaiuti e Cristiano Ronaldo.

Ecs. Componenti deflagratisi

Alan Caligiuri

Nano Puttano nella sua posa migliore.

Detto Anche Nano Puttano, non serve un cazzo nello zoo, ma sta lì solo per riuscire a "ingellare" i capelli di PopiPopi













DJ Spyne

File:Spyne pippo.jpg
A destra il polliciatore e a sinistra shrek.

Detto anche shrek è il nuovo acquisto dopo il greco Wender. Famoso per la sua unica parola conosciuta : "TUA MADRE!!!!!"


Pippo Palmieri detto "il polliciatore"

Non ha dita..Ha solo pollici!!


Herbert Ballerina

Herbert Ballerina nei panni di Fernandello

Nato dal padre Sberleffo J. Ballerina e dalla figlia della nonna materna, vive i suoi primi anni da usciere nella ridente cittadina di Kabul, dove conosce celebrità del calibro di Osama Bin Laden e il mitico Mullah Omar che lo definisce "talento islamico della mezzaluna fertile" e lo nomina erede dell'impero Cecoslobelga.


Ma lui sogna un futuro da usciere, infatti con un abile gesto delle mani può mandare affanculo gli indesiderati. È da questa sua esperienza personale viene tratto il suo primo film L'uomo che usciva la gente, che Herbert decide di interpretare personalmente, con accanto il plurirattristato Mariottide. Nel film conosce la sua attuale compagna Anna Pannocchia, con la quale adotta un bambino turkmeno che chiamano Silvy il quale, secondo Herbert, è un eccelso petofonista.

Ivo Avido

MA CHE CAZZO EEEEEHHHHH!!!!.

Ivano Avido (Da qualche parte, 7 gennaio 1978) è sicuramente l'attore che si lava di meno tra quelli del cast della Trailer Pictures S.P.A.
Durante le sue apparizioni è sempre caratterizzato dall'abbigliamento da barbone, dal quale si presume che vita facesse prima di essere scoperto dal grande Bruno Liegi Bastonliegi.
Appare in numerosi film, come "Il sesto scemo" e "L'uomo che usciva la gente", ma il suo ruolo più grande è sicuramente l'interpretazione dell'assassino disturbato nella fiction di "Padre Maronno".
Attualmente è tornato da dove è venuto: sulle strade, a vivere di elemosine.

Maccio Capatonda

Il ritratto esposto al museo del Louvre

Nato in quel di Mendrisio, 41 equinozi fa, Caccio Mapatonda vive un'infanzia serena caratterizzata da un unico importante episodio: alla tenera età di 5 anni, cade dal 23° piano della casa d'appuntamento gestita dalla nonna. Da quel momento, per ringraziare la provvidenza, la nonna decise di scambiare le iniziali del suo nome e cognome: nacque ufficialmente Maccio Capatonda. Studia all'università per clown dove tempo addietro si diplomarono anche Homer Simpson, lo Psiconano e Horatio Caine, decide che il suo scopo nella vita è lo scopo.

Dopo aver duramente partecipato a vari provini erotici, fu finalmente ingaggiato come comparsa nel kolossal "1.000.000 di donne per Rocco". Lui era una delle donne, si riconosce dal fatto di essere l'unica donna contemporaneamente pelosa e pelata.

Grazie a questo film sfonda nel tenero e caramelloso mondo del cinematografò, partecipando a film sempre più importanti come "Il Vecchio Conio", "La Febbra", "La Febbra 2" e "Momenevado".

Leone di Lernia

Leone mentre si tuffa in un water del Mac Donald's che scambia per un bagno turco.

Noto anche come "il vecchio di merda" , non è altro che un ibrido (tra un gatto troppo cresciuto e una trota), frutto di un esperimento genetico risultato fatale ai due poveri animali incrociati. Altri scienziati, sostengono che sia il secondo esperimento riuscito della clonazione della merda.

Voci non confermate dicono che è anche una merda mannara; cioè invece del solito pezzo ogni notte di luna piena diventa una merda intera. È anche un noto produttore cinematografico; a lui dobbiamo grandi film quali: merdix, gli inchavabili, figli di troia e merdy protter

Inoltre ama lavorare a maglia e seminare discordie tra gli amici.

File:Mafalda com flor.jpg
Leone mentre coglie orchidee.

Per un'altra versione della sua controversa biografia clicca su "Leone di Lernia"

Voci correlate