Kurt Angle, detto Curt Eingol o Curtello (lui ha l'eingol corto, chissà cosa sia...), è la contofigura ufficiale di Charlie Brown.

Kurt Angle in un leggendario incontro contro il Re dei Giudei.
« You suck! You suck! You suck! You suck! »
(Transessuale platinato su Kurt Angle)
« La colazione è il pasto più importante della giornata! »
(Kurt Angle su latte e steroidi)

Conosciuto anche per il suo lavoro da lottatore per finta, è sposato con Maria, con cui passa spesso bellissime giornate.

Storia

Primi giorni

 
Kurt Angle con la medaglia d'oro in Doping sincronizzato.

Come fa capire il nome, il nostro Kurt è originario di Bergamo Alta. Già dalla nascita si capiva che era un bimbo speciale, dato che era calvo, pesava quanto una gamba di Giuliano Ferrara e invece di piangere vinceva già il Titolo dei Pesi Bimbominkia.

Trascorre felicemente la sua infanzia a Metropolis, quando si faceva chiamare ancora Lex Luthor. Gli scontri persi con Superman e la sua impotenza lo convinceranno a cambiare vita ed entrare nella WWF, convinto che fosse l'associazione animalistica.

Giorni olimpici

Il padrepadrone della WWE Vincenzo O' Ricchione lo convince ad arruolarsi alle Olimpiadi, per diventare famoso prima di debuttare nel mondo del breslin. Prima l'allora Lex deve trovarsi una nuova identità, come tutti i breslers. Ispirandosi al suo vecchio arcinemico, diventa Capitan America. Ad Atlanta 1996 fa sfraceli, vincendo la medaglia d'oro in Doping sincronizzato.

Lex è quindi pronto a scendere in campo.

WWE

È a questo punto che il nostro eroe sceglie come nome d'arte Kurt Angle. Vengono subito mandati in onda promo su di lui e sue titaniche imprese, come il pippare gatti e la famosa tripla canna carpiata. Per un po' di tempo distruggerà wrestler famosissimi come se fossero noccioline: per fare due nomi, ha sconfitto gente come Hardcore Holly, Chavo Guerrero e Rico. Wow.

La sua battaglia più grande fu sicuramente quella contro John Cena e la sua arma micidiale: il culo pazzesco che lo contraddistingue. Kurt Angle nel match esegue 7 Angle Lock, 9 Angle Slam, 5 FU e 1 Testata Sarda, ma proprio per quest'ultima mossa verrà testato anch'egli dal sacro guerriero di Nanto Zinedine Zidane. Per Cena sarà quindi uno scherzo schienarlo e vincere il match, esultando con la sua cintura giocattolo.

Dopo l'invito a tagliare i capelli e in un match-sfida contro Britney Spears (dal greco Tettonia, che significa barbiere) rimase calvo (in francese Calvè).

 
Kurt Angle e VinceMcMahon si sono lasciati in buoni rapporti

Dopo una pausa di riflessione Kurt tornerà più forte che mai nell'ospizio dei wrestler, l'ECW, molto ben voluto da Paul Heyman, notoriamente un esperto nel far fallire le federazioni di wrestling. In pochi mesi l'audience della ECW divenne più basso di quello di Mediashopping e Angle lasciò la federazione dopo tanti anni perché gli mancavano gli stimoli: si era finito tutta la scorta di steroidi Hulk Hogan™.

---INIZIO SPAZIO PUBBLICITARIO---

Steroidi Hulk Hogan™: E anche Funaki diventerà un Peso Massimo!

---FINE SPAZIO PUBBLICITARIO---

TNA

Ma chi l'ha mai seguita la TNA?

Qualcosa avrà fatto, boh...

Non disturbatemi, vado al cesso.

Personaggio

 
Ecco la vera identità del principe Adam.

È molto famoso per la sua mossa finale che gli fa fare un balzo sulla luna (moon-salt), ovviamente non è vero che lo fa veramente, in realtà lui fa uscire un po' di fumo dal Ring (le suonerie del cellulare, ring-tones) prende la prima sedia che gli capita, e infine... ci prende le mazzate.

Il motivo del fatto che ci prenda le mazzate da tutti è sconosciuto, si sa solo che goda nell'essere stuprato e insultato, infatti prima di ogni incontro (amoroso, si intende) questo tipo di animale sale sulla terza corda del bordo ring e si "auto acclama" per indurre il pubblico a insultarlo con "You Suck" amorosi e altri segnali che curt trasforma nella sua mente in fantasie erotiche.

Ovviamente poi arriva il maschio avversario del branco, vestito con slip aderenti che risaltano il pacco, capezzoli di fuori, e a volte anche una maschera tribale usata da antichi popoli in un'Arte della Lotta usata negli incontri amorosi di questi tipici animali. L'esito della Battaglia è ovvio, il maschio segna.

La particolarità di questi incontri è il fatto che per guardarli, devi essere veramente forte di stomaco, altrimenti rischi di Sentire una leggera nausea, e fidati, non è piacevole!