Kim Petras: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 45: Riga 45:
2019: ''Clarity''
2019: ''Clarity''


2019: ''SPEGNI STA LUCE''
2019: ''SPEGNI STA LUCE (che la bolletta la pago io)''


2023: ''Hai dato da mangiare a quel mostro?''
2023: ''Hai dato da mangiare a quel mostro?''


==Curiosità==
==Curiosità==

Versione delle 00:20, 7 ago 2023

« Ah sei trans? Allora trasformati in un super sayan »
(Chiunque su Kim Petras)
« Buonasera novaresi sono trans porcodio e la madonna troia »
(Kim Petras in concerto a Novara)
« L'amica trans e razzista »
(Qualcuno presentando Kim Petras)
« Il futuro è in manutenzione »
(Testo di "Future Starts Now")
Kim Petras in abito tradizionale

Kim Tim "Telecom Italia Mobile" Petras (Krande Germania, 27 agosto 1992) è una transformer e cantautrice tedesca.

Seguendo le orme delle sue muse, Elenoire Ferruzzi e Vladimir Luxuria, Kim è diventata famosa per il suo percorso di transizione avvenuto in età giovanile.

Biografia

Infanzia

Kim, ai tempi Tim, fu oggetto di un elevato interesse mediatico per aver intrapreso un percorso di transizione fin dall'età pre-scolare, tanto da essere stata presa sotto l'ala di Josef Mengele, il quale ha permesso a Kim di ottenere la sua riassegnazione di genere tramite la tavola Ouija.

Inizio della carriera (2017-2019)

Nel 2017 viene scelta come prossima preda da Dr. Luke, il produttore musicale che ama abusare psicologicamente le cantanti con cui lavora per poi fingere di non aver fatto nulla. Pubblica con lui il suo singolo di debutto I Don't Want It At All, dove mette già in chiaro il suo carattere da troietta viziata.

Nello stesso anno fino al 2019, la cantante pubblica altre canzoni sullo stile del suo singolo di esordio tra cui il brano 1, 2, 3 dayz up che parla di quando la cantante, dopo aver visto un video di Kylie Minogue, rimase talmente traumatizzata da restare sveglia per 3 giorni e 2 notti.

TURN OFF THE LIGHT e Clarity (2019-2020)

A febbraio 2019 esce l'album Clarity (in italiano Chiarezza), che parla del rito dello sbiancamento anale, un tema a lei molto caro. Fu presentato in anteprima in un concerto a Novara, dove la cantante consacrò la sua fama mondiale pronunciando la frase "Buonasera novaresi sono trans porcodio e la madonna troia" nonostante avesse il suo modestissimo A1 di italiano.

Alla fine dell'anno pubblica il suo album a tema halloween TURN OFF THE LIGHT, titolo solo vagamente ispirato alla canzone Turn Off The Light (Non si vede un cazzo) della cantautrice Nelly Furtado.

Nell'estate 2020 pubblica la canzone Malibu, venduta in Italia con il titolo Ostia Lido in collaborazione con J-Ax.

Il nuovo album (2021-...)

Ad agosto 2021 annuncia ufficialmente il suo primo vero album, ispirato ai club a luci rosse europei. Nello stesso mese esce la canzone Future Starts Now, che contiene elementi della hit Don't Start Now di Dua Lipa e funge da singolo di lancio dell'album di debutto "Problématique". Il brano inizia questa nuova Era della cantante[senza fonte] con lo slogan «Il futuro è adesso» ripetuto, più volte nella canzone, in lingua esperanto. A dicembre esce Coconuts, un tributo alle sue tette di plastica.

Nel febbraio 2022 esce un EP non inerente all'album, chiamato "Slut Pop", venduto ancora una volta in Italia con un titolo diverso: "Mignotta del Pop". Nello stesso anno annuncia che l'uscita del suo album "Problématique" è stata rimandata a data da destinarsi, cambiando tempestivamente lo slogan di Future Starts Now in «Il futuro è in manutenzione».

Discografia

2019: Clarity

2019: SPEGNI STA LUCE (che la bolletta la pago io)

2023: Hai dato da mangiare a quel mostro?

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Kim Petras è un operatore telefonico.
  • Per il canvas e la copertina di SPEGNI STA LUCE la cantante si è rivolta alla sua collaboratrice storica Elenoire Ferruzzi.
  • Grazie ai testi particolarmente personali delle sue canzoni, i fan sanno esattamente come rendere felice Kim Petras: tutto ciò che vuole è Gucci e Chanel.
  • Come tutte le trans, Kim Petras vive nel quartiere Grottarossa, nella rispettabilissima Roma Nord.
Musica Portale Musica: accedi alle voci di Nonciclopedia che trattano di Musica