KOS-MOS

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
KOS-MOS sfodera le sue armi più potenti in una feroce battaglia.

KOS-MOS è la più grande bona del videogame Xenosaga. È stata creata da Shion Uzuki e Kevin Winnicot utilizzando l’oramai famoso copia-clona[1] di Windows 98 per crearla a immagine di una gran figa vissuta millenni prima.

Storia

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Una diapositiva delle vacanze al mare 2004 di KOS-MOS.

Giudicata un ottimo prodotto fu subito presa e allenata ai vari stili di combattimento. Si, anche a quello, ma sopratutto a quest'altro. Durante l’allenamento si dimostra un ottima allieva, purtroppo le cose non vanno a finire bene, KOS-MOS è infatti programmata in C ma, cosa più importante, ha come sistema operativo istallato Windows 98! Questo a dato via a una serie di crash, formattazioni e cose che non ti dico.

Da allora KOS-MOS vive una serie di avventure che non ti dico, come l’unione della sua personalità con quello di Maria Maddalena, il rapporto lesbo con Shion e l’istallazione di un sistema operativo decente.

T-elos, la gemella malvagia

T-elos è la gemella cattiva di KOS-MOS. T-elos soffre di un complesso di inferiorità verso la sorella maggiore, in quanto molto meno dotata di tette ed essendo stata costruita col corpo morto della Maddalena ci penserei due volte a farci un pensierino, a meno che il vostro hobby non sia la necrofilia, ovvio. Per compensare questa cosa T-elos smonta KOS-MOS ogni volta che la vede, sfidandola in lotte nel fango dove si strappano vestiti e mutandine. Godetevi lo spettacolo ragazzi.

Trova le differenze!









Il Futuro

Il futuro di KOS-MOS è incerto. Attualmente è ridotta a un rottame mente fluttua nello spazio del 4000, nella speranza che qualcuno acquisti la serie Xenosaga e dia una cazzo di conclusione alla storia.

Curiosità:

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • KOS-MOS è in grado di modificare alcune parti del suo corpo; le sue braccia possono infatti diventare delle sonde anali o dei vibratori, per la gioia di Shion.
  • La seconda versione di KOS-MOS fu il risultato di una censura, infatti a causa sua tutti gli impiegati della Microsoft pensavano ad altro.
  • Gli occhi di KOS-MOS diventano occasionalmente blu, come risultato delle abbuffate di coca di Shion. Quando è in questo stato parla con una voce più umana ed esprime frasi come "Shion... sentire dolore... mi renderà completa?".
  • Le tette di KOS-MOS sono andate crescendo di episodio in episodio.
  • KOS-MOS è in grado di riprodurre perfettamente un calcio rotante. Tuttavia, ogni volta che ci prova, il sistema si blocca e compare l'oramai famosa finestra segnalazione errori di Windows.

Note

  1. ^ Funzione già usata da Gendo Ikari in Evangelion.

Voci correlate