Hellsing

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inc[[Titolo del collegamento

« Ma quanto sono figo. »
(Alucard mentre si sistema il papillon)
« Puoi traffigerlo, taglirgli la testa, sodomizzarlo, mettergli una scopa nel culo...ma lui si rigenera sempre.  »
(Integra Farburke Wingates Hellsing detta la squillo su Alucard.)
« Sono immortale. »
(Alucard poco prima di essere ucciso da un bambino vestito da Darth Vader armato di spada laser giocattolo.)
« Leccami. »
(Integra Farburke Wingates Hellsing detta la squillo a Seras Victoria.)
« Sei ancora vergine?...Aspetta che lo chiedo su yahoo answer. »
("Il Vampiro Che Schiatta Nel Primo Episodio" mentre cerca di violentare Seras col dubbio se fosse ancora vergine.)


Hellsing tratta dell'enesima cagata disegnata dal famigerato boss mafioso jappo/croato koiohta hireraku detto mr. lipton ice tea. La "la stupenda opera" ha il costo contenuto di appena 25 euro a volume (in totale sono 21864514 volumi con uscita triennale), ed acclamata dalla critica come miglior cagata del 1598 a.c.

File:Alucard senza occhiali.jpg
alucard senza occhiali...che figo eh?!


TRAMA


Tutta la storia si svolge nella leggendaria svervegia, dove una casa di pazzi perversi si son divertiti a far strani giochetti con 4 poveri vampiri trovati per strada. Il riusltato finale è questo super vampiro reso immune a tutto (perfino della scopa nel culo, arma finale in Neon Genesis Evangelion targato gem boy). La storia si suddivide in 4 entusiasmanti parti:

Parte 1 la più inutile:

Primi 51784 volumi: in ogni capitolo 4 fasi sempre uguali:

1) Sbuca fuori un mostro che ammazza tutti.

2) Arriva Alucard che le prende.

3) Alucard si riprende e uccide tutti compreso il mostro.

4) Alucard violenta i cadaveri rimasti.


Parte 2 potevamo farne a meno:

Si suddivide in altri 48512 volumi, si differisce dalla parte 1 in quanto ogni capitolo nasconde un indizio importante per svelare una losca organizazzione che produce vampiri in serie, nei stabilimenti Fiat (quindi con un difetto di produzione nel 98% dei casi). Per il resto vedi le 4 fasi qui sopra.


parte 3 qualcosa di figo ce:

altri 84513 volumi, dietro a tutto ciò si nasconde un neofancazzista/nazzista chiamato con poca fantasia Il Maggiore. Creato in laboratorio, mescolando il dna di Platinet e Vittorio Sgarbi, l'essere ha il malvagio scopo di fare un colpo di stato per far si di abbassare il prezzo del kebab. Integra Farburke Wingates Hellsing detta la squillo oltre ad essere il capo dell'organizazione Hellsing è anche proprietaria del kebab dove lavora tua madre (dove vendono kebab fatta con la carna dei mostri uccisi spacciandola per carne di qualità superiore). Quella spilorcia di Integra Farburke Wingates Hellsing detta la squillo piuttosto di abbassare il prezzo della piadina, mobilita tutta la Svervegia generando stragi e genocidi che guarda caso la eccitano a morire. Si differenza dalle altri parti per via di uno stesso mostro (Il Maggiore), Alucard non uccide nessuno ma le stragi restano sempre all'ordine del giorno.


parte 4 finale reprise:

Oltre 548641465489 volumi, finale incredibilmente originale: tutti i flash back più tristi di ogni vita dei vari personaggi, degli abitanti morti e vivi, dei criceti e della pantegana schiacciata in mezzo alla strada. Un colpo di scena in cui il protagonista in fin di vita, riprende le forze in mezzo secondo. La morte del cattivo. Una riflessione sul valore dell'amicizia, ma anche no.


PERSONAGGI


Alucard

« Metal up your ass. »
(Alucard quando non sa cosa dire)
alucard con il suo vibratore/pistola

Nemico giurato e rivale di Burzum e metallaro del gruppo: come ogni black metaller si diverte a sodomizzare chiunque con il suo vibratore spacciandolo per una pistola, compiere stragi ovunque divertendosi come un coglione e dando fuoco alle chiese. Creato in laboratorio con innumerevoli esperimenti e abusi da Integra Farburke Wingates Hellsing detta la squillo (gli hanno insegnato a giocare a briscola), Alucard è diventato un supervampiro immune alle cazzate, per cui senza senso dell'umorismo, con una passione per il sadomaso. Se ne va sempre in giro vestito come un coglione ma lui si considera sempre un figo alla moda, anche con abiti di 400 anni fa. Adora sterminare uccidere e sodomizzare dar fuoco alle chiese dissanguare i preti e mangiare i bambini, ma in reltà nasconde un'animo buono e gentile, che fa fatica a esprire a causa del suo ruolo, solitamente per dimostrare il suo affetto a una persona la trasforma in un vampiro dannando la sua anima.

Canzone preferita: The Sacrilegious Scorn dei Dimmu Borgir.


Farburke Wingates Hellsing detta la squillo

« Cazzo mi sono tagliata un dito!!!....Seras vieni un pò a leccare qua. »
(Farburke Wingates Hellsing detta la squillo a seras ogni 5 minuti.)
File:Integra hellsing.jpg
Integra con la sua schiavetta

Ebbene si Farburke Wingates Hellsing detta la squillo in realtà è l'emo della compagnia. Difficile arrivarci ma osservando con cura l'anime e il manga si può notare, che gode nel tagliarsi le vene per poi far leccare il suo sangue dalla sua schiavetta/victoria seras. L'unico elemento che non contraddistingue la categoria emo, sono i suoi capelli stranamente alla lady oscar. Gestisce l'Hellsing e anche il kebab dove lavora tua madre e durante le ore libere batte in statale a Milano. Ama fare orgie insieme a Alucard, Seras, Walter, tua madre, i soldati dell'Hellsing e chi più ne ha più ne metta. Ama giocare alla strip-briscola e fumare sigari alle erbe fatti dal suo pusher di fiducia (Walter). Emigrata in svervegia a fine anni 60, per espulsione dal suo paese per atti osceni in luogo pubblico, Integra aproffitta della malattia di un povero vecchietto, che la scambia per sua figlia, per accapparrarsi l'Hellsing e tutte le società s.p.a. in suo possesso, diventando così la baldracca dell'anno e miss bastarda del secolo.

Canzone preferita: qualche minkiata dei frocio hotel.


Seras Victoria

« Alucard smettila di infilarmi quel vibratore. »
(Seras durante ogni missione con Alucard.)
seras so sexy

Vittima preferita da Integra e truzza del gruppo. Seras, durante una gita con i boy scout, vengono massacrati da un gruppo di metallari, a cui avevano pestato gli anfibi poco prima. Unica superstite del gruppo, vaga per le foreste della Svervegia finchè non incontra Alucard durante un suo solito scontro con Burzum. Dopo 8 giorni e 7 notti lo scontro finisce in parità e i contendenti se ne vanno a casa a mangiare e vedere pino scotto in tv. Alucard sulla via del ritorno, trova Seras svenuta alla quale si affeziona e per dimostrare il suo affetto la trasforma in vampiro. Seras, che prima passava le giornate a giocare con il trallalà di Gunther (ha anche partecipato in alcuni suoi video come sunshine girl n°2), adesso gli tocca "lavorare" tutto il giorno peggio di un muratore. Il suo compito nell'organizzazione e quello ti "assistere" (darla via insomma) Alucard, Integra, Walter, tutti i soldati, tutti i mostri, tutta la svervegia, nelle varie missioni. Viene pagata con la tariffa standar di 50 euro all'ora da tutti tranne che Integra, in quanto pappone della ragazza se la fa gratis. La sua amra è una sorta di cannone caricato a uranio impoverito oppure con ganja, da fumare nei momenti più tristi.

Canzone preferita: Ding Dong Song by Gunther.


Walter Cumm Dorneaz

« Hei amico ho roba buona a prezzi buoni, proprio come i goldoni. »
(Walter quando spaccia.)

Noto attore al pubblico, ma ancora più noto alla digos come puscher, ha partecipato già in altri ruoli come Watari in Death Note. Pusher e rastone del gruppo, ma per via di immagine è stato costretto a tagliarsi i dred. Ha costruito insieme al suo amico MacGyver la pistola di Alucard e il cannone di Seras, la prima con duplice funzione pistola/vibratore, messa su con un motorino di una 4WD, un elastico, carta igenica e vinavil, la seconda invece con una scatola vuota, tubo in ferro, elastico e graffetta, con triplice funzione: cannone da sparare, cannone da fumare e nel calcio scomparto segreto per 3 etti di roba per quando spaccia. All'Hellsing quest'uomo non fa assolutamente un cazzo se non spacciare, ciavare, cazzeggiare e fumare cantanto la discografia di Bob Marley. Può essere catalogato come personaggio quasi inutile.

Canzone preferita: No Woman No Cry di Bob Marley.

File:Trio hellsing.jpg
il spaventoso trio hellsing: Alucard e Integra, mentre Seras, non si sa perchè, ha cambiato colore


Il Maggiore

« Wheee voglio la mia mamma. »
(Il maggiore che si è spezzato un'unghia.)
il maggiore, nemico numero 1 di ogni kebabbaro
il maggiore, nemico numero 1 di ogni kebabbaro

Il Maggiore, per gli amici cesso, è un recchione fancazzista/nazzista, nonchè fan anch'esso di Gunther. Quest'uomo non ha cognomi o altri nomi, semplicemente Maggiore, utilizzando questo sistema infatti il calcolatatore di codici fiscali è andato completamente in mona non riuscendo a calcolarlo, per cui Il Maggiore non esiste all'anagrafe e quindi non paga le tasse (ci sarà un motivo se può permettersi tutti quei dirigibili). Il tipo è stato 2 mesi in casa abusando di pippe, canne, porno, videogames, nonciclopedia ecc. Svegliandosi così al settimo giorno, Il Maggiore in preda a uno stato confusionale, noleggia 3 dirigibili, attacca la svervegia, convinto che se il prezzo del kebab aumenta ancora di più il pil della Svervegia crollerà causando una grande crisi economica.

Canzone preferita: Tutti Frutti Summer Love di Gunther


PERSONAGGI INUTILI

« Scusateci per l'inutilità. »
(Personaggi inutili ai lettori.)

Alexander Anderson, invasato cristiano che non va mai a messa. Luke e Yan Valentine che insieme al "Il Vampiro Che Schiatta Nel Primo Episodio" muoiono subito. E via dicendo così, sono tutti i personaggi che si potevano fare a meno, che non vale neanche la pena di dire e che tanto sono morti subito e diventati kebab.


Curiosità


se Alucard ti guarda così, preparati a una violenza anale senza fine

Seras tappando 2 paludi e la sua patata riesce ad evocare burzum sul campo da gioco.

Un giorno tizio fece il calcolo di qualità/prezzo del manga.....tirò una bestemmia a livello 8.

L'epico scontro tra burzum e Alucard dura da più di 2000 anni.

L'autore di questo articolo parla molte bene l'itagliano.

Tua madre lavora al kebab di Integra.

Alucard è tuo padre.

Tua madre è tua madre.

Alucard all'incontrario si legge dracula, leggendo dracula all'incontrario si legge burzum.

Farburke Wingates Hellsing detta la squillo nuoce gravemente alla salute.

Durante le partite di strip briscola con Integra tu perdi tutto (anche la tua verginità).

Walter ha vinto il premio puscher dell'anno, ogni anno.

Si dice che chi legge il manga fino alla fine, ci rimane talmente male nel finale, che per tirarsi su si spara una dose di cocaina direttamente nei coglioni.

Alucard ha guidato i puffi alla presa della Bastiglia.

Seras ha studiato al CEPU con Del Piero.



frasi celebri


« Alucard sei un mostro. »
(Chiunque ad Alucard)
« Grazie »
(Alucard a chiunque poco prima di sbudellarlo.)
« Non è fantastica la guerra? »
(Il maggiore mentre gioca a Call of Duty fumando la 5a canna. )
« Adesso urla... Come un maiale scannato! »
(Integra durante i suoi giochetti notturni.)
« Sotomayor. »
« Riesco a toccarmi le mani. »
(Walter durante un trip di acido andato a male.)
« Hanno ucciso Kenny...Bastardi. »
(I protagonisti di South Park che passavano vicino all'Hellsing.)
« Per 7 per 8 biscotto. »
(Un'altro trip andato male per Seras)