Template:Scadenza Template:ACFC/Stile tristezza Template:Formattazione

File:HIMGold2006.jpg
La Band al completo in posa, non farebbero paura neanche a un emo.
File:Linnanjuhlat2006ville-valo.jpg
Il frontman Ville "Fallo" Valo
« I haven't had sex with men for 6 months! »
(Qualcuno)
« L'amore forse non la cosa più importante, ma l'unico motivo per cui mi alzo dal letto la mattina, e poi mi trucco, attento comunque a non spezzarmi le mie preziosissime unghie, perché oddio, se si dovessero spezzare io non saprei che fare. Dopo tutto ciò pulisco la mia persona facendomi leccare da una mucca. Ancora non capisco perché dopo il processo la mucca muore. »
(Qualcuno)
« ERECZIONE! »
(Qualcuno)


« Quelli che ascoltano gli HIM sono dei poser che pensano di ascoltare Doom Dark Love Metal invece gli Him suonano il pop e si fanno di popper »
(Sedicenne metallaro)
« I've fucked boys and girls, but I've enjoyed it. »

Gli HIM (acronimo di Hai Iniziato a Masturbarti) sono un gruppo love metal svervegiese, fondato nell'estate del 666 e ½ dal cantante omosessuale Ville Fallo AKA Villa Valla riAKA Ville Valium ririAKA Vicks Vaporub, figlio di Mina nonché unico essere umano capace di cantare senza fare rumore, e di fumare senza aspirare.

Musica

Caratteristica degli HIM sono i testi stupendi che parlano di amore, morte e... poi ogni tanto ci mettono il diavolo e qualche 666. Ci sono scienziati che ancora vagliano l'ipotesi di una possibile discendenza aliena di questa musica (), e altri ancora che dicono possa discendere da un germe demoniaco inseminato da Chuck Norris stesso.

Fan

Il tipico fun degli Him è un emo che si taglia la vene ogni 2 giorni e pensa di ascoltare dark doom metal invece la musica degli him è uno stupidissimo pop da [[[MTV]]] che viene confuso spesso per cothic rock.

Le canzoni degli HIM parlano di tematiche estremamente complesse, tipicamente: Ville si innamora di un uomo o di una mucca, poi capisce che l'uomo e/o la mucca sono etero e non gay, quindi Ville muore.


Test:Scopri in 10 domande se sei un vero fan degli Him

(riservato ai maschietti)

1. La sigla HIM significa:

  • A - Hysterical Inexpressive Man
  • B - Ho Incontrato Misty!
  • C - His Infernal Makeup
  • D - Ho Immenso Mascara

2. Il “Love Metal” è:

  • A - Una romantica fusione di pseudoschitarrate e testi su riconciliazioni amorose tra vampiri in stile De Filippi
  • B - Un genere inventato dagli Him nell'unico disco in cui, invece di fare cover di altri, le fanno di se stessi
  • C - Il soprannome dato dal chitarrista dei Motley Crue alla sua terza moto zebrata con inserti fucsia
  • D – Quello che facciamo sempre io e Peppe, il ferramenta, sotto al bancone delle brugole

3. Ti trucchi?

  • A – Solo se devo uscire con la mia ragazza, lei ha un kajal che si stende da favola
  • B – Beh non esageriamo, se per un daVk un po’ di cipria bianca, matita nera, mascara e rossetto prugna è truccarsi…ma no, amore, dai! Anche Robert Smith lo faceva!
  • C – Solo se devo loggarmi a Gothic Soul
  • D – Beh, ma la sera prima di dormire mi strucco…quasi sempre…

4.Ville Valo è:

  • A – Un grande artista troppo spesso sottovalutato e boicottato dai media, proprio come Toto Cutugno o il Mago Galbusera
  • B – Una bravissima cantante…cosa?? È un uomo???
  • C – L’uomo che ha fatto triplicare le vendite di zucchetti di lana modello "Macchia nera in borghese" prima in Finlandia e poi in tutta Europa
  • D – Il mio idolo: l’unico che sia riuscito a farsi arrestare per schiamazzi notturni e tentata aggressione sul pianerottolo di un condominio di Helsinki, dove la cosa più interessante che succede di solito è guardare l’accoppiamento degli alci dalla finestra

5. La tua ragazza compra un completino intimo nuovo, tu:

  • A – Le dici:"Amore vediamo come ti sta! Dai, mettiti lo zucchetto di lana"
  • B – Metti il broncio: lei non ti porta mai a fare shopping, adducendo scuse becere, come che hai scatenato una rissa con degli emo per accaparrarti l’ultima mogliettina a righe rosse e nere, o che ti fai palpare dai commessi della Benetton
  • C – Pensi a quanto si intona con le tue nuovissime zeppe blu glitterate modello "Ziggy Stardust sbarca a via di Tor di Quinto"
  • D – Le ricordi che non è affatto carino sbatterti in faccia la sua taglia 40, mentre tu soffri in una enorme 44 e ti chiudi in bagno a piangere urlando "Comunque io almeno lo smalto me lo so mettere!"

6. La tua donna ideale:

  • A – Con un delicato accenno di barba bionda e deliziosi polpacci da rocciatore
  • B – Ville Valo…ah no, scusate! Mi avevate detto che era un uomo…
  • C – Quella che non si arrabbia se durante l’amplesso mi scappa “Oh sì, Peppe, prendi la chiave del 12”
  • D – Quella che porta calze a rete, possibilmente della mia taglia

7. Se vedi in giro un cartello con la scritta “VENDESI VILLE” :

  • A – Sogni di comprarne una per trasformarla nella casa della famiglia Addams
  • B – Pensi subito alla famosa foto in cui Valo regge una lavagnetta con su scritto "I’ll sing for beer and cigarettes"
  • C – Osservi la tua ragazza che ti guarda teneramente e le sussurri "Amore ma non è meglio una bella tomba matrimoniale…when love and death embraceeeeeeeeeee” e attacchi a cantare in mezzo alla strada facendoti scambiare per il sosia di Liza Minnelli
  • D – Corri a metterti lo zucchetto in testa, un bel po’ di mascara e ti ci fai fotografare sotto

8. La tua tecnica di approccio con le ragazze:

  • A – La fissi da lontano, con aria malinconica, fumando lentamente una sigaretta, mentre una lacrima nera di rimmel solca il tuo viso…fino a che lei non si volta, ti vede, si avvicina e ti sussurra "Signorina, si sente poco bene?"
  • B – Ti affidi agli appuntamenti al buio che ti organizza Gipsy, la tua amica brasiliana di via di Tor di Quinto, la stessa che ti ha insegnato come raderti le ascelle
  • C – Usi la vecchia tattica "Mi fingo gay ma possibilista", e nel frattempo esci con il fratello
  • D – Le aggiungi su MSN prendendo il contatto da Gothic Soul, raccontando loro che sei un modello estremamente sensibile…e per finire una bella dedica con una canzone di Nino D'Angelo!

9. La tua canzone preferita degli HIM:

  • A – Solitary Man...ah è una cover? Ecco perché quando la sentivo pensavo a Gianni Morandi…ah non è nemmeno la sua? Cavolo...
  • B – Rip Out The Wings Of A Butterfly, sono un biologo
  • C – Razorblade Kiss, sono un barbiere
  • D – Wicked Game...ma come è una cover pure questa???

10. La persona che stimi di più:

  • A – La mia ragazza, da quando ha ricomprato tutto il beauty case da Givenchy
  • B – Peppe, a casa ho anche il calendario "Premiata ferramenta f.lli Tombolani"
  • C - Gipsy, senza di lei non avrei mai scoperto quanto si abbina bene il rosso col leopardato
  • D – Ville Valo, l’uomo che riuscirebbe a spacciare come goth anche una canzone con musica degli Hanson e testi di Mino Reitano

Se avete risposto D ad almeno 5 domande allora sì, siete dei veri fan degli HIM, e accoglierete con gioia l’uscita del loro prossimo disco "Venus Doom", incentrato sullo scottante dibattito: i rasoi per le gambe, a 2 o a 3 lame??

Storia Della Band

Gli Inizi

Gli Him (Hai Incontrato Migè?) si formano nel bel mezzo di un concerto dei Backstreet Boys, nel 1996, e decidono di iniziare a fare le cover di questa famosissima band americana, tutto su idea del mitico Villa Valla Aka Maurizio Malgioglio, gli Him vanno tutti a vivere a Montecatini Terme in un albergo chiamato Hotel Columbia dove il signor Diego li ospita e li tratta come vera Gay Band, nel 1996, e dopo le grandi influenze pottine decidono di chiamare il loro primo album GREATEST DOLCE&GABBANA Songs Volume 666€, gli him riscuotono un grandissimo successo e le loro Hit circolano in tutti gli Alpini Tamarri della zona.

La Svolta GAY METAL nel 1996 con Razorgay Romance

Nel Giugno del 1996 Ville viene attirato dal pazzo di Montecatini (quello che si veste sempre da carabiniere) e scopre che gli piacciono gli uomini, da quel giorno Ville scrive il nuovo album, "Razorgay Romance" interamente dedicato al pazzo di Montecatini, i truzzi se la prendono a male per questo cambiamento di fronte da parte del Vallo, e decidono di distruggere la suite all'Hotel Columbia che il signor Diego aveva preparato per gli HIM.

In seguito Linde (l'unico bisex della band) decide di andare a vivere in un ostello per gatti nel giugno del 1996 lasciando Diego, l'hotel Columbia e tutta la band oramai alla deriva per colpa di questo cambiamento gay... (da segnalare che l'album RazorGay Romance era il più ascoltato nelle volanti dei carabinieri di Montecatini).

La svolta Russa

Gli Him oramai non esistevano più... tutti se ne erano andati a vivere nell'ostello per gatti di Linde, tranne Ville Fallo Valo, che oramai si era unito al gruppo di Zingari Di Montecatini.

Un giorno Ville decide con la poca elemosina che gli era rimasta, di entrare dentro il Gilda per girare il suo Nuovo Video "Wicked Gay", e là dentro trova il chitarrista gay che gli serviva per sfondare in Russia, Roman Dvosreskyyy (la mamma di Switzhaitz Maftz, chitarrista dei Dimmu Borgir).

Ville fa un provino a Roman e capisce subito che era adatto per gli HIM, la sua altezza è pressappoco quella di Villa. Roman aveva i pugni nelle mani. Insieme a Ville e Roman si unisce anche Orenzino un furetto del bosco delle fate che suona stella stellina con la chitarra ("stella stellina"-Dimmu Borgir), o il suo pezzo più celebre: Frrrr.

Simbolo

Il gruppo ha come simbolo l'heartagram (una versione porno del pentagramma), unione di un cuore e una stella, racchiusi in un cerchio.

Concerti

 
Hitler nel backstage di Live in Svervegia

Famosi i concerti degli HIM al Grande Raccordo Anulare di Roma, agli autogrill della Salerno-Reggio Calabria e quello sopra ad un grattacielo del Centro Direzionale di Napoli, indecisi sull'idea di farla finita e buttarsi giù dopo aver creato una generazione di emo. Purtroppo sono ancora qui.

Non dimenticheremo mai inoltre la collaborazione al Live in Svervegia con Adolf Hitler

Formazione

  • Ville Hermanni "Fallo" (alias Ville Wonka alias Willy Valo alias Valle Verde) - voce?
  • Lilione Lazzeri - chitarra
  • Migeo (Facciamo all') Amore (1) - bassista (bassista non perché suona il basso, ma proprio perché è basso).
  • Gasso Lipsticchio - oboe
  • Emersonio Burtonio - ukulele
  • Tonio Cartonio - elastico e ciaramella


(1)Fu l'ultima cosa che i suoi si dissero prima di guardarlo per la prima volta in faccia appena nato...Subito dopo divorziarono.

Profili dei membri

Burton (Tonio Cartonio)

Il tastierista del famigerato gruppo HIM (Ho Inalato Mangime) di nome Badeskù Yofonja aka Burton nasce a Rio de Janeiro (Israele).

Cresciuto e allevato da un bambino di colore chiamato Ponce vive in condizioni critiche vivendo solo di cocaina e polvere da sparo. All'età di 6 anni si trasferisce a Oslo dove viene allevato dai Vichinghi e nutrito di muschio. Già a 16 anni riusciva a contare fino a 5 con le dita, in poco tempo imparò a sollevare bacche e foglie con la forza di un solo pollice.

Nel 2002 all'età di 49 anni entra negli HIM grazie a Ponce, noto ora come Puff Daddy. Grazie ai vichinghi comincia a comporre i primi pezzi con lo xilofono usando le dita, poi Vila Valla gli consiglia 3 tastiere Bontempi e da li gli HIM iniziano ad avere un successo enorme. Grazie alla potenzialità di Burton gli HIM sfondato con il loro album dei pezzi più belli dal 1997 al 2004.

Dopo tanti successi Burton si allena per 3 mesi a sollevare foglie finché non esce nel 2005 l'album "Nero Leggero". Nel 2007 dopo l'ultimo album "Venere si fa di Drum", ma a questo punto Burton incomincia a perdere le staffe e minaccia di andare via durante i concerti live per via delle poche sigarette che Villa Valla gli offre. Oggi gli HIM spendono 1048 Euro al giorno di sigarette per far restare Burton.


Migello (Migeone Amore per la mamma)

Nasce nel 1996 scrive la canzone Join Me In Death nel 2008 e muore nel 1996.

Linda di Lindt (Linde)

Linda di Lindt aka "Daniella Svervegiella Leonella" e affettuosamente chiamata da tutti Linde è nata nel 1990 nel piccolo paese confinante con la Svervegia, la Palessia, dove tutti nascono con gli occhi a mandorla attilati come palessio (Linda è l'unica nella Palessia a non avere gli occhi a mandorla). Figlia del celebre cioccolatino svizzero Lindor di Lindt, in memoria del quale porta il nome al femminile ed il cognome, e della palessiana che se lo mangiò subito dopo esserne stata inseminata, a mo' di mantide religiosa. Nel 1997 conosce Ponce, noto spacciatore di Montecatini Terme che inizia a vendergli pezzi di fumo e gli insegna a suonare le tastierine Bontempi, poi nel 1998 Linde si trasferisce a Montecatini a vivere a casa di Ponce e a mangiare schifezze brasiliane, questo è uno dei motivi per cui linde ha i rastoni, in Brasile vanno di moda.

Nel 1998,5 compra una gibson da 3000 euro (erano i soldi che la madre di Ponce guadagnava sudando) e quindi viene chiamato da Ville Valo (che già conosceva ponce nel 1300 a.c) e linde entra negli HIM anche se nn sa suonare un cazzo... si farà insegnare tutto da dio ville. Per sdebitarsi Danielino compra le stecche sigarette a ville da 20 anni, nel tempo libero fa anche il chitarrista degli HIM (His Infernal Mamma).

Linde è l'unico chitarrista capace di suonare con i capelli, infatti a ritmo di musica, con i suoi dreads riesce a eseguire assoli esemplari. Esempio di Assolo Di Linde: IIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAEEEEEEEEEUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... poi muore.

Linde è riuscito a vendere 1000 copie del suo cd Daniella Leonella "The drag queen of rocchenrolle": 998 copie sono state comprate da ville (che adesso ha la casa piena di quei cd), una l'ha comprata Mike Bongiorno e un'altra l'ha comprata la mamma di Bam Margera, April. Il 7 marzo 2008 a Firenze Linde si taglierà i capelli per donarli a Gas.

Particolari ed aneddoti:

  • Linde non sa parlare, si esprime con la sua chitarra.
  • Linde non si lava.
  • Linde è... si.
  • Linde di cognome si chiama Pieri.
  • Linde adora il kebab.

Villa Valla

Alexander Vobosù Vhytra aka Villa Valla, detto anche Villa Vacca - per la sua sconfinata passione per la vaccheche spesso usa per lavarsi, oltre che come amanti, concubine, spose e fidanzate varie - nasce nel 1996 in un ghetto di East LA. La mamma e il padre di colore lo costrigono a fare rap di strada fino all'età di 14 anni.

Sopravvive a 7 sparatorie tra gang e sfonda col nome Eminem, nel 1996 all'età di 19 anni viene ucciso dalla terror squad e risuscita nelle Maldive. Da li capisce subito che ha inizio una nuova vita e ringrazia Satana per il dono offerto, da quel momento diventano ottimi amici ed escono costantemente insieme a prendere una birra.

Nel 1996 fonda un gruppo di illuministi affascinati dalla rivoluzione francese chiamati HIM (Ho Ingoiato Metallo), sfonadano con il loro primo album nel 1996 "Le migliori ricette messicane Vol. 1". Villa Valla nel 1996 inizia a fumare molto e muore di nuovo ma resucita per la seconda volta nel 1996 grazie a Burton. Così gli HIM cacciano via il loro tastierista Snoop Dogg e piazzano Burton al suo posto. Nel 1996 dopo 10 anni di storia del Bisex Metal gli HIM tornano a fare faville con il nuovo disco "Calcoli Renali" e Villa Valla muore di nuovo ma resuscita nel 1996 grazie a un bambino nero di nome Brian. In un futuro molto prossimo (1996) sarà proprio Brian la nuova e entusiasmante voce degli HIM, ma anke lui morirà per le troppe sigarette nel 1996.

Villa Valla abita in Marocco, e vive di anidride carbonica, si nutre solamente di matite e beve l'aria. Gli HIM per lui sono un passatempo dopo il suo sport abituale che pratica ogni giorno, il salto nel cerchio di fumo (praticato anche da Snoop Dogg e Maria Carey). Attualmente Villa ha 12 anni e fuma 14 pacchetti di Marlboro light 100's al giorno, senza escludere le inalazioni tossiche quando visita Diego.

Illudendosi del fatto di dare fuoco alle cose Villa Valla viene arrestato nel 1996 dalla polizia svervegese, ed esce all'età si 74 anni nel 1996. Canterà il 7 marzo 1996 a Firenze al teatro "Pokemon" (ultima data prestabilita da Villa Valla) con uno special guest che immaginiamo sarà Gigi D'Alessio.

Curiosità

  • Il cantante è un uomo
  • Una volta erano truzzi
  • Ma ora sono emo
  • Mariottide fu colui che diede l'Illuminazione a Ville Valla di fondare la band. Sebbene alcune influenze siano rimaste nelle canzoni successive non si è riuscito a preservare l'inconfondibile stile dell'ex maestro del tormento, che tuttavia aveva abbastanza voce per cantare...
  • Il Chitarrista non è Tosh Towned
  • Il batterista si è mangiato la sorella di Ville Valo.
  • Ville Valo è figlio del tastierista, del padre del tastierista e del batterista
  • Gli HIM non esistono
  • Il chitarrista è un gatto
  • Tutti Gli Ex membri del HIM sono denominati come "Cattivi, Gay, oppure che non sapevano suonare".
  • Ville fuma le sigarette senza aspirarle, come i Truzzi.
  • Ville ruba le coppole a mio nonno.
  • Ville non ha il pene.
  • Ville crede di avere un pene.
  • Ville ruba mucche
  • Miguel è il fidanzato di Ville
  • Per interpretare (cazzo interpretano pure!)Dark Secret Love Ville ha personalmente sgozzato un maiale svervegese
  • Il finlandese si parla schioccando le dita
  • Ville Valo non è gay, è solo diversamente etero
  • Peppe (o Pippo) è il suo maggior fan (Pippo I love you)
  • Forse sua madre si chiama Heidi (si, avete capito bene, è la famosa Heidi, quella a cui sorridono i monti)
  • Il padre di Ville Valo ha un porno-shop
  • Ville Valo disse che la matita nera mette in risalto il suo pene... (ma ce l'ha?)
  • Recenti studi hanno dimostrato che le canzoni degli HIM sono ottime sostitute di "Nientepopodimeno" (il potentissimo lassativo!)
  • Il film autobiografico di Ville Valo è "V per Venduto"
  • vola ville col vento-speriamo