True Blood: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Fix)
Riga 18: Riga 18:
Tutto Inizia quando un bel giorno l'umanità scopre di convivere con [[vampiri]], [[licantropi]], mutaforma, minotauri, [[Milo Cotogno]] e [[Mariangela Fantozzi]]. Non potendo più usufruire di quel [[sangue|dolce banchetto]], una industria farmaceutica nipponica, insieme ai donatori dell'[[A.V.I.S]], inventano il ''"True Blood"'', ovvero sangue sintetico di laboratorio misto a [[mestruo]] e [[cocaina]] in grado di soddisfare i fabbisogni alimentari di [[Pippo Franco]] e più in generale dei vampiri.
Tutto Inizia quando un bel giorno l'umanità scopre di convivere con [[vampiri]], [[licantropi]], mutaforma, minotauri, [[Milo Cotogno]] e [[Mariangela Fantozzi]]. Non potendo più usufruire di quel [[sangue|dolce banchetto]], una industria farmaceutica nipponica, insieme ai donatori dell'[[A.V.I.S]], inventano il ''"True Blood"'', ovvero sangue sintetico di laboratorio misto a [[mestruo]] e [[cocaina]] in grado di soddisfare i fabbisogni alimentari di [[Pippo Franco]] e più in generale dei vampiri.


A '''Bon Temps''', una tranquilla cittadina della [[Louisiana]], in provincia di [[Catanzaro]], ''Sùca Steccacasa'' una cameriera, ha il fighissimo potere di leggere il codice fiscale nelle menti delle persone. In Una tranquilla notte viene aggredita da [[Jessica Fletcher]]ma corre in suo aiuto e viene salvata per miracolo da un [[terrone]], un certo Bill Compton, 173enne [[razzista]] della [[Guerra di secessione americana|Guerra di secessione]], tornato in città per scaricare rifiuti abusivi. Comincia così il legame tra i due che li porterà a notevoli [[scopate]], ma i due dovranno lottare contro i pregiudizi degli amici [[leghisti]] e dei cittadini.
A '''Bon Temps''', una tranquilla cittadina della [[Louisiana]], in provincia di [[Catanzaro]], ''Sùca Steccacasa'' una cameriera, ha il fighissimo potere di leggere il codice fiscale nelle menti delle persone. In una tranquilla notte viene aggredita da [[Jessica Fletcher]], ma viene salvata per miracolo da un [[terrone]], un certo Bill Compton, 173enne [[razzista]] della [[Guerra di secessione americana|guerra di secessione]], tornato in città per scaricare rifiuti abusivi. Comincia così il legame tra i due che li porterà a notevoli [[scopate]], ma i due dovranno lottare contro i pregiudizi degli amici [[leghisti]] e dei cittadini.
{{finetrama}}
{{finetrama}}



Versione delle 12:49, 20 feb 2011

Template:Incostruzione Template:Giacobboapprova

« Non ci sono più i vampiri di una volta! »
(Dracula nostalgico)
Ecco una scena iniziale della serie.
« Bill sei un fottuto bastardo! Come hai potuto fare una cosa del genere! »
(Sookie si arrabbia con Bill ma subito dopo i due fanno pace scopando come vacche in calore)
« Fuck you bitch! »
(Frase che si sente più spesso durante il telefilm)
Bill Compton : Di solito i vampiri approfittano di chi si fida di loro, sai? Noi non abbiamo compassione degli esseri umani
Sookie, dimostrandosi una brava ragazza : Ok allora cosa aspetti, scopami!


Il Blood Vero o The True Sangue, tradotto in De tru blàd, è un sottoprodotto telecinematografico statunitense creato interamente da un ex carcerato di Alcatraz basatosi su una storia puramente vera. In realtà le puntate sono fatti davvero accaduti; e si basa sul Ciclo (Mestruale) di Sookie Stackhouse. La serie è dilagata tra gli esseri umani dal 7 dicembre 2008, data della sua somministrazione in tivù. A causa di molte scene di nudo con Jean Claude, sesso esplicito, splatter, orgasmi furiosi è stata al centro di forti polemiche da parte di Radio Maria.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Tutto Inizia quando un bel giorno l'umanità scopre di convivere con vampiri, licantropi, mutaforma, minotauri, Milo Cotogno e Mariangela Fantozzi. Non potendo più usufruire di quel dolce banchetto, una industria farmaceutica nipponica, insieme ai donatori dell'A.V.I.S, inventano il "True Blood", ovvero sangue sintetico di laboratorio misto a mestruo e cocaina in grado di soddisfare i fabbisogni alimentari di Pippo Franco e più in generale dei vampiri.

A Bon Temps, una tranquilla cittadina della Louisiana, in provincia di Catanzaro, Sùca Steccacasa una cameriera, ha il fighissimo potere di leggere il codice fiscale nelle menti delle persone. In una tranquilla notte viene aggredita da Jessica Fletcher, ma viene salvata per miracolo da un terrone, un certo Bill Compton, 173enne razzista della guerra di secessione, tornato in città per scaricare rifiuti abusivi. Comincia così il legame tra i due che li porterà a notevoli scopate, ma i due dovranno lottare contro i pregiudizi degli amici leghisti e dei cittadini.

La trama è finita, leggete in pace.



Personaggi principali

Bill Compton

Il vampiro Bill, è un contadinotto che ha sempre vissuto, fin dalla sua costruzione, a Bon Temps. È stato un soldato durante la Guerra di secessione americana.

Sposato con Caroline, ha fornicato talmente tanto da aver avuto una miriade di figli. Un bel giorno, stanco e affamato, chiede aiuto ad una ragazza di nome Lorena che, dopo aver passato una notte sfrenata a base di sesso e oppio lo trasforma in un vampiro. La moglie scoprendo l'adulterio lo abbandona al suo destino, e i due cominciano a girovagare per almeno un secolo vivendo la propria vita, fino a quando, stanco della vita di coppia e delle continue scenate di gelosia di Lorena, la caccia via e ritorna a Bon Temps.

Eccellente!

Sookie Stakhouse

Di giorno fa la serva nella cantina sociale chiamata "Merdotte", di notte si trasforma in una scopavampiri. Ha il potere di leggere il codice fiscale e il codice bancomat nelle menti delle persona. Non è consapevole di essere una necrofila, finisce per innamorarsi di Bill. Tuttavia, il suo buon cuore la fa diventare una delle più proficue donatrici di sangue dell'intera città.

Jason Stakhouse

Jason, è il fratello di Sookie, considerato lo scemo del villagio, conquista la fama di playboy grazie al "V", il viagra ricavato dal sangue dei vampiri.

File:Ragazza insanguinata che si copre la faccia con la mano.jpeg
Sookie ogni 28 giorni delizia in questo modo il palato di Bill

Dopo che i vampiri hanno violentato la sua puttana di turno, si unisce ad una setta massonica, chiamata Compagnia de sole dedita alla vendita di profumi e deodoranti.

Sam Merlotte

Sam è il proprietario del locale "Merdotte's", originario del Texas in Terronia. È un mutaforma che ha la capacità di trasmormarsi in ogni essere animale[citazione necessaria] tra cui lo Zebrallo, Stregatto e l'Ornitorincoglionito, ma di solito la sua trasformazione di base rimane un simpatico cagnolino. Da bambino, venne cacciato dai suoi genitori perchè, trasformandosi in un cane, attaccò le pulci a tutta la famiglia. Si innamora di Sookie, ma lei lo snobba, e a lui non gli resta che guardarla mentre si fa la doccia, trasformato in un insetto.

Sam Merlotte trasformato in un piccione medita la sua vendetta.

Tara Thornton

È la migliore amica di Sookie, fa la donna delle pulizie al Merdotte, ma per farsi bella con gli altri dice di fare la cameriera, soffre della sindrome dei sentimenti offesi, perchè da piccola non ha ricevuto regali da Babbo Natale. Verrà ripetutamente violentata da alcuni vampieri, solo perchè è negra, questo la porterà a trentordici tentativi di suicidio, ma alla fine rinuncia dopo aver constatato che neanche la Signora Morte la caga. Spinta dalla depressione, si recherà dall sorella del cardinale Emmanuel Milingo, per farsi esorcizzare senza successo.

Lafayette Reynolds

Cugino di Tara, fa il cuoco per il locale di Sam. È una checca isterica che spesso fa la dama di compagnia per i Vampiri, per ottenere un po' di sangue da spacciare.

Eric Northman

Eric è un antico vichingo polentone, proveniente dalla Padania. Ha quasi millemila anni, è alto, bello, biondo e ha gli occhi azzurri, tutte caratteristiche che non sono prettamente vampiresche. Fonda il nightclub per vampiri Fangtasia, dove circola un gran numero di prostitute. In realtà, si scopre che il locale non è altro che un covo di simpatizzanti di Umberto Bossi. Scenderà in campo per le elezioni politiche con il partito Lega Nord Vampiri.

Jessica Hamby

È una giovane ragazzina, pura e immacolata, molto bigotta. Verrà vampirizzata da Bill, solo perchè aveva fame. Farà sesso con molte persone, ma la sua condanna è che rimarrà vergine per sempre.

Pam De Beaufort

È la fidanzata di Eric. In realtà l'unica cosa che sa fare bene è avere le piangere sangue, nonostante sia priva di sentimenti, il che fa pensare che sia doppiamente morta. Per il resto, non conta un cazzo.

Personaggi secondari

Arlene Fowler

È un'altra cameriera che lavora insieme a Sookie. Ha la mania di non farsi mai i cazzi suoi. Questo la porta spesso è essere tacciata come un rompipalle da tutti, l'unico chela sopporta e se la porta a letto è Rene Lenier.

LaFayette mentre esercita il mestiere più antico del mondo :50$ bocca e culo!

Andy Bellefleur

Andy Bellifiori è il pro-pro-pro nipote di Bill. Fa il detective, ma è talmente rincoglionito e piagnucolone che non riuscirebbe a trovare nemmeno un ago in un pagliaio. Vede assassini ovunque, ma anziché dare la colpa ai vampiri, accusa Jason di tutti gli avvenimenti strani. Diventerà sceriffo della città, dopo l'arresto di Jason, ma quando si scopre che non è l'assassino di Bon Temps, verrà umiliato da tutti.

Hoyt Fortenberry

Hoyt Fortelampone è l'unica persona buona della città, amico di merende di Jason, è un bamboccione che vive soggiogato e schiavizzato dalla madre che lo obbliga a fare le cose più umilianti quali indossare la maglietta della salute in piena estate. È l'unico verginello della città e per ovviare a questo problema si fa succhiare il sangue e non solo da Jessica, diventando di fatto un donatore proficuo.

Sophie-Anne Leclerq

È la regina della Louisiana, nonostante negli USA ci sia una democrazia, il che fa pensare che sia una cazzata. Cinica, spietata ma soprattutto una delle poche lesbiche che ci siano nella serie-tv.

Lettie Mae Thornton

È la madre di Tara. La sua caratteristica principale è che oltre ad essere una grande alcolizzata, è una pazza isterica, ma la sua pazzia non deriva dalle vicissitudini che accadono a Bon Temps, ma perchè è cristiana. È sua la colpa di aver reso Tara una maniaca suicida e LaFayette una checca.

Terry Bellefleur

È il cuggino di Andy, e il parente più stretto di Bill. Ha esportato la democrazia in Iraq e questa la dice lunga sulle sue condizioni psicologiche. Lavora per Sam e si innamora di Arlene, l'unica che capirà i suoi problemi.

Bill in un evidente stato di eccitazione.

Lorena Krasiki

È la mantenuta di Bill, colei che lo ha reso tristemente un vampiro. Nata in Austria, è una bastarda in quanto figlia illeggittima dell'Imperatrice D'Austria. Abbandonata a se stessa, cresce sana e felice presso un convento delle suore, ma una volta diventata vampira si vendichèrà di loro per aver subito abusi sessuali. Trasformata in un vampiro da un certo Istvàn. Diventerà una Mistress di successo, ma durante un incontro all'insegna del sadomaso, verrò uccisa da Sookie, per sbaglio.

Godric

È un vampiro talmente vecchio da aver conosciuto Tutankhamon in persona e ad averci giocato a briscola. È il "creatore" di Eric. È l'unico vampiro Emo della serie, infatti in preda alla sofferenza si suiciderà.

Il V