Discussioni utente:Pfenner: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 270: Riga 270:


Grazie,grazie!Non ce la facevo più!Grazie ancora e scusa per il disturbo.--{{Utente:Balestra/firma}} 20:05, mag 1, 2010 (CEST)
Grazie,grazie!Non ce la facevo più!Grazie ancora e scusa per il disturbo.--{{Utente:Balestra/firma}} 20:05, mag 1, 2010 (CEST)


== A saperlo ==

hey, sono il cretino che ha fatto la pagina di nichetti. ho visto il template che c'hai messo, ma a sapere cos'è un collegamento in entrata forse me la caverei meglio... XD --[[Utente:Filitchcock|Filitchcock]] 19:27, mag 3, 2010 (CEST)

Versione delle 19:27, 3 mag 2010

CELLA D'ISOLAMENTO

C'è qualcuno che infrange la legge o che vandalizza le pagine?
Segnalalo alla giustizia, e lo calcioroteremo a Guantanamo.





Cosa è successo qui?Lui non è affatto il tipo da venire bannato, lo conosco bene...anche se ha ricevuto una rosicata pazzesca dubito che la sua reazione gli abbia procurato un ban...--Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 11:47, ott 2, 2009 (CEST)

Visto che non so come si comunica te lo scrivo qui e spero che tu sia clemente. Ma visto che lei è un amministratore puo evitare che venga cancellata la pagina "Selena Gomez" e possa essere messa in restauro" ? Grazie gia da adesso per la pazienza.--Tobia rossi II 18:05, ott 3, 2009 (CEST) Puoi proteggere la pagina per reiterata creazione? Grazie. Lo ben so--BigJack 14:50, ott 2, 2009 (CEST)

Vandalismi

Ciao, mi sono accorto ora che la mia pagina utente ha subito dei vandalismi... Non si potrebbe proteggere in modo da impedire agli anonimi di modificarla?--Maestro venerabile 00:34, ott 9, 2009 (CEST)

grazie mille Wink--Maestro venerabile 00:45, ott 9, 2009 (CEST)

Cioè...

Ma questo sta male...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:01, ott 12, 2009 (CEST)

In risposta dell'accusa "Fantasia personale" (che a proposito, non so se sia a scadenza) volevo dire a favore dell mio articolo che si tratta di uno stereotipo delle società di acque, inserendo all'interno tormentoni ricorrenti delle loro pubblicità, i loro scandali ecc. Se questo non ti convince a rimuovere la pagina, posso sempre modificare l'articolo per renderlo ancora più "presa in giro" degli stereotipi delle acque.A me sembra faccia ridere l'idea dell'invenzione dell'acqua, che è un po "l'acqua calda", ma in questo caso, "freddalda".-- DekuLink 17:23, ott 13, 2009 (CEST)

Dimissioni

Non ho più tempo per occuparmi in maniera continua del mio incarico. Restituisco il distintivo--RockScorpion Lo SpezzaTibie 19:08, ott 16, 2009 (CEST)ver

Visto che a quanto pare si libera un posto mi candido per sostituire RockScorpion, fammi sapere Wink--Maestro venerabile 19:14, ott 16, 2009 (CEST)

Ok, ho rilasciato la mia candidatura. Maestro venerabile

Consigli all'ultimo arrivato

Mandami il tuo contatto di msn sul foro, devo chiederti alcune cose di base--Zenzozenzo 14:52, ott 21, 2009 (CEST)

Maestro...

Lei mi ha concesso l'enorme potere del rollback, e guardi cosa sono riuscito a fare. Spero che sia fiero di me.Proprio così--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:17, ott 25, 2009 (CET)

La ringrazio, Maestro!Proprio così--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:32, ott 25, 2009 (CET)

Dimissione pulisher

Heilà, devo informarti che per vari motivi riesco sempre più a fatica a connettermi e quindi a svolgere il controllo delle modifiche, perciò preferisco chiedere di esser sostituito appena possibile da qualcun altro piuttosto che continuare a fare controlli all'ultimo minuto che probabilmente lasciano sfuggire molte cose... C'è qualcuno da ingaggiare al mio posto? --Rat-lukeSelf destruction! 19:45, ott 29, 2009 (CET)

Ok, per adesso riesco ancora a controllare sicuramente almeno una volta a settimana, nel caso non riuscissi più a far nemmeno questo avviso te o direttamente MAT così le pagine non sono del tutto scoperte. Terrò un po' d'occhio anche il forum per vedere quando sarò effettivamente sostituito. A presto! --Rat-lukeSelf destruction! 15:17, ott 30, 2009 (CET)

Candidatura pulisher

Ciao Pfenner, colgo subito l'occasione per dirti che sarei intreressato al posto appena liberatosi di cui sopra! Come sai passo, senza esagerare, almeno 8 ore al giorno a controllare le ultime modifiche e difendere nonciclopedia dai vandali e dalle bimbominkiate è una delle cose che preferisco fare nelle vita. Sì Dunque, nonostante questo non sono molto pratico del forum, potresti linkarmi la pagina in cui devo avanzare la mia candidatura e dirmi che ne pensi? Grazie, fammi sapere. Asd--BigJack 15:56, ott 30, 2009 (CET)

I miei più sinceri ringraziamenti al mio nuovo capo supremo, sarà un piacere servire la patria insieme a voi! Lo ben so--BigJack 12:33, ott 31, 2009 (CET)

Vandalo

Grazie, stavo per uscirne matto--Zenzozenzo 21:19, nov 6, 2009 (CET)ver

Rollback

Perdonami, non mi ero accorto che era stato rimosso un paragrafo doppio...--Maestro venerabile 17:53, nov 16, 2009 (CET)

Puliscitore

Agente speciale Imperatore a rapporto! Mi metto immediatamente al lavoro! Grazie di tutto, non mi farò scrupoli a chiedere, casomai avessi delle difficoltà. --L'Imperatore Me la pagherai 22:10, nov 16, 2009 (CET)

Porca miseria! Come cazzo ho fatto a confondermi? Chiedo umilmente scusa!! Ave! Avrei giurato di aver rollbackato altro...--BigJack 12:27, nov 19, 2009 (CET)

Caro Pfenny, sei anche tu un nintendofilo nel tempo libero? Asd--BigJack 13:15, nov 20, 2009 (CET)

BOT

Vorrei imparare di più sulla questione. Quando ha itempo mi spieghi qualcosina o mi rimandi ad una guida affidabile? Grazie -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:11, nov 20, 2009 (CET)

GraziePfenny. Cercherò di imparare bene Pyton (che mi manca tra i linguaggi di programmazione) e di fare bene.-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:10, nov 20, 2009 (CET)

Ban all'anonimo

Era ora, non ce la facevo più a rollbackare da solo tutte le modifiche di quell'idiota Asd--Maestro venerabile 14:48, nov 20, 2009 (CET)

Scusa, che si fa con questa modifica? Io direi di annullare...--Maestro venerabile 14:55, nov 20, 2009 (CET)

BOT

Ciao Pfenny, sto seguendo le istruzioni per il bot anche se ci sono ancora un po' di cose a me oscure:

  • seguendo le istruzioni mi dice di "Scaricare la cartella "pywikipedia", che si può trovare a questo indirizzo, sotto il nome pywikipedia-nightly.tar.bz2" ma poi mi dice che da dos devo lanciare login.py che però in quella cartella non esiste... Ora sto seguendo la guidadi wikipedia e sto scaricando da TortoiseSVN e spero di risolvere. Mi dispiacerebbe buttare vià un ora e mezza di collegamento col 56k per scaricare cose inutili)
  • "Assicurati che il tuo bot sia stato approvato dalla comunità della Wikipedia su cui hai in mente di utilizzarlo". Come faccio qui su nonci?
  • Ho creato un account per il mio bot: NonnoBOTtacciaio e ho creato il file user-config.py con scritto:
  1. mylang = 'it'
  2. family = 'nonciclopedia'
  3. usernames['nonciclopedia']['it'] = 'NonnoBOTtacciaio'
  4. console_encoding = 'cp850'
  5. use_api = True
  • Attualmente sto guardando per le family...

Una volta completate le operazioni credo che sarebbe meglio risistemare la guida sui bot in modo da renderla più comprensibile Sì-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:49, nov 21, 2009 (CET)

Ho scaricato la cartella giusta e ho seguito tutti i passi descritti su nonci. Purtroppo mi da un sacco di errori!

http://img339.imageshack.us/img339/7238/errorepyton.jpg

Quindi a quanto dici le families non devo toccarle. Ma la "patch" al file wikipedia.py devo applicarla? E poi come faccio a fare in modo che "il bot deve essere "flaggato", cioè bisogna fare richiesta a wikia affinché l'account del bot sia riconosciuto dal sistema come bot e quindi vengano così nascosti i suoi edit dalle ultime modifiche"?

Mannaggia perché la guida non è aggiornata? Attualmente la sto riscrivendo in maniera comprensibile Qui. Grazie per l'aiuto comunque pfenny. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:00, nov 22, 2009 (CET)

Grazie mille Pfenny, TVB. Comunque il problema del file delle families lo sto risolvendo pian piano. Ho scaricato il file completo da http://svn.wikimedia.org/svnroot/pywikipedia/trunk/pywikipedia/families/. Sembra però dare ancora errori, in particolare su stringhe strane come:

           'sk': u'Šablóna',

Forse dipende dalla codifica, non so. Sto eliminando tutte le stringhe che danno problemi. Al massimo, se proprio non riesco a risolvere, ti chiederò di vedere i tuoi file, se puoi, o di upparli da qualche parte per scaricarli (tipo http://www.4shared.com/). Speriamo in bene e incrocia le dita per me Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 22:54, nov 22, 2009 (CET)

Uhu!!! Funziona!

Sono riuscito a loggarmi. ora chiedo a sanse per il flag e vedo di guardare che script lanciare. Dici di fare delle prove? Utilizzare solo codice già approvato da te? Fare prove su un'altra wikia?-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 23:12, nov 22, 2009 (CET)

Si, il file uncyclopedia_family.py l'ho utilizzato ma una mia versione corretta e ripulita dalle stringhe che non riconosce. Nella guida finale linckerò il file però se vuoi te lo passo subito.-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 12:12, nov 23, 2009 (CET)

Comunque non mi è ancora ben chiaro come far andare il BOT. Mi sembra di capire che devo digitare da dos il comando replace.py per far partire lo script relativo. Questo, sempre a quanto capito, utilizza il file user-fixes.py per capire cosa deve fare. Giusto? In ogni caso tu mi hai detto di sostituire -start:! con -page:"Utente:Nonno D'acciao/Sandbox" ma -start:! non compare in nessun file! Devo creare un altro script mio o qualcosa del genere? -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 12:38, nov 23, 2009 (CET)

Cry Quindi ogni volta devi riscrivere il comando a mano??? Siamo usciti di cranio??? Devo trovare un metodo migliore Lo ben so -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 12:57, nov 23, 2009 (CET)

Guida ai bot

Guida in dirittura d'arrivo capitano. Potrà osservarla col suo monocolo in questa direzione. Spero di non aver cannato niente. PS: il file delle famiglie è già presente nella guida attuale alla pagina Nonciclopedia:Bot/uncyclopedia_family.py. Attendo ordini capitano.-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:14, nov 23, 2009 (CET)

Ora rimane solo un piccolo problemino che non riesco a capire.

http://img25.imageshack.us/img25/7567/newbitmapimagerb.png

potresti copiare il tuo file wikipedia.py in una sottopagina della guida?

Grazie Pfenny e non preoccuparti. Quando hai tempo. Intanto mi informo da Eurinome. Ciao -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 20:20, nov 24, 2009 (CET)

Come ho già detto ad Eurinome, dato che la vostra versione funziona ti dispiacerebbe postarla nella sotto pagina Nonciclopedia:Bot/wikipedia.py. Così avremo una versione funzionante. Il primo tra te e MammaEuri che lo posta vince una ramazza in cul un grande abbraccio caloroso Asd Con comodo comunque, nessuna fretta. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 23:52, nov 24, 2009 (CET)


« Caro Nonny, purtroppo il mio pacchetto non funge più, e dovrei farmelo rispedire da Pfennino, quindi mi sa che vince lui a prescindere! »
(Eurimamma su non ho voglia di fare un cazzo nella vita)

I'm waiting for you when you're free -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:01, nov 25, 2009 (CET)

Purtroppo neanche il tuo file funge, anzi addirittura non mi fa loggare. Se metto il mio, mi loggo e poi metto il tuo facendo partire replace.py mi da lo stesso errore Shocked Sono destinato a restare senza BOT. Comunque quando avrai tempo dovremmo dovremo trovare una soluzione per proporre una versione stabile e funzionante. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 10:14, nov 26, 2009 (CET)

scusami

per ora non ho intezioni di entrare ... sono in calo di fantasia e non sarei utile ... per questo cerco qualcuno che possa continuare l'articolo amante, per cortesia

Pfenner, perdona ma io scrivo solo articoli

potresti spiegarmi come si fa un collegamento in entrata, devo mettere il link della pagina in un'altra pagina nella sezione Voci Correlate??? --CC uomo del 1993(Discussioni) 17:57, dic 2, 2009 (CET)

Creazione Bot

Ciao, sto cercando di creare un bot per nonciclopedia, mi sapresti dire a che dati inserire nel user-config.py (ho visto che hai fatto una chiacchierata con nonno d'acciaio a proposito di questa roba. Magari ti chiederò ancora qualcosa più in avanti. Grazie --Nanny boia 18:59, dic 8, 2009 (CET)

Il punto è che io il bot l'ho già creato, mi serve solo un compito da affidargli. Inoltre vorrei operare solo come utente che si occupa di informatica. Conoscenze ne ho e ho già aiutato in wikipedia. --Nanny boia 14:33, dic 9, 2009 (CET)

La pagina si sta riempendo sempre più di spam riguardante l'ultima insignificante disavventura del premier costringendoci a continui rollback e intasamenti della cronologia, non sarebbe meglio proteggerla per qualche giorno?--BigJack 18:49, dic 14, 2009 (CET)

Grazie per il voto Pfenn! Sì --Nonciclpediologo © edit 15:19, dic 28, 2009 (CET)ver

Un secolo fa hai messo il template STUB su questo articolo. Lo sto rifacendo nella mia sandbox. Quando è pronto posso togliere il template o devo avvisare qualcuno? --Retorico 18:28, gen 1, 2010 (CET)ver

Yuhu, sono pulisher!

Ok, grazie Pfenny!^^ Prometto di fare la brava pulishera!--+KillerQueen+The Banana Queen 23:31, gen 26, 2010 (CET)

Mi domando perchè apporre il template e non cancellare direttamente la voce.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 20:52, mar 3, 2010 (CET)

Oh, chiarissimo! Asd Ciao.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 20:58, mar 3, 2010 (CET)

Propaganda

Potentissimo amministratore, voti contro la cancellazione del 2059!!! Ammetto che non è il massimo dell'umorismo, ma è il migliore tra quelli che trattano anni futuri. Se si cancella quello, si dovrebbero cancellare tutti gli anni futuri. --79.22.50.224 17:18, mar 4, 2010 (CET)

DPL

Pfenny, vorrei aggiungere al mio DPL le pagine di votazione della WoSA e della WOSN, ma non so farlo. Me lo potresti fare o spiegarmelo? Grazie--Zenzozenzo 11:20, mar 5, 2010 (CET)ver

Villa Certosa

Si può bloccare per più tempo di un solo mese? Il coglione torna anche dopo tre. --f.87/mettilo per iscritto/ 21:53, mar 5, 2010 (CET)

Rapporto

Il template l'ho tolto perché (ma forse è un problema della mia connessione) sembra essere incompleto e non visualizzava link al suo interno, così ho creduto che fosse sbagliato. Le altre cose le ho cancellate perché scritte male e poco divertenti, ma, se vuoi che attenda la fine dell'articolo, no problemo, ripristino tutto. Scusa, è che, certe volte, mi faccio prendere la mano, anche come Restaurant, e sento il dovere di cancellare robe poco divertenti e scritte male. Scusami, cercherò di fare meglio il mio lavoro e di crearti meno problemi possibile.--Sabaku no Amn the BerserkMastro appaninato col rimbalzo o senza? 21:38, mar 16, 2010 (CET)

Sì, in effetti ci ho pensato che è meglio lasciare che gli articoli vengano terminati. E poi, "Nintendo" comincia con la lettera "N", una delle lettere che mi spettano come Restaurant: se fa schifo lo riformatto dopo comunque, muahahahahahahaaaaahhhhh! Grazie per la comprensione, il mio amore eccessivo per l'italiano, a volte, mi porta ad azioni estreme.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 21:58, mar 16, 2010 (CET)

Bot

Mi potresti lasciare il "" in Arca dell'Alleanza? È un errore voluto... --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 17:44, mar 19, 2010 (CET)

Vandalo

Lascio a te le modifiche, io provo a fermarlo, e a capire che fine ha fatto il protectsite. -- MFH(Lampeggio) 15:47, apr 5, 2010 (CEST)

MOTIVO:

Scadenza

Beh, digli anche tu che dovrebbe smettere di mettere accuse alla cazzo di cane. Sì--BigJack 23:25, apr 9, 2010 (CEST)ver

Autografi senza dedica

Pvader, non te l'ho chiesto prima perché non mi è venuto in mente, ma... preferisci che timbri anch'io settimanalmente il cardellino? Puzza non mi pare firmasse, anche quando controllava gli annunci. Vedi tu, insomma Asd --Lo Stronzo « 12:28, apr 10, 2010 (CEST)ver

Veramente tra aggiunte paurose e guerre sanguinarie a suon di rollback (inutili, perché poi devo sempre sistemare io Asd) ogni due giorni massimo devo intervenire. Quindi ok, tornerò ad autografare Lo ben so --Lo Stronzo « 12:43, apr 10, 2010 (CEST)ver

Aiuto firma

Ciao, scusami se ti disturbo, Cugino mi ha detto di rivolgermi a te per creare la firma dell'utente. Come posso fare?--Aquila Nera 21:21, apr 15, 2010 (CEST)

Ban

NOOOOOOO!!!!! Il mio ip è lo stesso di un vandalo! E adesso come faccio? --CasalpsReject the system! 18:28, apr 30, 2010 (CEST)

Il problema si era verificato quando ho tentato di scrivere in una pagina e per qualche minuto non sono riuscito a scrivere (il vandalo cmq è Propagandista). Ma adesso si è risolto. --CasalpsReject the system! 18:50, apr 30, 2010 (CEST)

Anche io ho lo stesso problema! Ho lo stesso IP di Propagandista e non mi permette di modificare una pagina a cui sto lavorando!--Balestra Bersaglio sotto tiro 21:13, apr 30, 2010 (CEST)

Il problema si è risolto, per fortuna.Se la cosa si ripetesse cosa dovrei fare?--Balestra Bersaglio sotto tiro 21:16, apr 30, 2010 (CEST)

Il problema si è ripresentato, due volte: la prima volta condividevo l'IP con un certo "Darth Invader" e la seconda volta con "Propagandista".Sono disperato!--Balestra Bersaglio sotto tiro 13:20, mag 1, 2010 (CEST)

Candidatura

Grazie per il voto (x 2)! Sì --Nonciclpediologo © edit 21:18, apr 30, 2010 (CEST)ver

Mi è scattato il ban ad opera tua perché il mio ip è condiviso con quel propagandiere o come si chiama, où?! Non sono io!!! --CaV1 22:20, apr 30, 2010 (CEST)

Non riesco ancora a modificare comunque queste sono le informazioni:

Non si dispone dei permessi necessari per modificare questa pagina, per il seguente motivo: Questo indirizzo IP è stato bloccato automaticamente perché condiviso con un altro utente, a sua volta bloccato da Pfenner. La motivazione del blocco è la seguente: Bloccato automaticamente perché l'indirizzo IP è condiviso con l'utente "..Propagandista...". Il blocco dell'utente ..Propagandista... è stato imposto per il seguente motivo: "Fottuto spammer". Inizio del blocco: 19:01, apr 30, 2010 Scadenza del blocco: 19:01, mag 1, 2010 Intervallo di blocco: 10.7.10.109 È possibile contattare Pfenner o un altro amministratore per richiedere eventuali chiarimenti circa il blocco. Si noti che la funzione 'Scrivi all'utente' non è attiva se non è stato registrato un indirizzo e-mail valido nelle proprie preferenze e, comunque, se nell'applicare il blocco, tale funzione è stata disabilitata (per la durata del blocco). L'indirizzo IP attuale è 10.7.10.109, il numero ID del blocco è #11447 Si prega di specificare tutti i dettagli qui inclusi nel compilare qualsiasi richiesta di chiarimenti. È possibile visualizzare e copiare il codice sorgente di questa pagina: --CaV1 22:39, apr 30, 2010 (CEST)

Ma guarda che riesco a modificare perchè me lo sono appena creato questo account, appunto per scriverti. Comunque no non uso proxy --CaV1 22:55, apr 30, 2010 (CEST)

Si adesso riesco a scrivere e a modificare in generale, grazie! --GD95CAV 23:13, apr 30, 2010 (CEST)

Il problema mi si è ripresentato!è la 7emia volta che succede, mi chiedevo se puoi fare qualcosa. Per favore.--Balestra Bersaglio sotto tiro 17:00, mag 1, 2010 (CEST)

Grazie,grazie!Non ce la facevo più!Grazie ancora e scusa per il disturbo.--Balestra Bersaglio sotto tiro 20:05, mag 1, 2010 (CEST)


A saperlo

hey, sono il cretino che ha fatto la pagina di nichetti. ho visto il template che c'hai messo, ma a sapere cos'è un collegamento in entrata forse me la caverei meglio... XD --Filitchcock 19:27, mag 3, 2010 (CEST)