Pagina principale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
__NOTOC__
__NOTOC__
<!-- ************** AVVISI ***************** -->
{{MediaWiki:Community-corner}}
<!-- NB: la sidebar di sinistra non è qui, si trova in MediaWiki:Sidebar -->
<!-- *********** INTESTAZIONE ************** -->
<!-- *********** INTESTAZIONE ************** -->
<div style="width:auto; margin-left:13px;<!-- la skin Oasis mette già troppo spazio in alto margin-top:14px; -->margin-right:12px; margin-bottom:2px; vertical-align:top; background:transparent; padding-left:34px; padding-top:30px; padding-right:46px; padding-bottom:6px; border:1px solid #a7d7f9; -moz-border-radius:10px; -webkit-border-radius:10px; border-radius:10px;">
<div style="width:auto; margin-left:13px;<!-- la skin Oasis mette già troppo spazio in alto margin-top:14px; -->margin-right:12px; margin-bottom:2px; vertical-align:top; background:transparent; padding-left:34px; padding-top:30px; padding-right:46px; padding-bottom:6px; border:1px solid #a7d7f9; -moz-border-radius:10px; -webkit-border-radius:10px; border-radius:10px;">

Versione delle 06:46, 23 lug 2018


Latrina

Il telefono è un arcaico strumento di comunicazione verbale che nel XIX secolo sostituì la conchiglia marina e il telegrafo. In origine fu detto parlotterofiloso, ma poi prese il suo attuale nome dall'espressione "Te le fuono!" che veniva spesso usata come minaccia impugnando la pesante cornetta dell'oggetto in questione. Il telefono permette la conversazione tra individui distanti grazie al misterioso filo del discorso che connette gli apparecchi. Nel corso degli anni il telefono si è evoluto velocemente, diventando sempre più piccolo e portatile, tant'è che tra un decennio al massimo ce lo ritroveremo direttamente ficcato nel cranio.

Nel XIX secolo le comunicazioni tra omuncoli erano state rivoluzionate dal telegrafo, ma l'uso di questo strumento era estremamente tedioso, al punto che provocò anche diversi suicidi.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Voci di squallidità

Heinz Billy Ballo Guderian (Otto, 8 ottobre 1888Marte, 10 gennaio 2004) è stato un generale, eroe e satellite artificiale tedesco. Tra i più abili comandanti della seconda guerra mondiale, è considerato il padre delle truppe corazzate tedesche per il suo grande successo con le donne.

Nato in un'agiata famiglia di latifondisti prussiani, ebbe modo di far pratica col suo Panzer nei terreni paterni fin dalla giovane età di 40 anni. Essendo da sempre più dedito alla poltrona che ad altro, fu uno degli ideatori della guerra lampo, per la serie:

« Aò vedemo de sbrigasse che fra mezzora ce sta a partita! »
(Heinz Gauderian mentre aggira la linea Maginot)

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Lo sapevi che...

Il Signor Distruggere è famoso in tutto l'Abruzzo e in parte della Basilicata per aver inventato il tasto Stamp, risolvendo il millenario dilemma riguardo a cosa mettere dopo f12 sulle tastiere.

Distruggere nasce in data stellare 41242.4 dall'accoppiamento contro natura fra Mark Zuckerberg e Google AdSense e immediatamente apre il suo primo blog, in cui parla diffusamente delle sue esperienze nell'utero. Tutti i suoi quattro followers si suicidano per la noia nei mesi successivi, portando infine al decesso dello stesso Signor Distruggere per mancanza di attenzioni.

Poco tempo dopo, Distruggere si reincarna nel corpo di un hipster stempiato ed apre dozzine di altri blog in quanto, per sua stessa ammissione, trae appagamento sessuale dall'avere dei follower.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"
Pagine recenti
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online parodia di Wikipedia, collaborativa ma decisamente meno pallosa. Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, Uncyclopedia è disponibile in oltre 50 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento in modo invocando inutilmente il diritto di satira.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC-BY-SA 3.0 e concessi in uso a Nonciclopedia e a Wikia, che ne permettono il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. Insomma, non abbiamo un soldo.

Mipiaciaci su Facebook! Follouaci su Twitter! Apvotaci su Reddit!


Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti

Il progetto è ospitato da Fandom, che non può essere ritenuto responsabile di eventuali fatti veri contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua Mamma che l'ha generato.