Discussione:Dio/Zona commenti: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Spranzonio in merito all'argomento Dio
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 283: Riga 283:
<br /><br />
<br /><br />
Ci tenevo a metterlo in '''cose che Dio è''', perché è l'unico modo per metterci il messaggio subliminale.
Ci tenevo a metterlo in '''cose che Dio è''', perché è l'unico modo per metterci il messaggio subliminale.

== Strano... ==
Nella vita, fate qualcos'altro oltre che scrivere idiozie su internet? Penso che ne abbiate del tempo a disposizione, anche troppo. Siete culturalmente piccoli piccoli, razza di merde che non siete altro.

Versione delle 01:54, 16 mag 2010

Aggiunta link

Vi consiglio di aggiungere il seguente link:

http://www.esistenza-dio.com <-- sito ufficiale dell'esistenza di dio


Progetto no-rosik

Visto che in Parlamento mi hanno detto del template, mi sono subito messo all'opera. Da oggi i rosik e le puttanate varie stanno nella zona commenti. Idem per la voce su un certo Gesù. Zona commenti badate che non significa vandalizzare allo stato dell'arte. --DarkRadeon 16:04, 12 set 2008 (UTC)

dio?? chii seeei?

e perchè non G.M? (che non sta per giovane marmotta..)

cosa ho letto?!

Nell'articolo si cita l'orvietana Enciclopedia della Bestemmia - Villan Edition e mi è sorto un dubbio: è l'autore ad essere orvietano (o umbro) oppure la suddetta enciclopedia esiste e la conosco tutti tranne io??

Violazione Diritti d'autore

Ahò m'avete inculato l'idea del template "Cristo Approva" senza diritti d'autore!! Sono solo un povero bimbominkia! grazie per averlo fatto!


Non per dire ma=

Scusate, Nonciclopedia è molto molto divertente ( vedi Pastore tedesco) ma la voce su Dio e dire che non esiste... Comunque per tutto il resto (anche Chuck Norris) è veramente figa!

Te lo dico con sincerità e buon cuore. Porta una semplice prova - ma prova eh, non "sento la sua voce nella mia testa" o "lo vedo intorno a me nella natura" - che il Dio della Bibbia esiste,, credo che il mondo intero sarà ben felice di fare la tua conoscenza ^_^ forse toglieranno anche il tag di nonci! sinceramente, --Tifone 20:25, 11 set 2008 (UTC)

Richiesta

È da un po' che giro in pagione come questa e, ragazzi, mi duole dirlo ma sono troppo offensive. Dato che sono cristiano, vi chiedo di limitarvi un po' nelle vostre battute. Sono utente da un po', anche pulisher, e so come funziona nonci, le vostre argomentazione contro rosikoni e vandali, e sono d' accordo in tutto... tranne in questo. Quindi ribadisco la mia richiasta:limitatevi nelle battute contro la religione. So che non lo farete, ma sto seriamente pensando di seguire l' esempio di godo-fuffix. Ciao.--Shake«Sono io quel mona» 17:48, 4 mag 2008 (UTC)

Questa è nonciclopedia, allora gli emo leggendo la loro pagina cosa dovrebbero fare? suicidarsi?(ghghgh) Cmq anche a me da fastidio il papa che parla ogni cazzo di giorno in televisione, ma basta cambiare canale (o chiudere la finestra :) ) Non ho capito perche 1 puo dirmi "ringrazia a dio" e io non posso dirgi "ma ***** dio" Nota gli asterischi, son stato pure troppo buono (by Gnappo)

Gnappo? E chi cazzo è Gnappo? E impara ad indentare!--Shake«Sono io quel mona» 20:18, 17 mag 2008 (UTC)


Shake, comprendo il tuo punto di vista, ma sai meglio di me che l'unica alternativa è chiudere la finestra per quanto riguarda gnappo.... mah --Zenzo[zenzo]) 00:24, 6 gen 2009 (UTC)

stronzoni

stronzoni cm voi c'e ne sono veramente poki ma da dv siete usciti xke non andate a lavorare???? se fossi in voi mi vergognerei cm un ladro è proprio vero ke la mamma degli stupidi e sempre incinta vergnatevi teste di kazzo Fossi in te mi vergognerei di esistere, fossi in tua madre userei la motosega, fossi il tuo professore di italiano ti gaserei; "vergnatevi"???? "c'e ne sono"??? impara a leggere e a scrivere, cosicché potrò insultarti per le stronzate che dici anziché per la tua ignoranza. --Roccoo 16:28, 13 gen 2008 (UTC)

Oddio!! È lui il vandalizzatore!--Fulmin{25 € a prestazione} 16:36, 13 gen 2008 (UTC)

Vorrai dire il vandalizzatore XD --Komet 16:37, 13 gen 2008 (UTC)


Urgh, la citazione dell'Etchu!! faceva così schifo da toglierla? --Ulteh 23:19, 29 gen 2008 (UTC)

Ci sono gravi bestemmie, e offende gravemente tutti i credenti. Non è divertente, è solo maleducato e intollerante

non ti piace? non leggerlo. nessuno ti obbliga. --nevermindfc(no) 17:36, 14 feb 2008 (UTC)
se vabè che ragionamento del cazzo è?? direi che le bestemmie esplicite potete evitarle trattandosi di una pagina di dominio pubblico... 15/02/08

Niente vieta le bestemmie in un dominio pubblico. La Chiesa è lungi dall'arrivare a tanto sul web. =P--Ulteh 19:45, 14 mar 2008 (UTC)

ma te provare a dare risposte razionali no? 19/03/08 0:00

Illustrami cosa c'è di poco razionale nella mia risposta e ti prenderò anche seriamente. --Ulteh 20:04, 22 mar 2008 (UTC)

1) Il fatto che nonostante tu sappia benissimo che a molte persone dà fastidio leggere delle bestemmie tu dica che niente lo vieta: se la tua risposta fosse razionale dovrei concludere che la vostra preoccupazione sta solo nel fatto che qualcuno possa vietarlo.
2)Cosa c'entra la chiesa? la chiesa come organo ecclesiastico non centra nulla col web, se mai sono i cittadini che possono agire legalmente contro il sito: se la tua risposta fosse razionale dovrei concludere che tu non conosca le conseguenze legali di ciò che sta scritto nell sito.
3) Conclusione: come spero abbiate scritto le bestemmie credendo IN BUONA FEDE di essere divertenti, spero anche che tu non abbia risposto credendo di scrivere razionalmente.
Voglio precisare che non ho nulla in contrario a questo sito, anzi mi piace molto, solo mi da fastidio leggere delle bestemmie, ed essendo che non sono l'unico vi chiedo solamente di togliere quelle esplicite. 24/03/08 0:05

Per la 1): Dovresti rivederti il concetto di razionalità. Quello che mi hai spiegato può essere riassunto in cinismo. E comunque sì: la nostra preoccupazione sta solo nel fatto che, non essendo vietato, ci si può sguazzare, nella cosa. Riguardo la 2): Okay, ti do ragione. In questo caso ti dico: chiunque è lungi dall'arrivare a vietare le bestemmie su un dominio pubblico. Così si parla in generale, ti va bene? 3): È ovvio che le si usa per essere divertenti. Io sono contro le bestemmie, per il semplice fatto che le trovo inutili, anche se è vero che in alcuni individui aiutano a smaltire la tensione meglio di altre cose. È un fattore psicologico, un po' come il semplice fatto di tenere in mano una sigaretta o aprire il frigo per resistere alla voglia in un caso di fumare e in un altro di mangiare, ma questo è un discorso completamente diverso. Ma essendo qui usate in modo divertente, non le condanno. Certo, in alcuni casi sono assolutamente fuoriluogo, e là concordo sul fatto che andrebbero tolte. Per il resto, stanno bene dove sono. --Ulteh 23:50, 23 mar 2008 (UTC)

Va bene, resta il fatto che a molte persone dà fastidio leggere delle bestemmie, che "stiano bene" o meno, e di questo non vi preoccupate minimamente. E cmq non sono sicuro del fatto che la legge non dica nulla in riguardo alle bestemmie su siti ad accesso libero. In ogni caso rimango dell'idea che quelle esplicite adovreste toglierle. Cmq non mi piace restare anonimo, su wikipedia sono utente:^musaz. Se vuoi ne possimo parlare anche nella mia pagina di sicussione. ciao.
PS: come diavolo hai fatto ha rispondere il 23 mar 2008 alle 23:50?

24/03/08 11:45

Ah, boh. Io ho firmato, poi l'ora non so perché è sfasata. xD Quando l'ho riletto me lo sono detto anch'io, ma subito dopo ho pensato "chissene". In ogni caso son sicuro di aver postato qualche minuto dopo di te, quindi non prima. O forse controllo il tempo e non me ne rendo conto... x_X --Ulteh 20:12, 26 mar 2008 (UTC)

E' la pagina su Dio. Tutto è possibile. By Simozena

ci vorrebbe un limite

Salve!!!Trovo che il sito vada un pò oltre la satira, certo è bello ridere, scherzare leggendo stronzate: anche io mi diverto a farlo. Però penso che ci debba essere un limite, è facile passare dallo scherzo all' offesa.Alcune frasi sono un pò spinte a mio parere...infatti volevo sapere il motivo per cui è stata scritta una frase <<Gesù su Dio “Figlio di Puttana!!!”>>. Ognuno può scrivere quello che vuole ma sempre portando il dovuto rispetto, io mi sono sentito offeso. Certo a voi non ve ne fregherà nulla, anzi starete ridendo come i pazzi, però una frase del genere da fastidio.Io non credo che trovando su internet il nome di una vostra amica, sorella, oppure un parente seguito da un aggettivo un pò volgare vi faccia ridere!!!Fatemi sapere.


Gli dice "figlio di puttana" xk nella riga precedente gesù dice “No, sinceramente sono ateo...” --DaniHetfield 10:33, 16 giu 2008 (UTC)


Bestemmiatore! stai dicendo che il tuo dio è tua amica, tua sorella od un parente di cui a nessuno importa... per questa tua affermazione io mi sento offeso! -- Ashley Riot(LHC Cannon!) 14:20, 24 mar 2008 (UTC)

poveri religiosi cristianucci offesi.... poverini... qui sono tutti cattivi e insensibili... prendono in giro la vostra fede... --Angelinsane 13:42, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


mah

Volevo dire semplicemente che come tu porti rispetto per i tuoi parenti o persone a cui tieni, io porto rispetto per la mia religione!E come tu ti senti offeso per i tuoi parenti o amici, io potrei provare lo stesso per Dio.

Quel che voi non capite è che anche per noi ci sono articoli offensivi, ma non è che per questo ci offendiamo e vandalizziamo nonciclopedia o semplicemente non la leggiamo più. Prova a non entrare più in quella pagina, come si dice "occhio non vede, cuore non duole". Qui si prende in giro qualsiasi tematica, se ci mettessimo a vedere cosa da fastidio e a chi, allora nonciclopedia sarebbe popolata da 1 articolo per giunta sull'amichetto immaginario di qualche idiota -- Ashley Riot(LHC Cannon!) 14:30, 24 mar 2008 (UTC)

...

Tutto è soggettivo,ma non ci vuole tanto a capire che della satira su un "water" crei meno problemi sulla satira religiosa, è facile capire che è difficile trovare qualcuno che si offendi sul "cesso" rispetto ad uno che crede e potrebbe sentirsi offeso da bestemmie. E' una questione di rispetto, semplice.Quella frase è una bestemmia.Ed è un insulto, come se insultassero qualcuno a te caro!!

« La satira è eccessiva. Sennò non è satira. »

Abbiamo visto rosicate su tante persone a noi care, da Bill Kaulitz a Berlusconi, ad arrivare perfino al Papa. Perché dovremmo escludere Dio?

E poi, se questa pagina ti dà fastidio, perché la bazzichi? Chiudi la finestra. Che tanto non cambiamo mica perché ce lo imponi tu. f.87/!?!?/ 15:16, 24 mar 2008 (UTC)

non ho ricevuto risposta

Io non costringo nessuno!! Ho lasciato un parere, ed ho fatto una domanda.Il perchè di quella bestemmia...semplice!! Anche se chiudo la pagina l' offesa resta.

A me non fa ridere nemmeno l'intero articolo ma capisco la logica di quella battuta. L'autore potrebbe averla messa intendendo la nascita di Gesù senza rapporti sessuali o forse perchè Dio ha "Fecondato" Maria che altri non era che la donna di Giuseppe. Qui le cose vengono anche inserite senza una logica, basta che facciano ridere d'impatto chi le legge. Spero sia stata esaudiente la mia risposta e ti invito ancora a chiudere la pagina... offendiamo tutti, anche i nostri stessi idoli -- Ashley Riot(LHC Cannon!) 15:38, 24 mar 2008 (UTC)

GRAZIE

Ti ringrazio per la risposta...anche se ha il senso di non avere un senso.Com è bello e fantastico il mondo, volano le stronzate!!E' davvero bello parlare di tutto e tutti, senza esclusione di colpi. Chi più è idiota più ne metta!!Vai con gli insulti, vai con le bestemmie...tanto si ride, e intando prendete i soldi dalle pubblicità, intando però magari su internet naviga qualcuno che è più sfortunato di voi...magari un nano e si va a leggere l articolo sul nano. Mamma mia..immagino come ride!!!!!!!!Che sballo raga!!!!!!!!!!!!!

A differenza della tua religione, questo è un progetto non-profit. Il denaro raccolto va alla Uncyclomedia Foundation.--Spirito della FocaAgenzia del Demonio 16:08, 24 mar 2008 (UTC)

Soldi?per caso ti chiami Chic BiBapo? non sapevo ci pagassero ma ora che lo sò chiederò a quei merdosi admin di Nonciclopedia di darmi gli stipendi arretrati da giugno ad ora. Grazie per l'informazione attendibilissima -- Ashley Riot(LHC Cannon!) 16:04, 24 mar 2008 (UTC)

Ma vaffanculo va!

Ma se non credete in Dio si può sapere che cazzo scrivete in questi articoli di merda?? E poi chi cazzo è Chuck Norris? Il renger??? ahahahahahahahahah, ritiratevi, siete una vergogna per internet!!!!! http://www.movimentozero.org/mz/images/stories/4agiugno/vaffanculo_dito.jpg

Bruciate all' inferno, brutti buffoni!

-_-' --f.87/!?!?/ 23:12, 10 mag 2008 (UTC)

Molto più divertente delle rosicone dei tokio hotel. Continua, ti prego. --Manjusri 20:21, 13 mag 2008 (UTC)

Come ti permetti di insultare Chuck Norris??? Per te solo questo! --Spranzonio 02:26, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Porco zio

Non è giusto prendersela solo con dio --Succhiateste 15:09, 31 mag 2008 (UTC)

ahah

ma la pagina di discussione è molto meglio della voce stessa!!! ...sì, sono idiota --Dr.Ikyz 13:02, 24 giu 2008 (UTC)

NN si puo scrivere roba del genere su internet......

roba del genere su internet. Visto? È facile. --Spirito della FocaAgenzia del Demonio 13:49, 6 lug 2008 (UTC)

Se lo dici tu.. -- -- The Porcieddu 14:35, 19 mar 2008 (UTC) 01:48, set 6, 2009 (CEST)

DIo(voci suine)

La pagina su Dio è bellissima, fa morire dal ridere..ma non sono d'accordo con le bestemmie che ci sono alla voce "voci suine" per cui vorrei che fosse cancellata..posso provvedere io stesso se volete..

Ma chi è che bestemmia? Dio cane! --Spirito della FocaAgenzia del Demonio 12:57, 8 lug 2008 (UTC)
rosicone che non sei altro le voci suine sono uno dei fiori all'occhiello di nonciclopedia, se non ti piaccioo, bhe, sappi che a nessuno importa e puoi andare a fanculo. Ah, firmati quando posti, se vuoi essere preso minimamente in considerazione, noob.--DarkRadeon 23:00, 8 lug 2008 (UTC)

Bestemmiare è illegale.

Volete vi riporti la legge che dice che bestemmiare è illegale? O volete che direttamente denunci il tutto?

Sto tremando, sto tremando.--Lamentone 15:11, 18 ago 2008 (UTC)

Sono disposto a parlare.

Io no.--Lamentone 15:11, 18 ago 2008 (UTC)

P.S.: Ban inutili, potrei accedere da centinaia di Proxy e mi basta riavviare il router per cambiare IP. Vi pareva di star parlando con un lamer da due spiccioli?

AHAHAHAHAHA... AHAHAHAHA... centinaia di proxy, certo. Vuoi che ti riporti la legge che dice che cercare proxy dimenticati 'aperti' è illegale? Ti basta riavviare il router? Non ti viene in mente che si può bannare un'intera classe di IP? Asd--Lamentone 15:11, 18 ago 2008 (UTC)

Unico metodo funzionante: Discutere.

- ******* ( *******@**** )

Crepa.--Lamentone 15:11, 18 ago 2008 (UTC)
Senti, sei l'ultimo clone dei tanti che sono già passati ed hanno citato articoli su articoli e minacce su minacce... Puoi risparmiarti la fatica perché tutto quello che potresti dire e tutto quello che ti risponderemo è stato già detto una infinità di volte.
Ti dico solo: se la pagina non ti piace, chiudi la finestra.
(PiEsse: solo un lamer ha il tempo per scassare la minchia al prossimo...) --Zaza; (eh?) 15:04, 18 ago 2008 (UTC)
Caro *******, sarai pure un buon lamer, ma anche un mediocre leguleio. In base al Decreto Legislativo n.507 del 30 dicembre 1999 l'art. 724 del Codice Penale è stato modificato (da "ammenda" si passa a "sanzione amministrativa") e il reato è stato quindi depenalizzato. Per questo motivo, porcamadonna. --f.87/!?!?/ 15:20, 18 ago 2008 (UTC)
LUI NN E' ******* DI **********.IT! E' UN'IMPOSTORE!
CHE NOTIZZZZIA SHOKKANTE! --SalvaZ Blabla 15:40, 18 ago 2008 (UTC)

Salve a tutti. Io (ovvero --78.15.4.133 07:21, 12 set 2008 (UTC)), sono ******* (non scherzo). Ho trovato questa pagina assurda cercando (come faccio quando sono annoiato) l'indirizzo del mio sito sulla grande G. Okay, volevo solo far notare che io non c'entro assolutamente nulla, qualcuno (di cui già sospetto) deve averlo inviato da parte mia (imitando il mio stile scrittorio, non era poi così scemo, a quanto pare). Di conseguenza invito chiunque ne abbia i poteri di eliminare tutta la franchiglia riguardante me, in quanto non è certamente una bella pubblicità (appare già nella prima pagina dei risultati di G. cercando il mio sito). Grazie, e scusate il mio clone (che picchierò amaramente). --78.15.4.133 07:21, 12 set 2008 (UTC)

Non so se e quanto ci possiamo fidare, ma che quello di cui sopra non fosse TS era già ovvio e risaputo. Così dovrebbe andare. --Spirito della FocaAgenzia del Demonio 07:30, 12 set 2008 (UTC)ver

Grazie, TS. --78.15.4.133 07:59, 12 set 2008 (UTC)

lol

Intestazione

lol

Dio

E quale sarebbe la prova k Dio NON esiste?

La fallacia in cui scade questo niubbo anonimo si chiama "cessione dell'onere dell'evidenza." Lui, o chi per lui, fa un'affermazione, in questo caso "Dio esiste", e poi pretende che sia l'opposizione a dimostrare il contrario. Questo non è un ragionare corretto, per lo stesso motivo per cui nei tribunali l'imputato è innocente fino a prova contraria, e non colpevole fino a prova contraria. È l'accusa, che prima della difesa, deve dimostrare la colpevolezza, visto che la prima affermazione è proprio l'accusa. Storicamente parlando, l'affermazione "Dio esiste" precede l'affermazione "Dio non esiste." Ebbene, se vuoi raccontare che c'è un omino nei cieli che governa tutto, devi essere tu quello che si fa carico di procurare le prove adeguate a sostegno della tua posizione. Poi provvederemo a tirare fuori le prove contrarie. La morale della favola è "va a raccontare le tue storielle a chi è così idiota da crederci." --Spirito della FocaAgenzia del Demonio 14:18, 20 ott 2008 (UTC)ver
E quale sarebbe la prova che Dio esiste? --f.87/!?!?/ 14:10, 20 ott 2008 (UTC)
secondo un pensatore cristiano (pascal) dio è inconoscibile, sta a noi comprtarci come se dio esistesse per ricevere la vita eterna.... e se non esiste? sfiga! --Zenzo[zenzo]) 00:36, 6 gen 2009 (UTC).
potevi evitare di offendere ancora gente (con niubbo) se dio non esiste ti sei semplicemente comportato nel rispetto degli altri per tutta la vita, poi se come dici te non esiste allora va beh fa niente."va a raccontare le tue sorelline a chi è così idiota da crederci" conq eusta affermazione hai offeso migliaia di cristiani spero tu sia contento e soddisfatto.. Buon divertimento....

i'm bastardobuono

"conq eusta"?!?!?!?! non credo significhi niente neanche in itagliano. comunque...--Spranzonio 02:33, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Uhm...

Ok che questo sito-web ha un solo scopo: prendere in giro tutto e tutti, ma questo è troppo...

Dio non ci ha ancora denunciato. --f.87/!?!?/ 23:40, 3 nov 2008 (UTC)

si starà sganasciando pure lui --Porco chuck norris 11:49, 16 nov 2008 (UTC)


quello che dovevo dire io lo hanno detto già li altri: siete esagerati! è vero che è un sito fatt per ridere me tutto ha un limite e il vostro qual è? fin ora non l'ho trovato!

Il limite dovrebbe essere l'umorismo, ma c'è gente che tralascia anche quello e mette le battute a cazzo di cane. Viva la libertà! --Scassacazzo 13:05, 15 gen 2009 (UTC)

Io volevo

Solo leggere i rosik degli altri cattolici :(

Hai fatto bene a dircelo. --Lo Stronzo « 23:36, 5 gen 2009 (UTC)

Poposta di citazione

Ecco una citazione:

  • Una volta un tale (questa è vera) ha denunciato Dio perché "diffondeva allarmismo". Dio venne poi assolto perché "l'imputato non poteva essere reperito".

Può fare ridere perché è successo davvero, e almeno non sarà una di quelle bestemmie gratuite a humor zero di cui qualcuno ha riempito la pagina. Solo un consiglio.

Questa proposta va nella discussione normale, non nella zona commenti... Comunque per me puoi anche inserirla, e se metti un link esterno alla notizia è ancora meglio. --Zaza; (eh?) 15:09, 16 gen 2009 (UTC)

Gentili signori di nonciclopedia, trovo la pagina estremamente offensiva nei miei confronti, e vi informo che procederò per vie legali. Inoltre siete tutti condannati a tre mesi di inferno. --Dio 13,08 15 gen 2009 (UTC)

Dato che le più strappone saranno lì sotto, potrei averne almeno 6 di mesi infernali?
La ringrazio anticipatamente. --Zaza; (eh?) 15:09, 16 gen 2009 (UTC)
Lussuria! Questo è peccato! Dove sono i bei tempi in cui gli amministratori facevano voto di castità per ringraziare il Signore loro Dio? Ti becchi otto mesi, non sei, e ora dieci Ave Maria, subito! Prendetelo P.S. Lì ci saranno anche le più strappone, ma la Maria ce l'abbiamo noi... --Dio 13,36 17 gen 2009 (UTC)
Quei tempi sono morti e sepolti, insieme ai vecchi admin. Comunque la Maria potete tenervela dato che, nonostante mi piaccia giocare col fuoco, non fumo. Ossequi. --Zaza; (eh?) 01:20, 25 gen 2009 (UTC)

Ma chissenefrega + proposta in "Cose chd Dio è"

Oh, che balle, gente. Esiste il diritto di parola a questo mondo. Se non vi va quello che c'è scritto, non leggete, leggete altri articoli. Anche a me danno fastidio alcuni articoli, allora non li leggo. Non vedo cosa ci sia di male. Evitiamo l'inquisizione per alcune cretinate scritte in un sito di satira, su.

Comunque volevo aggiungere alcune parole a cose che Dio è:
Potente(ho detto potente, onnipotente è già stato scritto)
Iracondo
Reggae
La Montalcini
Alleato con i Teletubbies
Cieco...(non è stato il ditone di nonciclopedia)
Hacker di se stesso
I/O
Leccaculo
Empatico (Sì anche quello. Sei un Porcone.)
Gaio
Gollum
Eretto


Ci tenevo a metterlo in cose che Dio è, perché è l'unico modo per metterci il messaggio subliminale.

Strano...

Nella vita, fate qualcos'altro oltre che scrivere idiozie su internet? Penso che ne abbiate del tempo a disposizione, anche troppo. Siete culturalmente piccoli piccoli, razza di merde che non siete altro.