Discussione:Tokio Hotel/Zona commenti: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da 78.12.187.239 in merito all'argomento Dimenticatoio
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 555: Riga 555:


belloo sto articolo!
belloo sto articolo!

== Nn c pss credere ==

mA, DiCO CiOè... MA COME VI PERMETETTE DI INSULTARE I TH!!!! Loro sn i BeSt , e sn FIchssiMI; E VoI SieTE SolO Dei FRoCi CiUCCIACazzi RosicONi, xk Ki DisperezZA COmpra, SECOndo Me voi CercaTE SOLO DI NASCONDERE Che sIeTE Dei Forci E Che VorreSTE Che QUel Figo DElla MAdonna di BiLl fosse GAY, PErchè COSì aVreste lo 0,00000000000000000000000000001 % di Possibilità Che vI pOSSa sbattere Il sUo BellissiMO Quanto lungo CAZzO! Poi Ho Letto Che PRendete In giro QUAlsiasi COsa, MA a me Non sembra Proprio, Ci sono artICOLI Solo SU I TH COme diMOstrano Le MIE ricreche. STesso DISCoRSO VALE pure PEr i DARi e Per i LOST, loro sì Che sono dei VEri gruppi, Altro che Led CAZzElin, GUns n' Froces oppure AI/ Ds
quindi pERChè NOn anDATe a FArvi Una cuLtura musicale EH?


== Nn c pss credere ==
== Nn c pss credere ==

Versione delle 16:54, 25 apr 2010

Clicca sul pulsante se vuoi lasciare un messaggio.

MA PRIMA LEGGI L'ARTICOLO E LA DISCUSSIONE!

È molto probabile che un altro scassapalle come te abbia già detto quello che vuoi dire tu e che qualcuno gli abbia già risposto.

ATTENZIONE
SI AVVISANO LE GENTILI BIMBEMINKIA FAN DI QUESTI QUATTRO MISERABILI CRUCCHI SFIGATI CHE NON SIAMO PIÙ DISPOSTI A TOLLERARE LE LORO RIDICOLE E INUTILI ROSICATE.
PER EVITARE DI SPORCARE QUESTA PAGINA CON ULTERIORI STRONZATE FACCIAMO PRESENTE UNA COSA MOLTO SEMPLICE: I VOSTRI PIAGNISTEI NON CI COMMUOVONO E NON CI FARANNO CAMBIARE IL TESTO DI UNA SINGOLA FOTTUTISSIMA VIRGOLA. bill kaulitz SE NE SBATTE I COGLIONI DI NOI, DI VOI E DI TUTTI QUANTI, POICHÉ IL SUO OBIETTIVO È QUELLO DI RAZZARVI I SOLDI DELLA PAGHETTA: CANTANDO MALE CANZONACCE SCRITTE IN UNA LINGUA CHE NON CONOSCE,TRA L'ALTRO SCRITTE A TAVOLINO DA QUALCUNO, TRUCCATO COME UN INCROCIO TRA CHER E UN TRANSESSUALE.
RENDETEVI CONTO CHE ADORATE UN FOTTUTO IGNORANTE, E SE LA COSA VI FA SOFFRIRE, SIAMO SPIACENTI, MA NON È COLPA NOSTRA.
A TUTTE LE VOSTRE PUTTANATE ZUCCHEROSE RISPONDEREMO A TONO, SOPRATTUTTO A QUELLE DISGRAZIATE CHE DICONO DI CONOSCERLO PERSONALMENTE O, PEGGIO, DI ESSERSELI TROMBATI.
LA NOSTRA PAZIENZA È IN RISERVA, E SI STA ORMAI ESAURENDO.
REGOLATEVI DI CONSEGUENZA: ANDATE A ROMPERE IL CAZZO ALTROVE!!!

È L'ULTIMO AVVISO!




THMERDA


ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.


la falsa storia sul nome dei tokio hotel

Incredibile a dirsi ma solo davvero delle bimbeminkie possono credere che questo gruppo si sia creato da solo senza l'appoggio di qualche discografico della malora. Purtroppo la cosa non e' stata notata da nessuno, dato che probabilmente sanremo 2010 aveva uno share pari al monoscopio. Vi chiedo gentilmente pero' di andarvi a vedere le dichiarazioni della presentatrice nel video riguardante i tokio hotel (su youtube) dell'ultimo sanremo. nella presentazione dei tokio hotel la presentatice vestita da palla di natale spiega il nome dei tokio hotel e dichiara maldestramente : " il nome deriva da tokyo la citta' piu' avveniristica del mondo e da hotel, poiche' e sono i luoghi che frequentano assiduamente nei tour..." poi comincia la performance li e' consigliabile fermare il video per evitare i conati di vomito. Pensate ai tre cosi all'inizio della loro sfolgorante carriera. Mi vogliono far credere che il nome della band e' stato scelto in base agli hotels che loro avrebbero frequentato anche all'inizio della carriera? Incredibile questi gia' non li conosceva nessuno e facevano tours!!! Certo dopo aver fatto una dichiarazione simile io ho aperto le finestre per far uscire stronzata enorme detta dalla presentatrice. Come se i pink floyd o i beatles avessero scelto il nome della loro band in base al proprio successo futuro. Che ne sapevano i trokkio hotel di diventare famosi? Potevano anche diventare una ditta di pulizia cessi (Dio avesse voluto). La prova provata anche per le bimbeminkie che hanno ancora qualche neurone funzionante (ma dubito che ne hanno) che quel gruppo e' stato prodotto dalle societa' discografiche! Avrei voluto aggiungerlo alla pagina, ma posso ben comprendere che dato l'elevato numero di bimbeminkie che vandalizzano la pagina sia stata bloccata. il video su youtube e' ancora rintracciabile spero che aggiungerete la notizia dato che e' la prova provata che i discografici stanno prendendo per il culo le bimbeminkie da anni e solo loro non se ne sono accorte.


Proposta di legge

Ragazzi miei, se siete come me che se vedete 1 emo lo picchiate a colpi di bombolette di schiuma da barba, che quando ascoltate i Tokio "Frocio" Hotel(efonate per confermare) diventate sordi ed iniziate ad avere dolori agli organi sessuali come se vi ci hanno tirato 1 calcio, allora dovete ASSOLUTAMENTE aiutarmi a presentare 1 proposta di legge che reintegra la pena di morte per chi ascolta i Tokio "Frocio" Hostello della gioventù mandata a puttane e le altre emo(frocio) band in circolazione.

STORIA VERA DEI TOKIO HOTEL

o ancora

STORIA TRISTE SUI TOKIO HOTEL

e simili bubbonate...

bhe... me ne sono davvero pentito... dovreste vedere che cazzabubbole di video assurdi che ci sono sui tokio hotel! Quello più patetico raccontava di un ipotetica morte di Bill/a (MAGARI!) e come si sentiva tom frociolitz dopo che il suo povero fratello fosse morto

è DA VEDERE!!! fidatevi! se siete tristi e depressi mettete quel video cercando su youtube e riderete fino alla morte! ma non è finita!

I commenti sono la parte più assurda! quei video sono assediati da bimbe(E ANCHE BIMBI)-minkia che piangono per la scomparsa di Bill (che purtroppo non è mai avvenuta) e scrivono commenti con la SINDROME DI CAPS LOCK piangendo e mugugnando

davvero una scena patetica! vi consiglio di prendere nota! xD

--87.6.176.211 11:51, set 9, 2009 (CEST)


potete mettere qst filastrocca nella pagina????xd se ascoltando i tokio hotel ti vien voglia di morire tranquillo perchè non sei l'unico sul mondo a soffrire son tante le persone che li vorrebbero distrutti ma non si può accontentare sfortunatamente tutti 0-anche il loro nome è una falsata Perché a tokio quella gente non c è mai stata 1-Dalla Germania sono arrivati E purtroppo non ci hanno più abbandonati 2-L’inglese dopo 3 anni ancor non lo sanno E i testi delle loro canzoni mai capiranno 3-Parlano di monsoni e altre cagate E fanno a gara riguardo alle stonate 4-ma poi il cantante che sesso ha? Maschio o femmina?non si sa 5-io ormai non li sopporto con tutta me stessa E rido di Bill kaulitz per quella strana cosa che ha in testa 6-il chitarrista poi non si può guardare Senza avere voglia di vomitare 7-gli altri 2 comunque non li ho mai notati Ma su un palco ci sono mai stati???? 8-io davvero non li sopporto assai Odiali anche tu e non te ne pentirai!!!!!

moari

salve sn 1 ragazzo di 13 anni e detesto i frocio hotel sn dei grandissimi bastardi anke le bimbeminkia. + koglione di lui nn c'è . 1:bill è gay sembra 1 feminucia 2: gli altri 3 sn froci ( non i jonas brothers) 3:nn kiamatemi bimbominkia. 4:fanno cagare i tokio hostello. 5: bimbeminkia nn rompete il caxxo

Forse volevi dire: "sono un BAMBINO di 13 anni"

io sono un emo di 12 anni e peso che i tokio hotel non possono essere considerati emo. 1.Sono solo una banda di froci che vienne utilizzata dalla Universal come fenomeno commerciale. Loro dicono di essere emo, le fan li imitano e quindi si credono emo. In realtà non sono emo ma delle bimbeminkia rompicoglioni. 2.Le fan dicono che il loro è rock puro ma qundo ascoltano miti come i queen, i pink floyd ecc... dicono che quella è musica di merda. Sarà bella la loro di musica bill canta come una pulce in calore che se la sta facendo con un pidocchio. Grazie x avermi ascoltato mi dovevo sfogare

Fede97

--82.58.110.41 16:17, 25 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Scrivi come un fottuto bimbominkia. Quindi sei un bimbominkia.

C'è anche un tipo che si definisce emo (Che bella cosa) e che si fa chiamare fede(rica/???)97. LOL


Sìììììììììì!!! Chi altro si vuole definire emo??? avanti, voglio prenderlo per il culo io. Lasciatelo a me, MUAHAHAHAHAHAHAHAHA.--Eirin 94 17:23, set 11, 2009 (CEST)

Dimenticatoio

Proporrei un bel

« Ragazzi, siamo nel 2009, avete visto che non se li caga più nessuno?? Prendiamocela coi Finley! »
(Tutti su Tokio Hotel)

tanto ormai sono finiti nel dimenticatoio. --78.12.187.239 22:28, 16 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma i Frocio Hotel sono peggio! I Finley però violentano l'intaliano... scelta aspra--Anto1994 20:43, gen 9, 2010 (CET)

Covo di bimbeminkia amanti dei tokio hotel

Ho trovato un covo di bimbeminkia http://domanderisposte.tuttogratis.it/tokio-hotel/11752/ Aggiungetelo ai link esterni! --93.149.193.138 09:45, 30 gen 2009 (UTC)

Il cavaliere oscuro di non enciclopedia

Devo dire che l'articolo è divertente ma potrebbe esserlo ancora di più, pensavo che dato che sto gay è tedesco si poteva magari marcare su un'unione con Hitler tipo che la sua musica era stata progettata come arma di distruzio e di massa, ma che poi persino il caro vecchio Adolf l'ha scartata perchè era un'arma troppo crudele ma che poi qualche niubbo bimbominkia maneger la ritirata fuori dagli armamenti.

Grazie, le faremo sapere. Avanti il prossimo. --Milo Laerte Bagat 15:36, 26 nov 2008 (UTC)ver

per tutti i tochiotel: andate a farvelo mettere

ciao gente complimenti per il sito! volevo chiedere un attimo di silenzio per i poveri rammstain che si vedono la loro fama crucca rovinata da degli insulti alla musica. e ai fan dei tokio hotel: tranquilli ragazzi, fra 2 anni vi passa.

DOMANDA INTELLIGENTE(FORSE)

volevo sapere se quello del video con gli occhiali da spider man diceva sul serio perchè se così fosse sicuramente è stato corrotto dai tokio hotel/stregato dal mago Donacimiento(se si scrive così). eppoi non deve toccare pino scotto (con accento mafioso) perchè costuiuo è 1 mito.

== AntiTH??? Kiss My Ass =P By Stella E Compagnia Bella Fan Dei TH ==Deficente

Sì, dai: penso che rivedrò i Tokio Hotel all'inferno. - Ecthelion_14 16:36, 3 giu 2009

Chi siete voi per giudicare???DIO. Loro quattro sono solo dei semplici COGLIONAZZI che hanno avuto fama per il loro straordinario talento di fare la loro passione più grande (l'autoerotismo) e voi non avete il diritto di giudicarli, forse si... OgnIuno ha la libertà di parola, di un opinione propria, ma questo non vi da il diritto di offendeli... e invece sì.Vorrei proprio vedere voi al posto loro... io non vorrei. Sicuramente, sono meno uomini di voi, sanno affrontare le difficoltà con l'autoerotismo, al contrario vostro che sicuramente al primo ostacolo andate da Bill e lo picchiate.. Loro hanno la forza di andare avanti o anche no, di continuare a fare quello che amano anche davanti ha offese che ricevano da voi e questo è già un grande pregio... Si da piccoli sono sempre stati presi in giro, ma hanno sempre avuto la forza di andare avanti, di passere oltre, di fregarsene di quelli come voi... E hanno fatto bene... Praticamente gli è entrato da un orecchio e gli è uscito dall'altro... passando per quella capigliaturaminchia Non dico che dovete amarli, non sia mai, ma solo di NON portare rispetto,"Se vuoi ricevere rispetto, RISPETTA" (No grazie, non voglio il loro rispetto)... Vi credete tanto superiori di loro??? Sì. Be'lo siete, anche solo per il semplice fatto che li offendete, oltre all'apparenza c'è unaltro mondo, dove non conta chi siamo, da dove veniamo e sopratutto che aspetto abbiamo, si molte volte anche l'occhio vuole la sua parte, ma l'aspetto che conta davvero è quello interno... Non posso dire che sono delle persone stupende o cose del genere, perchè non le conosco fino in fondo, non mi metto a giudicare persone che non conosco, ma per il solo fatto che riescono ad andare avanti, a trasmettermi tutte quello emozioni positive mentre NON ascolto la loro musica( o per lo meno quello che riuscivano a trasmettermi prima, perchè da parte loro sto ricevendo una grande delusine), IO NON LI AMMIRO, non dico per sempre, ma per ora,per me, sono una delle cose più importanti... "Chi ti critica, non è perchè ti odia, ma solo perchè vede in te uno cosa che in se stesso non vedrà MAI".

Chi ha scorreggiato? --f.87/macheoooooh?/ 09:45, 19 mar 2009 (UTC)
No, oggettivamente ha ragione.
« Chi ti critica, non è perchè ti odia, ma solo perchè vede in te uno cosa che in se stesso non vedrà MAI »
E meno male, non vorrei mai vedere una caratteristica di sti qua in me. Una in particolare. -- ARM_ (Sportello complimenti) 09:57, 19 mar 2009 (UTC)

"Loro riescono ad andare avanti nonostante le offese...per questo li AMMIRO"

  1. Loro non sono certo da ammirare perché vanno avanti nonostante le prese in giro, cosa pensi, che smettevano di cantare e che si rinchiudevano in camera a piangere perché ce chi li sfotte? È più o meno ovvio che debbano sbattersene.
  2. Io ammirerei una donna che è stata stuprata e che lì riesce comunque a continuare la sua vita, non per misere prese per il culo.
  3. Ci sono alunni, che vengono talmente sfottuti, perfino malmenati, che hanno paura ad andare a scuola, ma ci vanno ugualmente raccogliendo coraggio, loro sono da ammirare
  4. Ti dico io chi siamo noi per sfotterli: nonciclopedia, dove viene sfottuto sia Bill, sia Gesù e Dio.
  5. Comunque non sei la solita TokioBiLlInA, sei già una dimostrazione un po' più matura, è da notare
  6. Saluti, --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 22:22, 19 mar 2009 (UTC)


Già... deve essere davvero dura per loro tirare avanti con tutti quei soldi che si sono fatti plagiando pezzi, che tra l'altro sono banali e prevedibili come un semaforo. --Drizzit Dudden 16:23, 22 mar 2009 (UTC)

« voi non avete il diritto di giudicarli, forse si...  »
(Bimbaminkia indecisa su giudicare Tokio Hotel)

Asd--Charles Dexter Ward 16:54, 22 mar 2009 (UTC)

« Chi siete voi per giudicare???Nussuno forse??? Loro quattro sono solo dei semplici ragazzi che hanno avuto fama per il loro straordinario talento di fare la loro passione più grande e voi non avete il diritto di giudicarli, forse si... Ogniuno ha la libertà di parola, di un opinione propria, ma questo non vi da il diritto di offendeli... Vorrei proprio vedere voi al posto loro, sicuramente, sono meno vigliacchi di voi, sanno affrontare le difficoltà, al contrario vostro che sicuramente al primo ostacolo andate dalla mammina a piangere... Loro hanno la forza di andare avanti, di continuare a fare quello che amano anche davanti ha offese che ricevano da voi e questo è già un grande pregio... Si da piccoli sono sempre stati presi in giro, ma hanno sempre avuto la forza di andare avanti, di passere oltre, di fregarsene di quelli come voi... E hanno fatto bene... Praticamente gli è entrato da un orecchi e gli è uscito dall'altro... Non dico che dovete amarli, non sia mai, ma solo di portare rispetto,"Se vuoi ricevere rispetto, RISPETTA"... Vi credete tanto superiori di loro??? Be' non lo siete, anche solo per il semplice fatto che li offendete, oltre all'apparenza c'è un'altro mondo, dove non conta chi siamo, da dove veniamo e sopratutto che aspetto abbiamo, si molte volte anche l'occhio vuole la sua parte, ma l'aspetto che conta davvero è quello interno... Non posso dire che sono delle persone stupende o cose del genere, perchè non le conosco fino affondo, non mi metto a giudicare persone che non conosco, ma per il solo fatto che riescono ad andare avanti, a trasmettermi tutte quello emozioni positive mentre ascolto la loro musica( o per lo meno quello che riuscivano a trasmettermi prima, perchè da parte loro sto ricevendo una grande delusine), IO LI AMMAIRO, non dico per sempre, ma per ora,per me, sono una delle cose più importanti... "Chi ti critica, non è perchè ti odia, ma solo perchè vede in te uno cosa che in se stesso non vedrà MAI". »

--Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 18:28, 22 mar 2009 (UTC)

Carissimissimissima pucciosissimissima Stella stellina! Speriamo tanto tu abbia imparato qualcosa! Siiii! E speriamo tu ti sia divertita, ci rimarrai sempre nel cuore! Siiii! Viva il sapere e la SqUoLa! Siiii! E non tornare! Noooo! --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 18:31, 22 mar 2009 (UTC)

Chi ti critica, non è perchè ti odia, ma solo perchè vede in te uno cosa che in se stesso non vedrà MAI:Io spero di non avere mai dentro quello che hanno dentro questi froci.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:10, 25 apr 2009 (UTC)

Stella bella,Template:Ma anche no,adoro i Template:Led Zeppelin,gli Template:Aerosmith e Template:Guns N' Roses!Nonostante il modo in cui tratta questi gruppi,questo è uno dei miei siti preferito!Questo è perchè sono dotato di autoironia e intelligenza.Se non le hai non tornare più qui.

Sono sempre io... Stellaaa!! La fan dei Tokio Hotel

1. Grazie per il "complimento"... se si può definire tale...

2. Io torno quando voglio

3. In questo sito offendete solo i Tokio Hotel e non dio o quello che state a scivere...

4. Ammirate chi volete... non me ne frega nulla... io continuo ad ammirarli... pensate quello che volete... vorrei solo che rispettaste... perchè come voi sono delle persone... solo questo...

Come cazzo fai a dire che insultiamo solo i tokio hotel??? Ma te lo sei fatto un giro del sito?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:28, 3 apr 2009 (UTC)ver

Ma ti diverti??? Non sarà l'unica cosa... ma sicuramente é più in rilievo degli altri

Ma anche no. E ora sparisci. Tanto fra qualche anno li rinnegherai--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:38, 3 apr 2009 (UTC)ver

Stellina cara, dicevi "Rispetta se vuoi essere rispettato"

  1. Non ci interessa il loro o il tuo rispetto
  2. Non vediamo motivo per cui dovremmo rispettarli
  3. Non ti importa nulla se una donna che non conosci viene stuprata, ma se fossi tu o una che conosci tu, scommetto che ti importerebbe più di quattro insulsi cantanti, infantilona, posso accettare che non te ne freghi più di tanto, ma non accetto che questi 4 crucchi siano più importanti di una o più vite spezzate dalla violenza
  4. Noi la pensiamo come la vogliamo, li prendiamo in giro quanto vogliamo, lo possiamo fare e ci diverte
  5. Ammirali, loro neanche lo sanno, non gliene frega di te e di tutte le altre, pensano ai vostri soldi
  6. È probabile che loro neanche sanno della nostra esistenza
  7. Questo è il nostro sito, non il tuo, nulla cambierà
  8. Loro hanno un sacco di soldi, a cosa gli serve il rispetto? Magari se lo comprano
  9. Smettila di rompere il cazzo, papà non ti prende mai a cinturate sui denti?
  10. Mi piace fare liste(penso che 9 sia un numero palloso, ho aggiunto un altro rigo, giustamente)

Vattevangulo, che il Vate di massacri --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 21:07, 3 apr 2009 (UTC)

Però ha ragione. In una trentina di pagina vengono citati. O forse di più.

Comunque, anche io adoro i tokio hotel ma sono il primo che li prende per il culo. D'altronde, hanno ucciso la mascolinità...


1. Non ho mai affermato che non me ne freghi niente delle donne violentate o cosa... te lo sei inventato... comunque... perchè a te frega tanto da farci la terza guerra mondiale???

2. Il rispetto non si compra.... forse te lo compri.... ah vero! Scordavo non puoi... io non ti rispetto ancora... il rispetto lo si guadagna...

3. Sarà pure il tuo o il vostro sito..... ma come vedi io posso venire quando e dove mi pare qui..

4. No, per tua sfortuna papà non mi prende mai a cinturate sui denti... anche perchè sono la sua cocca...

5. "Però ha ragione. In una trentina di pagina vengono citati. O forse di più." Guarda... chi ha ragione??? Forse io?? Che soddisfazione avere ragione

6. Non ho mai detto che dureranno per sempre... Ma per ora... che tu o il tuo sito lo vogliate o me... io li adoro, sono molto importanti per me, le loro canzoni hanno fatto da colonna sonora agli ultimi due anni che ho passato.. e anche molto bene direi... finchè... non ho incontrato TE...

7. Non sanno che esisto??? Vabbè, l'importante è che io sappia che loro esistono... mi basta...

8. Non pensano soltanto hai soldi... a differenza di te...

9. Sai mi ci sto fogando a bestia a difenderli.... tanto so che ho ragione... non ho mai detto che a vi debbano piacere per forza... ma solo di non offenderli...

10. Punto più importante... SONO SEMPRE IO


non faccio un elenco perchè voglio distinguermi dalla massa, comunque ti sembra sensato dire di non insultare qualcuno su un sito prevalentemente satirico? non ha nessun senso! poi se vogliamo insultare prevalenemente loro lo facciamo e basta, è un forum libero mica un processo--Topogigio errante 20:40, 24 apr 2009 (UTC)


ma cara stellina cara, se dici di aver ragione e di saperlo perché vieni a dirlo a noi, di sicuro non cambieremo idea, e da quello che ho capito nemmeno tu (diciamo per almeno tre mesi, poi nessuno li conoscerà mai più). Comunque anche io ho trovato articoli in cui vengono "offese" (non sono vere offese ma umorismo) cose che mi piacciono, ma semplicemente lo accetto, perché nonciclopedia è così o sai accettare gli scherzi su quello che ti piace o cambi sito. --Utente:Cacca di lupo/firma 11:38, 3 ago 2009 (UTC)ver


Stella:"Sai hai ragione... non fa ridere... anche perchè quello/a deformata alla nascita tu sarai te... non i TH.. nel 1945 i suoi genitori non l'erano ancora nati...

-Dlin Dlon, informazione di servizio "Stellina cara, ma lo sai che hai rotto i coglioni???" Grazie per l'attenzione-Dlin Dlon...

« anche perchè quello/a deformata alla nascita tu sarai te »
(L'utente sopra su errori di grammatica)

Se è un insulto, almeno non sbagliare a rivolgermelo

« nel 1945 i suoi genitori non l'erano ancora nati »
(Sempre l'utente sopra sopra su cosa che a nessuno importa)

Quoto, Hiroshima è un disastro troppo vecchio, per me è stata colpa di Černobyl.

--87.21.135.184 18:13, 19 apr 2009 (UTC)


o forse della peste diffusa nel medioevo, si sono comunque chiamati tokio perchè era più orecchiabile--Topogigio errante 20:44, 24 apr 2009 (UTC)


io non capisco perchè vi offendete, in questo sito insultano qualunque cosa. Senti Stella io sono un fan dei queen che sono stati tra i gruppi più importanti nella storia della musica e quando ho letto cosa hanno scritto su di loro mica mi sono messo a sbraitare contro questo bellissimo sito. Tral'altro se vengono offesi tanto e infieriscono su di loro la maggior parte della colpa è delle bimbeminkia fun che si mettono a rompere le scatole su cose che magari gli stessi tokio hotel troverebbero divertenti. Ciao e per il tuo bene smetti di sentirli, studi dimostrano che l'ascolto prolngato può causare demenza senile.

L'IMMAGINE E' SBAGLIATA, DIO ORRIDO

Chi ha fatto la finta copertina LO PRENDE NEL CULO DAL CANTANTE DEI TOKIO HOTEL perchè non sa che EVIDENTEMENTE ""prendere fuoco"" in inglese NON SI TRADUCE con ""TAKE FIRE"", al massimo con ""CATCH FIRE"". MADONNA PUSTOLA, INNIORRANTI, CORIGETE! In fede, DON MERDA

Adotta un Kaulitz o come cazzo si scrive

Aaaah! Finalmente Le bimbocazzo si sono dimenticate di questi quattro froci con i capelli "alla Dragon ball".--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:05, 25 apr 2009 (UTC)


Curiosità 1 Sono dei rompi palle 2 sono degli emo di merda 3 il capo sembra un affeminato 4 (3 il capo e un maschio/femmina/emo/nabbo/bimbominkia/nonsochealtro) 5 hanno realizato un gioco si chiama Kill The Tokio Hotel™ 6 Sono la vergogna del rock

News dal mondo

Bimbaminkia poser su tokio hotel: A me piacciono i tokio hotel! Fanno musica semplicissima, ma mi piacciono! SE MI ASCOLTO I TOKIO HOTEL NN SIGNIFICA CHE IO SIA UNA BIMBOMINKIA! So perfettamente qual'è la VERA musica! Adoro i Guns 'n Roses e il grandissimo Slash! I Led Zeppelin, i Beatles xD, I Rolling Stones, I Nirvana, The Doors, Il grande Jimi Hendrix, i Queen e tantissimi altri! E solo perchè mi piacciono i tokio hotel sono una bimbominkia? NO! -.-

Sì. --vecchiaguardia 23:35, 21 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

"Se mi ascolto"...italiano DOC -- Beppe16 Dio ti fulmini! 14:07, set 17, 2009 (CEST)


interferisco un attimo!!! ma in questo sito siete tutti affeti dalla demenza? perchè sai è una malatia...pensavo non fose poi tanto diffusa...ma mi sbagliavo!!! posso sappere che cazzo state qui a fare a perdere tempo per prendervi in giro avicenda... giuro che non ho mai visto tanta deficenza in vita mia!!! che cazzo significa bimbominkia? che fate? volete ettichetare il mondo,creare ancora più dogane di diverità nel mondo!!!ma non sono abbastanza? invecere di perdere tempo a stare in questo cazzo di sito vai a studiare o a lavorare...almeno combini qualcosa... se stai leggendo questo messaggio sei senz'altro affeto dalla sindrome della demenza perchè gironzolavi in questo sito!!! vai a farti curare da un medico moooooooooooooooooooooolto bravo...credimi povera stellina,ne hai bisogno!!! e poi sti tokio hotel,che cavolo volete da loro? ogniuno è libero di avere le proprie idee,finchè esse non contribuiscono ad areccare danni,non hai alcun motivo di giudicare le idee dei altri. a parer mio i tokio hotel sono bravi nel loro genere,è sempre meglio di quella merda fumante che voi deth metal!!!o meglio dire rumore asordante senza alcun senso!!! per favore...se hai letto questo messaggio,e se non sei ancora a piangere dalla mammina spegni il computer,chiuditi in camera tua senza il computer,medita per 5 min per quello che hai fatto prendi un bel libro e studia,quando avrai concluso l'università con 30 e lode potrai finalmente usare questo complicato atrezzo tecnolgico senza il rischio di impazzire o stare 25 ore al giorno attacato qui!!!

messaggio dolcemente indirizzato a tutti i tragici casi di demenza di tutti gli utenti inscritti a questo fan club per dementi!!

                                                         by una psicologa che sa quello che dice
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA! E tu saresti una psicologa?! Ma levati dai coglioni, mocciosetta!--eeeeee disc 04:42, 17 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Chi glielo dice che qui dentro c'è gente laureata e/o che lavora? Io non ne ho voglia. E qualcuno le faccia anche presente che le giornate sono di 24 ore, per cortesia. Sì --Zaza; (eh?) 05:38, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

E chi gli dice che all'università ci si laurea con 110 e lode?--Drizzit Dudden 12:40, 7 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

semmai 110 cum laude ci mancava anche la bimbaminkia con sindrome da millantato credito

NIUBBI FACTS, adesso! Rotfl--f.87/macheoooooh?/ 12:01, 17 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

E³, non preoccuparti, rimani tu lo psicologo ufficiale.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:04, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Oddio... ste pagine di discussione sono peggio del Funeral-Depressive-Suicidal-Vaginal Doom Metal.--Warrior of Light 18:44, 10 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

LOOOL pure gli piscologi vengono adesso ad aiutare noi cretini. -- Funcool88 21:36, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

mi sorprende che non sia anche laureata in lettere, scrive in modo impeccabile d'altronde--ZizzaQuando lo dirò io... 23:09, 19 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Calma ragazzi, questa qui ha ragione Sì Ma anche no! Se questa è una psicologa, mi chiamo CirilloSì--Jack B. 23:16, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ahahah saprà quello che dice ma non sa l'italiano ahahah ma sta sfigata!--.venere; 20:39, nov 13, 2009 (CET)

La signora psicologa è gentilmente pregata di andare a spalare merda in Bielorissia. -- ! Argasio 23:52, dic 14, 2009 (CET)

non è laureata,altrimenti saprebbe che ascoltare i frocio bordel è prova di pazzia--the arbiteri'm your source of self destruction 14:51, ott 28, 2009 (CET)

O mio dio! Da quale girone dantesco è sbucato cotale demoniaco essere! Son shokkato! Ci troviamo dinanzi a una figura mitologica! In parte Bimbominkia, in parte analfabeta e in parte testa di cazzo O.O By ZarakiKenpachi (non trovo la password)

Sono d'accordo... applausi alla psicolabile

Io una laureata che scrive così non l'ho mai vista, anche mio padre, operaio edile, scrive meglio...io questa qua non le farei neanche lavare i cessi del vaticano!

Oddio, se quella è una psicologa, io sono Marylin Monroe. mi sa che lei ha bisogno di uno psicologo salve

salve ragazzo di 13 anni non firmato, io sò cosa tu sei: sei un anti bimbominkia fan dei tokio hotel, li combatti con le loro stesse armi, ergo anke tu sei un bimbominkia, sebbene tu stia imboccando la retta via forse un giorno potrai aspirare al rango di metallaro, ma per adesso, smettila di metterti le dita nel naso.

Ma non si stancano mai? Psicologa... vadi a lavorare che fa più bella figura...

SECONDO ME VOI AVETE RAGIONE!!!!!I TOKIO HOTEL VANNO FATTI FUORI!!!!!!A IO SONO AMIKA DI BETTINA_PUFFODACIRCO!!! FEFFA_PUFFA

Eddai... così cattivi? C'ha provato notate il tentativo d'impaginazione (comunque la firma mi piace troppo :asd: :asd: asd:

                                                         --Anto1994 20:47, gen 9, 2010 (CET)

Complimenti!!!

Salve a tutti!!!Forse vi ricorderete di me,,,sono Betty_puffodacirco...questa volta però sono venuta a darvi ragione (ma SOLO su questo...).....QUELLI SONO SOLO FROCI BASTARDI CHE SCRIVONO CANZONI ISPIRATE AI TELETUBBIES...poveri teletubbies...un lavoro da maestri il vostro...anche se continuate a perdere il vostro tempo... vabbè ora io vado a seguire sulla tv nella mia stanza puffosa e dorata un nuovo programma: programma protezione puffi.....PUFFO CIAO da betty_puffodacirco


io penso ke questi 4 froci siano usciti da un esperimento scentifico nn riuscito bn e che crescendo tutti i dottori li hanno provati a mettere a posto ma nn ci sn riusciti e diventando sempre + grandi la loro cogl

ionaggine aumentava sempre di + e ora è arrivata al maximo

bbbbbbbbb

mah...

Salve, Mi sono iscritta da poco perchè non sapevo come dirvi qualcosa perchè sono una bimbaminkia stupida... Volevo solo dirvi che siete dei grandi! Nonostante io sia una grande fan dei Tokio Hotel quando leggo cosa scrivete su di loro sono piegata in due dalle risate! Continuate così, non solo su di loro (twilight,dari ecc...) Siete davvero bravi! Non so se è la sezione giusta per scrivere ma ho il cervello talmente tumefatto che non mi importa più di tanto. Scusate del disturbo... ora vado a fulminare l'unico neurone che mi era rimasto. Ciao.

P.S. Avete ragione sull'ignoranza di quella fan che era scandalizzata dal paragonare i Tokio Hotel agli storici Led Zeppelin... beh,evidentemente lei è la vergogna di tutte noi fan, però dovete sapere che ce ne sono altre che sanno distinguere chi ha fatto la storia da chi ha iniziato da non molto ad avere successo... A me personalmente non piacciono i Led Zeppelin, però non possono essere ritenuti inferiori ai TH, semmai il contrario. Io non sopporto la gente che scrive " cm stai? c s rsnt dp! mi disp! tvttttttttttttb!" oppure quelle che AlTerNanO Le mAiUsCOle... Ed infine, camera mia è completamente tappezzata da poster di Bill Kaulitz! Ritengo di essere un caso grave ed irrecuperabile ma ormai sono andata e penso che continuerò così.

Non vedo l'ora che scriviate qualcos'altro quando uscirà il nuovo album! Perchè stanno per tornare a rompervi! E non ne posso più di aspettare!

Fine.

Altra immagine...

Ci starebbe bene questa... magari con un bel "A lei piace così" come descrizione =/

http://img129.imageshack.us/img129/2687/4ypoleojm1.gif/

Hey nonciclopediani è nato un nuovo gruppo da prendere per il culo: Dramalove - stelle

Ma mi chiedo come faccia a non entrare in testa alla gente un semplice concetto: SE IL SITO OFFENDE I SUOI SENTIMENTI, CHE SI LEVI DAI COGLIONI! Eccheccazzo!

ragazzi, ma avete visto come scrive? però mi fanno ridere le bimbette che dicono di essere laureate...

Premettendo che trovo i vostri articoli degni di un premio letterario e che nutro l'odio più assoluto per le innominabili piaghe della musica quali sono i tokio***** e i loro simili, vorrei fare una piiiiccola lamentela, che ovviamente siete liberissimi di ignorare e di sfottere: non vedo che bisogno ci sia di continuare a calcare sul fatto che i sopra citati sono froci. Ora mi spiego meglio: è ovvio che lo siano, e quindi è giusto(oltre che divertente) che voi ci ironizzate sopra, ma questa loro... ehm... tendenza riguarda solo il loro look, se di look si può parlare, e non la loro musica(ah ah ah, musica, questa è bella, non sapevo di poter fare certe battute). Infatti ci sono molti grandi della musica che appartengono alla gaia sponda, tanto per farne un esempio Rob Halford dei Judas è un omosessuale dichiarato, e anche Freddy Mercury non era etero, eppure nessuno può mettere in dubbio che sono e saranno per sembre nella storia del rock. Quindi l'essere gay non va pari passo con l'essere un aborto musicale, se fai schifo come i tokio fai schifo punto e basta, sia che tu sia gay, etero o trans

salve

salve ragazzo di 13 anni non firmato, io sò cosa tu sei: sei un anti bimbominkia fan dei tokio hotel, li combatti con le loro stesse armi, ergo anke tu sei un bimbominkia, sebbene tu stia imboccando la retta via forse un giorno potrai aspirare al rango di metallaro, ma per adesso, smettila di metterti le dita nel naso.

Ma non si stancano mai? Psicologa... vadi a lavorare che fa più bella figura...

SECONDO ME VOI AVETE RAGIONE!!!!!I TOKIO HOTEL VANNO FATTI FUORI!!!!!!A IO SONO AMIKA DI BETTINA_PUFFODACIRCO!!! FEFFA_PUFFA

Complimenti!!!

Salve a tutti!!!Forse vi ricorderete di me,,,sono Betty_puffodacirco...questa volta però sono venuta a darvi ragione (ma SOLO su questo...).....QUELLI SONO SOLO FROCI BASTARDI CHE SCRIVONO CANZONI ISPIRATE AI TELETUBBIES...poveri teletubbies...un lavoro da maestri il vostro...anche se continuate a perdere il vostro tempo... vabbè ora io vado a seguire sulla tv nella mia stanza puffosa e dorata un nuovo programma: programma protezione puffi.....PUFFO CIAO da betty_puffodacirco


io penso ke questi 4 froci siano usciti da un esperimento scentifico nn riuscito bn e che crescendo tutti i dottori li hanno provati a mettere a posto ma nn ci sn riusciti e diventando sempre + grandi la loro cogl

ionaggine aumentava sempre di + e ora è arrivata al maximo

bbbbbbbbb

piccola lamentela

Premettendo che ritengo i vostri articoli degni di un premio letterario e che mi sporcherei volentieri del sangue delle innominabili piaghe della musica come i t****h**** e simili, vorrei fare una piiiiccola critica, che ovviamente voi siete liberi di ignorare e di sfottere: non vedo perchè bisogna calcare sul fatto che i sopra citati sono froci. Ora mi spiego meglio: è ovvio che lo sono, e quindi è giusto (oltre che divertente) che voi ci ironizzate sopra, ma questa loro... ehm... tendenza ha a che vedere solo con il loro look, se di look si può parlare, non con la loro musica (ah ah, musica, questa è buona, non sapevo di poter fare simili battute). Infatti molti grandi della musica appartengono alla gaia sponda, ad esempio Rob Halford dei Judas è un omosessuale dichiarato, e Freddy Mercury di certo non era etero, eppure nessuno può mettere in dubbio che sono e sempre saranno nella storia del rock. quindi essere gay non va di pari passo all'essere un aborto della musica. Se fai schifo come i t**** fai schifo punto e basta, che tu sia gay, etero o trans.

Noi di Nonciclopedia la sappiamo lunga sulla musica...

E con questo, io dissi tutto. VIVA IL ROCK!! Rock is the best and fuck the rest!!! [http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AkO3mIu9J6J9eAjqKeT_uEIAAAAA;_ylv=3?qid=20090911120324AAlNN2B ragazzi questa domanda è da niubbi facts senza pensarci su 2


Stanno ritornando...con un nuovo album... e sembra che hanno cambiato parrucchiere... prepariamoci per una nuova ondata di bimbominkia per le strade.

Oddeo

Ci sono i Tokio Hostel sono ad X Factor. Si prevedono piogge di lapilli... Sono meglio di Giugliacci...

Il nuovo album

bè, sembra che il morbo riprende... Avrà lo stesso successo del precedente?

Come mai le pagine dei tokio hotel e degli emo vengono presi per il culo, e la pagina del rock no ? , o prendiamo per il culo tutti o nessuno.

io non voglio dire niente di offensivo voglio dire solo ke ormai tutte quete cose sono vekkissime....le ho sentite centinaia di volte k se le leggo nn mi fanno incazzare x niente xk sono passate di moda..come avete potuto vedere non hooffeso nessno ho detto solo di cambiare le battute anke s sono una fan dei tokio hotel vorreiridere un pò su di loro ma mi viene da ridere solo a pensare k qste sono kose vekkissime...ciao ciaooo la fan dei tokio hotel lucry!!!

E ora...

Sono più divertenti i commenti che l'articolo. Senza offendere l'autore. Comunque adesso è accaduto quello che doveva accadere, come la norma dello showbiz: sti quattro cazzoni ora non se li caca più nessuno. Mollato Bill, torneranno tutti allo stadio. Forza Giallozozzi!W Enrico Ameri!

tokio hotel

Ale...volevo dire ke tt qll ke skrivete fa piangere dal ridere, anke le cs sui tokio hotel (anke se sn 1 loro fan) e non mi inkakkio se qulacuno li prenda in giro xk cm ho visto nn sn gli unici k vengono smerdati... Ho letto anke di Zac e di Edward hihihi! c'e sl 1 cs ke mi da fastidio:qnd dite alle fan bimbeminkia k loro delle fan nn se ne fottono, xk pensano sl ai soldi. Sarà ank vero, ma cm fate a dirlo???? datemi pure della bimbaminkia k nn capisce nnt!!!ciaooo


semplice, loro fanno della roba commerciale, vedi anche quello schifo in inglese (monton?) è stato fatto solo perchè il tedesco non lo caga nessuno e se le bimbeminkia anglo-americane capiscono la canzone (capiscono?) sono invogliate a comprare i cd --Anto1994 19:06, gen 10, 2010 (CET)

Puzzano!!!

I TH in realtà puzzano!!! con la f maiuscola, si, la f di fetano U_U

I TOKIO HOTEL FANNO CAGARE

Grandi nonciclopediani che distruggete tutti gli idoli delle bimbeminkia da marco carta ai tokio hotelcontinuate nella vostra crociata contro coloro che osano dire che gruppi incredibili come i queen, i led zeppelin, i beatles non sono paragonabili ai tokio hotel perchè sono vecchiume. Continuate così e aggiungete nuovi articoli.


Un fedele lettore delle vostre pagine

ihih registrati va, e comunque con quel titolo dovresti andare qui --Anto1994 20:52, gen 9, 2010 (CET)

formattazione

ho cancellato un intervento grafico perchè impedisce (prova con firefox 3 1200x720) la corretta visualizzazione dellapagina--Anto1994 20:47, gen 9, 2010 (CET)

Una volta tolto quell'intervento sono comparse una ventina di firme a mio nome... qualche genio della formattazione può spiegarmi come mai ho fatto sto casino (gia risolto a mano)--Anto1994 20:59, gen 9, 2010 (CET)

Una cosa

Ho sentito dire che i Tokio hotel parteciperanno alla colonna sonora del nuovo film "Alice in Wonderland" di Tim burton, che uscirà questo Marzo. Non è una scoperta, volevo solo evidenziarlo. Comunque, per me, questa è pura tristezza e la dimostrazione che questa banda di froci sono dei mezzo-raccomandati. Ci sono un sacco di bravi cantanti nel mondo e non è logico che questi vadano a prendere proprio dei principianti. Già due anni fa non mi piaceva questo gruppo. Sono tutte opinioni, però (inoltre, dal tralier, questo film mi promette ben poco, anche se lo ha fatto Tim Burton e se c'è la presenza di Johnny Deep). - CdeC92

Faranno...che?!

Quei quattro canidi sessualmente confusi canteranno CHE COSA?? In un film di Tim Burton?! Dio, come siamo caduti in basso...--Krysambre 13:55, gen 28, 2010 (CET)

i fottuti Tokio hotel del cazzo

Me ne fotto di leggere la pagina dei commenti, e me ne fotto degli altri utenti! Voglio solamente dire che i Tokio Hotel non mi danno tanto fastidio, quanto quelle coglioncelle arrapate delle loro fan. Pare che il loro cervello quando cerca di fare ragionamenti troppo complicati si impalla e si spegne. Anche se cerchi di farle ragionare lentamente, proprio non ci arrivano! Gli manca quella fottuta cosa chiamata "razionalità", Dio cane che nervoso! Come cazzo fa a piacergli quel Bill Kaulitz, non è per niente virile; è una fottuta checca del cazzo! LA GENTE STA FORI DE TESTA!!!


Tokio hotel inculati da una Brezel

Buona sera a tutti. Avete presente la nuova moda lanciata dallo strumento di ricerca sociologico più utilizzato dell'ultimo secolo? Sto parlando di facebook ovviamente e della creazione di gruppi fan delle cazzate più insignificanti, tipo una marca di gomme da masticare, il chiodo arrugginito che t'ha bucato la gomma, le mutande sporche di tua nonna. Per la maggior parte non valgono nemmeno il costo di 10 KB di memoria. Comunque uno sviluppo molto interessante di tali vandalismi consiste nei gruppi di sfida a personaggi famosi di grosso calibro (intelletualmente per lo più infimo, mammario...dipende)per mezzo di oggetti di uso comune o perfettamente casuali. Cosi troviamo i famosi "scommettiamo che questa capra raggiunge più fan di Obama" o "scommettiamo che questa patata raggiunge più fan di Miley Circus" eccetera. Per la maggior parte dei casi, il famoso non viene mai raggiunto dalla capra o dalla patata in questione. Ma per fortuna (arrivo al punto) ci sono i TH! Che sono stata la prima e per ora unica vittima illustre (per modo di dire) di questi gruppi. I TH hanno accumulato sul loro profilo ufficiale circa 395000 fan in 2 anni. Un gruppo facebook iniziato da un conterraneo dei TH, contrappone una "Bretzel" ai nostri sfigatelli emo. Il gruppo (Kann dieses Brezel mehr Fans als TOKIO HOTEL haben?) li ha stracciati in nemmeno 10 giorni. Come dire...si son fatti infornare da uno sfilatino salato......

Fanpage su facebook

Oltre al brezel su facebook c'è un gruppo italiano a cui (attualmente) mancano 9000 membri per superare la fan page ufficiale internazionale dei TH. "Questa melanzana avrà più fan dei Tokyo Hotel"

http://www.facebook.com/pages/Questa-melanzana-avra-piu-fan-dei-Tokyo-Hotel-/316645634047

Al momento in cui leggi probabilmente la melanzana avra già superato i TH.

Giusto per info =)

Ragazzuoli... Volevo solo dirvi che "La Melanzana ha più fan dei Tokio Hotel su Facebook"

Provare per credere

http://www.facebook.com/#!/pages/Questa-melanzana-avra-piu-fan-dei-Tokyo-Hotel-/316645634047?ref=ts

Ciao--93.144.20.245 19:27, feb 17, 2010 (CET)

Eh già

Mi presento, sono una rosikona che muore dalla voglia di sfrangiarvi le palle. Eh già!!! Immagino che non vi intaressi sentirvi dire che forse avete ascoltato il gruppo sbagliato, scambiato le copertine degli album, che non avete mai tradotto i testi, che continuare a ripetere che bill è una donna è divertente come un calcio nel culo, che sul vocabolario avete trovato la definizione sbagliata alla parola musica. Eppure io ve lo dico comunque!!! Perchè, vi chiederete, visto che tanto non servirà a niente? Perchè se non lo facessi non sarei nè una brava fan dei TH, nè una brava rosikona!!!!!

Wow, che originalità! Sono piacevolmente colpito dalla sua interessante capacità di attrarre il lettore a continuare a leggere, e mi stupisco della facilità con cui crea Neologismi quali "Intaressi"! Ascolteremo e pondereremo sicuramente sulle cose di cui ci ha gentilmente informato! Ora può anche chiudere la finestra, possibilmente dopo essere uscita da essa, o grande scrittrice che è lei! (Wow, è normale sentire una bella sensazione dopo aver risposto ad una Rosikona? Probabilmente sì ) Anonimo9987465 01:00, mar 21, 2010 (CET)

Se non riesco ad "attrarre il lettore a continuare a leggere", come dici tu, perchè mai avresti letto fino alla fine questo messaggio? E non solo l'hai letto, ma hai anche risposto!! Qualcosa di interessante pure ci sarà, se hai sentito l'irrefrenabile voglia di rispondermi, o no?

Potrei parlare io, ma è meglio lasciar parlare l'esperto! "È senza ombra di dubbio una Rosikonae Rosikonis allo stato brado! Prendetela, così possiamo vivisezionarla e vedere come è fatta all'interno!" L'esperto ha parlato! (Questo Soso è bello, sì, ma preferisco di gran lunga la versione 2.0, chissà se posso uploadarla qui su Nonciclopedia...)

P.S.: È normale che abbia due IP diversi o mi hanno risposto due persone diverse? Anonimo9987465 21:51, mar 21, 2010 (CET)

...

Salve!! Per prima cosa volevo fare i complimenti alle persone che hanno scritto le pagine sui Tokio Hotel e su tutti i componenti del gruppo,fanno morire dal ridere XD ; secondo (e sembrerà impossibile) sono fan dei Tokio Hotel e volevo rivolgermi alle ragazze che si arrabbiano per queste pagine: A loro non importa se li prendono in giro!! Svegliateviii!!! Perfino Bill e Tom ci scherzano su!! (quello che potrebbero aver detto anche Georg e Gustav non è documentato) Ora torno a rivolgermi ai venerabili Nonciclopediani: ci vuole una bella fantasia per riuscire a scrivere le storie che avete inventato per ognuno!! XD Siete dei grandi. Volevo finire col dire(anche se c'entra poco) che ho riso troppo quando ho letto l'articolo(se si chiama così) sulle fungirl e le fUnfiction. Sono fan del Twincest e mi piace lo Yaoi e quello che avete descritto,anche se solo in parte, è vero!!


Ciao ciao allora,

                                                      Nena


Oh My Gold! Una Fan dei TH che dice cose sensate e scrive utilizzando la grammatica corretta! (E sa usare anche i due " ' " per creare il Corsivo! Incredibile!) Di queste persone ne esistono ben poche, quindi complimenti, Nena! * Applaude commosso * Anonimo9987465 18:33, apr 3, 2010 (CEST) P.S.: Qualche volta prova ad ascoltare Band come i Queen o i Guns 'n' Roses o ancora i Pink Floyd, non te ne pentirai, te l'assicuro!

Grazie

Non usare la grammatica correttamente da sui nervi a me per prima, quindi cerco di fare meno errori possibile! Dei Queen ho ascoltato certe canzoni, per lo più casualmente, i Guns 'n' Roses fanno delle canzoni carine(non uccidetemi) ma non mi piace come canta lui T___T

Echoes dei Pink Floyd è un Must, anche se dura più di 20 Minuti, e anche Bohemian Rhapsody dei Queen lo è! E non ti preoccupare, non ti uccide nessuno se non ti piace come canta lui, se invece imponessi che i TH sono i Migliori (Ma anche con qualsiasi gruppo Musicale) e Bla Bla Bla sarebbe una brutta cosa! Ma non lo fai, ergo non si arrabbia nessuno! Quindi continua così, brava! Anonimo9987465 21:48, apr 3, 2010 (CEST) P.S.: Spero di non darti fastidio, ma si scrive "Dà" se è voce del Verbo Dare, per non confonderlo con "Da" preposizione!

Danke

Scusa, ho scritto male, mi è sfuggito un accento XD

Capita a tutti, l'importante è non perseverare e ancora peggio non perseverare sapendo che sbagli, perché, come dice un proverbio: Errare è umano, Perseverare è Diabolico! Anonimo9987465 20:41, apr 4, 2010 (CEST)

Questa è 1 TRAGEDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Da quando codesti esseri immondi sono in circolazione io non posso più uscire di casa... PERCHE?! Perchè sembro la gemella di quel finocchio del bassista!!! Io rischio lo stupro da parte di queste cazzo di bimbeminkia!!! E comunque... sì, i tokio hotel fanno schifo!!! Ma porca troia, andate a lavorare in un altoforno, pezzi di merda!!! E' come avere una spina nei coglioni che non ho!!! Bastardi froci di merda io vi odio!!! Kate Predatrix

Be'... Non per dire, ma non penso proprio che insultando i TH fino alla morte e/o fino a quando riuscirai a parlare risolverai la situazione... Non potresti, che so, cambiare Look o metterti una Maschera sopra per evitare di essere confusa con "Il Bassista"? E poi, scusa, ma, se non puoi più uscire di casa da quando questi "Esseri immondi" sono in circolazione, vuol dire che non esci di casa dal 2001? Anonimo9987465 21:59, apr 17, 2010 (CEST) P.S.: Perchè con la é, eh!

buona idea

Perdona lo sfogo... beh, avevo intenzione di prendere fuoco con l' Autan per le zanzare, ma la tua soluzione mi piace di più XD Qualcuno chiami il mio parrucchiere! P.S. scusa l'errore, starò più attenta!

Brava, il Suicidio è sbagliato: Meglio cambiare Look che andare sottoterra E grazie, sempre contento di aiutare Ah, e se non ti dispiace, ti preciso che in realtà si dice "Be'", non "Beh"! Anonimo9987465 22:35, apr 17, 2010 (CEST)

No aspetta un secondo... sono più che sicura che 'beh' si scriva così! Ho controllato su Word! ... nooo senti che idea: perchè nelle pagine dove ci sono exploit in bimbominkiese non mettiamo un cartello lampeggiante con scritto: "Word disapprova questo articolo!"?

Oh oh, un altro "Perché"! Comunque, si scrive davvero "Be'", c'è scritto addirittura pure sul regolamento di questa Nonciclopedia! E per il Template "Word disapprova questo articolo!", devo ammettere che può essere un'idea interessante, perché non la proponi ad un Admin o a una figura simile? Anonimo9987465 16:13, apr 20, 2010 (CEST) P.S.: Ti do anche un piccolo consiglio, quando scrivi sulle Discussioni perché non ti firmi utilizzando il pratico pulsante apposito? Così si saprà sempre che sei Tu a parlare nelle Discussioni, e non un fantomatico IP Anonimo!

Intestazione esagerata

Dunque, sono una persona di poche parole (seeee): l'introduzione della zona commenti, piuttosto che deridere e prendere per il culo i TH e i suoni fans, sembra pittosto che contenga insulti gratuiti verso questi. Da numerosi STUB (scusate la mia misconoscenza in campo di Wiki) che ho letto in cima a molte pagine, Nonciclopedia è fatta per prendere in giro, non per fare insulti gratuiti. --TheWizardOfDarkness 22:19, apr 22, 2010 (CEST)

belloo sto articolo!

Nn c pss credere

mA, DiCO CiOè... MA COME VI PERMETETTE DI INSULTARE I TH!!!! Loro sn i BeSt , e sn FIchssiMI; E VoI SieTE SolO Dei FRoCi CiUCCIACazzi RosicONi, xk Ki DisperezZA COmpra, SECOndo Me voi CercaTE SOLO DI NASCONDERE Che sIeTE Dei Forci E Che VorreSTE Che QUel Figo DElla MAdonna di BiLl fosse GAY, PErchè COSì aVreste lo 0,00000000000000000000000000001 % di Possibilità Che vI pOSSa sbattere Il sUo BellissiMO Quanto lungo CAZzO! Poi Ho Letto Che PRendete In giro QUAlsiasi COsa, MA a me Non sembra Proprio, Ci sono artICOLI Solo SU I TH COme diMOstrano Le MIE ricreche. STesso DISCoRSO VALE pure PEr i DARi e Per i LOST, loro sì Che sono dei VEri gruppi, Altro che Led CAZzElin, GUns n' Froces oppure AI/ Ds quindi pERChè NOn anDATe a FArvi Una cuLtura musicale EH?

Dài, dillo che sei un fake, così ci risparmiamo la seccatura di risponderti."patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:54, apr 25, 2010 (CEST)