Discussioni utente:Omastefest

Ultimo commento: 10 mesi fa, lasciato da Executive2 in merito all'argomento Hey
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Poser

Be', roba come quella è all'ordine del giorno su un sito frequentato prevalentemente (per motivi che mi sfuggono) da bamboccetti, nel 2009 così come oggi.-- WEDHRO B A 🗿? 15:34, 4 feb 2020 (CET)Rispondi[rosica]

dude, wtf?-- WEDHRO B A 🗿? 22:58, 10 mag 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Be', è semplice: basta avere in animo ogni singolo stereotipo maschilista, però smentendolo a parole. Che so, ad esempio, "io voglio un uomo che sappia farmi ridere, il sesso non è così importante" *appena trova un troglodita con 30 cm di minchia diventa la sua schiava personale*.-- WEDHRO B A 🗿? 23:06, 10 mag 2020 (CEST)Rispondi[rosica]

Re:Liceo Linguistico

Ho cancellato le tue modifiche perché erano perlopiù sgrammaticate, e non ce n'era una sola versione che andasse bene da ripristinare, quindi ho rollbackato.
Avevo già dato le motivazioni qui, ma in teoria non seguivi la pagina quindi non hai ricevuto notifiche.
-- Caterina🔞(hot🔥sempre e dovunque💦) 18:05, 24 set 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Ehi

Ti scrivo per dirti che ti ho un po' tenuto d'occhio e hai un po' migliorato la qualità dei contenuti inseriti, nonostante il tutto dia ancora un po' l'idea di essere l'ErBestione 2.0.
Tutto sommato ci sai fare, visto che hai imparato a mettere la simpatica m per le modifiche minori, e fai aggiunte relativamente buone.


L'unica cosa dalla quale ti devo ammonire (tranquillo, non è un rimprovero, è una nostra regola-non-scritta):
qui hai eliminato un collegamento scrivendo come motivo che stavi rimuovendo un redlink.
Può darsi che quel redlink fosse di quelli da eliminare, ma ci tengo a farti sapere (a me è stato utile venirne a conoscenza) che generalmente impariamo a non essere rosso-fobici, ma a tollerare gli inestetismi dei link rossi in favore degli spunti per nuove pagine che essi costituiscono.


Nonostante si tratti di modifiche minori, ci tenevo a farti sapere che negli ultimi 30 giorni ha totalizzato 78 modifiche, piazzandoti al quarto posto tra gli utenti con più modifiche questo mese.


Ti auguro ancora buona permanenza. -- Caterina🔞(hot🔥sempre e dovunque💦) 21:24, 27 set 2021 (CEST)Rispondi[rosica]

Hey

A quali aggiunte stavi pensando di preciso?--Executive2 (rosic) 12:42, 8 dic 2022 (CET)Rispondi[rosica]

Altre loro particolari prerogative sono la statura inversamente proporzionale alla lunghezza dei capelli, l'avversione ingiustificata per il grasso e le rughe e la voce perennemente intonata.” questa credo fosse il testo che hai inserito, è poco umoristico e non aggiunge niente di più sull’argomento in questione, scusami ma ho preferito revertire senza prima darti un avviso.--Executive2 (rosic) 13:43, 16 giu 2023 (CEST)Rispondi[rosica]