Discussioni Nonsource:Dimostrazione dell'inesistenza del Molise

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Br1 96' in merito all'argomento Consideriamone solo i confini con le reali regioni.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Da buon molisano (oddio...se il Molise non esiste...io...DI CHE REGIONE SONO? :D)...SEI UN GENIO!


Vai a leggere molise... vedi la carrese... Ho apportato delle modifiche!

Ps: Sono di Campomarino

critica alla "dimostrazione che il Molise non esiste"

riguardo alla vostra pagina nella quale si spiga che il Molise non esiste, volevo esprimere i mio pensiero: dopo aver letto attentamente posso dire, senza alcuna ombra di dubbio, che siete solo delle povere esimie teste di cazzo!!! un'altra qualità vi contraddistingue, forse più di quella già espressa: l'ignoranza!

un campobassano

autoironia zero, eh? chiudi la finestra. --nevermindfc(non ho visto niente) 14:34, 3 feb 2008 (UTC)
questa è la dimostrazione dell'inesistenza del suo senso dell'umorismo...--Nanni...inquietante...Shocked 14:40, 3 feb 2008 (UTC)

Mi basta solo la (corretta) descriz di Molise di Nonciclopedia, questa voce è invece un vero attentato nei confronti della mia terra... autoironia sì ma tutto ha un limite

No, l'ironia non ha limite, io sono uno di quelli che pensa che nessun argomento sia così serio da non poterci ridere sopra, perciò le tue proteste mi paiono insensate. --Rat-lukeHello evribadi! 18:18, 1 set 2008 (UTC)

Se vuoi la "(corretta) descrizione di Molise" vai su Wikipedia. Forse però neppure là la troverai visto che, come ben sai, il Molise non esiste. --Milo Laerte Bagat 18:23, 1 set 2008 (UTC)

ma chi sei?

tu sei una persona che ha scritto questo articolo in tutta solitudine e siccome il miracolo / internet può ancora esaltare l'individualismo l'hai pubblicato su nonciclopedia. Il molise, hai ragione, è una terra molto isolata e arroccata. Le sue campagne sono desolate.. le sue cittadine sono gradevoli ma poco produttive.. eppure nella tua prepotente affermazione hai dimenticato che queste caratteristiche sono tratti distintivi di un tesoro prezioso: il vivere BENE. Lavoro tanto e giro l'italia. Milano, Torino, Udine, Roma, Bologna e Ravenna non hanno segreti per me.. eppure.. appena sono in molise.. soltanto e solo la sua qualità dell'aria è sufficiente per farmi capire di quanto sono fortunato a poter usufruire di tanto in tanto di una residenza così pura e incontaminata.. ogni tanto, gli abitanti delle regioni "produttive" limitrofe, esportano in molise droga, delinquenza e fetore.. ma non non ci arrendiamo. La nostra purezza d'animo riesce ancora a diluirle. www.frank17.it

Nonostante tutta la tua esperienza, non hai ancora scoperto l'umorismo. --Manjusri 14:27, 4 feb 2008 (UTC)

Questa mi è piaciuta: Un comico molisano è Antonio Cornacchione (povero Silvio...) che è di Monfalcone del Sannio (CB) e poi papa Celestino V era di Isernia, oltre a Fred Buongusto (cantante) che è di Campobasso. Poi c'è anche Andrea Capobianco, allenatore di basket, che è di Venafro (IS)...--Fukuda 19:23, 25 feb 2008 (UTC)

Se è per questo, le robe firmate si fanno a Pettoranello. E allora? f.87/confessa!/ 19:57, 25 feb 2008 (UTC)

Adesso parlo io!

Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

Sono colui che ha postato l'articolo su Nonciclopedia, sono molisano e di Termoli! Allora prima di tutto l'articolo orginale non è mio, l'ho trovato girando sul web... Infatti non c'è nemmeno tutto. Ho pensato di metterlo su Nonciclopedia perchè la genialità e l'umorismo con il quale è stato scritto sono da oscar... per questo mi complimento con l'autore originale e lo invito a partecipare alla dicussione se dovesse passare di qui.

È inutile che vi arrabiate! Qui siamo su Nonciclopedia... e il Molise non esiste punto! o almeno non esiste dalla diga in poi, il resto è Albania. MR.FLAMINGO

Consideriamone solo i confini con le reali regioni.

Quindi in sostanza, ammesso e (non) concesso che il Molise non esista, possiamo definirlo come un'area delimitata dai confini delle altre regioni limitrofe in cui i Cyborg hanno il dominio assoluto, benchè siano stati programmati solo per spadroneggiare solo sul loro territorio marcato in maniera passiva e non su tutto il pianeta; cioè senza che siano stati i "Molisani" (così sono intitolati i Cyborg) a delimitare attivamente cioè arbitrariamente i limiti del proprio territorio, ma semplicemente sfruttando i limiti imposti attivamente dalle altre regioni, non so se mi spiego. Il Molise può anche essere la zona di quarantena contro un eventuale minaccia dei Flood provenienti da Halo (Installazione 04 e 05). I suoi abitanti possono stare tranquilli, poiché i flood attaccano solo le forme di vita consenzienti e non i robot.

MajinBoo


VOI SIETE TUTTI PAZZI!!IL MOLISE è UNA REGIONE BELLISSIMA MA PURTROPPO SCONOSCIUTA A MOLTI!VORREI PROPRIO CONOSCERE QUELLE BELLE PERSONE CHE SI PERMETTONO DI AFFERMARE CHE NON ESISTE IL MOLISE INVENTANDO ANCHE STORIE ASSURDE...PERCHè NON LA SMETTETE DI RACCONTARE FANDONIE SUL WEB?PIUTTOSTO VENITE IN MOLISE E CAPIRETE CHE SIAMO GENTE COME VOI ANZI MOLTO MEGLIO...MA SICURO NON SIAMO DEGLI OLOGRAMMI O UFO COME QUALCUNO SI è PERMESSO DI AFFERMARE...SMETTETELA CON LE CAVOLATE!!E INIZIATE A FARE QUALCOSA DI SERIO NELLA VOSTRA VITA!

Certo che tu il senso dell'umorismo non sai neanche cos'è...--Morrison 22:25, 30 nov 2008 (UTC)ver

Spero vivamente che sia un fake, perchè sennò... --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 22:27, 30 nov 2008 (UTC)ver

Quello sopra è un bot molisano. È programmato per scandagliare la rete e dare finte prove dell'esistenza di questa regione-fantoccio. Fate finta di niente o rimarrà qui a postare in eterno... è ben programmato, sembra quasi un umano. --Zaza; (eh?) 00:50, 1 dic 2008 (UTC)

Un conto è l'Umorismo, un altra cosa è dileggiare oltre modo una regione--79.47.180.38 22:08, 19 dic 2008 (UTC)

Non vedo chi debba sentirsi dileggiato. I molisani no di certo, dato che com'è risaputo non esistono. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 22:10, 19 dic 2008 (UTC)ver

Bè, ma se non superi la condra non riuscirai mai a scrozzare il tondo del Molise, pezzo d'asino! --Lo Stronzo « 22:10, 19 dic 2008 (UTC)

invece mi sento fintroppo dileggiato, bastava la semplice voce Molise!? FANCULO, STRONZI DI MERDA!--79.46.183.1 17:52, 31 dic 2008 (UTC)

nessuna persona reale usa il verbo "dileggiare". in questa discussione un molisano usa il verbo "dileggiare". conclusione: i molisani non sono persone reali!

- visitatore

Fanculo, coglioni, bastardi figli di puttana, pezzi di merda!79.46.176.238 15:31, 28 mar 2009 (UTC)

Quanta originalità! --eeeeee disc 15:54, 28 mar 2009 (UTC)ver

davvero, se vi arrabiate così per ciò che c'è scritto qua, allora non avete capito nulla di nonciclopedia... cazzo io non mi arrabio certp se dicessero che la Sicilia non esiste su nonciclopedia... davvero, la tua autoironia è zero! Ma chiudi la finestra, và. --The Br1Io odio <Anonimo> 13:32, 23 apr 2009 (UTC)

Hai ragione! Solo per dare un esempio mi metterei a scrivere l'articolo "il Piemonte non esiste" (in quanto piemontese).--Pirlname 23:47, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Dimenticavo. Ahahahahahahah! Fortissimo l'articolo!--Pirlname 23:49, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

E poi scusate, ma la mafia si è arrabiata quando abbiamo scritto che non esistono? NO! Prendete esempio dalla mafia, che è più civile di voi.--The Br1Io odio <Anonimo> 12:06, 17 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

FANCULO COGLIONI BASTARDI FIGLI DI PUTTANA PEZZI DI MERDA STRONZI--79.52.178.68 23:28, gen 25, 2010 (CET)

Ma smettetela di cagare il cazzo. Io sono veneziano, ma mica sono andato a rosikare sulla pagina di discussione. Se non riuscite a ridere prendete pure la prima uscita a destra e vi ritroverete in un posto [Fanculo|più adatto a voi]--MisterDi Chi xé el goldon? 01:38, ott 2, 2012 (CEST)

Eh?

Ho cliccato sul link che portava al sito dove un noto scienziato americano parlava dell'inesistenza del Molise, ma francamente non ho capito perchè non dovrebbe esistere... qualcuno me lo spiega?--Svalvolata on the road disc 13:31, feb 26, 2010 (CET)

Ok, ho riletto l'articolo riportato sul link 10 volte e sono riuscita a capire qualcosa con i miei due neuroni.... ma la teoria mi pare una cagata pazzesca comunque. --Svalvolata on the road disc 20:42, mar 1, 2010 (CET)

Da La Spezia

voi molisiani vi lamentate perchè non esistete... Ma sentili, io sono di La Spezia, manco gli spezzini sanno dov'è cos'è o chi ci vive. Però non vengo a rompere le palle a quelli che dicono che vivo in culo al mondo! (sono il rinomato Bianich e non avevo voglia di loggare. )

Che sciocchezza è mai questa? Noi molisani non possiamo lamentarci semplicemente perché non esistendo il Molise non esistiamo nemmeno noi. Eh no! Quelli che vengono qui a lamentarsi, infatti, sono solo delle comparse pagate per recitare la parte del molisano rosikone. --AutScrivi a Mente 00:24, giu 28, 2010 (CEST)

Che dire...

Mi sono tagliata!! (=Mi sono divertita tantissimo) .Sabato vado in vacanaza in Molise (Campomarino), mai stata in Molise prima, l'ho scelto proprio perchè sono incuriosita dai posti così schivi. Il Molise non esiste, ma io sarò in mezzo a quel nulla e l'adorerò! :) Sara

Prove ulteriori

Una volta per arrivare in Puglia sono passato per il cosiddetto "Molise", e qui sono successi fatti stranissimi: il viaggio è durato pochissimo in proporzione alla distanza percorsa, non c'erano code e inoltre non ricordo niente di quello che ho visto.

A proposito...

I bisnonni paterni di Robert De Niro erano di Ferrazzano, vicino Campobasso. --O' Mast 23:29, dic 1, 2010 (CET)

Dimostrazione scientifica

Scudsate se dico una cosa che non offende nè i molisiani nè i creatori di questo articolo, ma secondo me farbbe molto più ridere se il titolo venisse cambiato in "dDimostrazione scientifica dell'inesistenza del Molise". Utente:Capitan Uncino 27/01/11 14:43

spiegazione

mi chiedo solamente perché oramai anni fa avete detto che il molise non esiste? tutto qui, non voglio protestare

Non lo so per certo però probabilmente le motivazioni sono:

  • Perché il Molise è una di quelle regioni che 9 italiani su 10 non saprebbero rintracciare su una cartina geografica.
  • Perché la regione è nata per ultima, fra gli anni '60 e '70, quindi 20 anni dopo le altre tutte le altre. Più che una regione, un ripensamento. Stesso motivo per cui nessuno prende sul serio la BAT-provincia.
  • Perché amiamo la meravigliosa vignetta di Andrea Pazienza che recita: "Il Molise. Un buon posto dove finire dimenticati".
  • Perché il tizio che l'ha scritto pensava che fosse un concetto buffo.
  • Perché non si capisce dove inizia il Molise e dove finiscono Abruzzo, Puglia e Campania.
  • Perché è una punizione divina inflitta ai Sanniti per non aver sconfitto i Romani.
  • Perché sì.

-- WEDHRO B A 🗿? 08:45, ago 28, 2017 (CEST)