Utente:L'Imperatore/Sandbox3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 51: Riga 51:


==Nuovo messaggio da Osama bin Laden==
==Nuovo messaggio da Osama bin Laden==
<center>[[File:Al Jazeera - Osama.jpg]]</center><br>
<center>[[File:Al Jazeera - Osama.jpg|Al Jazeera news]]</center><br>


''Esce finalmente il nuovo album '''"Afghan ghetto"''' di '''[[Osama bin Laden]]''', la rete Al Jazeera è stata scelta per comunicare in esclusiva la notizia!''
''Esce finalmente il nuovo album '''"Afghan ghetto"''' di '''[[Osama bin Laden]]''', la rete Al Jazeera è stata scelta per comunicare in esclusiva la notizia!''
Riga 82: Riga 82:
<!-- ------------------------------- Inizio Notizia 2 ------------------------------------ -->
<!-- ------------------------------- Inizio Notizia 2 ------------------------------------ -->
==Si finge un maschio per poter studiare: lapidata==
==Si finge un maschio per poter studiare: lapidata==
<center>[[File:Al Jazeera - scuola.jpg|Al Jazeera news]]</center>
bla bla bla

Terrificante notizia da ''[[Damasco]], [[Siria]]'': una giovane ragazza si era travestita da uomo per mesi e mesi pur di frequentare la [[scuola]], il luogo ove i '''maschi''' esercitano il loro esclusivo diritto di [[cultura|studiare]].

''«Si faceva chiamare Mohammed, e sembrava davvero un simpatico ragazzo»'' racconta ai nostri microfoni Amir, un giovane compagno di classe, ancora sotto shock ''«Noi tutti della III E eravamo convinti che fosse maschio, come ovvio che sia. Il maestro ci ha insegnato che alla [[donna]] non interessa nemmeno studiare, la sua unica preoccupazione è la cura del marito».''

E invece la tragica scoperta. Amir ci racconta di aver scopeto proprio lui la tragica realtà: ''«Avevamo appena dipinto con le tempere, nell'ora di disegno. Mohammed era andato in bagno per lavarsi la camicia, non sapeva che io lo stavo spiando. Si è slacciato il vestito e ho scoperto... oddio... ho visto che sul petto possedeva due protuberanze... sì, il [[seno]] insomma».''

Spaventato a morte, il piccolo Amir è corso a chiamare il [[preside]]. Il signor Ahmadi non ci ha pensato due volte, un orrore imperdonabile: ha afferrato una mattonella e l'ha scagliata con forza verso l'impostrice! Dunque ha consegnato una [[pietra]] anche al piccolo Amir, e gli ha chiesto di lapidare la [[puttana|sgualdrina]].

''«Sono orgoglioso che il signor preside mi abbia concesso tale onore, ma non riuscirò mai a dimenticare una simile empietà... una ragazza a [[scuola]], nemmeno nei miei peggiori incubi!!»'' conclude il povero Amir.

Ora i [[genitori]] della giovane sono agli arresti, con l'accusa di aver ''occidentalizzato'' la propria figlia. Ma il dibattito è ancora acceso: com'è possibile che le ragazze di oggi si siano spinte a questo? Dove sono finiti i sacri valori del [[Corano]]? Perchè l'uguaglianza dei sessi?
<br>

<gallery caption=" " widths="180px" heights="200px" perrow="4">
File:Disegno di una scuola.jpg|Una ''"[[scuola]]"''. Qui avverrebbe l'apprendimento.
File:Ragazza col burqa.jpg|La sporca colpevole, in una foto della cresima.
File:Maometto nonsense.jpg|Un ritratto del [[:Categoria:Profeti|profeta]] [[Maometto]] mentre, in modo molto evidente, proibisce l'istruzione femminile.
File:Rogo dei libri.png|Il popolo islamico festeggia la ''lapidazione'' bruciando i [[libro|libri]].
</gallery></center>
<!-- ----------------------------------- Fine Notizia 2 --------------------------------- -->
<!-- ----------------------------------- Fine Notizia 2 --------------------------------- -->
</div>
</div>

Versione delle 22:53, 6 giu 2010

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Al Jihadzeera.

Template:Islam

« BOOOOOM »
(Sigla ufficiale di Al Jazeera News)


نرحب الأجنبية الخنازير!

Benvenuti stranieri nella nuova pagina web di Al Jazeera: la tv araba che fa per il nostro pianeta quello che Hitler ha fatto per la pace nel mondo: non molto.

Al Jazeera è il primo network islamico di tipo TNT (Terrorist's News Television) a non trasmettere soltanto un imam che sbraita versetti del Corano dalla cima di un minareto: diffonde infatti programmi di intrattenimento religioso, documentari sull'islam e consigli spirituali ai capo famiglia.
Fondata nel 1996 in Qatar, la sua programmazione è oggi visibile in oltre 200 paesi, dall'Afghanistan alla Padania, viene ricevuta su Marte col digitale terrestre e disturba la ricezione di Radio Maria in Vaticano.

A grande richiesta, sono arrivate anche su Nonciclopedia le notizie bomba che scuotono gli islamici turbanti!


NOTA BENE: Per visualizzare una notizia di Al Jazeera clicca sul suo link nel prossimo paragrafo.
Per tornare all'elenco delle news, clicca poi sulla voce "Torna alle notizie" che trovi qui a fianco. مرح


Le notizie di oggi!

[Torna alle notizie]