Cornelia Hale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Versione del 28 gen 2012 alle 19:37 di Witchdisney86 (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{Comunismo}} thumb|200px|left|Cornelia dopo aver preso -1 al compito di scienze. {{Cit|È la mia witch preferita!|Comunista su Cornelia Hale...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il partito approva questo utente, soprattutto quando si scola mezza bottiglia di vodka e inizia a cantare:

☭ ... Москва не делать глупых этот вечер ... ☭
(Mosca nun fa' la stupida stasera)

Cornelia dopo aver preso -1 al compito di scienze.
« È la mia witch preferita! »
(Comunista su Cornelia Hale)
« Terra! »
(Cornelia su tutto)
« Mi dispiace ragazze ma il danno subito dopo la battaglia è irreparabile e non mi riprenderò mai.. Dovete farcela contro di me! »
( Cornelia dopo essersi spezzata un unghia.)
« Sei solo una brutta stronza capitalista! »
( Cornelia a Will Vandom.)
« Uffa! Non è giusto...! »
(Will in risposta a Cornelia [1])

Cornelia Hale è un personaggio del cartone animato di W.I.T.C.H. . È la guardiana della terra, oltre che ad essere la ragazza sexy del gruppo. Verrà usata come bambola gonfiabile e scambiata con le figurine dei calciatori. La sua passione è lo smalto, ma il suo vero talento è intonare inni nazisti.

Da precisare che Cornelia non è né la protagonista, né un antagonista di rilievo, né un personaggio cazzuto: tutt'al più è uno spassoso contorno truzzo-comunista alle vicende narrate, e al massimo si sbaciucchia con Caleb quando dice a tutte che l'ha lasciato o al massimo con il fratello di Taranee, Peter. Per quanto si faccia figa con le compagne di squadra non appena compare il mostro di turno Rei è la prima a venire massacrata di botte/rapita/uccisa/umiliata/stuprata, ma alla fine dell'episodio sarà ancora lì a tirarsela con Caleb.

Ovviamente la sua più grande avventura è quella di non trovare i pantaloni preferiti al centro commerciale perché li avevano esauriti.

Vita

File:CORNELIA W.I.T.C.H..png
Cornelia alle prese con i suoi ex fidanzati.

Cornelia Hale (il cui nome completo è Corny Cornelia Cornuta Hale) nacque nell' Ucraina del Sud. Il padre era un operaio russo e la madre una contatida cubana, la sua nascita fu risultato di un gemellaggio tra le due patrie del comunismo per unire i contadini e gli operai contro i padroni borghesi!

Ma questo a nessuno importa.

Personalità

File:Witch cornelia 26 1 .jpg
Cornelia mentre cerca di spaventarti..Non te la stai già facendo sotto?

L'affascinante personalità di questo personaggio interessantissimo contraddistingue in alcuni come la grandissima serietà, l' intelligenza , la grandezza morale e la grande forza psicologica indispensabile a chi copre il ruolo di leader delle kamikaze.

Cornelia, ricordiamolo, è dotata di grandi capacità deduttive, intuitive e di ragionamenteo, nonché di un'indiscussa capacità di leadership; il suo quoziente intelettivo è minore di quello di Forrest Gump ma probabilmente superiore a chi legge un articolo di Nonciclopedia su W.i.t.c.h..

Per certi versi Mina incarna lo stereotipo della tardona che ogni cattivo da cartone animato vorrebbe avere come avversaria. Per intenderci, ecco come sarebbe andata la storia se Mina fosse stata la protagonista:

Mostro di turno: Ehilà, Cornelia, che bella giornata eh? Sai cosa la renderebbe perfetta, se tu mi dessi il cuore di Kandrakar tradendo le tue amiche e infischiandotene del fatto che metteresti a repentaglio l'intera umanità, così potrò distruggere il mondo e Kandrakar.

Cornelia:Ok.

Quando non è impegnata ad essere la paladina della pace gira a cazzo di cane per la città e si ferma a discutere con i bambini, ma solo quelli dai quattro anni in giù (gli altri sono troppo maturi per lei). È impressionante come riesca a sostenere conversazioni da più di tre secondi solo con persone con la metà dei suoi anni e come faccia la figa dopo aver difeso mocciosette alte mezzo metro da bulli dai capelli a ciotola tipici degli asili giapponesi. Nonostante ciò anche le sue discussioni coi bimbi si concludono in clamorose figure di merda.

Inoltre Cornelia ha diversi punti in comune che l'opinione pubblica giudica soltanto coincidenza: è bionda, è rompicoglioni, cerca di imitare la protagonista, è la più sexy del gruppo. Ah gia.. Ve l'ho detto che in realtà è Platinette travestita? Eh già... [2]

Si eccita a guardare gli oggetti appuntiti, le cose che si muovono, va con almeno sei ragazzi al giorno, si inserisce le matite, fa spogliarelli per strada, veste le compagne di squadra e la da via come il pane.

Come Witch

Cornelia Hale prima di attuare il suo strepitoso potere.

Nei panni di Witch è

non è molto portata al combattimento, questo può in effetti essere dovuto al fatto che sia sempre in uno stato di emicrania post-sesso (le scene in cui non è inquadrata sta scopando o le sta prendendo quindi fate un po voi...) la cosa si ricollega al fatto che sia una troia, che si ricollega al fatto che sia gnocca, che si ricollega al fatto che sia bionda, che si ricollega al fatto che sia stupida, che si ricollega al fatto che sia incapace .

Il suo potere è quello della Terra, ma ciò nonostante alla vista di un vermetto che gli salta sulla mano urla come una pazza scatenata [3] come si vede nel primo episodio. Da notare il fatto che sia la personificazione di Capitan Ovvio negativo: infatti nonostante ha fatto crescere un cactus dal nulla dicendolo, ha devastato la sua casa con un prato fiorito e fatto crescere un fiorellino (che poi diventa enorme) da un vaso dice che non crede che i suoi poteri esistano...

Oltre questo non vi diciamo più niente. Nel nome del padre,figlio, spirito santo, la messa è finita andate in pace.

Note

  1. ^ Tanto per cambiare.
  2. ^ Non era difficile dedurlo..
  3. ^ O una sua ammiratrice quando la vede con il fratello di Taranee.