Chef Tony

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Numero di Miracle Blade venduti oggi:


Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Chef Tony.


Lo chef Tony, bello come il sole
«  Luke, usa la Miracle Blade...  »
(Chef Tony)
« Devo ammettere che se avessi usato la Miracle Blade al posto della mia bacchetta magica avrei ucciso Voldemort in un libro solo, anzichè in sette  »
(Harry Potter su Chef Tony )
« Ma se Harry avesse usato Miracle Blade per uccidere Voldemort in un solo libro io non ne avrei potuti scrivere sette, diventando così più ricca di quella zoccola della Regina Elisabetta »
(J.K.Rowling su Chef Tony)
«  No, Artù, lascia stare quella spada, prendi i Miracle Blade così affetti i pomodori »
(Chef Tony)
« ...solo così apprezzerete il pane fresco come piace a mia madre!!! »
« E Gesù scacciò tutti i mercanti dal Tempio, meno che Chef Tony. Il figlio dell'uomo aveva bisogno di qualcosa che lo aiutasse a pulire velocemente il pesce, tutte le volte che lo moltiplicava. »
(Bibbia)
« Così puoi sfilettare... il filetto! »
« Guardate come la lama scorre fino alla coda... »
« Avete mai provato a imburrare una cosa così o a metterla nel tostapane? »
« Yoshimitsu, Zoro, Zorro, Yoda, Obi One Kenoby, Hattori Hanzo, Sepiroth, Ghemon »

Lo Chef Tony (Massa 32 ottembre 666) è un misterioso e affascinante personaggio solitamente avvistabile sui canali più infimi della TV.


Vita

Molto poco si sa su questo personaggio, senonché è menzionato già in antichi canti indiani del X secolo a.C.

Si suppone sia nato in un supermercato di Carrara in Cecoslovacchia, ma non si sa né quando, né quale, né perché. Il suo vero nome è Antony Maria Notaro. Si sa solo che Chef Tony è figlio illegittimo del primitivo cantante Little Tony noto per il suo ciuffo spropositato e i suoi vestiti da circo. Teorie in questi mesi invece, vorrebbero lo Chef Tony figlio di Don Abbondio e del suo amore segreto, la monaca di Monza.Una teoria molto recente e supportata da un notevole gruppo di cammelli sostiene che lo chef tony sia stato concepito da sua madre , suo padre e uno sgabello.

Chef tony è sposato con Gigi la piccola oloturia, il matrimonio è stato infatti celebrato da Don Mazzi presso un autogrill sulla Pomezia Aquilina. Già da 15 anni dimostrava attinenza nel tagliare le cose, e quando conobbe Edward mani di Forbice e Jason di Venerdì XIII la sua vita cominciò ad avere un senso. Infatti Jason lo introdusse nell'arte bellica insegnandoli a tagliare ananas al volo oppure cemento utilizzando un semplice coltello. Un giorno fu illuminato da Chuck Norris il quale gli diede un coltello pieno di energia chiamato Miracle Blade e gli disse "Va' per il mondo e divulgalo". Da quel giorno la sua vita fu segnata dal Miracle Blade e cominciò a produrre spot assieme al suo maestro di vita Jason (che in seguito lo lasciò per dedicarsi al cinema, ma nei film usa ancora i Miracle Blade come ricordo) che dicono "Solo per oggi alle prime 50 telefonate in omaggio 2 coltelli" mentre sotto c'è scritto "Il filmato è stato girato 10 anni fa". Si dice comunque che lo chef tony sia stato introdotto nel mondo dello spettacolo dal cugino, Ron Jeremy, celebre attore porno. Altra stranezza e' il fatto che per la stessa somma con cui ci si puo' procurare i coltelli vi siano in regalo supplementi dal valore superiore di quello del completo, arrivera' il giorno in cui per 50 $ in regalo vi sara' una casa al mare, uno yacht, un jet e... un altro set da coltelli (solo per le prime 50 telefonate)!!!

Egli, una volta, facendo la pubblicità della terza serie ha rischiato di morire tagliando un'ananas al volo a causa dell' eccessiva potenza del coltello. Da secoli si dice che lui sia morto, rapito da gli alieni, mangiato da Giampiero Galeazzi o vivo nel tuo salotto: una versione più accreditata afferma che Tony sia morto di Overdose, per aver tagliato male una partita di droga.

Persino Goemon ha usufruito dell'aiuto dello chef Tony che forgiò per lui la sua invincibile spada. Successivamente Goemon si montò la testa (con lo sbattitore dello chef ovviamente) sfidandolo a duello. Dopo aver tagliato quasi metà universo fu costretto a fermarsi perché lo chef aveva già provveduto a sminuzzarlo con sublime eleganza facendogli comprendere che non era "tagliato" per utilizzare le sue lame.

Chef Tony e il Gillette Fusion

Miracle Blade quinta serie

Chef Tony è tornato, usando dei Miracle Blade della quinta serie per creare il Gillette Fusion, che seminerà panico sul mondo e conquisterà l'universo. Questo sviluppo sfrenato di un'arma come il Gillette Fusion lo potrebbe rendere un uomo potentissimo... ma lui se ne sbatte le palle! E continua a cucinare.

Tuttavia il potere depilante del Gillette ha reso necessario un suo intervento, poiché, visto che il Gillette Fusion ha come struttura, alcune lame Miracle Blade, solo lo Chef Tony conosce il modo di neutralizzarlo!

« Non mi ricordo come si disattivi! ...Ooh,è vero... L'ho scritto su un foglietto che ho dato a Tom. No problem! »
(Chef Tony)

Tuttavia, pensando che fosse una cartina, Tom si è fumato il foglietto (non ditelo a Tony).

Curiosità

I coltelli dello Chef Tony, regalatigli da Luke Skywalker
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Lo Chef Tony da piccolo è stato costretto a mangiare i pomodori, verdura da lui odiata, ed è da questo shock infantile che tutt'oggi si diverte sadicamente a torturare scarnificando tutti i pomodori che incontra sul suo cammino.
  • Si sospetta che in realtà Chef Tony altri non sia che Chef di South Park gettato in una vasca di candeggina dalla nonnina ACE in un raptus di pulizia. Lo dimostrerebbero la sua stazza e il cappello; la CIA sta indagando sul caso.
  • Le sue mani in realtà sono protesi, se le è tagliate via la prima volta che impugnò un Miracle Blade pensando:"Mi sa che non sono così tanto affilati".
  • Taglia il pane proprio come piace a sua madre, e il pane dev' essere MORBIDO (fatto palpando il pane come se fosse il culo di tua sorella).
  • Ha inventato i coltelli Miracle Blade, con i quali pulire, sviscerare, decervellare, deliscare i pomodori in pochi secondi, e questo lo ha reso fantastiliardario.
  • Ancora non è chiaro perché si ostini a definire filetto di pesce un pomodoro....si vede chiaramente che è un pomodoro.....P-O-M-O-D-O-R-O!!!!!!
  • Sono vent'anni che ricorda che la promozione è una novità assoluta valida solo per le prime 50 telefonate.
  • Non è ancora nota la destinazione degli oggetti che vengono ingoiati dallo strano buco nero che ha sulla destra. Si pensa che all'interno si trovi Chuck Norris che con una serie di calci rotanti li teletrasporti direttamente nella sala macchine dell'Enterprise.
  • Lo Chef Tony è stato pluridenunciato da Bill Gates per aver sfruttato nelle sue televendite gli effetti sonori di Winzozz 95 ed aver causato i crash al sistema dopo aver sminuzzato il pc spaventando il cd d'installazione.
  • Tutto sommato, è un bell'omino.
  • È considerato il fondatore del buddhismo tibetano.
  • Fu uno dei pochissimi uomini salvati da Chuck Norris durante il diluvio universale.
  • Nonostante qualcuno lo sostenga, non c'è nessun elemento che colleghi lo Chef Tony con un pacchetto premio, con un viaggio per due persone a Parigi, volo e hotel compreso.
  • In verità lo Chef Tony non è mai stato bambino: è nato così com'è, già col cappello e con i Miracle Blade sotto braccio.
  • Chef Tony è l'idolo degli emo.
  • Hattori Hanzo, il forgiatore di spade di Kill Bill, si dice sia figlio della sorella dello Chef Tony e Chuck Norris. A differenza dello zio, Hanzo è condannato a pulire pesci palla in un autogrill della Route66 sotto mentite spoglie per volere del Padre.
  • Anche Chuck Norris si taglia la barba con un coltello Miracle Blade III serie perfetta, tuttavia non si è mai potuto verificare in quanto la barba di Chuck Norris ricresce nel giro di 3-4 nanosecondi.
  • Pare che i coltelli Miracle Blade III serie perfetta siano gli unici strumenti nel multiverso capaci di far SANGUINARE Chuck Norris, ma solo se è Chuck Norris stesso a volerlo (ad esempio se vuole farsi un Gin&Tonic particolare).
  • È ormai ufficiale: la serie "Star Wars" non e' altro che un' altra trovata pubblicitaria ideata dallo Chef per pubblicizzare i coltelli "Miracle Blade III, la serie perfetta". Nei film le portentose lame sono colorate per mascherarle e vengono chiamate "Spade laser". Solo nel settimo film (per ora inedito) la fantomatica setta degli Jedi si rivela come gruppo di apprendisti Chef sotto la guida del maestro Tony (finora conosciuto come "La Forza"). Dopo i primi 5 minuti di pellicola, in cui tutto ciò viene rivelato al pubblico, le restanti 3 ore e 25 minuti assomigliano a una delle tantissime pubblicità per coltelli che potete oservare dai canali 3256/3257 in poi.

Si, proprio come speravate: La spada di Dart Maul è in regalo con le prime 50 telefonate. AFFETTATEVI!!!

  • La "Spada nella Roccia" non è che una delle versioni di Miracle Blade III serie perfetta.
  • Sotto il tavolo da lavoro dello Chef Tony c'è un buco nero.
  • Con tutta la roba che lo Chef Tony butta nelle sue dimostrazioni si potrebbe sfamare il Chad.
  • Nel prossimo set di Miracle Blade III saranno incluse anche Excalibur e la Durlindana di Orlando.
  • A breve sarà organizzato un incontro mortale tra il ninja dei coltelli Shogun(tagliatore di ananas volanti) e Tony (sfilettatore di scarpe e martelli).
  • Dal 5 giugno 2008 per le prime 10 telefonate ci sarà in offerta un dito del piede dello Chef Tony originalmente amputato con le forbici ad alto potenziale distruttivo miracle blade III serie perfetta.
  • Nel prossimo spot spiegherà l'utilità di tagliare a metà scatole di piselli surgelati e barattoli di pesche sciroppate.
  • È grazie alla strenua opera dell'esimio che ora tutti noi possiamo bere il succo di una mela direttamente dalla mela.
  • Lui e Tom si distruggono di cannoni prima dello spot e ridono per tutto il tempo, raggiungono livelli impressionanti tanto da dire frasi intere senza mai aprire la bocca.
  • Ha dimostrato che è finalmente possibile, con l'incredibile tecnologia odierna, tagliare un pomodoro maturo con un coltello.
  • Pratica un'intensa attività sociale tagliando le marmitte dei motirini agli adolescenti che incontra lungo il suo cammino.
  • Non dimenticate l'indispensabile paletta per tritare.
  • I Miracle Blade sono come i diamanti!!! Si rovinano solo con altri Miracle Blade!!!
  • Nelle saghe medievali si riteneva, a ragione, che il possessore di Miracle Blade avrebbe potuto dominare il mondo
  • Non esistono coltelli Miracle Blade Serie I o II, nè esiste una Miracle Blade Serie III Normale.
  • Il suo acerrimo nemico, nonostante le apparenze, è il falegname James. Lo Chef Tony si diletta infatti a tagliare ripetutamente le già scadenti creazioni di James, che le confeziona con cura e amore per l'IKEA di Milano Marittima
  • Perché tagliare il tonno con un grissino quando puoi tagliare tutta la scatoletta con un Miracle Blade!!!
  • La spada di Ghemon in confronto è una lima per unghie
  • La serie di Taylor sta progressivamente scomparendo da tutti i trattati matematici poiché viene puntualmente ridotta a brandelli dalla Miracle Blade III Serie Perfetta. Lei, i libri, gli autori e i loro discendenti di III generazioni
  • Lo Chef Tony ha un fratello gemello cattivo: l'omino delle Pringles, i due si odiano.
  • I coltelli Miracle Blade si possono lavare in lavastoviglie, ma si orre il rischio di affettare la lavatrice
  • Chef Tony vende anche una stupida pentola che nemmeno lui comprerebbe, malgrado le prove schiaccianti ha sempre negato l'esistenza della suddetta pignatta

Collegamenti esterni

Se volete saperne di più sul suo conto esplorate la raccolta dei Facts about Miracle Blade:

  • Live Journal Miracle Blade: [1];
  • Blogspot Miracle Blade: [2];
  • Spot Miracle Blade: parte 1 [3] e parte 2 [4];
  • Un allievo del mitico Chef [5]


Template:Heroes