Camilla Parker Bowles
Cum-illa Parker Bowling Strike Purosangue Shame Saqwafaffa Vladimir Luxuria Shand, conosciuta come Camilla Regina Consorte, nata con il pedigree nel 1947 nelle stalle reali di Londra, è la moglie e l'animale da compagnia del re Carlo III d'Inghilterra. Prima di diventare regina deteneva i titoli di duchessa di Stafava, duchessa di Cornovaglia e duchessa di Staminchia di Scozia e Alta Puttanessa Reale.
Biografia
Nasce nelle stalle reali di Buckingham Palace, da un incrocio con un cavallo purosangue inglese e una serva della regina.
Sposata e divorziata più volte, ha vissuto l'intera vita come ruota di scorta di Carlo d'Inghilterra, quando egli era ancora sposato con Lady Diana.
I due ebbero una relazione trentennale , fatta di alti e bassi, nitriti e corna, fino al martirio di Lady Diana, tolta di mezzo proprio per far sì che i due si accoppiassero alla luce del sole.
Da semplice cavallo da Polo, il 9 aprile 2005, a Windsor divenne la moglie di Carlo, ma non acquisì il titolo di principessa poiché si scoprì che non fu microchippata. Se un giorno, Carlo dovesse diventare Re[siamo sicuri?], a Camilla spetterebbe il titolo di "consorte del Galles", un cesto di carote d'oro, un frigo a legna e un set di fazzoletti a batterie come dote.
Davvero... cosa ha fatto questa donna?
Camilla Parker Bowles non ha fatto davvero niente di importante. Pensate che ha scodellato due bambini completamente inutili, ha scritto due libri inutili, e ha perfino ricevuto degli (inutili) onori per essere se stessa. L'unica sua utilità sembra il fatto che sia stata per 50 anni la proprietaria di Pimpa. Tuttora il mondo si domanda se suo marito, Carlo d'Inghilterra, abbia uno stomaco così forte da riuscire a scoparsela.
Curiosità
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci? |
- Il noto giornale scandalistico The Daily Telegraph, ha recentemente scommesso 9 a 1 sulla corsa di Camilla a titolo di regina. La probabilità è abbastanza alta per un purosangue come lei.
- Il principe Carlo, titubante sul matrimonio, per amore dei figli, avrebbe accettato solo dopo che la madre, la Regina Elisabetta II, gli avrebbe detto: