Bowser

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Bowser durante un pic-nic

Chi essere bowser ?

Il bowser (secondo la pronuncia italiana bòhssèr) è una creatura comparsa sulla terra e sui teleschermi nell'anno 0 n.s.s.q ("non si sa quando").

La nascita

Egli nacque da un parto trigemellare tra una tartaruga, una "certa Ficàr Otta" e un riccio, "Cassio Spinatio", acquisendo di entrambi i genitori le caratteristiche peggiori: l'omosessualità da parte materna e la bruttezza dal padre.

La crescita

Bowser crebbe con ogni sorta di complesso: di Edipo, di Elettra, di Super Mario, di Luigi, di Peach, di Toad,... Tanti quanti i personaggi del videogioco, super Mario che voleva con sé nel suo castello per "certi giochi" erotici.

Il primo amore

Il primo amore fu Toad, il funghetto allucinogeno dal sesso dubbio e dai modi |ambigui. Dopo anni di convivenza, ovviamente nella casa del fungo, Toad tradirà Bowser e quest'ultimo, con la macchina per la clonazione ne farà sette repliche, una per ogni castello (eccetto l'ottavo, casa di Bowser), in cui si divertiva, giusto per vendetta a sodomizzarlo.

La storia con ML (Mario & Luigi)

La voce, sebbene smentita dall ne-tendò, è in realtà vera: Bowser aveva una storia con Super Mario (ciò spiegherebbe il fatto che non appena l'idraulico coglie il fiore, noto power up, emette rutti al fuoco proprio come Bowser!), non sapendo che in realtà fosse già fidanzato con il collega Luigi. Quando Bowser scoprì la tresca, sodomizzo entrambi (e ciò spiegherebbe la voce da checca di Mario e Luigi).

La storia con Peach

Deluso da ogni personaggio maschio o almeno ambiguo del gioco, Bowser decise di chiedere prima la mano e poi tutto il resto, alla principessa Peach che rapì e portò nel suo ottavo castello (negli altri sette c'erano le repliche di Toad) in cui la violentò ripetutamente.

La depressione

La principessa, stancantasi delle prestazioni del browser internet explorer e del bowser di Super Mario, chiamò quest'ultimo per provare nuove emozioni. Alla fine del gioco infatti, Mario dovrà salvare Peach da Bowser al quale non resterà alternativa che la Manola.

L'evoluzione

Bowser, così affranto, trovò consolazione nel magico mondo dei pokemon e dei digimon con cui ebbe modo di riscoprire la realtà a 90°.

Curiosità

  • Bowser significa "arco di sera, bel tempo si spera"
  • Bowser è una tartaruga ninja enorme
  • Bowser è un riccio gigante
  • Bowser è un ibrido tra tartaruga e riccio
  • Bowser rutta fuoco solo dopo la peperonata
  • Bowser AMA giocare con i Pokemon e i Digimon
  • Bowser è.
  • Bowser non è.
  • Bowser non è un browser
  • Bowser non è un serpente, ma un pensiero indicente che diviene frequente.

Argomenti correlati