Utente:Proda

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« [[Utente:Proda|Proda è morto.|Nietzsche]] ProdaNietzsche »
« io sono immortale,e Nietzsche è un coglione. »
(Proda su Nietzsche)

La Vita

Proda nasce nel 1986 a Vice City da un rapporto tra il Maestro Yoda e Romano Prodi.

Proda in un eccesso di felicità dopo aver scoperto di aver ottenuto la ricompensa.

Il giovane verrà poi cresciuto come Jedi dal padre, il Maestro Yoda, fino alla morte dello stesso avvenuta per decapitazione in circostanze misteriose.... Proda in proposito ha dichiarato:<< Mio padre era un Immortale.....>> Proda attualmente è ancora vivo e come attività principale gira per il mondo armato di spada laser, per cercare "quelli come lui" sicuro che alla fine otterrà la ricompensa

La Carriera

Proda a detta di tutti gli innumerevoli compagni che lo hanno conosciuto nel tempo sotto vari nomi e in varie epoche,è uno stratega abilissimo e un genio di Travian, purtroppo questi innumerevoli compagni (in realtà solo una 20ina)sono tutti morti all'ultimo raduno che hanno fatto a Montecatini.....alcuni testimoni presenti nel locale dichiarano: prima dell'ecatombe abbiamo sentito Proda gridare: <<Ne resterà solo UNOOOO!>> secondo la Polizia Proda sarebbe un immortale, che và in giro uccidendo per decapitazione altri della sua razza, la maggior parte del popolo di Montecatini a proposito della versione ufficiale sul massacro ritiene che i Poliziotti locali si siano pippati troppi gatti.

IL Lavoro

Grande parodiatore, Proda si diletta a inventarsi parodie su film famosi e videogiochi famosi. Estremista della religione del Tommyvercettesimo (il cui dio principale è Tommy Vercetti), è a capo della fazione anti-Chuck Norris, contro il quale il suo dio lotta ormai da quando si è verificato il Big Bang. Tra le sue opere migliori, troviamo lo Svarione degli Anelli. Dopo il successo del suo medicinale anti-diarrea Diarryl (pubblicizzato occultamente nel capolavoro Svarione degli Anelli), ha preferito dedicarsi al suo raccoglimento spirituale per avvicinarsi al dio Tommy Vercetti.

Di recente ha iniziato a collezionare le teste delle Barbie, che taglia abilmente con la sua motosega (reliquia della religione Tommyvercettese, custodita nel bagagliaio della sua fiat600).