Anni 2010: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 35: Riga 35:


==2012==
==2012==
Durante l'anno aumentano alle stelle i suicidi e le vendite di psicofarmaci poiché a dicembre è prevista la fine del mondo dei [[Maya]], ma non avviene.
Durante l'anno aumenta il livello di superstizione mondiale data la fine del mondo prevista per dicembre dai [[Maya]], la quale però stranamente non avviene, lasciando così la crisi economica e il riscaldamento globale esattamente come prima.


==2013==
==2013==

Versione delle 17:48, 6 nov 2023

« Vamos danzar kuduro ohi ohi ohi »
(La frase più importante degli anni '10)
« Mi mancano... »
(Persona comune a fine 2020 sugli anni 10)

Gli anni 2010, che vanno dal 2010 al 2019 ma per alcuni bimbiminkia dal 2011 al 2020, sono stati anni di rivoluzione, rincoglionimento, stragi mondiali, tecnologia e bamba (prima delle pandemie e inciampi del 2020). Il decennio è soprattutto tristemente noto per aver preso violentemente il posto ai paradisiaci anni 2000.

Rivoluzione dei social

Iniziata l'era social negli anni 2000, negli anni 2010 i social sono ovunque come i McDonald's.

Fondamentalmente alla fine degli anni 2000 la definizione di "social network" era che uno postava su Facebook foto la domenica al mare. Alla fine del decennio se una persona caga, se scopa, se mangia un panino, se beve birra e coca cola insieme, se guarda un film di Fantozzi, se fa un banale selfie con la linguaccia con un amico, TUTTO va sulle Instagram Stories.

E poi è arrivata nella seconda metà TikTok, un'app di merda fondata da Satana e dagli influencer, per cui vivono tutte le ragazzine tra i 7 e i 13 anni, fondato su pesanti riti satanici.

Musica

Il panorama musicale è stato vasto negli anni 2010.

Musica internazionale

Ci sono stati molti tormentoni internazionali, inglesi o spagnoli/sudamericani che sono stati cantati fino a sotto la doccia, e si è affermato il reggaeton per coglioni con Despacito, probabilmente la canzone più famosa al mondo che per tutto il 2017 ballavano tutti dagli Stati Uniti alla Somalia: leggendario era infatti il video di Gollum che la ballava in diretta al TG1 bannato dopo un istante dall'FBI; successivamente Gollum venne mandato in esilio a Puerto Rico a ballarla con qualche bella tipa fanciulla tra una limonata e l'altra, vita che conduce tuttora.

Musica Ital1an4

Fino al 2015 l'Italia faceva ancora indigestione di pop, rock e rap, poi la musica in Italia è morta ed attualmente è situata in un cimitero a Roma. Fa il suo debutto la trap, lanciata da bimbiminkia tipo Sfera Ebbasta o Young Signorino che hanno fatto marcire un pochino il popolo e hanno fatto arricchire più di Zio Paperone quelli che fanno i tatuaggi. Nello stesso periodo inoltre, con la sua diffusione il reggaeton non ha fatto a meno di spopolare anche in Italia tantoché ogni estate vede quei 5 o 6 tormentoni reggae un po' rompicoglioni che tutti i bambini fino ai 12 anni amano da impazzire ma che in realtà canticchiamo tutti. Sì, ammettilo, anche tu ora stai cantando il pezzo di Baby K dell'estate scorsa.

2010

Il 2010 è stato l'anno in cui la gente con dolore abbandonava le storiche mode anni 2000 tipo spammare la gente di parole contratte via SMS e trombare nei bagni della squola per dare il via a un decennio di maggior pirlezza.

Indimenticabile il giugno trascorso cantando "Waka Waka eh eh" e postando su Facebook post di tifo all'Italia quando poi quest'ultima è stata fottuta a metà Mondiali.

2011

L'11 marzo (nove anni e mezzo dopo un simpatico evento???) la bella copia degli Stati Uniti viene fatta a pezzi da un balletto R&B.

In Libia il popolo lancia bombe, bucce di banane ed escrementi di rinoceronte sul palazzo di Gheddafi mentre quest'ultimo beve il tè, finché un bel giorno di ottobre non gli sparano nel retto con un cannone. La stessa cosa succede a Bin Laden.

Nel frattempo, tutto il resto del mondo si diverte a sculettare nelle spiagge a ritmo di Danza Kuduro

2012

Durante l'anno aumenta il livello di superstizione mondiale data la fine del mondo prevista per dicembre dai Maya, la quale però stranamente non avviene, lasciando così la crisi economica e il riscaldamento globale esattamente come prima.

2013

Anno di prosperità, festa, Gangnam Style e insulti pesanti ai Maya data la mancata fine del mondo.

2014

Il 2014 non è stato altro che un altro 2010, per qualche strana ragione astrologica l'anno si è ripetuto.

2015

I bimbiminkia dell'Isis bombardano ovunque per tutto l'anno.

Musicalmente ritorna il genere dance anni '90, perché la gente non ha abbastanza neuroni per far tornare in auge generi migliori.

L'iPhone e i suoi fratelli diventano alla portata dei sassi, inaugurando l'era postmoderna.

2016

Nascono le Instagram stories e Ferragnez.

2017

Spinner ovunque per tutto l'anno, ma proprio ovunque: tutti ci giocano compulsivamente facendolo girare e i spacciatori si impoveriscono tutti.

2018

«  Con le altre faccio lo stupido, una tipa chic come te vuole un trap boy come me, ti ho colpita sono Cupido »
(Il 2018 in tutto il suo essere becero)

2019

Anno interamente di Greta Thunberg ovunque, è l'idola di tua nonna e soprattutto di tutti gli studenti, che preferiscono di gran lunga i suoi scioperi a 5 ore di squola. Tutti la preferiscono anche ai duelli con spade laser tra Salvini e Renzi che hanno accompagnato tutto l'anno.

Voci correlate