Angus MacGyver

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il nuovo sistema operativo creato per McGyver

McGyver, nato da un neurone di Chuck Norris, è un noto uomo fantastico vissuto tra il 1990 ed il 2000 su Italia 1 dalle 9 alle 10 del mattino.

Caratteristiche

Questo personaggio incredibile riusciva con un elastico, un criceto, un cerchio di un'auto e 1 kg di mortadella a creare un John Deere da 450 cv cingolato. Non riusciremo mai a dimenticare il suo preziosissimo coltellino svizzero, l'unico venduto con la lama affilata. Da non confondersi con la divinità Chuck Norris, nota come dio sovrano dei nostri giorni, McGyver (che è un uomo, non un dio, come "IL") preferiva usare l'intelletto (e il coltellino) al posto dei calci rotanti, anche se notoriamente l'effetto è molto simile. Una volta riuscì addirittura a scappare da Fox River con un barattolo di vaselina, un pelo di Chuck Norris ed un Joystick.

Si pensava che fosse morto in un episodio mentre cercava di disinnescare una bomba usando degli stuzzicadenti (tra l'altro tentativo mal riuscito). Le ipotesi sulla sua morte sono molteplici, alcuni pensano che si sia accoltellato per errore sotto gli effetti della marijuana, altri pensano che sia ancora vivo e vaghi per il mondo disinnescando bombe (quello morto era la controfigura), altri ancora vedono McGyver sotto il falso nome di Tetsuya Tsurugi alla guida de "Il Grande Mazinga", ma è ancora tutto da verificare, poiché vi sono anche Mazinga Z, Goldrake, Daitarn III, Gundam ecc. ecc., come si sa il Giappone è pieno di robot, ecco perché non sanno dove mettere la gente; l'ipotesi più plausibile è che stia viaggiando per cercare il fatidico Mago Nero, suo nemico mortale, che li ha visti nell'epica battaglia dove hanno combattutto per quattro giorni e quattro notti ininterrottamente. (Epica Battaglia)

McGyver è anche conosciuto per le grandi scoperte in ambito scientifico, da citare la scoperta dell'acqua calda, sconosciuta a quei tempi, del burro cacao (che come qualcuno dice, è fatto di sperma di maiale e cioccolato bianco) e dell'America. L'unica cosa che McGyver non è in grado di fare o costruire è il solo e l'altissimo Chuck Norris, e anche se ci riuscisse (cosa assai improbabile) verrebbe immediatamente calciorotato.

Ricette

  • Bomba nucleare: fermaglio per capelli, elastico, un po' di polvere.
  • Preservativo: Mastice, bianco d'uovo, erba gatta e zenzero, tanto tanto zenzero. Nella 4°puntata della terza serie USA, il Gyver utilizza questa ricetta per adoperarsi con Cornovaglia Sclopis di Curzia" sua amante da lungo tempo. Cornovaglia rimase gravida di 6 cerbiatti e uno gnu, nati a intervalli regolari di 4 mesi
  • Morte Nera: una bottiglia di tè alla pesca, un gatto, 234 CD vergini, un ventilatore e un pangocciolo
  • Dio: Due casse olidata multi-media speaker da 240 W, un porta cd, sei lampadari di cui uno rotto
  • Oro: 3 Kg d'argento, 6 Kg di spezzatino e un cane bastardo
  • Harry Potter: tre gufi, un distributore automatico di cazzate, la mia professoressa d'italiano e 70 euro
  • Arma distruggitutto: due tavoli in legno massello, 23 batterie di pentole di Giorgio Mastrota, un film porno.
  • Alabarda Sovietica: un ubriaco rumeno, cinque marocchini che prendono per il culo il rumeno, un bar e totò
  • Minimè: due pezzi di melanzane, merda, cocacola e tre coccodrilli
  • Rocco Siffredi: un palo lungo 23 metri e Rocco Siffredi
  • Io: sette colibrì di cui tre incinti, otto scimmie, il numero 99, Cristo e quattro ricariche tim
  • Il Parlamento Italiano: più di 500 detenuti, spago, 25€ (riciclati) e segatura.
  • Alluce di Chuck Norris: 16 Bombe H, una lastra in fibra di carbonio, un carica batterie, un Celluare nokia, tre sigarette, un po' di spago, qualche big babol, e ovviamente uno sputo di Chuck Norris.
  • Ak-47: una penna bic non funzionante, segatura, un pezzo di legno, un bicchiere rotto e la benedizione di Chuck Norris
  • Il Presidente: un pò di catarro, dello sputo, un numero illimitato di bestemmie, una scimmia, un vecchio, un miracle blade 3, e dei peli pubici di Chuck Norris

Voci correlate

Collegamenti esterni

Ecco il suo blog