Discussione:Angus MacGyver

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


CHI CANCELLA I CONTRIBUTI E' UN FAN DEI TOKIO HOTEL

scusate ma non si chiama MacGyver? (così lo chiamano su wiki ad esempio) --Bloodymerdy 19:54, 27 set 2007 (UTC) Probabilmente. lo si vede pure nell'immagine in questo articolo, ma dopotutto anche fungirl sarebbe fangirl--Sumail 20:07, 27 set 2007 (UTC)

Talvolta le reti Mediaset, che spesso trasmettono il telefilm in replica, cambiano il nome da MacGyver in McGyver, anche se in una puntata viene detto che è valido scriverlo in entrambi i modi.
Da Wikipedia, l'enciclopedia libertina.--Zaza; (eh?) 15:53, 28 set 2007 (UTC)

Ho aggiunto qualche curiosità su Mac Gyver, il mio eroe fin dall'infanzia. per favore non vandalizzate i miei vandalismi!


Nome di Battesimo

Il nome di battesimo di sto gnoccolone è Angus... el a libido crolla! Zel


MacGyver di schrodinger

citando

Un team di esperti ornitoligi polacchi ha sottoposto il mitico a un semplice esperimento: chiuso in una stanza con un barile di limatura di ferro, una fornace, guanti, presine, cucchiai, presse, stampini a forma di graffetta, martello, chiodi, viti, e altre 6423 cose perfettamente inutili, gli è stato chiesto di creare una graffetta nel minor tempo possibile. MacGyver è entrato in panico, è rotolato per terra, e si chiuso in un angolino. Il motivo di tutto ciò è sconosciuto, ma se tutto ciò è vero Mac Gyver non è morto, è semplicemente chiuso in quello stanzino a tentare di creare una semplice graffetta.

pare che sia uscito... dopo un po' di tempo ha realizzato che senza graffetta era un uomo spacciato ( vedasi definizione sopra : Uomo spacciato: MacGyver, una graffetta scordata sul comodino. )

allora ha cominciato a fare uno stargate...

diviene quindi indimostrabile la sua mera esistenza in questo piano esistenziale... pare che si sia teletrasportato su un altro telefilm...