John Deere

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
Per combattere la crisi, John Deere offre una vagonata di schiavi per ogni trattore acquistato! Non perdere l'occasione!
« Si dice Gion Deeeer! »
(Agricoltore medio su corretta pronuncia di "John Deere")
« Nothing kills like a John Deere »
(Motto della casa.)
« Quando un uomo con un SUV incontra un uomo con un John Deere, l'uomo con il SUV è un uomo morto. »
(Joe ad un fottuto cittadino del cazzo. )
« WROOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAMMMM!!!!!!!! »
(John Deere mentre ti ara la casa.)

John Deere è una casa costruttrice americana di macchine da guerra usate anche in agricoltura. Un John Deere è immediatamente riconoscibile per la sua livrea verde e per il suo cazzutissimo look tipicamente iu-es-ei. Il disprezzo per la natura e le atrocità commesse in battaglia non fanno altro che accrescerne la fama.

La nascita del mito

La morte verde (così veniva chiamato dai vietnamiti durante la guerra) ha reso orfani molti bimbi e vedove molte donne con grande soddisfazione del Sergente Maggiore Hartman.

Agli inizi dell'800 un giovane e intraprendente pioniere di nome Cazzinculis Strucher Trokosky Cin-Gon Dave Mick John Dick McLovin 'O Kiwi Cock Esposito Al Ahwiri 'Mboma Deere, più semplicemente conosciuto, per ovvi motivi che però ci sono ignoti, come John Deere, decise di costruire una macchina in grado di de-tostare i semi di zucca con lo scopo di comperare i semi di zucca tostati, de-tostarli, piantarli, far crescere delle zucche, tostarne i semi e rivenderli. Il giovane pioniere Anglo-Russo-Tedesco-Italo-Australiano-Congolese-Cinese-Scozzese-Neozelandese comperò l'occorrente: nastro adesivo, un martello e un paio di pinze e del tabacco da masticare. Dopo mesi e mesi passati a cercare di emulare il rumore dei tuoni con i rutti, costruì una macchina incredibile, ma completamente diversa da quella che desiderava. John costruì una macchina motorizzata capace di sterminare gli Indiani e di tritarli per trasformarli in concime. Dopo averla testata su un villaggio Apache con risultati estremamente incoraggianti, si presentò il problema di come chiamarla. Con grande fantasia John Deere decise di chimarla John Deere e con altrettanta fantasia usò un cervo come logo. Nacque così, tra le fumanti macerie di un villaggio Apache in un soleggiato pomeriggio primaverile, uno dei più grandi simboli della potenza americana assieme a McDonald's e alla Coca Cola.

Impiego militare

Distruggere in 6 giorni il lavoro di mille anni: questa si che è efficienza!

Nella loro lunghissima storia i John Deere divennero parte integrante dell'esercito statunitense e parteciparono a tutti i conflitti made in USA con grande successo. I cari vecchi trattori di John hanno sul groppone le guerre mondiali la guerra del Vietnam, le moderne guerre per la pace e parteciperanno alla futura guerra su Marte e all'invasione del Messico e del Canada. In Europa molti hanno cercato inutilmente di copiarli: i Krukki crearono i Fendt, i Russi i Belarus e gli inglesi la Mini. Rimarranno per sempre nella storia le imprese dei John Deere nella guerra del Vietnam dove oltre a seminare morte e distruzione resero anche sterile il terreno spargendo acido muriatico e Solforato di merdio nelle risaie. L'ONU, dopo le atrocità commesse dai piloti dei John Deere sulla popolazione civile durante la guerra in Iraq, ha avanzato l'ipotesi di bandire questi mezzi militari. Giorgino Doppiavvù Cespuglio in tutta risposta ha fatto gentilmente notare ai paesi membri che l'ONU stessa non vale un cazzo senza gli USA. Ai paesi membri non rimase che scegliere di chiudere un occhio così da poter continuare a stare col culo sulla poltrona dalla parte dei buoni. La faccenda fu definitivamente archiviata in quanto "La distruzione di edifici civili quali ospedali, ospizi, locali di Lap dance e scuole è un atto legittimo se esercitato nell'ambito di una guerra di pace."

Impiego agricolo

Esistono anche versioni adatte per l'agricoltura e si possono trovare nei migliori negozi di giocattoli trattori. Solidi e robusti, grazie al telaio in vera plastica e finto legno, garantiscono grandi prestazioni grazie ai loro motori 77.000cm³ da 27cv e alle tre ruote motrici e mezzo. Montano cambio professionale Shimano al volante con 12 velocità e serbatoio in cartone plastificato da 200 Litri. Sofisticate centraline elettroniche trafugate dai magazzini abbandonati della IBM garantiscono un alto grado di computerizzazione della macchina e permettono all'operatore di interfacciarsi velocemente con la spia della riserva carburante o con la leva della presa di forza. Sono questi gli ingredienti che hanno reso efficiente e facilmente infiammabile il mitico mezzo agricolo americano. La John Deere ha intrapreso una politica aziendale che punta ad aumentare l'inquinamento globale e lo sfruttamento animale, questo spiega l'alimentazione a carbone e petrolio grezzo, le carenature in Eternit e l'abitacolo con inserti in avorio, corallo e pelliccia di Panda. La John Deere appoggia anche la deforestazione della Foresta amazzonica e l'impiego di OGM per la produzione di biodiesel per bruciare la foresta amazzonica per far spazio a nuovi campi per produrre biodiesel per bruciare la foresta amazzonica per far spazio a nuovi campi per produrre biodiesel per bruciare la foresta amazzonica per far spazio a nuovi campi per produrre biodiesel per bruciare la foresta amazzonica per far spazio a nuovi campi per produrre biodiesel per bruciare la foresta amazzonica per far spazio a nuovi campi per produrre biodiesel.

Il colore

« Verde come l'orrofifica formaggella che si annida sul mio glande e giallo come il pus che esce quando schiaccio il foruncolo incistato che ho dietro l'orecchio sinistro: questi sono i colori che avranno i miei John Deere! »

Nel 1980 queste parole furono ritrovate incise sotto l'ascella della Statua della Libertà da un giovane Roberto Giacobbo in cerca di avventura. La scoperta lo portò alla vittoria del Nobel per l'Inutilità, oltre a 4 giorni di galera per aver scalato illegalmente il monumento americano. In ogni caso la livrea del John Deere non è un verde qualsiasi, bensì è Il Verde John Deere. Il Verde John Deere è unico ed inimitabile:[1] è qualcosa che contradistingue questa poesia ingegneristica, un po' come il Rosso Ferrari[2], il Bianco Cocaina o il celeberrimo Rosa Figa di tua sorella.[3] Il Verde John Deere è il colore che avrebbe il sangue se il sangue fosse verde. È anche detto Verde Speranza, ma questo appellativo non deve fuorviare: speranza infatti sta a significare che chi viene attaccato da un John Deere, spera (invano) che la morte sia il più veloce e indolore possibile.

Invadi la Polonia col tuo modello preferito di John Deere!

Videogiochi

Per i veri appassionati sono disponibili diversi videogiochi:

  • John Deere slave-driver, un videogioco menageriale dove il giocatore può condurre un'azienda agricola con trattori rigorosamente John Deere. Divertiti a bruciare la Foresta Pluviale per espandere il tuo ranch!
  • Age of John Deere, videogioco strategico ambientato ai tempi del colonizzatore John, dove il giocatore dovrà creare un esercito di trattori per trucidare i pellerossa, espropriarli dalle proprie terre, schiacciare i bufali, stuprare le loro mogli e schiavizzare i loro figli. Porta la civiltà nell'antica America!
  • John Deere American Invader simulatore di guida molto realistico dove potrai combattere a bordo del tuo trattore preferito! Disponibili tutti i modelli che hanno fatto la storia dell'esercito americano!

Galleria

Perché avere un John Deere

Perché avere un John Deere? Perché sono anche dotati di calamita per figa®.
  • Perché è cazzuto.
  • Perché è made in USA.
  • Perché è verde.
  • Perché glie la faresti vedere tu.
  • Perché non fa da sponsor alla Juventus come la New Holland.
  • Perché di si.
  • Perché se concepirai tuo figlio su un John Deere, tuo figlio crescerà meglio.
  • Per sopravvivere ad un frontale con un SUV.
  • Per poter parcheggiare ovunque.[4]
  • Perché è rumoroso e inquinante.
  • Perché potrai dire "Io ce l'ho".
  • Perché se uno ti sfida al semaforo lo potrai schiacciare ancora prima che scatti il verde.
  • Perché se ami le Marlboro e il tabacco da masticare è il trattore che fa per te.
  • Perché se odi la natura ami John Deere.
  • Perché ti sentirai più alto di due spanne e ti sentirai col pene più lungo.
  • Perché le donne cadranno ai tuoi piedi o sotto i colpi del tuo John Deere.
  • Perché se Chuck Norris fosse un agricoltore, userebbe un John Deere.
  • Perché nessun vigile urbano rompi coglioni del cazzo oserebbe fermarti mentre varchi le ZTL se guidi un John Deere.
  • Perché potrai rimorchiare le ragazze anche in senso letterale trainando un vero rimorchio col tuo John Deere.[5]
  • Perché al semaforo i marocchini lavavetri e le zingare che chiedono l'elemosina non possono arrivare all'altezza della gabina (e non cabina).
  • Perché un John Deere è come un diamante.[6]

Voci correlate

John Deere was here

Sono in mezzo a noi. Potrebbe essere dietro di te. CORRI![7]

Note

  1. ^ Anche se assomiglia molto al verde che segna libero nei cessi dell'Autogrill.
  2. ^ Questo invece assomiglia molto al rosso che indica Occupato all cesso dell'Autogrill.
  3. ^ Fattene una ragione, chiunque conosce il colore della sua dolce patatina.
  4. ^ Anche sopra le altre macchine.
  5. ^ E potrai anche scaricarle in senso letterale.
  6. ^ No, non significa che è per sempre, ma che hanno ucciso e sfrutttato centinaia di persone per realizzarlo. Beh si dai.. è anche per sempre.
  7. ^ Anche se è inutile.