Alberto Del Rio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(miglioramento)
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(56 versioni intermedie di 25 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[File:Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez ballano.gif|380px|thumb|right|La tipica esultanza di Del Rio]]
{{incostruzione}}


{{Cit|AMALIANTE!!!!!!!|Alberto Del Rio prima che il suo sorriso venga distrutto da un calcio rotante}}
{{citazione|IT'S DESTINY!!!|Alberto Del Rio su trovare una monetina per strada}}


{{citazione|LO SPLENDIDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!|Il commento tecnico di [[Giacomo Ciccio Valenti]] sulle qualità in-ring di Del Rio}}
{{Cit|OOUUCCHHHH!!!!!!!!!!|Alberto Del Rio dopo il calcio rotande}}


{{citazione|BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!!!!!|Il commento tecnico di qualsiasi bimbominkia su Alberto Del Rio}}
{{Cit|NNNNNOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!|Alberto Del Rio dopo che il suo dentista gli annuncia che i suoi denti sono irrecuperabili}}


{{Cit|WOW!!!!!|bimbominkia su Alberto Del Rio}}
{{citazione|PERRO!|Del Rio su qualsiasi cosa}}
== introduzione ==
'''Alberto Del Rio''' noto anche come '''Alberto Dei Tonni''' e ''' Albertino Pinne Gialle''' e' stato il primo sindaco truzzo dell'ormai famosa citta Cidefeco ma dopo essere diventato comunista venne rapito dai sui fratellastri ( i figli di gheddafi e platinette ) che lo portarono in brasile.


'''Alberto Del Rio''' noto anche come '''Alberto Dei Tonni''' e ''' Albertino Pinne Gialle''' è un ''uomo onesto'', presunto membro della [[mafia]], che come sapete, non esiste. Noto imprenditore nel ramo ittico, a tempo perso fa finta di menarsi su un ring, accompagnato dal fido Ricardo Rodriguez, detto anche l'[[Emilio Fede]] di [[Città del Messico]] bassa.


Figlio illegittimo di [[Rey Mysterio]] e [[JBL]], è stato adottato da [[Chris Jericho]] per essere l'unico wrestler ad utilizzare come mossa finale l'armbar. Alberto è anche il lontano cugino di [[Rio de Janeiro]], noto narcotrafficante brasiliano.
== storia ==


=== gli inizi ===
== Storia ==
[[File:tonno in scatola.jpg|thumb|left|180px|Quello che rimane degli amici d'infanzia di Alberto Del Rio.]]
Qui comincia la sua carriera di '''bresler''' imparando a lottare dagli scimpanze' nella foresta e venendo scambiato piu' volte per il primogenito di tarzan.
Alberto non è sempre stato un Del Rio. Prima di entrare nella ''famigghia'' ha iniziato a vagare per i peggiori bar di [[Caracas]] lottando col nome di "Dos Caras jr.", ossia due maschere.
Alberto passa le sue giornate spulciandosi, facendosi massacrare di botte dalle scimmie e alla continua ricerca di
[[banane]].


Questo perché i fondi erano piuttosto ridotti e le maschere erano sempre due, una beige vomito e l'altra multicolore, con diverse macchie di unto (in Messico non è ancora arrivato l'[[Omino bianco]]).


Una volta consumate fino all'osso le maschere, Alberto ha deciso di cambiare [[vita]], dandosi allo ''shootfighting'' (le botte date per davvero). Dopo un incontro incredibile perso dopo solo 8 secondi contro il temibile robot croato RoboCrop è stato assoldato da [[Vince McMahon|Er Piacione]] per combattere nella sua [[WWE]] e sostituire il decrepito Rey Mysterio, 1 metro e 60 di steroidi.
=== gli albori ===

Dopo un paio di mesi e un centinaio di scimmie crudelmente massacrate '''Alberto Dei Tonni''' viene notato da [[Vince McDonald's]] per la sua splendida forma fisica: la vertiginosa altezza di 1 Mt, la leggerezza dei suoi 200 Kg e la vivacita' del suo sguardo da pazzo/assassino;
Dopo aver demolito lo stesso Mysterio, amato dalle folle di [[bimbominkia]] italiani, ha vinto in un [[anno]] Royal Rumble, Money in the Bank, Champions League, Rolland Garros e le elezioni presidenziali del Nicaragua. Tanto per aggiungere un trofeo al mobile appena comprato ha sconfitto [[CM Punk|quello con la gimmick di Gesù heel]] ed è diventato campione VuVuE. Giusto per un mese, eh, altrimenti [[John Cena]] s'incazzava, poverino.
con questi perfetti requisiti '''Albertino Pinne Gialle''' entra ufficialmente a far parte della mafia della dabliu'dabliu'esticazzi facendosi massacrare da terribili avversari quali il teletubbies rosso, l'orso yoghi e l'ape maia.

Nonostante esso sia formato al 99% di [[cacca]] e al 1% di acqua esso e' l'attuale detentore del titolo WC per aver battuto in una gara di scoregge [[Carmine Mario Punkabbestia]] ormai a corto di gas.
Viene licenziato per aver picchiato un dirigente nel backstage che gli aveva semplicemente chiesto l'ora.

Nel tempo libero si diverte a fracassare i maroni a John Cena/Big Show per poi prenderle di santa ragione, oppure a pestare persone per le strade del Messico solo perché lo guardavano male.

== Match tipico ==
[[File:Alberto del rio.jpg|thumb|right|180px|Alberto Del Rio durante il match incita gli spettatori a tirargli addosso oggetti contundenti di vario genere.]]
Il suo match tipico consiste in varie stronzate, molte botte di culo e delle mosse fatte un po' a caso che vi elencherò qui sotto:

#Il suo avversario dopo una dura lotta quasi mortale vince il titolo mondiale
#Alberto Del Rio manda un sms ad un pensionato random per distruggere definitivamente il nuovo campione
#Stranamente Del Rio, che passava lì per caso, si fa vedere nell'arena e nota il campione stranamente a terra
#Un calcione giusto per sgranchire un po' i muscoli
#Alberto Del Rio vince il match
#Alberto continua a torturare il suo avversario fino all'arrivo dell'arbitro incazzato/un altro bresler che per vendetta lo menerà, dimostrando quanto la vittoria di Del Rio sia ampiamente meritata

{{Wrestling}}

{{DEFAULTSORT:Del Rio}}
[[Categoria:Wrestler]]
[[Categoria:Messico]]

Versione attuale delle 16:14, 25 dic 2022

La tipica esultanza di Del Rio
« IT'S DESTINY!!! »
(Alberto Del Rio su trovare una monetina per strada)
« LO SPLENDIDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! »
(Il commento tecnico di Giacomo Ciccio Valenti sulle qualità in-ring di Del Rio)
« BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!!!!! »
(Il commento tecnico di qualsiasi bimbominkia su Alberto Del Rio)
« PERRO! »
(Del Rio su qualsiasi cosa)

Alberto Del Rio noto anche come Alberto Dei Tonni e Albertino Pinne Gialle è un uomo onesto, presunto membro della mafia, che come sapete, non esiste. Noto imprenditore nel ramo ittico, a tempo perso fa finta di menarsi su un ring, accompagnato dal fido Ricardo Rodriguez, detto anche l'Emilio Fede di Città del Messico bassa.

Figlio illegittimo di Rey Mysterio e JBL, è stato adottato da Chris Jericho per essere l'unico wrestler ad utilizzare come mossa finale l'armbar. Alberto è anche il lontano cugino di Rio de Janeiro, noto narcotrafficante brasiliano.

Storia

Quello che rimane degli amici d'infanzia di Alberto Del Rio.

Alberto non è sempre stato un Del Rio. Prima di entrare nella famigghia ha iniziato a vagare per i peggiori bar di Caracas lottando col nome di "Dos Caras jr.", ossia due maschere.

Questo perché i fondi erano piuttosto ridotti e le maschere erano sempre due, una beige vomito e l'altra multicolore, con diverse macchie di unto (in Messico non è ancora arrivato l'Omino bianco).

Una volta consumate fino all'osso le maschere, Alberto ha deciso di cambiare vita, dandosi allo shootfighting (le botte date per davvero). Dopo un incontro incredibile perso dopo solo 8 secondi contro il temibile robot croato RoboCrop è stato assoldato da Er Piacione per combattere nella sua WWE e sostituire il decrepito Rey Mysterio, 1 metro e 60 di steroidi.

Dopo aver demolito lo stesso Mysterio, amato dalle folle di bimbominkia italiani, ha vinto in un anno Royal Rumble, Money in the Bank, Champions League, Rolland Garros e le elezioni presidenziali del Nicaragua. Tanto per aggiungere un trofeo al mobile appena comprato ha sconfitto quello con la gimmick di Gesù heel ed è diventato campione VuVuE. Giusto per un mese, eh, altrimenti John Cena s'incazzava, poverino.

Viene licenziato per aver picchiato un dirigente nel backstage che gli aveva semplicemente chiesto l'ora.

Nel tempo libero si diverte a fracassare i maroni a John Cena/Big Show per poi prenderle di santa ragione, oppure a pestare persone per le strade del Messico solo perché lo guardavano male.

Match tipico

Alberto Del Rio durante il match incita gli spettatori a tirargli addosso oggetti contundenti di vario genere.

Il suo match tipico consiste in varie stronzate, molte botte di culo e delle mosse fatte un po' a caso che vi elencherò qui sotto:

  1. Il suo avversario dopo una dura lotta quasi mortale vince il titolo mondiale
  2. Alberto Del Rio manda un sms ad un pensionato random per distruggere definitivamente il nuovo campione
  3. Stranamente Del Rio, che passava lì per caso, si fa vedere nell'arena e nota il campione stranamente a terra
  4. Un calcione giusto per sgranchire un po' i muscoli
  5. Alberto Del Rio vince il match
  6. Alberto continua a torturare il suo avversario fino all'arrivo dell'arbitro incazzato/un altro bresler che per vendetta lo menerà, dimostrando quanto la vittoria di Del Rio sia ampiamente meritata