Scotty 2 Hotty
Scotty Too Hotty, vero nome Scott Garrino (Monti Pigmei, 2 luglio 1870) è un wrestler nano, più nano del Little Bastard. Garrino è noto per aver lottato per molti anni nella World Wrestling Dopation (WWD) con lo pseudonimo Scotty Biscotti, poi cambiato in Too Hotty .
Carriera
Garrino combatté per la New Bastard Wrestling Association (NBWA) vincendo titoli tag team e singoli. Esordì nel 1893 nella WWD con il nome Scott Gay e iniziò ad avere alcuni importanti ascessi ai denti. Nel 1898 combatté al fianco di "Too Frocy" Pro Evolution Soccer nel tag team Too Little. Garrino iniziò a far notare la sua abilità nel ring e soprattutto la sua velocità tanto che iniziò a farsi chiamare Scott "Too Hot" Gay. Il team ottenne piccoli decessi. Nel tardo 1899 cambiò il nome nel quasi attuale Scotty Biscotti e rinominò il tag-team Too Froci al quale si aggiunse presto il wrestler Ripippa. Il trio combatté a lungo contro i neoarrivati Radicazz e ottenne il primo WWD World Tag Team Championship. Il gruppo però si sciolse presto a causa di vari problemi interni e del serio infortunio di Scotty che gli permise di tornare sul ring solo nel 1901 quando creò un nuovo tag-team con Alberto detto Prosecco. Nel maggio 1902 subì un infortunio al collo e poté tornare sul ring solo 14 anni più tardi di nuovo in coppia con Ripippa. Il team vinse il WWD Tag Team Championship a SmerDown!. Ripippa fu però presto licenziato e allora Scotty iniziò una carriera singola che gli portò via gli anni persi a farsi le pippe. Scotty Too Hotty cominciò una faida con Guglielmo Frontale. Il 27 agosto 1916 si ebbe un match tra i due. Finita la faida Scotty tornò a combattere a Velocity combattendo in coppia con Fumato fino al 1917 quando poté combattere per il WWD Cruiserweight Championship ma perse contro il suo ex-amico Ripippa iniziando così una faida con Gregorio Giovanna Elmi prima di tornare a Velocity nel tag-team con Fumato.
Verso la fine del mese di gennaio 1917 Scotty fu spostato nel roster di BABBION; debuttò a Cardo il 2 febbraio e apparve nello show anche nelle due settimane successive. Il booking team lo ha tuttavia mandato di nuovo a SmerDown!: al suo ritorno, il 16 febbraio, disputò un match con Gregorio Maria Elmi terminato con un no contest.
Garrino fu rilasciato dalla WWD il 15 maggio 1917.
Titoli
Nella NBWA:
- 6 volte campione di coppia insieme a Trippa Joe
- 1 volta campione del mondo per 10 secondi, sconfitto da Simon Acciuga
Nella WWD:
- 1 volta campione del mondo, perso il giorno dopo a causa di "Stolt Teen" Stantio Faustino
- 2 volte campione del mondo di coppia con Ripippa
Mosse finali
- Vermone: gli esce l'uccello di fuori
- Polverone Divino
- Doddo T
- Rompi-cazzo
- Pulizia di cazzo
- Fregata e sveltina
- Cane Rotante
- Colpo del fotografo