Sheamus

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sheamus durante un orgasmo.
« FELLAAAAA! »
(Sheamus quando vede un gran bel paio di tette.)
« Brogue! Brogue! Brogue! »
(Sheamus cerca il suo cardiologo mentre si batte con forza il petto tentando di bloccare l'infarto.)
« Ecco quello lì è mio f... insomma quella gran troia della madre è stata con migliaia di... cioè perciò io... sì, mi piacciono le torte. »
(Padre di Sheamus intervistato al bar.)
« Cacchio! Quello lì è più bianco del lenzuolo del fantasma di Scooby Doo sborrato da un pornodivo svedese e pulito dall'Omino bianco! »
(Negro del ghetto in reazione sproposita alla vista di Sheamus.)

Stefano "Sheamus" Farro è un picchiatore finto irlandese, ovvero, per i meno acculturati, ubriaco.

La vita

Sheamus intraprende una sua compagnia aerea.

Sheamus nasce a Beertown, cioè Dublino, ah no giusto Beertown, da una coppia irlandese la cui madre gestiva un pub di cui il padre era il miglior cliente, Sheamus venne al mondo per sbaglio, ovvero come la maggior parte delle cose che faceva di solito il padre in quanto non era stato più sobrio da quando aveva compiuto 16 anni.

Sheamus aveva la pelle insolitamente più chiara del solito di conseguenza venne accettato molto bene dalla comunità ubriaco-razzista irlandese. Questo suo stato dermatologico però lo portava a prendere a calci in faccia tutti coloro che avevano un colore di pelle più scuro del suo: Tutti.

Perciò i genitori lo portarono in una palestra di breslin quando però il loro intento reale era di mandarlo a scuola.


Nel wrestling

Sheamus prese un sacco di cazzottoni agli inizi principalmente perché i suoi avversari, dato il suo colore di capelli, pensavano che gli prendesse fuoco la testa e quindi cercavano di spegnerlo con pugni, calci e varie mosse devasatanti tutte sulla testa. Un giorno venne chiamato dalla WWE che lo voleva assumere con la sola restrizione di non bere durante lo show, Sheamus diventa quindi l'irlandese rimasto sobrio per più tempo dopo la maggiore età, con un record mai eguagliato di 3 ore e 1 secondo (durata di una puntata di Raw).

Sheamus mentre rimorchia una ragazza.

Sheamus si presenta al pubblico in modo classico: "Io sono Scemus"; ovviamente il pubblico ci rimane un po' di sale, e merda, merda salata, così comincia a fischiarlo come non mai.

Shemus batte un suo connazionale ciccione e ubriacone aggiudicandosi la possibiltà di vincere la cintura. Deve battere quindi colui che è il WWE Champion sempre e comunque: Gion Sìna, che perde in quanto non essendosi allacciato le scarpe inciampa su un tavolo distruggendo sia il tavolo che se stesso. Sheamus quindi comincia a vantarsi vestendosi anche come un pirla con mantello e corona, ma sfortunatamente uno con un martello in mano gli fotte la cintura. Per un anno cade in depressione così fa partire una rissa colossale, ma non sapendo di essere a lavoro causa danni fisici e morali a tutti, in compenso gli viene data una possibilità per il titolo dei ciccioni, detenuto da un tipo che aveva come ragazza una che trovi cercando "petite" su Youporn. Durante il loro match quest'ultima pomicia con il campione, che non appena si gira si ritrova con la faccia spappolata da un calcione di un arrapato Sheamus.

Intanto Sheamus vince, vince, vince e vince finché Vince si scassa i coglioni e gli fa dare un pugnazzo in faccia dal vecchio Big Show.

A Survivor Series 2015, Sheamus incassa in testa all'arbitro la valigetta giocattolo (precedentemente rubata a un bambino che gli aveva chiesto un autografo) della Hasbro per il WWE Championship, sconfiggendo Roman Reigns con due calcio-scoregge.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Shemus mentre si strappa rovinosamente la coscia.
  • Sheamus durante l'inverno, su un campo innevato, può correre tranquillamente nudo a stuprare qualsivoglia essere vivente senza essere visto, se ovviamente ha un passamontagna bianco.
  • I capelli di Sheamus sono fiamme solidificate dalla birra.
  • Il Brogue Kick di Sheamus è un grottesco tentativo di imitare il calcio rotante senza rotazione.


Gli eroi, i cattivi e tutti i personaggi del breslin, scelti per voi dai più grandi esperti del mondo!
DabliuDabliuEsticazzi - Piggì taim Lo SplendidoBig "Maurizio Costanzo" ShowTariboChristianCP MunkIl Grande CalìGiovanni Pasto SeraleCane'sta MizNutelloneRandy Norton AntiVirus™Re MisteriosoMaionese ScimusDe RocIl SottometterePaolo Michele LevalcazzodaquaVincenzo er PiacioneZack Ryder
DabliuDabliuEsticazzi - Qualche anno fa BaristaTartufoneBrocco LesnerL'Inutile ChavoCristosantissimo BenedettoChris GericoEddi La RazzzaaaDi Eig • I FinleyGregorio ElmiPennelloneCornutoneMick FoleyEr MollazzaRico RicchioScotty 2 HottyScion MaicolStacy KeiblerStiv OstinL'Uomo NeroSignorina Margherita
World Wildlife Fund - La Preistoria Andre the GiantBam Bam BigelowBig Boss ManDoink the ClownDusty RhodesIron SheikJake "The Snake" RobertsKing Kong BundyKoko B. WarePaul BearerRoad WarriorsRoddy PiperThe Honky Tonk ManThe Ultimate WarriorYokozuna
Total Noia A vita A.J. StylesAl KoganBig Poppa PumpCartone AngoloEric "Parrucchino" BiscioffGeff, Ardi!Ma è TardiMr. KennedySabuPanzoa GiòAr Vi DiQuello dei Police
World Crappy Wrestling David ArquetteDennis RodmanFour HorsemenIl vecchiaccioDiesel Metano GPLGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERGInsane Clown PosseLex Lugern.W.oScott HallShockmasterVince Russo
Altro Abuso di asteroidiChristian RecalcatiE-FedGiacomo Ciccio ValentiExtreme Communist WrestlingHardcoreManuali:OmicidioSpoilerTerribile sedia di plasticaTifoso rosicone di wrestlingWrestling italiano