7 luglio

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Jump to navigation Jump to search
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 7 luglio.

7 luglio 2003, trafugata la tomba di Lucia Blini.

Oggi è Sant'Amadeus. Popolarissimo conduttore televisivo, un giorno venne fatto a pezzi da cento bionde farisee che egli aveva cercato di far battere. Le sue membra furono gettate nel Po e si arenarono sulla riva di Ostiglia (Mantova), mostrando al mondo il paesino in cui sarebbe nato l'anticristo.


  • 7 luglio 2008, Roma - Chiariti i malintesi fra il Governo italiano e l'Unione Europea sulla questione dei nomadi: il ministro Maroni ha dichiarato: "Sì, i malintesi sono stati chiariti, sui rom facciamo come cazzo ci pare".
  • 7 luglio 2008, Tokio - Raggiante Silvio Berlusconi saluta i giapponesi: Finalmente ho trovato una nazione dove ci sono persone che credono che la guerra non sia ancora finita, che sono alti proprio quanto me e che hanno il mio stesso problema penale (ndr: ce l'hanno piccolo), cribbio!!!.



  • 7 luglio 2011, USA - L'orso yoghi, ormai arteriosclerotico per l'avanzata età ha cambiato target: ora non sbrana più panini, ma turisti. È stato convocato Peter Griffin per sopprimerlo.


Detto del giorno: chi va al mulino s'infarina, ma anche chi va con Lapo.