Nonnotizie:Crisi Subprime: avvio alla manovra di risanamento

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

27 luglio 2008


Wogshinghton - Dopo molti mesi dall'inizio della crisi dei mutui subprime con conseguente fallimento di alcuni colossi del settore bancario, crollo di tutte le borse mondiali, aumento vertiginoso dei prezzi delle risorse primarie e danni all'economia per oltre 1000 miliardi di dollari, il presidente Bush si è accorto, grazie all'ormai esagerato prezzo dei condom, del gravoso problema.

La situazione è stata definita dal capo dello stato americano come: "Una prova inoppugnabile di come i terroristi abbiano imparato a usare i computer" costituendo perciò "Un pericolo per la democrazia e la fiorente industria del porno per bianchi".

Questo tipo 2 mesi fa festeggiava in un privé con ostriche e champagne. E Jessica Love.

È quindi subito partito l'iter parlamentare per approvare il provvedimento straordinario volto a sanare la situazione, approvato oggi e basato su diversi punti. Tre dichiarazioni di guerra: all'Iran, al Costa Rica e al Portogallo, i cui ricavati saranno devoluti a un fondo che si occupa del finanziamento dell'industria del profilattico. Espulsione immediata per tutti gli immigrati il cui cognome finisca per "-lah", "-jhad" e "Obama", accusati automaticamente di terrorismo (chiamare numero 555-6813904 per sapere come rimanere nel paese). Infine, il vero motore di tutto il provvedimento, lo schieramento fin da ora di un esercito di "volontari" che mendicheranno negli angoli di tutte le città del paese, garantendo un gettito di denaro ampio e costante per lo stato.

Subito le reazioni internazionali: complimenti da Cina, Panama, Sudan, Italia, Francia e Inghilterra. Critiche dal Costa Rica che risponde pubblicamente attraverso i suoi ambasciatori: "¿Por qué nosotros? Hijo de la puta". Singolare la replica dell'UE, dopo un attimo di imbarazzo per essersi scordati dell'esistenza dello stato Portoghese, riferisce: "Neanche una band di successo, una lingua che fa ridere i polli, se vuoi la passera calda vai in Spagna.. lasciateci la squadra del Benfica e siamo tutti contenti."

Il provvedimento si preannuncia essere un successo, si stimano donazioni per 23, 47 $, un biglietto per la metro di Phoenix, 5 cd invenduti di Paris Hilton e una protesi in silicone dell'83. Il capo della commissione straordinaria convocata per l'emergenza, Pamela Anderson, commenta: "Importanti risultati sono stati ottenuti e altri se ne otterranno, faremo buon uso dei soldi, del biglietto e dei cd". Mistero sulla protesi.

Fonte