Utente:Colore/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Manuali:Dichiararsi alla persona amata

Sei un ragazzo represso che ha deciso di smettere di farsi le pippe mentali sulla bonazza della classe? Non hai abbastanza coraggio per confessare i tuoi profondi sentimenti? Non sai dove, come e perché dirlo? Vuoi ingrandire il tuo pene di 10 cm in 3 settimane? Niente paura, è una delle cose più normali per un essere umano dimostrare il proprio affetto per una persona dell'altro sesso. Questo manuale ti spiegherà passo passo una guida per conquistare la ragazza che probabilmente tra qualche settimana scorderai. Comunque non ti garantisco niente eh, non so' mica Franco Califano.

I Fase: Contattare la preda

Lo so, lo so come ti senti arrivato a questo punto. Tu hai un timore. Un timore profondo, che ti scava l'anima. Hai timore di cadere nella fatidica, e inevitabile, figura di merda. E ti do ragione, ma ehi, ricorda per che cosa stai lottando. Stai lottando per lei. Dai, è ora di uscire un po' di palle.

MSN, Skype & co.

La tua amata avrà sicuramente qualche sistema di messaggistica istantanea per giovincelli! Di sicuro avrete anche il suo indirizzo di posta elettronica[citazione necessaria], perché suppongo che le abbiate almeno parlato... Attenzione, non è consigliato dichiararsi direttamente qui, non potrebbe darti una risposta effettiva (se te la da), poco dopo si metterà offline. Che ne so, potrebbe svenire dallo spavento o morire dalle risate. Ecco come potresti fare:

±‡±÷ єямєиєgιℓ∂α·÷±‡± Gli uomini posso essere molto cattivi a volte... </3[1]
Tu scrive:
  • Ehilà...
±‡±÷ єямєиєgιℓ∂α·÷±‡± scrive:
  • Chi cazzo sei?
Tu scrive:
  • Forse non ti ricordi di me... eppure, se la memoria non mi inganna, ci siamo incontrati giusto giusto 2 anni e 7 mesi fa a quel concerto dei Black Veil Brides... sono quello che ha rischiato di incendiare il cartellone, ricordi?
±‡±÷ єямєиєgιℓ∂α·÷±‡± scrive:
  • Aaaaaaah, ora ricordo! I pompieri stavano per estinguerti pure il buco del culo! Non oso immaginare cosa fosse successo se non fossero arrivati...
Tu scrive:
  • Già... ma va beh, tralasciando i bei vecchi tempi... che ne dici se... proviamo a crearne di nuovi? DEEEEEENG! RISPOSTA SBAGLIATA, CASANOVA!
±‡±÷ єямєиєgιℓ∂α·÷±‡± scrive:
  • I-in che senso?[2]
Tu scrive:
  • Nel senso che... TI VOGLIO INGROPPÀ, MALEDETTA!
±‡±÷ єямєиєgιℓ∂α·÷±‡± scrive:
  • Ma chi cazzo sei
Tu scrive:
  • Perfetto, ci vediamo a piazza Gramsci alle 3:00.[3] Ciao!
±‡±÷ єямєиєgιℓ∂α·÷±‡± scrive:
  • Ehy asp
  • Vabè...
scrive:
  • ±‡±÷ єямєиєgιℓ∂α·÷±‡± si è rotta il cazzo.
Ultimo messaggio ricevuto quando era ancora in vita.
Ma sììììììì ma daiiiiiiii ma vieniiiiiiiiii!|
• ...

Cellulare

Il sistema che ti ha concesso di esistere, di leggere questo manuale. Il cellulare. Quello che usarono i tuoi per conoscersi e fare kdhfhdffjswug woof woof grrr grrr bau bau. Il cellulare...non fallisce mai. È semplice, amico...inviale un sms con tutte le tue dita, delicatamente. Mentre pezzi di resti umani rimangono intrappolati per sempre nella tastiera, dille di incontrarla da qualche parte.[4]

Fase I½: l'amico

Nei casi più frequenti chi legge questo manuale è un timidone che vuole una ragazza per farsi tante coccole su un bell'arcobaleno pieno di pony che vomitano altri arcobaleni. Per questo consiglio l'amico, meglio se l' amico dell'amico. Metodo molto consigliato a chi non riesce a superare il livello 2-2 di Resident Evil 5. In pratica, consisterebbe nel:

« Scusa, Tizio ha detto che devi venire immediatamente in quell'angolo buio della periferia, abitata da pedofili famosi e pusher vari. È urgente. »

II Fase: Come comportarsi

II½ Fase: La strategia

III e III½ Fase: La dichiarazione

In ogni caso, andrà a finire così:

« Io...allora...ehm...ti...ti.. ecco... sei sei bellissim... a-a-am...Ti vorrei montare... GLI ELEFANTI SONO ROSATI AMO! »
LIKE A BOSS

Titoli di coda

  1. ^ Scommetto che dopo aver letto questa frase sei venuto nei pantaloni.
  2. ^ In realtà ha capito benissimo, sta solo cercando di pararsi il culo.
  3. ^ Di notte.
  4. ^ Io consiglio dentro un castello abbandonato abitato da toporagni, rende la cosa più survival. (N.d.r.)

Midori no Hibi

« Chissà perché proprio la mano destra! »
(Spettatore su quesiti esistenziali.)
(Titolo di una doujinshi hentai ispirata a Midori no Hibi.)

Dofus

Yandere

Template:Anime/DokuroChan

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Colore/Sandbox

La parola Yandere (ヤンデレ, traducibile in: "Ciao bel bambino, lo vuoi un lecca lecca al curaro?) denota una particolare fattispecie di fanciulla, tutta sorrisini, caramelle e campanellini. Essa è un personaggio, di solito femminile che all'apparenza è dolce e gentile, ma come voltate l'angolo essa si trasformerà in una pazza omicida che per i suoi scopi non esiterà ad uccidere uomini, donne, bambini, alieni o divinità di pasaggio.La yandere è la sorella più giovane e più gnocca, della cosidetta, "tsundere", dato che le mezze misure in giappone sono roba sconosciuta, o nero o bianco.

Etimologia

Diffusione delle Yandere oltre il mondo dell'animazione

Sembra che i nostri amici nipponici si fossero stancati delle solite gnocche che all'apparenza sono dure e spigolose come un comodino scheggiato, ma che poi sotto sotto sono delle tenere conigliette desiderose di affetto, probabilmente si erano anche stufati di donne mono espressive, che mantengono lo stesso sguardo perso nel vuoto sia se le salutate sia se le palpiate il seno. In una notta di tempesta, sotto l'effetto di oppio e sakè, dalla mente di alcuni geni la Yandere, un cocktail di zucchero, budella e follia. Le yandere non si diffusero come le più anziane colleghe "tsundere", ma furono comunque molto aprezzate per la loro originalità e scoprirne una per la prima volta in un anime è una esperienza tra il traumatico e l' orgasmico, tuttavia c'è dell'altro. Questo tipo di ragazza anche se molto diluita è presente nella vita di tutti i giorni. Per concludere la vostra ragazza potrebbe essere una yandere, quindi rispondete sempre alle sue chiamate, ai suoi messaggi e non sognatevi di guardare una qualsiasi altra donna o uomo oltre a lei.

Come riconoscerla

Innanzi tutto se sei un povero sfigato che nella sua vita non ha mai nemmeno sentito l'odore di un pelo di figa, potrai riconoscere facilmente una yandere dato che, solitamente le yandere amano i poveri sfigati repressi sociali che passano la loro vita sul cellulare ha scrivere minchiate su ciò che lo circondano, oppure i ricottari che vivono in una vecchia casa con mille ragazze che vivrebbero solo per dargliela. Comunque le yandere sono solitamente di aspetto grazioso e innocente

File:Good nigth, yukki==Come la cerco di starle alla larga== Le yandere non sono pericolose per il poveraccio in questione,di solito.Se però il loro amorino cercherà di svignarsela per andare ha fare una partita alla ps3 con gli amici la yandere scatenerà la sua furia omicida su chiunque si metta tra lei e il suo obbiettivo. La cosa migliore per il malcapitato è sperare nell'intervento di qualche divinità burlona, o amici dalla dubbia sessualità

Classificazione delle Yandere

Yandere sadica

La yandere sadica,manco a dirlo è un tipo di ragazza che si diverte a torturare con qualunque cosa gli capiti a tiro la vittima, che siano coltelli, pistole, asce, AK47, testate nucleari, Evangelion ecc, la dolce ragazza tra i 14 e i 17 anni saprà manovrare ogni strumento bellico meglio di Rambo o Sousuke SagaraSousuke Sagara, solitamente la yandere sadica si mostra solo nei momenti critici o quando il loro amore non è nelle vicinanze, in quel caso nemmeno Padre Pio può metterci una pezza

Yandere innamorata

Sottospeci -> Yandere Stalker Questo tipo di Yandere è quello che sotto sotto ogni uomo desidera, la ragazza sarà sempre disponibile per il suo tipo,che solitamente è così rincoglionito da non approfittarne mai. Non ci sarà ragazza più gentile e amorevole di una yandere, disposta ad ascoltare ogni cazzata e lagnanza che avrete per lei. Tuttavia questa forma di yandere è tanto bella quanto fragile infatti anche il solo incrociare gli occhi con una qualsiasi altra donna, non importa se amica, amante, sorella, cugina o madre, porterà un raptus di follia omicida nella dolce yandere, che andrà in uno stato simile al berserk, per poi macellare come un vitello la troia che ha osato pensare al suo amore.

Yandere impazzita/improvvisata

è questa una forma molto grave di yandere in quanto è come la diarrea, arriva a sorpresa ed è imprevedibile. In genere sono i momenti più pericolosi in quanto si raggiunge il 100% con il tasso di schizzofrenia. In questi casi l 'oggetto stesso dei desideri della yandere è a rischio decapitazione per mezzo di un seghetto da chirurgo, ma solitamente questi attacchi possono essere sedati con le giuste parole in pochi secondi, in caso vi sentiate alternativi quel giorno, sfoderate il vostro migliore "Shoryuken" perchè una yandere è pressochè inarrestabile.

Yandere ossessionata

Tutto sommato è la yandere meno pericolosa, anche se forse il suo mandare mail e messaggi 2000 volte al giorno possa essere fastidioso e inquietante. Questa yandere in genere si accontenta di vaneggiare su quanto voi la amiate e che nessuno oltre a voi gli interessa, al mondo c'è spazio solo per lei e voi, quindi gli altri possono anche andare a cagare assieme a Rukawa, che tanto lei, sene fregherà comunque.

Lo sguardo Yandere

uno dei fenomeni più affascinanti delle yandere è il loro sguardo pieno di sanità e gioia di vivere. In genere dallo sguardo di una yandere si può sapere se quella sera potrete tornare a casa oppure se è il caso di accendere un lume alla madonna. In genere lo sguardo yandere consiste nella sparizione della pupilla, l'occhio diventa una palla nera con un puntino bianco, nei casi più estremi la yandere sfoggierà un sorriso che vi convincerà a levare le tende,

Anime con Yandere famose

Voci sgozzate

Note