Sacro Romano Impero

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Sacro Romano Impero di Teteschia.

L'ultimo Sacro romano imperatore: l'Imperatore Palpatine.
« Rievocheremo l'Impero Romano! »
(I tedeschi prima di fondare il Sacro Romano Impero.)
« Ma non bastava lo stato vaticano per le idee del cazzo? »
(Tutti su Sacro Romano Impero.)
« Ma è Romano o Germanco dio bon?! Non se capisce 'n cristo! »
(Qualcuno su Sacro Romano Impero Germanico.)
« Ci espanderemo a nord conquistando quei cespugli dietro l'orticello mentre a sud ovest quel campo di patate... »
(Imperatore su politica di espansione)

Il Sacro Romano Impero della Nazione Germanica (in tedesco: Cartofen Pataten Imperen Octoberfest) fu un agglomerato di escrementi medioevale di territori dell'Europa centrale, occidentale e occipitale che nacque durante l'alto Medioevo a Bergamo alta e si dissolse in un Puff! nel 1806. La data di inizio dell'Impero è il 962, quando Ottone I di Sassonia si fece incoronare da papa Giovanni XII come imperatore dell'orticello dietro casa che ereditava in gran parte dal padre Bronzo V di Sassari Imperatore carolingio ma senza più la parte occidentale comprendente Baguettaland. Il Sacro Romano Impero della Nazione Germanica raggiunse l'apice della propria potenza nel corso del Basso Medioevo e costituì, insieme al Papato e alla Repubblica dei banani in fiore, uno dei due poteri universali incontrastabili: l'altro rimane sempre la FIGA.

L'imperatore del Sacro Romano Impero e il suo fido consigliere.

Fu fondato da Tarquinio il Tarchiato, ultimo sopravvissuto dei romani alle invasioni dei barboni del nord. Questo scappò prima in Svervegia, patria di Mariottide, poi si spinse fino al Giappone. Lì, dopo aver fatto carriera politica, inventò le elezioni anticipate e facendo dei brogli elettorali riuscì a sconfiggere il suo avversario (l'imperatore in carica).
Costruì una nuova città che chiamò Washingtown W.C. e lì vi pose la capitale del suo nuovo Sacro Romano Impero.
Purtoppo per lui Eickichi Garlasckichi, famosissimo condottiero di capre, lo sconfisse con il suo esercito di capre e leoni marini nella battaglia di Tokyo 3. L'Impero cadde quindi nel 500 d.C. e ½, facendo di questo Impero uno dei più duraturi della storia.