Marco Masini: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 38: Riga 38:
QUESTO FA piangre anche i ricchioni
QUESTO FA piangre anche i ricchioni


prendi questo in culo marco
== Teorie di complotto ==
Una interessante teoria sulla strage dell'11 settembre asserisce che non ci fosse nessun terrorista sugli aerei arrivati sulle torri gemelle; bensì, su una delle torri vi sarebbe stato un folle che ascoltava Masini. Sopravvissuto all'impatto del primo aereo sulla torre dove si trovava, egli pensò bene di spostarsi sulla torre a fianco; ma una volta lì l'idiota riaccese il walkman col disco di Masini...


== Progetti futuri ==
== Progetti futuri ==

Versione delle 12:46, 14 lug 2012


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

Template:Sfiga

Template:Primapagina

« Vaffanculooo! »
(Marco Masini canta durante il V-Day)
« Paura eh? »
(Carlo Lucarelli su Marco Masini)
« Quando mi attraversa la strada mi gratto le palle »
(Gatto nero su Marco Masini)
« ODIO - Masini e le sue ansie! »
(Bluvertigo su Marco Masini dalla canzone Iodio)
« E chi se ne fregaaaaaaa »
(Marco Masini mentre distruggeva Krypton)
Il nuovo album di Masini, "Balla coi gufi".


Marco Masini (18/09/1964 - si spera il più presto possibile) è uno stimato interprete del bel canto, conosciuto come il cantautore italiano con la maggiore estensione vocale di sempre.
È anche l'indiscusso erede di una lunga tradizione letteraria italiana che è contraddistinta da tematiche di felicità e ottimismo. Essa parte da Guido Cavalcanti e passa da Petrarca e Giacomo Leopardi.

Biografia

Marco Masini nasce a Seveso il 18 settembre 1964, da Ivano Fossati e Oriana Fallaci. Padre di Fiorella Mannoia. In gioventù, fu vittima delle manie di persecuzione di Fiorella, che lo riteneva responsabile di ogni sua sfortuna, rovinandosi definitivamente la reputazione fra i suoi parenti.
Concluse gli studi presso l'università "Le Grand Sfigue" di Parigi a pieni voti, laureandosi con una tesi su: "L'influenza nefasta di Saturno sugli Assiri nel primo decennio del diciannovesimo secolo". Inoltre ricordiamo che l'esposizione all'immagine del cantante in versione integrale può provocare scompensi emozionali o arresti cardiaci.

SUCCHIA ER CAZZO A FIORELLO

Curiosità

  • Il suo primo brano venne trasmesso durante la traversata inaugurale del Titanic.
  • Il suo primo tour causò l'estinzione in massa dei dinosauri.
  • Il 21 dicembre 2012 è in programma un suo concerto in mondovisione a reti unificate.
  • Le radiazioni della criptonite vengono emesse alla stessa frequenza delle canzoni di Marco Masini.
  • Le canzoni di Masini sono state dichiarate MORTALI e classificate sotto la voce "armi di distruzione di massa" dalla convenzione di Ginevra.
  • Ha co-finanziato il lancio di una catena di satelliti geostazionari denominati radiofari Masini assieme alla SIAE.
  • È il fondatore storico della cooperativa dei becchini.
  • Si dice che la canzone di Masini "Vaffanculo" sia dedicata al mago Otelma e a una suora che portava a spasso un gatto nero, i quali, vedendolo, si sono grattati i coglioni a due mani (si dice anche che la suora, impossibilitata a farlo su se stessa, li abbia grattati al gatto).
  • Il gatto è comunque morto sul colpo.
  • Voleva fare parte degli Artisti Uniti per L'Abruzzo e cantare Domani, ma lo hanno cacciato per evitare un secondo terremoto.
  • Il 2 agosto 1980 era alla stazione di Bologna dove acquistò un biglietto per il treno "Italicus", ma all'ultimo momento cambiò idea e per le vacanze si decise a viaggiare in traghetto: si imbarcò quindi sulla Moby Prince; è lui l'unico superstite,imbarcato di nascosto come mozzo e sotto falso nome, poiché avendolo riconosciuto alla reception,gli avevano negato il biglietto.
  • Dà della stronza o della puttana ad una sua ex con la stessa facilità con cui Vittorio Sgarbi dà del fascista ad un suo avversario.
  • Solo Fabri Fibra è in grado di scrivere delle canzoni con un numero di turpiloqui maggiore di quelli contenuti nei pezzi di Masini.

QUESTO FA piangre anche i ricchioni

prendi questo in culo marco

Progetti futuri

Sorgono curiose fughe di notizie dal laboratorio in cui Masini sperimenta e produce i testi e le basi musicali per i suoi brani omicidi. Una delle cavie costrette ad ascoltare in anteprima tali orrori musicali è riuscita a fuggire avvertendo l'umanità di cosa bolle nel pentolone colmo di sfiga del brillante Marco: un duetto con nientemeno che il famoso maestro della tristezza Mariottide. La cavia, santificata dal Vaticano e nominata nuovo messia per il servizio offerto all'umanità avvertendola della imminente sciagura è successivamente esplosa come se colpita da Ken il guerriero. Preparatevi al peggio.

Voci correlate